Fognini fatica un set ATP, Copertina

ATP Buenos Aires: Fabio Fognini dorme un set e poi riprende il controllo della partita e vola al secondo turno

14/02/2011 21:50 53 commenti
Fabio Fognini classe 1987, n.55 del mondo
Fabio Fognini classe 1987, n.55 del mondo

Fabio Fognini con delle fatiche supplementari supera il primo turno nel torneo ATP 250 di Buenos Aires ($ 475,300, terra).
Il tennista ligure, n.55 del mondo ha superato il portoghese Frederico Gil, classe 1985, n.86 del mondo, con il risultato di 16 62 62 in 1 ora e 50 minuti di gioco.

Al secondo ostacolo Fabio Fognini sfiderà Albert Montanes, classe 1980, n.25 del mondo e n.4 del seeding.

Primo set: Fabio perdeva il servizio al secondo gioco e poi nel terzo game mancava due palle break, con Gil che si portava avanti per 3 a 0.
Al sesto game arrivava un nuovo break in favore del portoghese che conquistava la frazione con facilità per 6 a 1.

Secondo set: L’azzurro brekkava Gil al secondo gioco e nel terzo game annullava due pericolose palle break portandosi in vantaggio per 3 a 0.
Sul 3 a 1 Fabio da 15-40, annullava altri due break point e chiudeva poi il parziale con un altro break all’ottavo gioco per 6 a 2.

Terzo set. Fognini al quarto gioco strappava la battuta al n.1 del Portogallo e dopo aver annullato un break point sul 3 a 1, si aggiudicava il match per 6 a 2 (nuovo break all’ottavo game).


TAG: , ,
nicola pucci (Guest) 16-02-2011 13:18

@ alberto1 (#482107)

allora non commentare nemmeno qui si critica con criterio no come fai te

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nino (Guest) 16-02-2011 00:39

Scritto da max
Scritto da NinoIo la vedo più dura x Montanes..Si in effetti fra specilisti della terra chi ha migliore ranking ATP è notoriamente sfavorito,quindi sulla base di questo scientifico ragionamento metodologico che hai fatto non posso che darti ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Infatti anche le vittorie di Nadal,specie su terra battuta e sempre a favore di classifica mi hanno sempre lasciato stupefatto,ed ancora oggi mi chiedo come la scienza nel suo caso abbia potuto fare cilecca!!!!!!!! Scusa ma non ho potuto fare a meno di scimmiottare la fesseria che hai scritto!!!!!!!Poi se Fabio vince sono contento pure io,questo è ovvio!!!!!!!!

A proposito di gente che segue il tennis da stamattina… se le classifiche dicessero tutto non esisterebbe questo sito e poi hai mai sentito parlare di “stato di forma” ? poi il paragone con Nadal non l’ho proprio capito.. e poi proprio a con me te la dovevi prendere tra tanti commenti che danno Fognini favorito ? mah…

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 15-02-2011 23:40

Scritto da Vince
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#481969)Sbandy, fai il bravo, hai fatto tu un riferimento al calcio, (e li fai piuttosto di frequente) in un sito di tennis, peraltro scrivendo una cosa profondamente inesatta, un luogo comune da bar, come ho dimostrato con due esempi eclatanti….. mi sembrava il minimo fartelo notare…. ma senza alcuna polemica. Altrimenti, se davvero non c’erano sorprese, saremmo diventati tutti miliardari con le scommesse in quegli anni. E la chiuderei qui… visto che siamo in un sito di tennis.

I confronti tra uno sport e l’altro ci stanno tutti in tutti i siti di qualsiasi sport.

Chiedere ad un utente di che squadra tifi o se sia arrabbiato per una sconfitta e bla e bla e bla non è un confronto.

E’ tutta un’altra storia.

Riesci a capirlo anche tu detto brevemente , o te lo devo spiegare dilungandomi in versione EXTENDEND REMIX LONG VERSION ?

