Torneo Olimpico di Pechino: Potito Starace con molto onore si arrende a Rafael Nadal. Brutto ko di Simone Bolelli
Un ottimo Potito Starace si arrende con onore contro Rafael Nadal nel primo turno del torneo Olimpico di Pechino (nessun montepremio, cemento).
Il giocatore di Cervinara, è stato battuto dal prossimo n.1 del mondo (il 18 agosto Nadal sarà in vetta alla classifica ATP), con il punteggio di 62 36 62.
Brutta eliminazione, invece, di Simone Bolelli. Il tennista allenato da Claudio Pistolesi si è arreso al rumeno Victor Hanescu con il punteggio di 75 36 64.
Per Bolelli un ko davvero inaspettato.
Potito Starace protagonista questa notte alle Olimpiadi di Pechino
RAFA NADALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL…………..
VAMOSSSSSSSS………………………………………………….
Grande poto.. ha lottato come un leone contro il nuovo numero uno del mondo.. per di + sul cemento dove non ci azzecca mai.. io sono dell’avviso che se ci credesse un pò di più e si allenasse come si deve potrebbe tranq ottenere dei discreti risultati pure su questa superficie perchè poto ha una buona mano.. secondo me non ci crede a fondo.. questo è il problema.. perchè se no non te la giochi contro nadal sul cemento.. anke se rafa era lontano parente di quello ammirato 2 sett fa.. ma questo non vuol dire nulla anzi poto ha giocato molto bene.. dirò di +.. poto ha un gioco ke da fastidio a nadalito.. ultimam l’ha sempre messo in difficoltà… per bolelli mi disp perchè aveva un’ottimo tabellone e perdere contro hanescu non è possibile per uno come lui (delusione).. poi seppi merita tutta la mia stima x l’impegna e la professionalità e sopratt zitto zitto è sempre lui a tenere alto il tricolore.. robredo non è l’ultimo arrivato e batterlo non è facile.. grande andreas.. ora con berdych è mooolto difficle ma lo ha già battuto l’altra settimana.. quindi sognare non costa nulla… anke se è durissima.. poi ci sarebbe roger e la sarebbe chiusa.. mai dire mai cmq.. FORZA ITALIA.. nel doppio come al solito facciamo pietà.. anke se abbiamo perso contro sua maestà e l’amicone ke sn forti anke se non giocano mai.. secondo me il doppio da portare era BOLO/POTO ke insieme hanno fatto bene rispetto a SEPPI/BOLO anke se han giocato meno… ricordo la world team cup e la davis (se non era x un super mario ancic potevamo vincere).. poi poto ha + risultati in doppio rispetto a loro 2.. peccato.. ORA TUTTI CN ANDREAS!!!!
Ora voglio vedere come se la gioca Nadal contro Hewitt.
Potito si è arreso con onore al futuro numero 1 del mondo,ma Bolelli non deve perdere da Hanescu,brutta batosta.
ALLE OLIMPIADI IL FATTO DI RAPPRESENTARE IL TUO PAESE DOVREBBE ESSERE PROPRIO UN VALORE AGGIUNTO CHE TI PERMETTE DI SOVVERTIRE PRONOSTICI FACILI. NEL CASO DI BOLELLI ERA LUI IL FAVORITO ( A DETTA DI TUTTI…) ED INVECE GUARDA COME E ANDATA A FINIRE. LA VERITA’ E’ CHE DA…. COME LUI QUESTO ERA IMPOSSIBILE ED INFATTI HA AFFRONTATO IL TORNEO COME AFFRONTA TUTTI I TORNEI DELL’ANNO CIOE’ SENZA MORDENTE E OVVIAMENTE SENZA QUEL PATRIOTTISMO CHE L’AVREBBE SPINTO PIU AVANTI. ALTRO CHE TOP 10 SENZA PALLE NON SI ARRIVA DA NESSUNA PARTE A MENO CHE NON HAI IL BRACCIO DI FEDERER
anche a me non carica,io ho un gran bel portatile mà è la connessione che fà la differenza nei video,non posso vedere nienteeeeeeeeeeeeeeeeeee
neanche andromedanet si carica. è ora che butto sto computer, eheh…
X Ki Vuole vedere il tennis olimpico
http://www.andromedanet.com/tvtuner_beijing_olympics.html
FEED 24 / 25 / 26
a me neanche i canali web della rai mi si caricano…
non ho visto i match poichè anche questa notte il sonno è stato più forte di me, ma da ciò che leggo posso dire: grande starace, per me è come se avesse vinto, grande seppi, si conferma ancora una volta in numero 1 italiano, delusione totale per bolelli.
