Australian Open: Doppio. Starace-Bracciali agli ottavi di finale. Out la Garbin
Potito Starace e Daniele Bracciali approdano agli ottavi di finale del torneo di doppio all’Australian Open ($24.200.000, cemento).
La coppia italiana si è imposta al secondo turno su Ivan Dodig- Jarkko Nieminen, con il punteggio di 64 64.
Al prossimo turno sfideranno Kubot-Marach, teste di serie n.4 della manifestazione australiana.
Primo set: Al primo gioco Starace e Bracciali strappavano il servizio al due finlandese-croato e senza perdere mai la battuta chiudevano la frazione per 6 a 4, senza concedere nemmeno palle break.
Secondo set: La coppia italiana dopo aver annullato due break point sull’1 a 2 e sul 2 a 3, piazzavano il break al settimo gioco (a 30).
Sul 5 a 4 poi sotto 15-40, annullavano altri due break point e portavano a casa l’incontro per 6 a 4.
Niente da fare per Tathiana Garbin che in coppia con Timea Bacsinszky, è stata sconfitta per 63 63 da Alexandra Dulgheru- Magdalena Rybarikova .
TAG: Australian Open, Australian Open 2011, Bracciali, Garbin, Starace
BRAVI POTITO E DANIELE ADESSO IN SEMIFINALE BATTENDO KUBOT-MARACH
TATHIANA PROVA A FARE MEGLIO DEL SINGOLARE CON TIMEA BACSINSKIY MA VENGONO BATTUTE DA DULGHERU-RIBARYKOVA
Con i se e con i ma la storia non si fa, ma io resto convinto che se Barazzutti al posto di Bolelli che le prende da Brizzi e Crugnola avesse messo il buon Braccio stavamo a festeggiare il ritorno nel World Group.
é questo il vero doppio di davis x adesso..
@ tony 71 (#473595)
Vedrai che quella volpe del deserto di Capitano cuore pavido invece lo riproporrà ancora. Ora che lo segue pure Furlan col placet della FIT vuoi che un posticino al prode Bolelli non glielo conservi?
Sì, 180 a testa.
Comunque da tifosissimo di Daniele, sono molto felice di questo suo inizio 2011!
Ora con Kubot/Marach sarà molto complicato vincere, anche perchè questa è una coppia molto affiatata e per di più, giocano da più di 3 anni insieme… Tuttavia Braccio e Poto hanno già provato a battere vere coppie di doppio (su tutte, Bopanna/Qureshi in finale a S.Pietroburgo): speriamo sia di buon auspicio!
Forza Ragazzi!!!
quanti punti prendono 180 a testa se perdono agli ottavi?
@ dsfdfsdg (#473621)
resta uno dei misteri dell’anno il mancato utilizzo di braccio-poto in svezia….
Grande Braccio. 😀
Daniele è un gran fijo de bona mamma cosa che Simone non appare.
L’aretino non ha paura di niente e di nessuno e se perde da comunque tutto; la sensazione che lascia Simone è quella di subire certi avversari a livello psicologico.
Indecente il doppio in Svezia quando nel 4° set e nel 5° set ha abbandonato Poto in balia degli svedesi e nonostante ciò potevano anche vincerlo il doppio.
Comunque, fortunatamente, Braccio/Poto sta diventando un doppio sempre più affidabile e competitivo…una buona base da cui ripartire per formare una squadra in Davis che punti seriamente al gruppo mondiale.
Tuttavia credo che sarà molto dura spuntarla contro la coppia Kubot/Marach…
Non avrebbe mai dovuto conquistarlo…con la Svezia è stato uno scempio non proporre la coppia Bracciali/Starace dopo i buoni risultati e l’intesa che avevano trovato nella scorsa stagione!
con braccio saremmo stati in a
😀 bravi ragazzi, direi che bolelli ha perso il posto anche in doppio in davis………….