Australian Open: Kuznetsova “Oggi era il giorno di Francesca”
Queste alcune dichiarazioni di Svetlana Kuznetsova dopo l’incontro di ottavi di finale perso contro Francesca Schiavone agli Australian Open.
“A volte mi sono chiesta quanti match point fossero, chi era al servizio. Non ero sicura di quello che stava succedendo. A volte non sapevo chi conduceva il punteggio”.
“Lei non mi ha mai dato punti facili. La partita poteva andare tante volte dalla mia parte, ma secondo me oggi era il giorno di Francesca”.
“Da un punto di vista fisico, sentivo che stavo meglio in campo. E’ molto deludente per me questa sconfitta, mi sento come vuota, in questa partita ho avuto più opportunità di vincerla che di perderla.
TAG: Australian Open, Australian Open 2011, Kuznetsova
@ incompetente adora flavia pennetta (#474369)
E noi abbiamo avuto il piacere di vederlo e di viverlo.
No,non sono arrabbiato per quei commenti patetici…e che una risposta la meritano comunque…
@ fabio (#474354)
fabio, lascia perdere… oggi è accaduto quello che accade solitamente ogni dieci anni ma per fortuna dell’italia femminile in questo decennio si è concentrata tutta la storia del nostro tennis rosa..
Ma no abbiamo visto noi un’altra partita …..lei è allenatore sparring partner fisio psicologo della Schiavo è giusto che critichi……ma va va vai a raccattare le ortiche
Adesso ho capito:eri impegnata nelle scommesse…ecco perchè hai visto quello che non c’è stato.
Non so che match hai visto sinceramente!.
Mah…commento allucinante!
complimenti alla nostra grande Francesca!!!
3 giorni fa’ la redazione ne ha beccato 6 su 6,2giorni fa’ 6 su 6,ieri ho giocato il pronostico dei 4,risultato: cannato verdasco!!!
che c..o!
la russa ha un atteggiamento da mi hanno ammazzato la famiglia,brava schiavone ma meta’ dei punti sono stati regali incredibili della russa
@ Tifoso Scoraggiato (#474279)
In quanto a sportività vorrei ricordate che in fed cup 2009 dopo il gran match vinto da Francesca la Kuznetsova la Mano non gliela strinse… Bellissimo cmq il paragone con la saracinesca!!!!xd
La Svetlana e´una delle atlete piu´simpatiche nel circuito, ci puoi parlare tranquillamente e negli allenamenti e sempre allegra e disponibile.
Compimenti brava!
Onore a Svetlana… Epica Francesca
perfettamente d’accordo.
grande atleta e grande tennista
Non mi è mai stata particolarmente simpatica.. ma perchè ho sempre mal giudicato il suo atteggiamento, del resto è una russa, una fredda una che ha alzato la coppa del Rolando come se stesse tirando su la saracinsca del garage..
In realtà è una grande sportiva e il suo abbraccio alla Schiavone a fine partita diceva tutto. Brava Kuznetsova!
complimenti Svetlana… grandissima partita, sei entrata nella storia pure te… 😉