si vede meglio su channel surfing
http://www.channelsurfing.net/watch-olympic-games.php?w=24
http://www.pechino2008.rai.it/dl/RaiSport/PublishingBlock-b4e0c005-45c3-4562-870c-9cff574c184d.html
sul feed 2 c’è federer
allora
aaaaaaaaannnnnnnndddddrrrrreeeeeeeaaaaaaaaassssssssssssss
sssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeppppppppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mò non è che si arriva a 10 no! 🙂
esattamente quello che dicevo io
8-6
SEPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIII!
weieeeeeeeeter so!
Che caxxo vi dicevo?????????? Si arriva a 8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ha vinto 8-6
adesso seppi è diventato blu mà che kazzo fanno,temo si arrivi a 8 comunque
ma si arriva a 8???
Tie-breack finito troppo veloce… dubbbbbbbbbbbbio!!!!!
e sà si si,a me non dà il risultato blu kazzo,il vincitore è sempre in blu
si vincerà 8 a 6…no problem……………..ed infatti 8a6 sono un MAGO!!!!!!!!!!!!
[messaggio modificato da utente]
ALE SEPPI!!!
NADAL HA GIOCATO DA SCIFO E STARACE BENE.
Cosi ha vinto Nadal in tre, capito lántifona??
Terribile dubbio…non è che si arriva a 8???
non c’è il tie alle olimpiadi…si arriva a 8 o a oltranza meno male serve per primo
[messaggio modificato da utente]
Seppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6-4 4-6 7-6
SEPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
seppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
aaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnddddddddrrrrrrreeeeeeeaaassssss
ssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeppppppppppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiii
al di là del tipo di gioco nadal quanti errori non forzati ha fatto? una miriade,poto poi lo vedevo quando nadal accellerava abbastanza lento e pesante sulle gambe ,quasi in ritardo,poi anche psicologicamente giocare contro uno che ogni tanto ti fà rifiatare sbagliando tutte quelle palle è un fattore dà non sottovalutare,ti liberi e giochi con poca pressione,ripeto di nuovo che poto ha giocato bene mà solo perchè nadal A MIO AVVISO mettiamolo cosi và, oggi non c’era proprio e sbagliava l’assurdo,era nervoso,sembrava stanco e si limitava salvo pochissime volte a mandare la palla dall’altra parte,se poi tu dici che non è cosi allora meglio non parlare più tanto ormai la partita è finita e tu puoi dire pure che ha giocato dà top 20 starace (vorrei sperare che non lo pensi)
ma è ovvio che sulla carta non c’era partita, ma si parla di questo match, di oggi, di come si è svolta la partita, di come Nadal fosse sottotono e di come Starace abbia giocato bene!!! Oggi però…
6-6 🙁
E adesso si muore ad aspettare l’esito con quello schifo di livescore!
http://results.beijing2008.cn/WRM/ENG/RTDS/TE/TEM001603.shtml#TEM001603
6-5* SEPPI!!!!!!!
Dai……chiudi che al tiebreak perdi sempre!
lo so che se fosse stato nadal al 100% il risultato sarebbe stato 62 62 però non vedo solo demeriti di rafa sulla prestazione di potito
6.5 seppi
raga, ma dove vedete o seguite il match di andreas???
