Wimbledon: Sarà Rainer Schuettler l’avversario di Rafael Nadal in semifinale
Sarà Rainer Schuettler l’avversario di domani di Rafael Nadal nella semifinale del torneo di Wimbledon (£5,022,560, erba), terza prova stagionale del Grande Slam.
Il tedesco, ha sconfitto nei quarti di finale dopo un match maratona durato 5 ore e 12 minuti di gioco, il francese Clement con il risultato di 63 57 76 (6) 67 (7) 8-6.
Per il tedesco è la prima semifinale conquistata in carriera nel torneo di Wimbledon.
Rainer Schuettler classe 1976, n.94 del mondo
lo so è difficile shuttler ma cn la sua stankezza e cn la forza di rafito riuscirà a vincere…vamos rafa!!
nn parlate sempre…domenica sarà il giorno di rafa x wimbledon!!
cmq rafa secondo me riuscirà a vincere quest’anno perchè si è sta bene e perchè si allena quasi sempre con thomas fabbiano,conj grande umiltà.rafa campione a wimbledon……vedrete!!!forza tommy diventa più forte ke puoi!!!RF…..rispondete se avgete cose da dire
[messaggio modificato da utente]
aspetta domenica………………….
MI SEMBRA CHE ANDRAI A NASCONDERTI TU PER QUALCHE GIORNO DOPO LA SCONFITTA DEL SUPER MUSCOLO!
tabellone o non tabellone nadal potrebbe arrivare per il terzo anno consecutivo in finale a wimbledon!!! perchè seppi bolelli fognini o chi volete non ci arrivano?? abbiate il coraggio di ammettere la forza di rafa secondo solo a roger ( non sulla terra ) !!! tre anni fa perdeva con muller al secondo turno…..adesso se la gioca con federer! vedremo cosa succederà domenica ma se per caso dovesse vincere?? vi conviene scomparire per qualche giorno…….
Novak sull’erba fa semplicemente ridere, ha fatto ridere in F al Queen’s, ha fatto ridere a Londra . La sua boria e la sua lingua, unite alla mancanza di armi da erba ne hanno mostrato il vero valore sui prati. Novak picchia a più non posso contro uno come Safin, dimenticando che quando il russo è in forma non lo sfondi punto e basta, vale per il serbo come per tutti. Se vai a vedere la partita che Federer ha giocato con Marat nel 2007 e come vedrai domani, al russo bisogna rompere il ritmo, chiamarlo a rete con la rasoiata slice che cade nella terra di nessuno costringendo l’avversario a staccare la mano e ad esporsi al passante letale dello svizzero,insomma bisogna spostarlo e poi uccellarlo. Ora tutte queste armi Djoko tecnicamente non le ha , è fortissimo, ma monocorde, con Marat è andato sovraritmo e ha pagato dazio,10 doppi falli e un diritto ballerino hanno fatto il resto. Per quello che ho visto, un solo giocatore avrebbe perso solo con Nadal, come è stato, o Federer: Gulbis, falsa vittima di secondo turno. Con Marat se la sarebbe giocata a mazzate.
oh cavolo…quest’ anno ha perso con naso, bolelli e fognini…… cmq seppi meritava la semifinale peccato!!
ok nadal nn avrà problemi….però sto schuettler lo state trattando come se fosse il num 1500 del mondo… ex numero 6 un minimo di rispetto….
ok nadal nn avrà problemi….però sto schuettler lo state trattando come se fosse il num 1500 del mondo… ex numero 6 un minimo di rispetto….
Vamos Rafa, neanche a un challenger avresti trovato un avversario così facile e distrutto!! Semifinalista nientepopodimeno a……Wimbledoooon!!
Semifinale all’ All England Tennis and Crocket Club di Wimbledon……..Rafael Nadal versus Rainer Schuettler!!!
Proprio torneo del cacchio!!!!..che è su erba solo per modo di dire…non a caso il grande clerici la chiama erba battuta!………….e nadal ringrazia…
certo è che NADAL ha trovato giocatori (youzny, murray e sto shuttler) che uscivano “freschi freschi” da partite al 5° stratirate!
d’accordo che a lui cinque set non fanno un tubo (tanto usa le duracell lui), ma a questi giocatori normali uno sforzo mentale così (più che fisico) sfiacca un macello!
e ora rischia di trovarsi in finale un safin o un federer ancora più lessi di questi…
diciamo che quest’anno a nadalito gli è girata proprio bene… con buona pace nostra che ci toccherà ciucciarcelo esultante e ipergasato sull’ultimo punto di questo torneo del cacchio 🙁
grandissimo schuettler, grande torneo, non capisco i detrattori del tedesco (numero 6 del mondo non per caso..); se ci fosse un italiano in semi sarebbe festa nazionale….un po di obiettività a volte non guasterebbe 😉
immagino ke come al solito si cerchi di sminuire rafa…dico solanto ke alcuni avversari difficili li ha avui anke lui..vedi gulbis e murray e li ha brillantemente superati..e se vogliamo parlare di sfortuna mi pare ke neanke federer debba incontrare novak in semi…ma spesso si parla tanto per..
Davvero sfortunato Rafa…ha trovato un avversario difficilissimo!