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 15-02-2011 22:30

@ nicola pucci (#482039)

poi che significa seppi ha battuto nadal,volandri ha battuto federer! nadal e federer non sono monfils e verdasco, e allora? non è cambiato niente seppi e volandri sono rimasti due mediocri nadal e federer sono rimasti due grandi, non bastano una o due botte di culo

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 15-02-2011 22:22

@ nicola pucci (#482039)

peccato fossero entrambe infortunati, sono vittorie che non hanno alcun significato e poi non capisco perchè avrei divuto esultare, io non lo sopporto fognini, per me può battere anche nadal in finale al roland garros, non esulto solo perchè è italiano come fai te

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 15-02-2011 18:48

@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#481969)

Sbandy, fai il bravo, hai fatto tu un riferimento al calcio, (e li fai piuttosto di frequente) in un sito di tennis, peraltro scrivendo una cosa profondamente inesatta, un luogo comune da bar, come ho dimostrato con due esempi eclatanti….. mi sembrava il minimo fartelo notare…. ma senza alcuna polemica.

Altrimenti, se davvero non c’erano sorprese, saremmo diventati tutti miliardari con le scommesse in quegli anni.

E la chiuderei qui… visto che siamo in un sito di tennis.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola pucci (Guest) 15-02-2011 18:45

@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#481971)

AI RAGIONE MA NON VA BENE comunque grandissimo tifiamo FABIO CHE QUESTANNO CI DARA SODISFAZIONI

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola pucci (Guest) 15-02-2011 18:37

@ alberto1 (#481914)

sei bravo te a parla pero quando a battoto monflis e verdasco parigi e londra magari ai anche esultato ansi no scusa…..TE FIFI ROBREDO HIHIIHIHIHHIHIIHHIIHIHHI….poverino FORZA FABIO

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
sandro (Guest) 15-02-2011 17:33

con montanes partita dura ma equilibrata….sulla terra capace di battere avversari piu quotati di lui,vedi monfils al roland garros ad esempio….anche se lo spagnolo terraiolo puro e reduce da un match meno impegnativo con ramirez hidalgo…

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 15-02-2011 15:32

@ nicola pucci (#481882)

Uno avrà la libertà di esprimere un suo parere, no ?
Riguardo alberto 1.

Che ci piaccia o no il suo commento, è libero di farlo.
Caso mai lo si può contestare, questo si.
Il tutto sempre con educazione e rispetto.

Per quanto ha detto, magari non ci piace, ma è il risultato di quello che dicevo. Finchè non si inizia a mettere in atto la mia famosa OPERAZIONE SIMPATIA, di questi commenti e di queste persone alle quali non piace il modo di stare in campo di Fognini, ce ne saranno purtroppo sempre di più.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 15-02-2011 15:28

Scritto da Vince
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#481746)certo, certo, come no…. tutti pensavano infatti che l’Inter perdesse a Roma con la Lazio, non fu una sorpresa….. nooooooooo tutti pensavano che la Juve perdesse a Perugia, non fu una sorpresa…..noooooo Ma non sarà che parli così perchè la pera di Matri ti è andata di traverso? con stima (tennistica, ma non calcistica).

A parte che della tua domanda e della mia risposta nonglienefregaproprioanessuno.
Io sono dell’Inter, quindi antijuve, ma tifoso di Matri che è un fuoriclasse anche più di Pazzini.
Visto che per te era proprio di molto INTER S saperlo, su un sito di tennis, per gli altri … non saprei …

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 15-02-2011 15:26

Scritto da suro
Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIXScritto da Giorgio@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#481717)qua mi sembri te quello che si deve informare Io ho messo un punto di domanda.Non cambia il discorso, insomma.Tu invece devi imparare a leggere, ed a sapere cosa vuol dire questo segno di punteggiatura : —- > ” ? “No, “Giallappa”, hai sbagliato, punto.Cioè punto come punto non punto come punto e virgola.E’ così difficile dire “ho sbagliato, punto”.Certo che sbagliare le affermazioni e chiudere l’intervento scrivendo: “informiamoci un po’ sulle cose …”, potrebbe significare che inconsciamente stai facendo progressi.Sei molto simpatico, per il resto, punto.

Non ho sbagliato niente. Il pronostico è giusto.
E’ il risultato che è sbagliato, contro pronostico.

Punto.

