Nelle qualificazioni di Clearwater subito eliminata Camila Giorgi dall’ex top 40 Melinda Czink
Fuori al primo turno Camila Giorgi nelle qualificazioni del torneo ITF di Clearwater – $25,000 – cemento.
La giocatrice italiana si è arresa a Melinda Czink, classe 1982, n.456 del mondo, ma con un recente passato da top 40, con il punteggio di 61 76 (1).
Quest’anno Camilla, al quarto torneo del 2011, ha raggiunto le semifinali a Plantation e Lutz.
TAG: Giorgi
6 commenti
la mia paura è che..sia lei a non volere impegnarsi e giocare a tennis!
Non mi sono mai addentrato nella questione Giorgi Camila – padre, però adesso non sarebbe il caso che faccia un passo indietro (il padre), o uno avanti (Camila)? Lasciamo perdere la sconfitta odierna, la Czink comunque è stata recentemente una buona giocatrice, magari oggi stava bene ed ha vinto con pieno merito, però oramai i problemi di gestione vanno avanti da troppo tempo. Capisco che la questione è spinosa, sono pur sempre padre e figlia, ma poiché il talento di Camila pare evidente e sprecarlo così è un vero peccato, non sarebbe il caso che il padre, per amore della figlia, si faccia da parte e la affidi ad un buon coach (per professione)? O in alternativa, se il padre non ne vuole sapere, Camila non ha la forza di dire al padre “papà, ti voglio bene e ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me fino ad oggi, ma poiché voglio provare a diventare una giocatrice forte, mi piacerebbe essere seguita da qualcuno che questo percorso con altre giocatrici l’ha già fatto. Non ti offendere eh?!” ?
Non lo so, non mi permetterei mai di immischiarmi nelle faccende altrui, però mi dispiace che nessuno faccia niente per provare a migliorare. Magari a loro va bene cosi…
Giorgi = TALENTO SPRECATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono piu talenti nei uomini che nelle donne… burnett, giorgi, trevisan sono perse (almeno fin’ora) quinzi, travaglia sono fortissimi!!!!!!
sfiga….la czink è uscita al primo turno a hammond la scorsa settimana, non deve essere certo in gran forma !! Il problema è ovviamente un altro…
Queste partite una col talento e il fisico di Camila le deve vincere.Il percorso di maturazione tennistica di questa ragazza è più lento di quanto fosse lecito attendersi.La ragazza è ormai ventenne e con le enormi potenzialità che senza ombra di dubbio ha dovrebbe avere classifica e scalpi ben diversi,invece è ancora impantanata in torneucoli di quarta fascia con risultati senza infamia e senza lode.Speriamo che compia il doveroso salto di qualità in tempi brevi.
ahi.. comunque bella sfiga nel sorteggio..