WTA Doha, Acapulco: Qualificazioni. In Messico, Dentoni si qualifica per il secondo turno. Brianti e Camerin eliminate al primo turno. Fuori tutte le azzurre a Doha
Maria Elena Camerin saluta immediatamente il torneo WTA di Doha ($721,000, cemento).
Nel primo turno delle qualificazioni, Maria è stata eliminata dalla polacca Urszula Radwanska, 20 anni e n.199 del ranking WTA, con il punteggio di 46 63 64. L’azzurra dopo aver vinto il primo set, ha quindi subito la rimonta dell’avversaria che si è imposta in meno di due ore e mezza di gioco.
Niente da fare anche per Alberta Brianti, la quale esce sconfitta contro Elena Baltacha, classe 1883 e attuale n. 68 del mondo, con lo score di 64 26 63 in quasi due ore di gioco.
Nel set decisivo, l’avversaria è scappata immediatamente con un break ma Alberta è stata brava a riagganciare l’incontro sul 3-3. A questo punto, la Baltacha ha vinto i successivi tre game, di cui due break (entrambi a 15) e messo fine alla partita.
Aggiornamento: Corinna Dentoni si qualifica, invece, al secondo turno delle qualificazioni del torneo WTA di Acapulco (terra, $220,000). L’azzurra ha regolato con un doppio 64 la lussemburghese Mandy Minella in poco più di un’ora e mezza di gioco.
Lo spot di Corinna Dentoni
secondo turno
Silvia Soler Espinosa (ESP) vs Sally Peers (AUS)
Eva Birnerova (CZE) vs Corinna Dentoni
TAG: Brianti, Camerin, Dentoni, WTA Acapulco, WTA Acapulco 2011, WTA Doha, WTA Doha 2011
7 commenti
quando esce il tabellone di acapulco?
dove posso vedere la sfida peers espinosa ,la danno su sky ?
Errate Corrige con la Dulgheru…
Elena Baltacha è avversaria di tutto rispetto…giocato alla pari con Mariolona a Dubai…
completamente sbagliata la programmazione di entrambe secondo me…ci sono tanti tornei in giro dopo poter prendere punti facili e rialzare la classifica: non ha tanto senso giocare Dubai e Doha dove farai fatica a vincere un solo match e si è visto.
La Brianti poteva farcela ma la Baltacha è comunque top 70, la Radwanska è stata quasi un anno fuori ma qui MEC doveva vincere.
potevano vincere entrambe… o almeno una delle due… invece hanno perso tutte due, che caporetto! 😯
avrà il morale sotto i piedi…