E’ Ufficiale. Davide Sanguinetti è il nuovo coach di Dinara Safina
Dinara Safina ha un nuovo allenatore, è Davide Sanguinetti, che è stato come best ranking numero 42 del mondo. L’ex allenatore della Safina, l’argentino Gaston Etlis sta lavorando in questo periodo con Juan Monaco.
Davide in passato è stato già l’allenatore di Vincent Spadea. Ricordiamo che Dinara nell’ultimo anno sta attraversando numerosi problemi di natura fisica.
TAG: Notizie dal mondo, Safina, Sanguinetti
@ Pete (#477662)
I campi che sono scelti li decide quasi sempre tutta la squadra messa insieme!! E si scelgono quasi 2 mesi prima i campi! Che ne sappiamo se poi Sanguinetti va a vincere 2 tornei! Dovresti saperlo che noi siamo terraioli! E cmq quest’anno c’era quasi riuscito a portarci in serie A, ma dobbiamo anche dire che non abbiamo una squadra da serie A
sottoscrivo 101%
strana stranissima coppia. Certo biancone è quasi un esordiente come allenatore e si ritrova un ex numero uno tra le mani…a me sembra un tantino avventata come scelta da parte della russa. Spero proprio di sbagliarmi, anzi magari le insegna anche qualche variante al gioco robotico che la faceva vincere…
Auguri a Davide…su Bara dopo la sciagurata scelta del doppio in Svezia avrebbe dovuto scollarsi dalla sedia ma è ancora là.
Sono d’accordo su Bracciali… però dai… sopra 2 set a zero e tie del terzo si poteva vincere… nn c’è la certezza che con braccio avrebbe vinto. Cmq lo avrei schierato anche io.
Ok ti rispondo doveva schierare Bracciali sennò non ha senso portarlo era l’unico doppista puro che avevamo in squadra ed abbiamo visto che bella figura ha fatto insieme a Poto in AUS. Se NON lo schieri ti metti una mano sulla coscienza e ti porti Seppi come Singolarista.
Barazzutti,la fit,Nadal,la Spagna,Federer e Roddick? Ma con la notizia di Sanguinetti nuovo coach della Safina cosa diavolo ci azzzzzzzzzzzzzeeeeeeeeeccccccccaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!Tanti cari auguri a Davide Sanguinetti.
Niente, nn ci capiamo. cosa hai scritto prima? “Io speravo che barazutti si dimettesse dopo la figuraccia con la Svezia e che lui prendesse il suo posto.” Io ti ho risposto parlando unicamente del doppio in Svezia. Che c’entra la sfida con la spagna, la Fit, la Bielorussia e mia nonna?
@ Saba88 (#477659)
Sei un grande, meno male qualcuno la pensa come me, o ha paura di esprimersi perchè, si sa, nel regime Fit…precisazione: vs Spagna 2005 a Torre del Greco su terra con Seppi e Braccio(!) miracoloso ma in doppio 2a3 a Settembre ( 1 settimana prima Us Open Sanguinetti b Srichaphan e Moya e perde in 4 da Nalba in ottavi giocando su CEMENTO match pazzeschi)…vs Finlandia 2002 0a3 su terra, il mese prima Sanguinetti vince 2 tornei ATP su cemento in finale con Federer e Roddick…Questi sono due capolavori d’arte, ma ce ne sarebbero altri…Ma tanto in Italia per parenti e amici il posto è assicurato! Finchè esisterà Barazza sarà lì e giocheremo su TERRA, pure con Nadal…ridicoli siamo e ce ne facciamo vanto!
@ Pete (#477639)
Ci ha pensato Pete a risponderti. Barazzutti quest’anno su quella panchina a bordo campo non ci doveva nemmeno essere. Visto che sta facendo cosi bene con le ragazze continui con loro e mollasse i maschi. Poi se ti devo elencare tutti i DISASTRI che ha fatto negli ultimi 10 anni ci vorrebbe troppo tempo ed in questo momento non ne ho.
Ospitiamo la Spagna il nostro giocatore più forte Sanguinetti viene da tornei vinti sul cemento e noi andiamo a Reggio Calabria sulla terra cose da pazzi ed è ancora li, vabbè lasciamo stare.
buona serata.
La Fit è una cosa… Barazzutti è un’altra… io parlo del doppio in Svezia. Che colpa ha se si son fatti rimontare in quel modo? Ti senti davvero di affermare che la “colpa” di quel doppio perso è di Barazzutti?
@ Luis Piz (#477638)
é colpa di Barazzutti se ha schierato chi ha schierato, inSvezia, e in quel doppio…è colpa di Barazzutti su mille scelte sbagliate (superfici, giocatori, etc)…è colpa di Barazzutti che manco parla coi ragazzi e le convocazioni le sanno da internet…è colpa del regime pseudo Egitto (o Tunisia) della Fit se dopo tutto ciò Barazzutti scalda quella panchina da 10 (DIECI) anni e il risultato migliore è una promozione (!!!) dalla serie C alla B…Grazie Barazzutti!
😯 è colpa di Barazzuti se si son fatti recuperare da 2 a 0? che doveva fare? Poteva prendere la racchetta e giocare con Potito forse. Ovviamente BOlelli non ha nessuna colpa, vero?
speriamo bene! in bocca al lupo Davide!!!!
tanta tanta tanta tanta tanta tanta tanta buona fortuna….ne avrà parecchio bisogno……
Con tutto il rispetto per Sanguinetti, ma non credo che con lui Dinara Safina farà ottimi risultati….
Peggio di così non può fare sicuramente, comunque come coppia non mi dispiace, mi dispiace per Dinara, in fin dei conti non si meritava tutti questi infortuni!
semplice…si parlano in inglese 😉
Io speravo che barazutti si dimettesse dopo la figuraccia con la Svezia e che lui prendesse il suo posto.
che buffa accoppiata !! Sanguinetti ha imparato il russo o Dinara l’italiano ? 😉
?????mah speriamo in bene…..