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 15-02-2011 15:24

Scritto da Mosian
Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIXScritto da Mosian@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#481717)Se tu da informatissimo come sei dai per favorito fognini (dopo la tua celestiale rivelazione di quella che secondo te a bergamo era stata la “finale anticipata” ossia muller-robert) do per favorito montanes!Non so se lo sai, ma i pronostici si possono anche sbagliare.Li prendevi tutti solo nel calcio, quando c’era Moggi.Non potevano esserci sorprese.Seppi a Bergamo ha vinto a sorpresa. Io ne sbaglio a migliaia però non sono neanche solito scrivere con l’arroganza del tipo “ma seguite il tennis da questa mattina?”

ah si ? 😆

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alex (Guest) 15-02-2011 14:35

per fortuna fognini ha dormito solo un set bolelli dorme da 1 anno e mezzo

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 15-02-2011 14:35

@ nicola pucci (#481882)

sono appassionato di tennis non del circo, i pagliacci stanno al circo

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 15-02-2011 14:33

@ nicola pucci (#481882)

appunto chi è appassionato di tennis non può essere appassionato di fognini sono come l acqua e l olio e si vede

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola pucci (Guest) 15-02-2011 13:51

@ alberto1 (<a href="#comment@ alberto1 (#481880)

STAI ZITTO se ti fa schifo fognini non parlare neanche che appassionato sei sai una…….. te di tennis

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
nicola pucci (Guest) 15-02-2011 13:49

GRANDE FABIO l’anno scorso forse era persa ma questanno ci siamo ora si batte montanes ne sono sicuro al rolang garros FABIO TESTA DI SERIE

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
alberto1 15-02-2011 13:48

bleah, perdere un set con gil è vergogna, fortunatamente ne perderà 2 con montanes

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Luis Piz 15-02-2011 12:36

Scritto da suro
Continuo a pensare che Seppi abbia pescato male anche ‘stavolta!
Accidenti, ForzAndreas

Qualche partita deve vincerla però… nn si può sempre sperare in un osrteggio agevole! 😉 Andreas di buoni tabelloni ne ha avuti tanti…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
suro (Guest) 15-02-2011 12:31

Continuo a pensare che Seppi abbia pescato male anche ‘stavolta!

Accidenti, ForzAndreas

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Vince (Guest) 15-02-2011 11:16

@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#481746)

certo, certo, come no….

tutti pensavano infatti che l’Inter perdesse a Roma con la Lazio, non fu una sorpresa….. nooooooooo

tutti pensavano che la Juve perdesse a Perugia, non fu una sorpresa…..noooooo

Ma non sarà che parli così perchè la pera di Matri ti è andata di traverso? :mrgreen:

con stima (tennistica, ma non calcistica). :mrgreen:

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
suro (Guest) 15-02-2011 10:54

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX
Scritto da Giorgio@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#481717)qua mi sembri te quello che si deve informare Io ho messo un punto di domanda.Non cambia il discorso, insomma.Tu invece devi imparare a leggere, ed a sapere cosa vuol dire questo segno di punteggiatura : —- > ” ? “

No, “Giallappa”, hai sbagliato, punto.

Cioè punto come punto non punto come punto e virgola.

E’ così difficile dire “ho sbagliato, punto”.

Certo che sbagliare le affermazioni e chiudere l’intervento scrivendo: “informiamoci un po’ sulle cose …”, potrebbe significare che inconsciamente stai facendo progressi.

Sei molto simpatico, per il resto, punto.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
max (Guest) 15-02-2011 10:34

Scritto da pierre
@ max (#481742)definire Montanes una nullita mi sembra alquanto azzardato, ad avercelo in italia….un montanes……

Sono completamente d’accordo con te,come ho scritto in precedenza.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mosian (Guest) 15-02-2011 09:55

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX

Seppi a Bergamo ha vinto a sorpresa.

Non sono affatto d’accordo, a parte che era la testa di serie n°1, ma poi in finale si è visto che appena all’inizio del secondo set ha iniziato a capire come rispondere al servizio di muller, la partita non ha avuto più storia, c’erano una/due categorie di differenza tra i due tennisti. Io la vedo cosi!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mosian (Guest) 15-02-2011 09:50

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX
Scritto da Mosian
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#481717)Se tu da informatissimo come sei dai per favorito fognini (dopo la tua celestiale rivelazione di quella che secondo te a bergamo era stata la “finale anticipata” ossia muller-robert) do per favorito montanes!
Non so se lo sai, ma i pronostici si possono anche sbagliare.
Li prendevi tutti solo nel calcio, quando c’era Moggi.
Non potevano esserci sorprese.
Seppi a Bergamo ha vinto a sorpresa.

