WTA Portoroz: Trionfa Sara Errani. Per l’azzurra è il secondo successo WTA in carriera
Sara Errani vince il secondo torneo WTA in carriera. La giocatrice bolognese, ha vinto questa sera il torneo di Portoroz.
Sara, testa di serie n.8, ha superato nell’ultimo atto del torneo sloveno, la spagnola Anabel Medina Garrigues (4) con il netto punteggio di 63 63 in 1 ora e 38 minuti di gioco.
La Errani da domani entrerà per la prima volta in carriera nelle top 50 del ranking WTA.
Sara Errani ha vinto due settimane fa il torneo WTA di Palermo
Grandissima Sara, come tutte le tue compagne sei un esempio da seguire. Complimenti.
ragazzi sapete quali tornei farà prossimamentye saretta?
Sì che mi ricordo boris becker. Sono contentissimo per Stoppo…beh, in queste settimane ha superato se stesso! Ma è stata una settimana da sogno in generale… speriamo continui a Cincinnati e anche a Montreal.
Spero che giocando contro l’americano Isner il match sia visibile.
Ps. scusate l’off topic, ma boris (creditore di una cena con Stoppini) meritava una riposta 🙂
massimo……
che mi dici????
ti ricordi di me vero????
perchè parlate di sorpresa?
Capisco, tornando tardi ho vissuto le stesse emozioni… spero che settimane come questa si ripetano anche in futuro.
Grandissima Sara, che con la grinta e la costanza che ha può continuare a crescere e migliorarsi… grande Stoppini… e grande il redivivo Volandri
grandissima saretta più che dedicarlo a chi ti ha dato della pallettara io l’avrei dedicato a chi ti credeva solo una giocatrice da terra rossa…altro che i maschietti saretta a due palle tante!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Incredibile giornata sono appena ritornato e vedo che SARA ha vinto il torneo e si consacra tra le grandi del wta.
VOLANDRI batte STARACE e esce definitivamente dalla crisi . ma la sorpresa + grande viene da CINCINNATI dove STOPPINI entra nel MD eliminando A. CLEMENT ..
Adesso x chiudere in bellezza ci vuole la vittoria di FLAVIA ……
Difatti tennisticamente lo e’..
si allena stabilmente a Valencia.
Alla Medina la conosce benissimo visto che la stessa e’ Valenciana.
E siamo a due tornei WTA vinti in una stagione!!!!!! Bravissima, ed ora aspettiamo Flavia!
SARA’ PURE UNA PALLETTARA, CMQ SIAMO AL COSPETTO DI UNA RAGAZZA CHE IN DUE SETTIMANE HA DOMINATO IL TORNEO DI PALERMO, HA RICARICATO SAGGIAMENTE LE BATTERIE, PER RIPRESENTARSI IN SLOVENIA SU UNA SUPERFICE CHE FINO A IERI NON CERTO LE SORRIDEVA, A VINCERE IL SECONDO TITOLO WTA CONSECUTIVO DELLA CARRIERA METTENDO IN FILA GENTE COME SANTANGELO (IN NETTA RIPRESA), KIRILENKO, WOZNIACKI E DULCIS IN FUNDO QUELLA BESTIACCIA DELLA MEDINA, TENNISTICAMENTE PIU FASTIDIOSA DI UNA ZANZARA IN UNA NOTTE DI ESTATE….
ho visto il match a sprazzi facendo il ping pong con rai sport più mà ciò non toglie che ho visto una pallettara si mà anche una che è difficile mà davvero difficile battere,almeno due volte,non muore maiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ha ripreso anche oggi l’impossibile a una medina non certo in spolvero vincendo comunque anche questo torneo in scioltezza,come palermo non lasciando neanche 1 set,sulle potenzialità dico che non è fantatennis dire che può entrare nelle 10 anzi!,mi stupirei se in futuro non entrasse addirittura nelle 15,all’inizio dubitavo un pò della sua efficenza,specie perchè aveva molti cali e perdeva ripetutamente il servizio,se consideriamo poi che ha ancora ampi margini di miglioramento specie a servizio è di sicuro il talentto più grande che abbiamo e che talento che ci farà raggiungere traguardi insperati
comunque andiamo alle olimpiadi con 2 tenniste in formissima…speriamo si riposino prima dell’inizio del torneo, e speriamo che qualche big snobbi Pechino, magari per prepararsi meglio agli us open…anche se le 2 serbe sono attaccatissime alla maglia e ci terranno a rispettare i pronostici
[messaggio modificato da utente]
la fanno su eurosport, anche online, basta andare su tennisform.com e cliccare sui link
prova ad andare qui:
http://www.myp2p.eu/index.php?part=sports
io l ho vista su channelsurfing
dai ORA FLAVIA TOCCA A TE!!!!
RAGAZZI SAPETE SE LA FANNO VEDERE ON – LINE???
meglio non l’abbian vista, la partita…..
Bravissima Sara!
Mi dispiace solo che non l’abbiano potuta vedere i possessori di decoder Sky per colpa dello strano modo di criptare che usano per i canali sloveni. Io con un decoder Sky Amstrad accendendo e spegnendo su Slo Tv 2 ho visto tanto sci alpino quest’inverno e questa splendida vittoria della splendida Sara!!
