WTA Palermo: Sorpresa di Sara Errani. Batte Flavia Pennetta e conquista la finale
Sara Errani stupisce tutti nel derby di semifinale al torneo WTA di Palermo. Sara si è imposta sulla più esperta connazionale, Flavia Pennetta, per 75 63.
Per Sara Errani si tratta della prima finale in carriera e si giocherà il titolo contro l’ucraina Mariya Koryttseva.
Prima finale in carriera per Sara Errani.
Ivanovic forever.
Da Galatina città dove sono nato e dove l’anno scorso vidi Sara trionfare a Palermo per la prima vittoria WTA. Certo che ha un gioco che ricorda un po’ la Smashnova non ha il colpo del KO ma lavora ai fianchi ed ai nervi l’avversaria e porta a casa la partita. Non mi stupisce che abbia battuto la Pennetta che ogni volta che incontrava la Smashnova aveva le crisi isteriche ancor prima di giocare.
Grande Saretta…. Prima vittoria in WTA da così giovane!!!!!!!!!!!!!!!!
[messaggio modificato da utente]
vinto..
errani 6-2 6-3
Grazie luchino per l’aggiornamento del risultato,forza saretta continua cosi.
Qui in Belgio non ho modo di vedere la partita.
Errani vince 6-2 1-1
Partita su RAI Sport Satellite (canale 227 SKY).
Forza SARA!
[messaggio modificato da utente]
Grande! Grazie dell’info.
Il match di finale del wta di PALERMO si può vedere in differita di 15 min.(l’incontro inizia alle h 18,45)su rai sport più canale 227,almeno SPERIAMO.
turno di quali bad gastein
besser-arn(3) 5-*0 15-30 suspended for rain
che bel torneo per saretta , se stasera vince fa en plein doppio e singolo
Per stasera il collegamento è previsto dal match point…
In bocca al lupo, Sara! Non riesco nemmeno ad essere dispiaciuto per la sconfitta di Flavia!
WTA PALERMO
FINALE DOPPIO
ERRANI/Llagostera Vives (ITA/SPA)-Pavlyuchenkova/Kudryatseva (RUS/RUS) 26 76 10-4
MONDO ITF
ITF BIELLA (100k terra)
QUALI
1T. Bai (AUS)-FRANCHINI 61 62
SUSSARELLO-Beziak (CRO) 60 62
QUERCIA (n.7)-MASCHERINI 63 60
LO RE-GUGLIELMINOTTI 63 61
Mitu (ROU)-CAREGARO 63 63 (sconfitta terribile x Martina)
ITF CONTREXEVILLE (FRA 50k terra)
QUALI
1T. PUNZO-Brinkmann (GER) 62 61
GIORGI (n.5) bye
2T. Minella (LUX n.1)-PUNZO
GIORGI (n.5)-wc Heise (FRA)
la Errani ha vinto anche la finale di doppio.
La Sharapova non è il mio tipo…è bella ma non il mio tipo! La Ivanovic si avvicina alla bellezza di Flavia!!!
Comunque l’importante è che Flavia vinca, poi bella o non bella è soggettiva! Vorrei che fossimo tutti d’accordo sul fatto che sia fortissima, ma purtroppo finchè gioca in modo così altalenante la vedo dura!
Torneo da 5.5 per me…doveva vincere e basta!!!
Sembra che la Oprandi si sia definitivamente ritirata almeno così pare. Anche lei grande talento sprecato.
Vi informo che la Medina ha perso in 2 set. Occasione per Saretta
non c’entra nulla, ma qualcuno sa qcosa della Oprandi?
Forse questa vittoria si spiega con il fatto che la Errani ha molta più “fame” e ci mette maggiore convizione in questi Tier IV rispetto alla Pennetta. Ancora non riesco a capire perchè mai Flavia debba continuamente giocare questi torneini che oramai non gli regalano più stimoli, con tutto il rispetto per Palermo…mi viene da pensare anche ai vari Acapulco, Bogota e via discorrendo. Ma con una simile classifica, cosa li fa a fare? 🙁
[messaggio modificato da utente]
flavia non c’è piu con la testa… come fa a buttare via il primo set.. temo che pure lei come la schiavone ha raggiunto l’apice della carriera anche se indubbiamente è un piacere vederla giocare… certo che se si limita ai tier 4 e perde pure questi non è che che possa entusiasmare.. speriamo in una seconda parte di stagione meno vacanziera
Ummi siddrio (siciliano per caso?) infatti ho detto la Jancovic, la Ivanovic e’ al secondo posto nel mio cuore, subito dopo Flavia.
Al di là della questione estetica…noooooo!!! Come è potuto succedere?!! E io che me ne stavo in giro tranquillo sicuro della finale…..