Io ne sbaglio a migliaia però non sono neanche solito scrivere con l’arroganza del tipo “ma seguite il tennis da questa mattina?” 😎

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pierre (Guest) 15-02-2011 07:26

@ max (#481742)

definire Montanes una nullita mi sembra alquanto azzardato, ad avercelo in italia….un montanes……

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andrea24h 15-02-2011 07:16

@ Forza Bolelli (#481739)

Montanes non è solo un pallettaro terraiolo!
Negli ultimi due anni ha migliorato tantissimo il suo gioco sul veloce soprattutto nel servizio e i risultati si vedono, altrimenti non sarebbe arrivato a ridosso dei 20.
Fognini ha più mezzi tecnici di lui, ma lo spagnolo non ti regala nemmeno un punto: il classico avversario che può mandare Fabio nel pallone.
Speriamo bene!!!

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 15-02-2011 01:34

@ Koko (#481723)

l’altro era robredo…

Secondo me Fognini ha una grande possibilità in questo torneo, visto lo spot; montanes non è più forte di fognini, forse più continuo.
Certo che ultimamente fabio parte sempre con l’handicap iniziando a giocare solo dopo mezz’ora

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 15-02-2011 01:29

Scritto da Mosian
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#481717)Se tu da informatissimo come sei dai per favorito fognini (dopo la tua celestiale rivelazione di quella che secondo te a bergamo era stata la “finale anticipata” ossia muller-robert) do per favorito montanes!

Non so se lo sai, ma i pronostici si possono anche sbagliare.
Li prendevi tutti solo nel calcio, quando c’era Moggi.
Non potevano esserci sorprese.

Seppi a Bergamo ha vinto a sorpresa.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
max (Guest) 15-02-2011 00:26

Scritto da christian
vi rendete conto dove è finito il tennis…..una nullità perenne come montanes può dire un giorno che è stato n25 del mondo…….

Montanes è tennista assolutamente attrezzato tecnicamente,se dotato di maggiore fisicita avrebbe potuto ottenere assai di più
alla stregua di alcuni suoi connazionali.

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
HAWK 15-02-2011 00:12

GRANDE FABIOO !!!!!!!!!

Finalmente mi sono registratoooo 🙂 !!!!!!!!! :mrgreen:

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forza Bolelli (Guest) 15-02-2011 00:03

@ christian (#481727)

Ma quando mai! Non puoi dire che Montanes è una nullità! Daccordo,è pur sempre un pallettaro terraiolo spagnolo,ma di strada ne ha fatta.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
max (Guest) 14-02-2011 23:56

Scritto da Nino
Io la vedo più dura x Montanes..

Si in effetti fra specilisti della terra chi ha migliore ranking ATP è notoriamente sfavorito,quindi sulla base di questo scientifico ragionamento metodologico che hai fatto non posso che darti ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Infatti anche le vittorie di Nadal,specie su terra battuta e sempre a favore di classifica mi hanno sempre lasciato stupefatto,ed ancora oggi mi chiedo come la scienza nel suo caso abbia potuto fare cilecca!!!!!!!! Scusa ma non ho potuto fare a meno di scimmiottare la fesseria che hai scritto!!!!!!!Poi se Fabio vince sono contento pure io,questo è ovvio!!!!!!!!

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mosian (Guest) 14-02-2011 23:51

@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#481717)

Se tu da informatissimo come sei dai per favorito fognini (dopo la tua celestiale rivelazione di quella che secondo te a bergamo era stata la “finale anticipata” ossia muller-robert) do per favorito montanes!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 14-02-2011 23:39

OFF-TOPIC TOTOTENNIS :mrgreen:

E’ stata postata la Sesta Schedina del Tototennis 2011!!!
Si potrà pronosticare sino alle ore 9,00 di Mercoledì 16 Febbraio!
Cliccate il link presente nella Sezione Giochi!!

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 14-02-2011 23:33

Scritto da Giorgio
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#481717)qua mi sembri te quello che si deve informare

Io ho messo un punto di domanda.
Non cambia il discorso, insomma.

Tu invece devi imparare a leggere, ed a sapere cosa vuol dire questo segno di punteggiatura : —- > ” ? “

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 14-02-2011 23:31

Scritto da christian
vi rendete conto dove è finito il tennis…..una nullità perenne come montanes può dire un giorno che è stato n25 del mondo…….

Hai visto te ?
Io invece che sono un fuoriclasse non lo posso dire …
… hai proprio ragione : guarda te dov’è finito il tennis !!! :mrgreen:

Scritto da valerio
Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIXPartenza Seppi.Primo set di riscaldamento ( che ne so ? Sarà durato 20 minuti … ) e poi via a fuoco e fiamme ! Già non riesco a capire perchè da Seppi ha ripreso solo il difetto peggiore…

difetto peggiore rimontare un set di svantaggio ?