Mi dispiace, ho tifato e tiferò per lei, ma spero che col tempo riuscirà a togliersi sempre più l’ombra spagnola nel suo gioco, anche perchè cercandosi un po’ più il punto avrebbe un’arma in più in suo favore oltre alle grandi gambe che si ritrova. Vedere la schiavone per imparare, che si è inventata giocatrice d’attacco pur non avendo potenza per fare vincenti “alla russa”.
Non è una critica: è che la ragazza è già forte e potrebbe diventare fortissima, la patty schnyder italiana. Anche perchè questo tipo di gioco la può tenere in alta classifica per un paio d’anni poi il fisico cede…non è mica nadal. Detto ciò, non è bello tifare e addormentarsi in una partita che più brutta e noiosa non si poteva…
Grande Sara!!! almeno le donne ci danno qualche soddisfazione ad alti livelli, ora speriamo nella Pennetta, sarebbe un bis storico anche se la Safina…
Io confido molto anche nella Knapp che, oltre ad essere giovane, è l’unica che può competere con le ragazze dell’est anche fisicamente.
Forza ragazze!!!
lo avevo pronosticato.. vedere questaragazza che non molla una palla e gioca con grandissiam intelligenza è un orgoglio… piu che italiana sembra spagnola.. bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
davvero bello il commento
a volte bisogna essere pallettara per vincere……
grande grande ora continua cosi
almeno top 30 devi essere
vedi giocando da persona umile ha vinto già 2 tornei
la schiavone solo 1
sicuramente non è un fenomeno, ma ci mette davvero il cuore…
Noi italiani siamo dei fenomeni….. Comunque visto il match dico che questa è una grandissima combattente che non ha certo paura di vincere le finali (2su2 con Palermo). Alcuni la chiamano la nuova Smashnova, direi che le somiglia molto. Oggi unico passaggio a vuoto sul 63 30 dove la Medina ha recuperato per portarsi 3pari, game decisivo il penultimo sul servizio di Sara finito ai vantaggi. Ultimo game con la spagnola che ha sciolto finito a zero con due doppi falli. Italia batte Spagna… E vai
[messaggio modificato da utente]
ABBIAMO QUATTRO TORNEI WTA IN UNA STAGIONE !!!!!!!!!!!
MAI SUCCESSO NELLA STORIA DEL TENNIS ITALIANO
se è italiano, io mi accontento anche di uno che fa 2 aces a game…a parte gli scherzi, io le auguro di divetare la n. 1 del mondo, ma onestamente credo che sarà la ennesima buona giocatrice da 20-30 del mondo che abbiam prodotto in italia negli ultimi anni (schiavone, pennetta, prima farina, reggi)…..per carità, ottimo risultato, eh!
però vederla giocare fa scendere il latte alle ginocchia, questo è inconfutabile
Brava, pero’ ora meglio non gasarsi, aspettiamo conferme in tornei piu’ importanti. Per oggi non c’e’ due senza tre Volandri, Errani………. sognare non costa niente.
non parlavo di efficenza ma di pallosità…
sicuramente 2 ace a game almeno non perdi il servizio e se ci fosse 1 italiano cosi sarei contentissimo
Pallettara o no i risultati sono tutti dalla sua parte…. doveva essere già TOP 20
Questa ragazza non finisce di stupire.. ricordo su questo forum alcuni critici ke storcevano un pò il naso nei confronti di saretta… ma stasera ha fatto ricredere tutti… questo ci fa capire ke il talento non è tutto… ma ke anke con la grinta, la caparbietà e il cuore si possono ottenere grandi risultati.. intanto saretta ha app detto ke dedica questa vittoria a tutti gli italiani ke la giudicavano una pallettara… questo dice tutto.. grande esempio di professionalità e di impegno x tutti quelli ke vogliono iniziare a giocare a tennis… in 3 settimane ha vinto 2 tornei su 2 superf diverse… + 1 in doppio… infine dico ke ammiro questa piccola gigante e se qualke maschietto avesse un pò di p***e ke ha saretta sarebbe meglio.. IMMENSA!!!!!!!!!!!
FORZA PENNA E KIEFER!!!!!!!!!
BRAVI PIPPO E POTO!!!!!!!!
bellissimo il commento della Errani alla fine del match: “dedico questa vittoria a tutti gli italiani che hanno detto che sono una pallettara e non vincerò mai niente”
Un po’ pallettara è sicuramente: ma mi viene una domanda:
è più palloso vedere una pallettara o uno che fa 2 aces e un servizio vincente per game?
top 10 direi proprio di no…io mi accontenterei che entrasse tra le 30 in maniera stabile…
brava, cmq di base è una pallettara, ovviamente di altissimo livello…senza voler fare arrabbiare nessuno, s’intenda…..
top 10 è forse anche di più
grande Saraaaaaaa!!!
ha battuto avversarie di spessore come la Santangelo,la Kirilenko,la Wozniacki e la Medina Garrigues senza faticare tanto…tutte e 4 in fila…non un’impresa da tutte…bravissima davvero…
Mamma mia che ragazza!!!!Grandissima Saretta!!!!!!!!!
E’ NATA UNA STELLA!!! SECONDO VOI DOVE PUO’ ARRIVARE QUESTA PICCOLA CAMPIONESSA???
Bravissima Sara !!!!! Bellissimo risultato 🙂
Senza parole dalla contentezza!
Una parola: BRAVISSIMA!!! 🙂
Ora il bis con Flavia!
esattamente n 45. speriamo anche in flavia mai direi mai la safina è un po fuori quindi ………..
[messaggio modificato da utente]
Grandissima Saretta!