ATP Gstaad: Gianluca Naso supera le qualificazioni e pesca al primo turno Nicolas Kiefer. Andreas Seppi sfiderà Meffert
Gianluca Naso accede al main draw del torneo ATP di Gstaad (€389,000, terra rossa).
Il siciliano n.5 del tabellone cadetto, si è imposto nel turno finale delle qualificazioni sul ceco Jan Minar (4) con il punteggio di 64 63.
Naso nel primo set è stato sotto di un break (4-3 Minar e servizio).
Al primo turno Gianluca, affronterà il tedesco Nicolas Kiefer n.6 del torneo. Andreas Seppi, invece, sfiderà il qualificato Dominik Meffert.
Gianluca Naso si è qualificato per il main draw del torneo di Gstaad
Attenzione a Meffert : l’ho visto a Torino contro Fognini ed ha fatto un gran partitone. Non a caso si è qualificato per questo tabellone.
quando gioca seppi?
trevisan non gioca nemmeno questa settimana e non so perchè
lopez invece è tds 5 nel future in paraguay
Cercasi disperatamente Trevisan e Lopez…
Che fine hanno fatto?
Grazie
se naso gioca come sà se la gioca alla grandissima con quel tedesco del c***o di nicolas,forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ribadisco il concetto: possiamo vincere!
SEPPI b. Meffert 64 36 63
KIEFER b. Naso 64 62
se batte kiefer fa quarti,match fattibile kiefer è uno leggerino nello scambio,naso ha un altro peso di palla,se gioca come con canas a roma,vince 😉
Kiefer !!!
Mamma mia quanto odio quel tedesco , Naso , se lo batti , sono doppiamente contento . Non sarà facile ma noi ci crediamo .
prendetemi anche per matto però io nonv edo tutto questo gran talento in cilic,per me naso non gli è inferiore in propsettiva,anzi…
Horna ha appena vinto il challenger di Lugano battendo buoni giocatori (ha anche annullato Starace in due set). In questo momento è molto in forma. E’ ovvio che anche gli altri tre sono ossi duri da battere
Speriamo non becchi Seppi
5 punti
5 punti
bravo, complimenti!!!
bravo giallo,io preferirei in ordine kiefer,cilic,seppi,horna,quest’ultimo è molto caldo,comunque parte sfavorito con tutti e 4 ma non battuto.
FORZA GIALLO
p.s finalmente riaggioro la classifica del count down ai top 150 e ai top 100 di giallo 😀
90 punti totali in stagione,ne dovrebbe fare circa 200 per entrare nei 150 e circa 350 per entrare nei 100,mi sapreste dire per favore quanti punti prende con questa qualificazione?grazie in anticipo 😉
speriamo ke incontri horna ,reduce dalla vittoria del challenger di lugano,oppure seppi ke è sempre un’incognita.x me l’unico tra i 4 ke può eliminare naso è cilic
Grande Nasone, finalmente tutto torna a girare bene come un mesetto fa. Io voglio il tedesco, secondo me si può battere.
Forza GIALLO!!!
speriamo ke peschi HORNA…
secondo me è l’unico battibile
spero prendi horna visto che sta giocando adesso la finale di lugano…
Yes !!! Gianluca Naso torna in un torneo ATP !!
E ora prolunghiamo questo soggiorno , che sia il ruggente Kiefer o l’esperto Horna o il talentuoso Cilic o il “crazy” Seppi , lo batteremo ; è giunto finalmente il tempo della riscossa di Naso .
Piantiamo una bandiera italiana nella dolce Svizzera .
Grande Giallo ole’ alla faccia dei gufi.