Lo strano “Caso” di Stanislas Wawrinka che lascia moglie e figlio per il tennis
Curiosità su Stanislas Wawrinka che questa settimana gioca a Chennai.
Wawrinka ha lasciato la moglie alla fine del 2010 (si erano sposati nel 2009) dicendo di volersi dedicare a fondo alla sua carriera tennistica, in quanto avrebbe solo cinque anni davanti a sé.
I due avevano avuto una bambina dopo due mesi di matrimonio. Un Grazie a Giuseppe
TAG: Curiosità, Wawrinka
Embè??? si vede che hanno voluto far nascere la prole all’interno di un regolare matrimonio…e poi..ciao ciao!
penso sian solo pataccate legali…
Purtroppo è vero che essere sposati a volte è un ostacolo per la carriera ( VEDI BOLELLI ) ma doveva pensarci prima!!!!!! 👿
Bah questo moralismo non lo capisco: bene o male non è un miserabile e le passerà gli alimenti e penso che ognuno è libero di fare le sue scelte di vita. Chi si risposa più volte con figli tra loro fratellastri dovrebbe essere messo al rogo o in manicomio? 😮
Io abito in svizzera, francese, a pochi passi da dove abita wawrinka. Oggi tutti i giornali hanno messo in prima pagina questa notizia. Hanno intervistato la moglie e conferma quello che si dice: tornando dalla Davis in Kazakistan, wawrinka ha lasciato moglie e figlia dicendo di volersi consacrare interamente al tennis e che non vuole interferenze familiari durante il proseguio della sua carriera.
Sono sposati da 1 anno e hanno una figlia da 7 mesi. Da dire anche che hanno una differenza di età di 11 anni, anche se non giustifica questa situazione.
Ecco, solo per dirvi che quì di questa notizia si parla moltissimo.
Saluti 😉
ho sempre pensato che Wawrinka fosse uno psicolabile
Quanto astio.
Normalmente dietro a tale quantità di astio si nascondono: invidia, rancore, esperienze traumatiche, immaturità, frustrazioni familiari…
Davvero, accettate anche questa critica costruttiva: eliminate questo articolo che non parla di tennis e non sa affrontare in maniera seria (ma che dico seria) un dramma familiare quale è una separazione di un matrimonio con figli.
Leggerini, eh!
Ma che articolo è??
sìsì avevo inteso, scusa il tono! 😉 Sì, per “giudicare” ci sn troppo pochi elementi.
era riferito all’affetto che prova il cane per il padrone, un modo per dire che gli affetti familiari sono più importanti degli interessi… non ho mica detto che Wawrinka è un cane?! 😆 😆 😆
e comunque ho detto SUPPONENDO CHE LA COSA SIA VERITIERA, ovvio che se ci sono altri motivi che smentiscono le ipotesi il mio giudizio è superfluo.
mi aveva avuto sempre la “faccia da mona”…. questo episodio conferma appieno la prima impressione…..
Ma che paragone è? Il “cane”, il “padrone”, ma che c’entrano?
Poco tempo fa la moglie si era lamentata del fatto che la sua priorità fosse ridiventata il tennis. Probabilmente, stanca di questo, ha deciso, insieme al marito, di separarsi. Nn sarà la prima ne l’ultima. Nn ci vedo nulla di così “scandaloso”, anche perchè nn sappiamo nè le modalità nè i motivi “veri” che stanno dietro alla separazione. Sn tuttse supposizioni. Si prenderà sicuramente cura della figlia, ci mancherebbe.
Dopo aver visto la parabola discendente post-matrimonio di un noto tennista italiano, Wawrinka, temendo l’amore ne sia stata la causa, si é preso paura e ha deciso di correre almeno lui ai ripari!
Scherzi a parte, le ragioni personali di Wawrinka (é palese che il tennis sia una scusa) non le conosciamo e neanche ci interessano. Quel che conta é il suo tennis, per chi lo trova interessante… 😉
non esageriamo, l’italiano (Bolelli) non era top 10 manco prima di sposarsi, invece lo svizzero è un gran buon giocatore( se non sbaglio ci è anche già stato top ten ).
comunque se è una notizia veritiera(bisogna vedere quali sono i problemi di fondo della rottura), Wawrinka non è un UOMO, manco un cane baratterebbe il proprio padrone per un osso.
secondo me lo staff ha riportato solo una notizia per come era stata scritta sui giornali,attendibile o no……poi ogniuno puo dare il giudizio che vuole
lo sai….che se fossi wawrinka ti denuncerei x diffamazione leggendo questo articolo????……
si, solo che non le capite davvero mai!
è allucinante come certe persone si sentano in diritto di dare giudizi su una questione che non solo nn è personale, ma che di fatto non conoscono,se non leggendo appena 2 righe di comunicato
a volte mi viene da ridere, a volte da riflettere 😯
Certo che se lo facesse un italiano che conosco io, in un anno diventerebbe top 10
Si e la marmotta confeziona la cioccolata 😆
Così su due piedi mi verrebbe da usare frasi tipo “pazzo”, “irresponsabile” ecc. Ma credo ci siano altre motivazioni serie in questa scelta che noi non conosciamo e non ne verremo mai a conoscenza. Non credo che una persona dia la priorità al tennis piuttosto che alla famiglia, soprattutto quando ci sono figli nel mezzo.
Vogliamo ringraziare personalmente Giuseppe che ieri mattina ha riportato questa notizia poi riportata da giornali e siti di tutto il mondo.
Grazie anche per i Best Ranking che da ormai due anni aggiorni con puntualità e continuità perfetta.
ps: le critiche fanno bene perchè ci aiutano a crescere. Un saluto ed un abbraccio a tutti.
Quoto
Articolo superficiale. 🙄
a caxxaro! per il tennis come no…
se cosi fosse sarebbe veramente una persona POVERA!
ma sicuram ci saranno stati altri motivi e la notizia cosi riportata nn e’ fondata
ma che cacchio ne sapete voi…ma siamo su chi? o su livetennis…??? ❓ ❗ ❓ ❗
Quanto lo odio wawrinka sia come tennista che sopratutto come uomo…vergognati! 👿