Torneo Olimpico Pechino 08: Seppi e Robredo bilancio in parità. Starace ha sempre perso da Nadal. Bolelli e Hanescu non si sono mai affrontati
Andreas Seppi sfiderà al primo turno del torneo Olimpico di Pechino (nessun montepremio, cemento) lo spagnolo Tommy Robredo.
I due giocatori si sono affrontati in due occasioni ed il bilancio è in parità.
Seppi si impose nel 2005 sul giocatore iberico a Stoccarda in tre set, invece, Tommy superò Andreas lo scorso anno a Metz con il punteggio di 64 62.
Simone Bolelli e Victor Hanescu non si sono mai sfidati in carriera, infine, Potito Starace ha sempre perso contro Rafael Nadal, dal 18 agosto nuovo n.1 del mondo.
L’ultimo precedente nel torneo di Amburgo di quest’anno, e in quell’occasione ci fu la sofferta vittoria di Nadal con il punteggio di 64 76 (6).
Confronti Diretti
Seppi vs Robredo (1-1)
Bolelli vs Hanescu (0-0)
Starace vs Nadal 0-4
Andreas Seppi alla prima partecipazione ai Giochi Olimpici
Rosy ti prego basta con la Spagna ha vinto pure la medaglia d’ORO nel ciclismo e noi ad accontentarci dell’ARGENTO.
vai tommy!!!mi dispiace ke sei kapitato kontro un italiano pero devi vincere!!!vamos!!!
eheheh in effetti!!!!! 🙂
Beh! col nick che porti vorrei vedere se mi dicevi che stravedevi per Seagal.
The base è carino…però preferisco 100 volte Van Damme!!! 🙂
seppi vince con robredo,il bole con victor e poto…farà tra 6-8 giochi con rafa
Beh! l’attore a me piace molto ho visto diversi suoi film quasi tutti ben fatti.
Mark Dacascos??? Ma abbiamo gusti simili in fatto di film!! 🙂
I’m a freeman. Mi ricordo di un bel film con Marc Dacascos che si intitolava il “Freeman” ma lì facevano mazzate a botte di karate.
Durante la cerimonia inaugurale si è capito quanto è importante per lo sport Nadal…ed insieme a lui Federer…Nadal se lo sono andati a cercare tra tutti gli atleti spagnoli e poi lo hanno inquadrato un pò di volte…Federer vabbè…era il portabandiera e quindi l’inquadratura era ovvia ma anche lui è stato inquadrato altre volte…poi c’è stato il momento in cui hanno inquadrato prima Nadal e subito dopo Roger (e dopo di Roger pure Murray) e là si è capito che i 2 stanno facendo la storia dello sport…i cinesi come ovvio hanno fatto un ovazione per Kobe Bryant e Dirk Nowitzki…d’altronde il loro portabandiera era Yao Ming quindi si capisce che loro siano sopratutto appassionati della NBA…ma il regista che doveva cercare le inquadrature per il mondo intero prima di Bryant e Nowitzki ha inquadrato Rafa e Roger…la loro finale a Wimbledon ha fatto la storia dello sport in generale ed il regista lo sapeva…tutto il mondo cercava una loro inquadratura ed il regista li ha presi e messi uno dopo l’altro…è stato davvero un momento molto significativo per i 2…penso proprio che giocheranno la finale…il tennis quest’anno vale molto di più nelle olimpiadi…loro lo sanno e penso proprio che vorranno dare il meglio…e quando le cose stanno così e certo che vanno in finale tutti e 2…degli italiani credo di aver visto Bolelli di schiena con un braccio alto che manovrava la telecamerina…non ne sono certissimo ma sembrava proprio lui…Potito e Andreas non li ho visti.
Van Damme non tocchiamo le dolenti note con l’Iran perchè è più facile che Poto vinca la Gold medal a Pechino che io riesca a ritrovare la #1 nella mia personalissima beauty ranking. Qui in Salento è cominciato pure il Festival della Taranta nella Grecìa Salentina ovvero un gruppo di paesi dove sono radicate ancora oggi influenze della cultura greca. So che andavano dopo Masseria Frassanito ai famosi Laghi Alimini ma io spero che prima o poi a Roma devono tornare e chissà che la fortuna non mi assista ancora. Comunque cretino sono e cretino rimango certe occasioni non vanno sprecate sebbene Lei avesse 20 circa ed io a breve nè farò 37 ma come si dice la differenza d’età non conta alla nostre latitudini. Sono un PIRLA!. Sono Inc…. Sono Disperatooooooooooo!.
Vorrà dire che chiameranno te!!!….quando otterrai 1/20esimo di quello che ha vinto lui!!
oh ma il giocatore più forte del mondo andò sta?????
Non lo vedo….oh ma non mi dite che volandri non lo hanno chiamato!!!!
Con il suo servizio al fulmicotone avrebbe incenerito tutti, non risponde nessuno….perchè quando fanno il movimento la palla non è ancora arrivata……..:)
[messaggio modificato da utente]
Thanks!!!! 🙂
Avevo già visto quello sfuocato ma a parte Rossi e la Filippi non ho riconosciuto nexuno, si vede male! Grazie Angelo che mi hai dato il minuto!!
A proposito..l’iraniana poi??? 🙂
Roger…in tutto il suo splendore! Deve essere un grande onore portare la bandiera del proprio paese! Forza Italia e Forza Roger Federer tutta la vita!
Van Damme su TG2 si sono appena visti Poto con dietro Andreas ed accanto Simone credo che seguendo altri TG potrai sicuramente rivederli. Tutti e 3 con telecamerina in mano.
Su YouTube ho intravvisto Poto solo perchè mi sono ricordato della stessa immaggine vista in diretta. Ci sono 2 video della cerimonia Van Damme guarda quello meno sfuocato e a 2min. e 16sec. c’è uno alto con i capelli neri e telecamera in mano che si gira verso le telecamere quello è Poto dietro di lui a 1metro anche se non si capisce c’è Bolelli comunque se guardi qualche TG fai la cosa migliore perchè ripeto su YouTube non si vede nulla.
[messaggio modificato da utente]
se vai su youtube e scrivi per es. “cerimonia pechino” ti compaiono parecchi video tra cui quello in cui sfila l’italia
Io non ero a casa…. c’è già il video su internet??? Se lo sapete mi date il link?
io invece ho visto rafa……………………vamos espana!!!…………….
Io ho visto Bole, Poto, mentre tra le donne nessuna.
io non ho visto nessuno,ne maschi e ne femmine,a dir la verità mi sono concentrato più sulle donne,i maschi non me li sono filati proprio,ho visto solo rosolino,rossi e un’altre 10 non di più,le donne invece quasi tutte le ho viste,la cagnotto,pellegrini ecc eccc ecc,del tennis nessuno però
Tranquilli in diretta ho visto Bole e Poto 1 metro più avanti, poi in replay a cerimonia finita ho visto pure Andreas.
anche io ho (intra)visto solo Bolelli che si agitava come un matto
io solo bole ho visto!!!!!
Nadal vs Starace sono 4a0.
Avete visto la cerimonia di apertura delle Olimpiadi?. Ebbene il trio lescano Poto Andreas e Simone tutti e 3 con la telecamera a riprendere e con Bolo esagitato che continuava a muovere il braccio su e giù.
seppi 2-1..boelli 1-0 starace 0-6 fiirà cosi!!!!!