Tutti soloni nel tennis quando Poto gioca così sul cemento arrotato e profondo tra l’altro è uno dei pochi al mondo che ha una palla così arrotata, è in grado di mettere in difficoltà molti giocatori. Rafa ha giocato benino certo se pensavate che doveva asfaltare Poto siete dei poveri illusi. Poto quando gioca voglioso e determinato ha i mezzi tecnici per giocare bene anche sul cemento. Già detto che quando hai davanti Nadal, giochi sul centrale, la prima e forse ultima Olimpiadi della tua vita, è normale esprimere un tennis di livello medio-alto se avesse giocato con T.Johansson avrebbe perso 62 63 forse. Poi Poto è uno dei pochi che ha il gioco che si adatta a quello di Rafa cioè gli risponde toppato mentre gli altri gli tirano forte e piatto dando modo a Rafa di giocare di incontro e poi i precedenti specie l’ultimo ad Amburgo confermano la tendenza di Poto ad esprimere un buon tennis con Rafa al contrario Poto con tipi alla Berdych non riesce a giocare e c’è un perchè tecnico Rafa toppa il ceco gioca piatto.
[messaggio modificato da utente]
5-5 c’è da morire! 🙁
oooooo era oraaaaaaaaa,finalmente uno che non parla solo dà tifoso,qui dà una parte c’è angelo tifossissimo di poto che naturalmente si esalta più di tutti e che si convince nadal non ha giocato cosi male perchè lo vorrebbe,dà una parte vamos rafa un nome che dice tutto e che tifa nadal dunque non dirà che ha fatto schifo dopo una vittoria,io però ripeto che strace ha fatto un buon match per carità mà dovuto a nadal che se lo attaccava come fà di solito lo letteralmente levava di mezzo
van damme se il nadal di oggi è un top 10 il seppi migliore è top 5 minimo
[messaggio modificato da utente]
5.4 seppia
5-4 Seppi!!!!!!!!!! E adesso lo brekka!!!!!!!!!!!! è un classico..e io ci credo! 🙂
Dai Gesù, una soddisfazione oggi ce la devi dare….
Starace ha giocato STRA-bene e con un Nadal così sotto rispetto ai suoi standard è un peccato non averne approfittato… non che ci fosse speranza di vittoria, però chissà perchè a noi italiani manca sempre quell’attimo di pazzia, quella botta di culo, quel colpo di genio (chiamatelo come volete) che ogni tanto quancun’altro ha contro i big… ci sarà un motivo???
sbagli di nuovo angelo,gli italiani lo so soffrono di più ,specie la pellegrini poi che non si è potuta preparare bene a questo,federica questo tempo cosi alto non lo fà più dà tantissimo tempo e anche la prova di ieri al pomeriggio ne è la conferma,poi è logico c’è chi lo soffre di più e chi di meno mà non tutti allo stesso modo questo è poco mà sicuro,si vedono tempi che a distanza di un giorno si alzano incredibilmente nonostante il livello si alzi (finale o semifinale)
Ma ragazzi che dite??? Per Nadal giocare male cosa vuol dire?? Giocare da top ten????
Starace ha giocato bene, non minimizziamo come al solito….Nadal è Nadal!
Seppi è una 4X4.
invece ha giocato proprio male, molto falloso rispetto al suo solito, a volte nervoso (cosa che non si vede praticamente mai) e spesso ha subito lo scambio da uno che di cemento ne sa ben poco…
comunque ha giocato male rispetto ai suoi standard, non c’è nulla di male angelo, a volte capita…
nel frattempo 3.4 seppi
Controbreakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh! ci siamo alzati prestino oggi……… e subito la buona notizia Hi! Hi! Hi! la supersboronadopatissima Francia che arriva seconda nella sfaffa 4X100 che goduria ma poi che delusionissima la Federica Worldrecord Olimpicrecord e le medaglie le portano a casa le altre mi sa che soffre i grandi appuntamenti e non tiriamo fuori la scusa delle gare del mattino è mattino per tutti.
