Challenger Reunion Island: Per motivi personali Matteo Trevisan dà forfait
Per motivi personali Matteo Trevisan ha dato forfait per il torneo challenger di Reunion Island (€30,000 +H, cemento), che inizierà lunedi’ prossimo.
Il tennista toscano quindi non sarà al via nella manifestazione francese, che vedrà presente per i colori italiani: Thomas Fabbiano, Daniele Giorgini e Luca Vanni. Un Grazie a xyz
Challenger Isola di Riunione (Oceano Indiano, Francia)
Main Draw: Fabbiano, Giorgini, Vanni
Alternates Main Draw: Motti (7)
Quali: ???
TAG: Challenger Reunion Island, Challenger Reunion Island 2011, Fabbiano, Giorgini, Trevisan, Vanni
Trevisan ha 2 grossi problemi,la voglia di allenarsi e la condizione fisica che è una conseguenza diretta del primo problema,oltre ad un’accentuata predisposizione all’infortunio,già connaturata.
Inoltre non credo che tecnicamente stia compiendo alcun progresso.
Penso che abbiamo di fronte un altro Bolelli,anche se il bolognese,almeno per qualche mese ad un livello decente,ci era arrivato.
A chi dice che in fondo ha fatto dei buoni match in quest’inizio d’anno,dico che forse sarebbe lecito aspettarsi qualcosa di più che chiamare discreta prestazione,una sconfitta con skugor in 3 set.
Cerchiamo di volare un po’ più alto va.
A proposito,Curello che fine hai fatto,adesso che il tuo campioncino non rende non ti fai più sentire?
Io tifo per chi se lo merita e per chi prende seriamente questo sport,tifo per chi non butta via il proprio talento e non per chi si sente arrivato essendo ancora tennisticamente un signor nessuno.Meglio
un Travaglia o addirittura un Lorenzi che Trevisan,Bolelli o il superspocchioso Virgili. 😈
se quest’anno Matteo non esplode ha perso definitivamente il treno e commenteremo i suoi primi turni nel challenger xyz nel 2017…..
Spero che i motivi personali di Tevisan non siano di quelli molto tristi e spiacevoli .Faccio a Matteo i più sinceri auguri,di rientrare quanto prima nel circuito.
La Player Zone dell’ATP. Ciao.
@ virescit85 (#473169)
be peggiorato non credo aspettiamo a dare giudizi
ha giocato 2 partite su una superficie su cui l’anno scorso ha giocato poco contro avversari temibili(souza e skugor) perdendo entrambe al terzo set
io ne ho vista una quella contro souza e nel primo set ha dimostrato di giocarsela alla pari
secondo me li manca un pò di condizione fisica per reggere i tre set
Si le ultime volte che lo ho visto giocare non mi sembrava migliorato in effetti
Trevisan aveva un’ottima chance per far punti…sembra perfino peggiorato dall’inizio dell’anno scorso…e comincia ad avere quasi 22 anni…
@ xyz (#473143)
un’informazione se possibile. Dove reperite le informazioni circa le cancellazioni dal torneo dei giocatori?
Credo sia ancora infortunato..
http://www.livetennis.it/post/61773/ancora-tanta-sfortuna-per-giacomo-miccini
Invece che fine ha fatto Miccini?
Motti si iscrive nelle liste di quasi tutti i tornei (ed è quasi sempre l’ultimo alternate) e l’ATP gli assegna la posizione n° 32750 del Ranking di Singolare… 😯
Non ho mai capito sta cifra…
Comunque, se dovesse entrare, non sarebbe la prima volta che l’ultimo giocatore ad entrare di classifica in un MD di un torneo sia solo un doppista: è successo a fine 2009 quando, per un challenger sperduto nella Russia Centrale, l’ultimo giocatore ad entrare fu un doppista tedesco ultimo alternate (ed in quel caso anche Motti era entrato, salvo poi cancellarsi!).
In questo caso (per questo challenger dell’Isola di Riunione) gli Alternate sono 24 (e Motti è il 23esimo) ma hanno già dato forfait 4 giocatori del MD (tra cui Trevisan e Mathieu) e 12 Alternates!
Cosa simile sta accadendo anche ad Honolulu (anche qui 24 Alternates iniziali, 3 ritiri dal MD e 9 dagli Alternates!).
mi chiedo come Motti possa essere n.7 tra gli alternates 😯 …mi sembra che sia senza ranking ATP..a meno che non ci siano così pochi iscritti da essere passati a considerare la classifica di doppio (neanche nei future del burundi si è mai vista una cosa così 🙄 )
forza thomassss
vai thomas …
Tra infortuni e problemi personali gioca davvero poco 😥
vai giorgio!!!