Masters 1000 – Indian Wells: Qualificazioni. Stefano Ianni si arrende in 49 minuti a Bogomolov
Perde in maniera netta Stefano Ianni nel primo turno delle qualificazioni del Masters 1000 di Indian Wells ($3.645.000, cemento).
L’azzurro è stato superato dall’americano Alex Bogomolov Jr., classe 1983, n.128 ATP, con il punteggio di 60 62 in 49 minuti di partita.
Stefano dopo aver perso il primo set per 6 a 0, cedendo il servizio al secondo, quarto e sesto gioco (e senza aver avuto break point), nella seconda frazione mancava due palle break sul 2 pari e poi nel game successivo, perdeva il servizio, con il giocatore americano che non aveva più problemi alla battuta e portava a casa il match per 6 a 2 (nuovo break all’ottavo gioco).
TAG: Ianni, Masters 1000 Indian Wells, Masters 1000 Indian Wells 2011, Matteo Viola
8 commenti
@ Nicola (#488781)
potessi andarci io in gita in california aaaaah………..
@ tony 71 (#488771)
ma guarda che non sei simpatico tony
😀 la gita e finita
Foto by Gdvpixel.com
Grazie 🙄
Perdere in meno di 50 minuti di onorevole ha ben poco.!!!! Però a qualcuno questo potrà servire a capire il motivo per cui molti dei nostri certi tornei manco si sognano di disputarli,per risparmiarsi figurette barbine come queste.Alla fin fine è quasi impossibile dargli torto.Se un giocatore ha la sfortunata consapevolezza di non essere affatto competitivo a certi livelli,forse fa bene a non parteciparvi.
Beh Bogomolov io ho avuto il piacere di conoscerlo perchè qualche anno fa si è allenato in un tennis club qui nella bergamasca per una stagione e devo dire che è un talento bruciato ma pur sempre talento….Bravo ragazzo, ottimi colpi ma poca costanza…La mia previsione è che Bogomolov a breve entrerà nei primi 80 perchè ha fatto grandi progressi.Ha anche appena vinto un Challenger credo…
certo che 49 minuti con bogomolov sono davvero pochi…troppo troppo pochi…..
Esito scontato…i complimenti gli si devono per aver partecipato alle quali di un Master 1000…almeno c’ha provato…