ATP Stoccarda: Simone Bolelli unico azzurro al via nel main draw
Simone Bolelli sarà impegnato da lunedi’ prossimo nel torneo ATP di Stoccarda (€568,000, terra rossa) che inizierà con gli incontri di primo turno.
Una sola partecipazione al torneo tedesco per il giocatore bolognese. Simone nel 2006 superate le qualificazioni (battendo Uebel e Fraile), si arrese al primo turno al ceco Jiri Novak con il risultato di 76 (4) 61.
Simone Bolelli impegnato la prossima settimana nel torneo ATP di Stoccarda
Che discorso è questo,la mia era una constatazione,ed oltre a Nadal c’è molta altra gente forte.
per vincere tornei senza gente forte è meglio presentarsi ai challenger (e non in tutti)
bolelli e seppi sn il nostro presente piu solido ed il nostro futuro piu ambizioso..
Se si presenta non ti preoccupare che ci saro’ io a mettergli nel cibo una dose di purgante tale che per due giorni dovrà stare chiuso in bagno!!!!!
A Stoccarda c’è gente forte,sarà dura per Bolelli,se Nadal si presenta ha Stoccarda è fuori di testa.
ci fidiamo molto del nostro numero uno d’italia…..
Grande!!!!!!! Saggia decisione Seppi!!! Anche perchè se per disgrazia gli capita a Toronto un brutto tabellone poi è rovinato…
Grazie Emidio per la news!!! Un saluto a te e al NOSTRO NUMERO 1!!
…Grazie 1000 per i tuoi puntuali aggiornamenti sullo stato del ns. numero 1 tennistico…Fa bene a riposarsi! Speriamo che Andreas, grazie anche all’ingresso nei primi 30, si sia convinto definitivamente della sua forza e che inizi a far rispettare la sua importante classifica già nel torneo svizzero!
Godiamocelo quindi lunedì intorno al 25°posto,perchè poi riscende…
emidio mai notizia fu piu lieta di questa!! speravo da gran tifoso di andreas che avrebbe giocato gstaad per difendere i punti…sulla finale concordo con te…sarà difficile difenderla, ma sono fiducioso almeno nei quarti di finale! un caro saluto!
Un caro saluto anche a te…e grazie mille per la info!!. Ciao.
Lo zio di Andreas, Walter Seppi, mi ha appena confermato che Andy giochera’ a Gstaad.
Ritengo comunque difficile che riuscira’ a difendere i 125 punti inerenti la finale dello scorso anno in quanto Andy soffre i cambi repentini di superficie, mentre fino a ieri non si era neppure allenato, avendo pensato solo a distrarsi ed a riposarsi.
Mi riposero’ anch’io visto che da oggi sono in vacanza; colgo l’ occasione per salutare tutti gli utenti di questo portale.
tutti punti da mettere in cascina…..con una semifinale (simone puo anche vincerlo il torneo se aiutato dal tabellone e dal suo miglior tennis) sarebbe gia un bel risultato in termini di punti ATP.
entry list atp challenger san marino.cut off 154 Andujar, Berlocq, Chardy, Cipolla, Dabul, Ferreiro, Gabashvili, Hanescu, Hernandez, Horna, Koellerer, Montanes, Petzschner, Ramirez-Hidalgo, Roger-Vasselin, Roitman, Sirianni, Starace, Troicki, Van Gemerden(PR), Ventura, Volandri. (2/2 SE)