Andy Murray dopo la vittoria a Cincinnati: “Ho giocato bene tutta la settimana”
Queste le dichiarazioni di Andy Murray, dopo la vittoria nel Masters Series di Cincinnati (Stati Uniti d’America), dopo aver battuto in finale il serbo Novak Djokovic in un partita molto combattuta.
“Ho giocato bene tutta la settimana ed è il motivo per cui sono molto contento”, ha detto il giovane scozzese 21 anni. “Fondamentale per questo successo la partita contro Gasquet a Wimbledon 2008, dove sono stato in grado di recuperare due set di svantaggio”.
“La vittoria con Gasquet mi ha dato molta fiducia, ma questa affermazione mi darà ancora più carica”, ha detto l’attuale campione del Cincinnati Masters.
Andy Murray classe 1987, n.6 del mondo (best ranking)
5 commenti
siiii
Straquoti significa che approvi??
straquoto tutto in pieno
Gasquet e Berdych devono prendere esempio.
Bravo Andy! ha ragione, ha giocato bene tutta la settimana e ha battuto Nole che secondo me sul cemento è il numero uno del mondo, ora che Federer è decisamente calato…ora rimanesse in forma e concentrato perchè anche agli Us OPen puo dire la sua, anche se giocando 3 set su 5 battere 1 dei 3 mostri sacri (in ordine Djokovic, Nadal e Federer che puo sempre tornare a giocare all’improvviso e se lo fa (dubito) per gli altri restano le briciole) è molto + difficile…ma Murray come saprete l’anno scorso è stato spesso infortunato, difende pochi punti e gia con dei quarti o addirittura una semifinale si lancerebbe verso una quarta posizione mondiale che a mio avviso merita decisamente (molto + di davidenko o ferrer che sono dei ronzini ripetitivi e francamente mi hanno stancato).