WTA Los Angeles: Flavia Pennetta senza problemi approda al secondo turno
Flavia Pennetta, testa di serie n.10, umilia la canadese Aleksandra Wozniak nel primo turno del torneo WTA di Los Angeles.
La pugliese ha demolito la giocatrice canadese con il punteggio di 61 60.
La prossima avversaria di Flavia sarà, l’austriaca Tamira Paszek.
Flavia Pennetta testa di serie n.10 a Los Angeles
secondo me non bisogna essere così pessimisti sul nostro tennis..è vero che non sta dando tante soddisfazioni..però in flavia e francesca c’è da sperare!!mentre a livello maschile è possibile a mio parere un ritorno di potito e fabio..perchè no??IO CI CREDO!!
ragazzi mi sembra stiate molto esagerando su Flavia. questo doveva essere il suo anno considerando gli infortuni superati e il buon momento di forma mostrato a fine stagione l’anno scorso che faceva ben sperare….ahime flavia e francesca hanno già dato e non riusciranno credo a scalare oltre le 16….
…speriamo nel nuovo movimento!
cmq resta una bella vittoria dopo una stagione praticamente incolore… e dopo l’estate vanno conservati tanti punti quindi…….
Ragazzi…io vedo molto bene Flavia alle Olimpiadi…!!!!
1 medaglia sec me nn è impossibile…!!!
secondo voi flavia ha possibilità di avvicinare,come fatto da francesca in passato,le top 10?e poi per voi chi delle 2 è più completa?a mio avviso francesca ha una migliore organizzazione nel calendario disputa sempre i maggiori tornei(negli ultimi 2 anni con alterne fortune)mentre flavia a volte fa scelte discutibili come giocare bogotà e altri tornei minori…dovrebbe migliorare la programmazione e allora potrebbe tentare l’ascesa alla top ten(o a ridosso di questa)…cmq forza ad entrambe le nostre migliori portacolori
ad avercene nel maschile di gente simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[messaggio modificato da utente]
beh ne sto vincendo parecchi di pronostici.. fosse sempre cosi 🙂
Contentissimo per la vittoria netta, ma aspettiamo la controprova del match contro l’austriaca. La canadese potrebbe essere arrivata stanca e appagata. A scanso di equivoci, non scrivo questo per disconoscere eventuali meriti di Flavia, d’altronde la mia preferita…
Scusa se rompo in continuazione, ma credo che il bonus vada a chi nella somma dei punteggi della settimana ha riportato più punti, ciò chi ha fatto più punti tra bad gastein e stanford. Bignorebbe fare la somma tra i due tornei e aggiungere il bonus solo al primo, secondo i tuoi conteggi Giuseppe.
Tornando alla Pennetta, forse la canadee sarà stata stanca ma una cosa è vincere un’altra annientare. Non credo che se abbia avuto piacere a perdere in quel modo e non fosse poi così stanca forse non sarebbe finita 6/1 6/0 ma la Pennetta avrebbe vinto lo stesso.
La canadese sarà stata pure stanca dopo il titolo vinto settimana scorsa a Stanford…ma questo è comunque davvero un buon risultato per Fla…Una bella iniezione di fiducia sul cemento americano…A Los Angeles Flavia poi non aveva mai passato un turno nelle tre edizioni (la prima nel 2005) che aveva disputato….Tabù sfatato…E ora la Paszek…Forza Fla!!!
Non mi aspettavo questa nettissima e bella vittoria di Flavia.Ora la Paszek che non mi pare proprio impossibile.Dai Flavia.
flavia scavalcherà la schiavone in un gioco che nelle ultime settimane assomigliava tanto a ciapa no
flavia alla grande,non mi aspettavo 1 vittoria così,brava e continua,la sett prossima 1 d’italia
TAPPA VEGENTE BAD GASTEIN
vincono a pari merito marcxx,massimo,jessica,ciccio e orpheus con un punteggio molto misero,35 punti più il bonus (credo che vada a tutti i vincitori,che sia uno o 20)
1 MARCXX (60 PUNTI)
1 ORPHEUS (60)
1 JESSICA (60)
1 CICCIO (60)
1 MASSIMO (60)
6 ALESSIO (30)
6 VAN DAMME (30)
8 massimo guffrèèèèèèè (25)
8 CALBO (25)
8 FABIO (25)
8 SIMO (25)
8 SPONGHI (25)
8 636496 (25)
8 MAURY (25)
8 NICOLA DA AMALFI (25)
8 ANGELO (25)
8 SERGIO (25)
8 PATO (25)
8 ROB (25)
8 ALEX (25)
21 GIUSEPPE (20)
21 RADU (20)
21 DANIELE (20)
24 APACHEE (15)
25 STEFANO 2 (10)
25 RAFAPEDO 7 (10)
25 LUKE (10)
25 LUCAS (10)
25 MATTEO (10)
domani controllerò il tutto a mente lucida,questo è comunque il risultato