Roger Federer e Bjorn Borg sfideranno in doppio a Macao McEnroe e Nadal
Roger Federer e Bjorn Borg faranno squadra in doppio il prossimo novembre a Macao in un incontro di esibizione che dovrebbe vederli impegnati contro i giocatori che hanno messo fine al loro regno a Wimbledon.
Si ricorda che sia Federer che Borg hanno vinto 5 volte di fila lo Slam londinese trovando la sconfitta al sesto tentativo. Il primo, contro Nadal solo poche settimane fa, invece lo svedese, si arrese a John McEnroe nel 1981.
Gli organizzatori hanno però fatto sapere che sussiste ancora qualche dubbio sul maiorchino, al suo posto, in caso di assenza, scenderà in campo l’americano James Blake.
Lo svedese Bjorn Borg ha vinto Wimbledon ininterrottamente dal 1976 al 1980, poi l’americano John McEnroe mise fine al suo regno londinese.
7 commenti
peccato non si terrà, sarebbe stato un bel revival.
beh con tutto il rispetto per Blake, se manca Nadal, la sfida non ha più senso
Mi sa che è meglio di no, dovesse riprendere un po’ di fiducia, ritorni a pescare a Maiorca tra una sconfitta e l’altra…
nadal giocherebbe il doppio solo se perdesse la semifinale di davis contro gli USA,cosa molto difficile visto che la sfida si terrà a madrid su campi in terra rossa…quindi la sfida,per tua sfortuna,penso non ci sarà..
[messaggio modificato da utente]
In fondo è la sfida di 2 destrorsi contro 2 mancini.
Cmq. lo spettacolo è assicurato come bei soldini per i partecipanti nel caso ne avessero bisogno.
nadal fagliela vincere questa partita a roger….
Partita inutile.