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
van dammeeeeeeeeeeeeeeee,questo non me lo dovevi scriverere,saranno gusti come voi dite(per me è incredibile, ripeto con i capelli legati) mà ce ne sono una miriade di più belle in giro,comunque non mi puoi dire che è la più bella del circuito nooooooooooooo,ti sei dimenticato della sharapova mà specialmente della più bella:
LA IVANOVIC
d’accordo sulla jankovic che l’ho vista anche truccata e non è questo gran che,il suo fidanzato poi non l’ha fatta partecipare al doppio misto a wimbledon perchè era geloso (era campionessa in carica) mah!!!!!!!
tornando alla pennetta ripeto che non sò come faccia a riscuotere tutti questi consensi, saranno gusti come dite voi!!!!!!!!!!!!!
mi aspettavo comunque tale reazione
Che gran servizio la Rai. Son partiti dal 2-0 secondo set. E noi fessi paghiamo il canone
Contento x SARETTA deluso dalla PENNETTA.Buona la crescita della bolognese ke ai limiti fisici vengono colmati da quelli psicologici cioè riesce a reggere le pressioni di partite di un certo calibro con GRINTA e qst è molto importante x una giovane,(a differenza della KNAPP ke invece ha del potenziale fisico e dei limiti psicologici)ora xò si spera ke vinca stasera la finale di doppio contro le tremende giovani russe e ke poi faccia il bis dmn vincendo anche il singolare.FLAVIA ha pensato ke il primo set fosse già portato a casa e si è fatta rimontare dalla grintosa ERRANI e alla fine perdendo il match,io speravo nella PENNETTA ke vincesse il torneo e ke possa prendere fiducia nei tornei successivi fino a scavalcare il BEST RANKING:speriamo nei prox tornei,la PENNETTA in termini di bellezza è fra le prime 5e al Mondo ma la number one è la IVANOVIC anche se tennisticamente nn mi piace mlt.
[messaggio modificato da utente]
un ta siddiare ma la ivanovic è al mio parere la più bella tennista che c’è nel mondo
Scusate la “e” senza accento, non so come possa aver sbagliato (anzi lo so maledetto codice Ascii). Comunque meno male che c’e’ Van Damme che la pensa come me, dopo il non si puo’ guardare pensavo di essere cecato 🙂 .
Cosa hanno letto i miei occhi????? radu 6 pazzo?? 🙂
E’ un angelo….semplicemente bellissima, la “bella” x definizione!
Indubbiamente la più bella del circuito dal mio punto di vista….avremo gusti diversi!
Se hai visto affianco a cuore infranto c’e’ un sorriso, infatti piu’ che la sconfitta della Pennetta (per quanto mi possa dispiacere) e il caldo che mi sta uccidendo 🙂 . Sul fatto che sia o non sia carina “De gustibus non disputandum est” io la trovo molto carina (mi fermo a questo termine perche’ sono un gentlemen), a te puo’ non piacere. Come ad esempio dicono sia carina la Jankovic mentre io la trovo non dico brutta ma nemmeno sta gran bellezza.
il mio cuore invece stà benissimo,anche meglio di prima,non mi spiego comunque tutti questi cali psicologici,per quel poco che ho visto è stata letteralmente imbarazzante,contento invece per la errani
p.s. non mi spiego perchè si continua a dire che la pennetta è una delle più belle del circuito,con i capelli legati non è proprio guardabile,tutti questi cuori infranti non me li spiegavo e non me li spiegherò mai 🙂
L’avevo scritto che c’erano dei rischi x Flavia.Certo che dal 5-1 la n.21 del mondo non puo’farsi rimontare!
Complimenti a Saretta perche’se li merita nonostante il fatto che quando perde Flavia…
Mi dispiace ma non riesco ad essere contento per vittoria della Errani (le auguro comunque di vincere il torneo) ma questo risultato proprio non mi va giu’, soprattutto per come e’ arrivato.
Come e’ possibile che Flavia passi dal 5-1 al 5-7, e poi dal 2-0 al 2-5, giochi un game magistrale (queelo del 3-5) e poi crolli di nuovo.
Un brava comunque a Sara, ma il mio cuore e’ infranto 🙂
Più passa il tempo più mi rendo conto che Flavia ha grossi limiti psicologici. Peccato perchè tecnicamente è di gran lunga la migliore delle azzurre. Brava Sara che mi ricorda molto la Schiavone di qualche anno fa. Io paragonerei Flavia a Karin e Sara a Francesca. Ah! In bocca a lupo a Karin per la sua salute; il tennis viene dopo anche se spero e ci credo veramente che possa essere una top ten credo l’unica in attesa della giorgi della moroni e della caregaroe ovviamente della trevisan
Chiaramente volevo scrivere CONTENTO X SARA… questa notizia mi ha spaccato il cuore
Tutto sommato è giusto così….anche se Flavia è insostituibile nel mio cuore!!:-)
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! AMORE MIO! Cmq sono scontento x Sara. Stà facendo grandi progressi e può davvero mettersi tra le migliori italiane