Il challenger di Reunion Island si chiude ai quarti di finale
Sfortunato epilogo per il torneo challenger di Reunion Island (€30,000 +H, cemento).
L’evento è stato cancellato per colpa del maltempo che imperversa da 4 giorni sull’isola.
Il torneo si è fermato ai quarti di finale e gli otto giocatori prenderanno soltanto i punti ed il montepremi dei quarti (cioè 15 punti e 875 dollari).
Il tentativo fatto di disputare gli incontri nella palestra di Champ Fleuri (campo al coperto) è stato vano per colpa del maltempo che ha danneggiato perfino il tetto.
TAG: Challenger Reunion Island, Challenger Reunion Island 2011, Curiosità
hanno chiamato pure me ma nel campo coperto ciò la salsa che ho fatto e imbottigliato questa estate e le varie conserve inoltre mio zio ha parcheggiato le 2 sue moto
successe pure a liegi che sospesero un challenger negli anni 80 e al cairo nel 86 mi sa che stava iscritto canè per motivi politici proprio come i casini di questi giorni chissa se c’erano challenger e futures anche femminili in questi giorni i nafrica che sono stati sospesi per i disordini
che sfortuna tanto gia’ era fuori giorgini
Quando parlavo di cast away…! 🙂
Il challenger di Piovarolo!!!
@ max (#476764)
In effetti organizzare un torneo lì in questa stagione è quantomeno irresponsabile..
Per fortuna che non si è fatto male nessuno, non oso pensare in caso di tsunami..
Questi organizzatori SCADENTI ed INCAPACI dovrebbero essere diffidati a tempo indeterminato dall’organizzare qualsiasi tipo di evento.
certo anche loro organizzare un torneo outdoor nel periodo delle pioggie. E le loro piogge con le montagne e la vegetazioni che hanno non sono leggerine..
Peccato……
ci sono stato qualche anno fa e l’isola è davvero carina…soprattutto il Resort dove dormono i giocatori…., ma il circolo è un pò all’interno e ricordo che sembrava di essere Fantozzi con la nuvoletta……tutta l’isola sempre al sole mentre al circolo sempre nuvolo…..
che torneo di sfigati hihihihihihihihi pure nell’indoor pioveva