Torneo Olimpico di Pechino: Doppio, fuori Andreas Seppi-Simone Bolelli al primo ostacolo
Niente da fare per Andreas Seppi e Simone Bolelli superati questo pomeriggio nel primo turno del torneo di doppio alle Olimpiadi di Pechino (nessun montepremio, cemento).
La coppia italiana, è stata battuta in due set dal duo svizzero composto da Roger Federer e Stanislas Wawrinka con il punteggio finale di 75 61.
Roger Federer e Stanislas Wawrinka al secondo turno nel torneo di doppio a Pechino
Quando erano state fatte le convocazioni per le Olimpiadi avevo storto il naso per la presenza di Starace…ma col senno di poi dico che ha fatto una figura di gran lunga migliore di Bolelli.
Questo ragazzo aveva illuso anche me..ho paura che sia stato un fuoco di paglia.Vedremo quando dovrà confermare i risultati di quest’anno
Sempre meglio di molti altri atleti osannati all’inverosimile.
Gli italiani sono gran bravi a mettere sul piedistallo uno sportivo appena compie un’impresa degna di nota, poi se gli capita un “momento no”…lo mettono al muro. Bolelli può dare tanto…é ancora giovane comunque. Andateci voi alle olimpiadi a questo punto…tutti allenatori..!!
eccola la coppia del futuro,la coppia davis ahahahahahah se questa è la coppia davis che vince 1 partita ogni morte di papa allora siamo messi proprio bene,fognini è un bravo doppista,non è che è meglio provare fognini/starace almeno per la terra?mmmmm me sà di si
[messaggio modificato da utente]
La Errani! 2 game in croce e via a casa!!
almeno ci è rimasto seppi che tiene alta per quanto può la bandiera italiana
[messaggio modificato da utente]
Ma Bolelli che ci è andato a fare a Pechino? Voglio provare a vedere se qualcuno mi riesce a trovare un azzurro in qualsiasi altro sport olimpico che è stato o sarà più inutile di lui…
Fortuna che er Pistola diceva che adesso iniziava la stagione di Bolelli sul duro.
Ma quale top 10, Bolelli non ha le caviglie per il cemento, non sa remare sul rosso, non ha i riflessi per lérba. Insomma vale la 100 posizione.
FEDERER/WAWRINKA b. SEPPI 75 61
bolelli inguardabile
altro che top 10/20