Io farei la firma per vincere tutte le partite perdendo il primo set !

Mamma mia che difetto ! Come se ti fidanzi con una racchia e la settimana dopo non si sa come hai qua una stragnocca spaziale ! Brutta, n’è ?

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
christian (Guest) 14-02-2011 23:16

vi rendete conto dove è finito il tennis…..una nullità perenne come montanes può dire un giorno che è stato n25 del mondo……. 😯

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
valerio 14-02-2011 23:02

Scritto da GIALAPPA SBANDY REMIX
Partenza Seppi.
Primo set di riscaldamento ( che ne so ? Sarà durato 20 minuti … ) e poi via a fuoco e fiamme !

Già non riesco a capire perchè da Seppi ha ripreso solo il difetto peggiore…

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rafa (Guest) 14-02-2011 22:57

@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#481722)

Ruben che aveva cercato anche di umiliare federer con un colpo sotto le gambe uscito di poco!

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 14-02-2011 22:49

Con Montanes dipende da Fognini. Lo Spagnolo punisce spietato gli svogliati mentre se si trova a lottare duramente siamo di fronte ad un 23-enne in ascesa contro un 30-enne (questa volta vero) in bilico!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 14-02-2011 22:47

Scritto da rafa
@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#481717)Niente bye al primo turno…ha battuto ruben ramirez hidalgo!

Ah, allora sono due le partite vinte.
Aumentano le probabilità di Montañes, allora, ma non di tanto.

Battere Ruben adesso, non è che sia un’impresona, insomma. Non è il Ruben che quasi batte Federer a Monte-Carlo, per INTERderci !

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 14-02-2011 22:45

@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#481717)

qua mi sembri te quello che si deve informare 🙄

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rafa (Guest) 14-02-2011 22:42

@ GIALAPPA SBANDY REMIX (#481717)

Niente bye al primo turno…ha battuto ruben ramirez hidalgo!

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIALAPPA SBANDY REMIX 14-02-2011 22:39

Partenza Seppi.
Primo set di riscaldamento ( che ne so ? Sarà durato 20 minuti … ) e poi via a fuoco e fiamme !

Montanes ? Dai, è giù in un sacco quest’anno.
Partite vinte : 1 Partite Perse : 3
E’ al secondo turno con un bye, no ?
Quindi Fabio è già in palla, lo spagnolo no.

Fogninik favorito : se ha vinto contro Bellucci, con Montanes dovrebbe fare altrettanto.

FOGNINIK 70% Montañes 30%

FabioLaFogna : informiamoci un po’ sulle cose …

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
max (Guest) 14-02-2011 22:33

Stava riuscendo a perdere con Gil,impresa veramente ardua ad ogni latitudine ATP,poi è rinsavito(meno male)ed ha portato a casa il match.Adesso Montanes è un ostacolo severissimo per Fabio,però è anche la partita giusta per capire se questo ragazzo sta facendo i progressi che molti si aspettano da lui.Io che non sono fra gli estimatori di F.Fognini,gli auguro di disputare una grande partita e di vincerla.

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 14-02-2011 22:32

Fognini non soffre il Portoghese Gil. Questo gli ha consentito di sorbirsi volentieri un set supplementare per rifinire la preparazione.La falsa partenza però rischia di rivelarsi fatale ove incontri un tennista più tignoso che ne frutti i passaggi a vuoto e la cessione facile di set iniziali. Purtroppo troppe volte ha vinto cedendo il primo set e quasi è più facile che perda iniziando bene!

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Nino (Guest) 14-02-2011 22:20

Io la vedo più dura x Montanes..

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCO 14-02-2011 22:05

se non vince soffrendo non è lui,con montanes è ardua,ma con fabio mai dire mai… :mrgreen:

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury 14-02-2011 21:55

Bravo, bene così, ora fa fuori l’iberico e dimostra quel che vali 🙂

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 14-02-2011 21:54

Buonissima vittoria per Fabio…sopratutto per il morale!Grande!
Ora Montanes…lo spagnolo non sta attraversando un periodo d’oro…se gioca come sà giocare puo anche batterlo…però non gli deve regalare un set come ha fatto oggi…Forza Fogna…noi ci crediamo! 😛

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FabioLaFogna 14-02-2011 21:52

ora con Montanes la vedo dura….

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!