Rafael Nadal ha ora in cielo un asteroide a suo nome
Il campione spagnolo continua a far parlare di sé, è recente, infatti, la notizia che, su proposta dell’Osservatorio Astronomico di Maiorca, l’Unione Astronomica Internazionale ha assegnato il nome di Rafael Nadal ad un asteroide lungo circa quattro chilometri che viaggia nello spazio ad una velocità di 20 km al secondo e che si trova in una zona compresa fra Marte e Giove, anche se più prossimo al pianeta rosso.
La ragione sta nella volontà, espressa dall’Osservatorio maiorchino, di rendere omaggio “ad uno dei migliori tennisti di tutti i tempi”. Il campione spagnolo è stato invitato a rendere visita all’Osservatorio che si trova sull’isola nella località di Costitx.
Rafael Nadal ha recentemente ricevuto un “regalo” che inscrive il suo nome fra le “stelle”.
dandi Io cREdo CHe se RAFAEL NADAL ERA UN (PALLETTARO)COME DICI Te non ci sarebbe arrivato a vincere anche federer a wimbledon percio certi commenti evitali!!!!
…a proposito….Dandi,che cattiveria!Sei per caso fan di Roger?Perchè i fans di Roger sono famosi per essere spesso crudeli con quelli di Rafa!
I fans di Rafa,che io sappia,invece non si permettono proprio di parlare così dell’avversario!Tifiamo Rafa,ma Roger è Roger!!
Che strano regalo!!Penso che lui preferirebbe arrivare alla posizione n.1 del ranking…..credo darebbe indietro anche la stella!!!Scherzo dai!Cmq io spero proprio che ce la faccia,lo merita e poi avrei proprio voglia di un cambiamento dopo 5 anni!
rafa nadal e’ solo un arrotino!!!!tra 2 anni al massimo gulbis l’avra superato in classifica alla grande!!!!pallettaro del ….
si lo sei parecchio fan di rafa con queste battute da bambini di 5 anni! rafa non si merita tifosi come te!! e poi che vuol dire in parte o lo sei o non lo sei !! che fai ti dividi?? magari ti dividi in tre un pò rafa un pò roger e un pò nole almeno ogni settimana hai probabilità di festeggiare
Scusa se mi permetto di giudicare un po’ , ma quelli di Nadal non sono grandi muscoli . Egli ha solo il fisico scolpito cioè quello del vero atleta , ma mi rendo conto che per voi forse sono discorsi dell’altro mondo . Un vero campione ( e quindi un grande atleta ) , è logico che deve avere un fisico del genere , come ad esempio anche i nuotatori , o i ciclisti , o i centometristi ecc , i talenti poi lasciamoli stare ( tipo Federer , Djokovic , e qualcun altro ) ……. quelli sono un caso a parte , ma in ogni caso gente come Nadal simboleggia il vero atleta in persona , sia dal punto di vista fisico che di gioco ( forse dal punto di vista del talento pecca un po’ ma per me è piu’ completo lui ) .
sisi nn ti preocc…..te l’ho detto mi è piaciuta come battuta…
nn volevo offendere i fans di rafa..anche io in parte lo sono..però tutti quei muscoli sono proprio una cosa soprannaturale e quindi un piccolo dubbio ce l’ho sempre..
…da fan di nadal ammetto che mi è piaciuta come battuta ma per fortuna rafa nn li usa…
grande!!!
un asteroide in cielo e gli steroidi in terra…ahahahahah
è il suo momento , non c’è che dire . Io , da fan di Federer e Djokovic spero che già da Toronto il vento inizi a cambiare
eheh…anche una stella col suo nome….mitico rafa….