Italia F20 – Bologna: Vanni e Tenconi si sfideranno in finale
Luca Vanni e Tomas Tenconi sono i finalisti del torneo future di Bologna.
Vanni (4), ha superato in semifinale dopo una dura battaglia per 46 76 (8) 76 (6) Giulio Di Meo, invece, Tenconi (5), ha eliminato il giovane Antonio Comporto per 63 63.
Semifinali
Luca VANNI (ITA) (4) defeated Giulio DI MEO (ITA) 4-6 7-6(8) 7-6(6)
Tomas TENCONI (ITA) (5) defeated Antonio COMPORTO (ITA) 6-3 6-3
Cosi’ la finale
Luca VANNI (ITA) (4) Vs Tomas TENCONI (ITA) (5)
Tomas Tenconi in finale nel future di Bologna
Sono d’accordo con te,ha talento vero per il tennis ma purtroppo ha perso 5 anni perchè non aveva solo il tennis in testa!
Giulio non avrà lo special,perchè il torneo termina di sabato,dunque solo i finalisti potranno chiedere lo special exempt.Inoltre ha mal di schiena e si ferma 4 5 giorni,prossimo torneo quali a RIMINI
Io tifo Vanni perche’ è nato a 5 km dal mio paese natale, e poi mi piace come gioca, ma ovviamente che vinca il migliore.
Solo volevo dire che i latinoamericani possono avere il passaporto italiano dalla nascita, e vivere in Italia da quanto tempo vuoi, ma in genere (precisazione obbligatoria, perche’ non si può generalizzare) rimangono orgogliosamente latinoamericani e non hanno alcun senso di appartenenza all’Europa, salvo che i bianchi puri si sentono europei di discendenza e pertanto superiori ai meticci (in America Latina si chiamano CHOLOS) o agli amerindi, considerati razza inferiore e fieramente disprezzati.
Lo dico con cognizione di causa perche’ vivo in Perù da oltre 3 anni.
non ci sarà partita si sa ke vincerà tenconi oggi xke x ora è molto piu forte come tutti lo sanno…. per me tenconi il prossimo anno entra nei 150 sicuro.
Mauro,Tenconi vive in italia da un milione di anni,è italiano molto più di tanti italiani nati nel nostro paese…poi per carità puoi tifare per chi vuoi oggi 😉 ma non credo che tu sia argentino quanto lui italiano ;),ciao
Io ho visto Vanni ad un torneo locale (a Sinalunga) 4 o 5 anni fa ed ha veramente un bel gioco.
Dai Vanni, forza Foiano della Chiana, e poi Tenconi con tutto il rispetto è italiano come io sono argentino.
spero che vanni vinca il torneo è il mio favorito
dai Tomas battiamo Vanni e ricominciamo con i challenger,che è dove dovremmo stare
di meo ci deve credere perchè gioca troppo bene, lo visto giocare un paio di volte ed è quello che a livello di talento mi ha impressionato di più
di meo avrà lo SE per la prossima settimana?
Bravo Luca Vanni a battere Di Meo dopo avergli annullato 3 matchball.Occasione sprecata per Di Meo,sempre piazzato ma a cui manca l’acuto che avrebbe nel dna.
Noooooo ha perso Comporto!!!! 🙁