Già si conoscono le wild card per il torneo di Miami
Ancora non è iniziato il torneo Masters 1000 di Indian Wells e già si conoscono gli inviti per il tabellone principale maschile e femminile del torneo di Masters 1000 di Miami che inizierà il prossimo 23 marzo.
Nel singolare maschile gli organizzatori hanno invitato: Milos Raonic, Jack Sock, Ryan Harrison, Bernard Tomic e James Blake.
Nel femminile inviti a Heather Watson, Sorana Cirstea, Sabine Lisicki, Madison Keys, Coco Vandeweghe e Dinara Safina. ex n.1 del mondo che si accompagna ora nel circuito con il nostro Davide Sanguinetti, suo attuale coach.
TAG: Blake, Masters 1000 Miami, Masters 1000 Miami 2011, raonic, Safina, WTA Miami, WTA Miami 2011
chiediamolo a bollettieri
@ pafort (#488681)
Per curiosità a me piacerebbe invece sapere quanto viene “pompato” dagli sponsor il nostro Quinzi, che a regola dovrebbe esser ancora +forte dei vari Tomic e Del potro…
Ma scusate… Sbaglio o Tomic ha fatto il terzo turno agli Australian Open???
perchè non ci sono mai wild card per gli italiani?
sock ha perso da chiudinelli in 4 set agli us open
La domanda è un’altra, non quante WC ha ricevuto Tomic, ma quanto spingono gli sponsor a lanciarlo per rientrare degli investimenti fatti quando era solo una promessa.
Pensate che Del Potro a 17 anni già aveva firmato un contratto importante con la Nike che si aspettava prima o poi l’esplosione, stessa cosa per altri giovani di belle speranza che prima sotto il cappellone di IMG e poi sotto le mani di astuti affaristi ricevevano WC anche più vergognose di quella di Tomic (che resta un giovane molto interessante comunque)
Ha,scusate,non lo conoscevo proprio…quindi non un “invito buttato”…grazie per l’informazione!
ovviamente per wild card inutili non mi riferivo certamente agli aussie open
@ Giuseppe (#488663)
Troppe e,spesso, inutili (le ultime tre edizioni degli australian open, diversi challenger australiani ed italiani sul duro, indian wells 2011e, addirittura il challenger di napoli su terra(sconfitto da lorenzi) e il masters 1000 monegasco
Sarebbe curioso, se qualcuno ha voglia e tempo, di contare quante wild cards ha ricevuto negli ultimi mesi Bernard Tomic…
@ pierluigi (#488658)
Classe ’92, vincitore a livello juniores a flushing meadows 2010. Ha onorato, inoltre, la wild card concessagli per il main draw sempre agli scorsi open degli stati uniti giocando una gran partita al primo turno contro Chiudinelli (persa, credo, in 5 sets). E un buon prospetto, non un fenomeno e pare inferiore rispetto ai suoi coetanei (Harrison,Tomic,Krajinovic…).
@ pierluigi (#488658)
Leggi qui e lo saprai: http://en.wikipedia.org/wiki/Jack_Sock
Ma chi e’ Jack Sock?