Seppi 3-4!!!!!!! Dobbiamo recuperare sto dannato break!!!!
angelo stà di fatto che io nadal cosi non l’ho mai visto quasi,forse 1 volta mà non di più (senza infortuni),poi leggiti il commento n2 che non mi và di ripetere sempre le stesse cose
nel secondo era sotto 5-1 e poi 5-4 quindi non disperiamo
4-2 Robredo! Io non ci voglio credere, mi viene da piangere…. 2 idioti!!!!!!! Bolelli e Seppi che bella coppia!
angelo invece non devi parlare per forza per partito preso e dà tifoso di starace,del vero nadal io ho visto solo pochissimi colpi,se tu ne vedi 300 meglio per te
[messaggio modificato da utente]
ma gli italiani come sono messi?? a parte starace, un bolelli che perde da hanescu è scandaloso! e non è lui che vuol diventare un top 10? e poi seppi che non ha ancora perso ma non credo manchi molto
non sarà stato il miglior nadal ma non ha giocato così male come dite! cmq io son contento che abbia vinto rafa!!…
Eh lo sapevo!!!!!!!!!! Break di Robredo! Ma andate a quel paese!
No comment!.
Bilancio dello Sborone SBolelli con Pistola a salve.
Toronto 1°t.
Cincinnati 2°t.
Olimpiadi 1°t.
Beh! magari vince N.Haven ed arriva in QF allo USOpen ma sul veloce fare risultati è durissima per tutti, per adesso bocciato, voto 4,5 con riserva aspettando i 2 tornei americani.
Link per Seppi??????????????????? O almeno un live punto a punto! Soffro come un cane così… 🙁
2-2 🙁
angelo por favor (bo),mà l’hai visto nadal? ha fatto 3 colpi buoni in tutta la partita,giocava dà 80/90 al mondo e non si discute
buon match di starace mà anche troppo di quello che sembrerebbe,aveva difronte un giocatore neanche lontano parente di quello ammirato fino a poche settimane fà,scarico fisicamente,nervoso e che molte volte non trovava proprio la misura dei colpi,benino il servizio anche se specie all’inizio poche prime,starace in compenso dicevo che ha fatto un buon match mà dovuto specialmente a nadal che lo ha attaccato poche volte e la maggior parte senza potenza limitandosi a mandare la palla dall’altra parte,starace poi era molto pesante di gambe e se beccava uno che giocava dà 30 al mondo e che quindi lo aggrediva di più e cercava di comandare lo scambio cadeva 6-2 6-2 più o meno,almenochè non metteva tutte prime,ripeto buon match mà dovuto anche alla mancata aggressività di nadal (praticamente nulla),eveidentemente i controlli rigidi alle olimpiadi non l’hanno fatto dopare ehehehehhehehhe
Giornata no di Rafa?. Certo a tratti ha giochicchiato ma nel 3° set era quasi quello vero.
STARACE : ottima partita, non possiamo dirgli nulla!! Certo ti viene spontaneo chiederti per quale dannato motivo non gioca quasi mai sul cemento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BOLELLI : me lo aspettavo….è un classico degli Azzurri! Match alla pari con Djokovic e poi perde da Hanescu! Ennesimo tabellone positivo mandato a put**ne! In questo siamo i numeri 1 al mondo!
SEPPI : sperimo in bene….non ci credo di perderli tutti e 3 già oggi! 64 46 21 per lui…vediamo chi la spunta!
Che tristezza vedere Bolelli perdere da Hanescu, gran servitore, ma decisamente battibile… Mah…
Grande invece Starace, anche se rimane sempre incompiuto, ovvero non approfitta di una giornata decisamente no di Nadal…
Su Potito non c’erano aspettative, mentre su qualcun’altro sì…
Rimane Seppi, vediamo…