Il successo di ieri di Fabio Fognini a Torino è stato il quinto “trionfo” challenger per i colori italiani nel 2008
Fabio Fognini dopo aver vinto ieri il torneo di Torino, è stato il quinto giocatore italiano ad aver conquistato quest’anno un torneo nel circuito challenger.
In precedenza avevano ottenuto un successo “challenger” anche Flavio Cipolla (a Noumea in gennaio), Andreas Seppi (a Bergamo a febbraio), Potito Starace vittorioso in quel di Napoli in marzo, ed infine Paolo Lorenzi nello scorso mese di giugno aveva vinto in quel di Alessandria.
Fabio Fognini alla prima vittoria challenger della carriera
e lo so a WImbledon avevo provato a far fuori Nadal ma purtroppo niente da fare.Grazie comunque e scusate ma è la curiosità che mi ha spinto a chiedervi come va il gioco.ciao a tutti e grazie a presto
Qui il link alla pagina del mio sito con tutti i piazzamenti dei vari tennisti nei challengers del 2008
http://www.acquistagabri.it/CHALLENGERS_2008.htm
Ho completato Nottingham
Qui la classifica
http://www.livetennis.it/n/6194/atp-nottingham-il-tabellone-completo-seppi-trova-dudi-sela-esame-francese-per-simone-bolelli/#comment-81298
Sbandieratore è fermo a Nottingham e Hertogenbosch…
Comunque a Wimbledon 6 all’in circa 30esimo!!!
ok grazie van damme le altre degli altri torneinon ci sono allora?capisco pure che è un bell’impegno tosto sono tanti tornei
Non ci sono…..Io ho fatto quella di Wimbledon! Però non ho tempo di postarla! Domani la meto…promesso!
Scusa sbandieratore nMA LE CLASSIFICHE DOVE LE TROVO.mI SA CHE AVEVO PRESO PURE HORNA VINCENTE A lUGANO,MA NON LE TROVO IO O SONO RIMBAMBITO TOTALE?
E va beh adesso non esageriamo!!! 🙂
Beh io sinceramente un 0% lo escludo,non si sà mai…però obbiettivamente credo non oltre un 2%!
Al Roland Garros un buon sorteggio e l’assenza di Nadal potrebbero regalarci una sorpresa!!! Sono molto molto ottimista ovviamente!!
realisticamente: nessuna
Non lo so : bisogna chiedere ai direttori del sito, penso.
ma secondo voi quante possibilità ha Fognini di vincere Wimbledon nei prossimi anni?.. xke io sono un suo grande ammiratore e vorrei vederlo un giorno trionfare nel tempio del tennis…
Ma Sbandieratore…ti volevo chiedere, come si fa a mettere la classifica del nostro Wimbledon tra le notizie?? Come ha fatto fabio per Il VEGGENTE!
Flavio Cipolla l’unico ad essersi imposto fuori dai nostri confini quest’anno.