Rainer Schuettler: “Sono qui perché ho sempre lavorato duro”
Il tedesco Rainer Schuettler è una delle sorprese che figurano ai quarti di finale del torneo di Wimbledon.
Il giocatore ha detto di “avere avuto molto infortuni”, ma di essere ora “in buona salute”. Ed ha aggiunto di essere qui perchè ama il tennis ed ha sempre lavorato duro.
Rainer Schuettler, 32enne tedesco, è attualmente n. 94 del ranking. Sua miglior posizione: nel 2004 quando fu quinto.
ah certo Rafa non può lamentarsi del tabellone. Federer ha giocato comunque con buoni erbivori (hewitt, ancic e prima soderling), oltre ad avere una semi tostissima contro Safin.
Invece lo spagnolo ha giocato tutti incontri abbordabili.
poche ciance e idiozie….grandissimo schuettler; non inventiamoci fesserie, arrivare ai quarti a wimbledon (possibile semifinale) tabellone o non tabellone è un risultato grandioso; quindi c’è solo da fargli i complimenti (se stesse un italiano al posto suo avremmo gia organizzato una specie di festa nazionale dedicata all’evento)….. 😉
certo!!!se gli italiani incontravano blake a quest’ora erano a casa da un bel pezzo!!!!
che sfortuna ! agli italiani non capita mai un tabellone cosi ! 🙂
tanto cambia poco chiunque andava perdeva!!! vamos rafa
Sapere che uno tra lui e Clement farà semifinale… Che tristezza!
Ogni tanto accade negli Slam che aprendosi il tabellone approdano ai quarti gente come Schuettler e Clement,bravo ad arrivarci ma perderà in semifinale o da Murray o da Nadal,fece anche finale agli Australian Open perdendo da Agassi nel 2003.
[messaggio modificato da utente]
beh non lamentiamoci troppo..al RG bolelli aveva un tabellone altrettanto buono ma si è fatto battere da Llodra..quindi ci vuol fortuna ma bisogna anche saperla cogliere..e lui l’ha fatto alla grande!!!
caro tedesco ringrazia il tabellone,entri dalla parte di blake,poi salta roddick,a bello te capitava safin eri già a casa,la fortuna continua con clement che ultimamrnte ha buscato sull’erba da seppi,a noi non gira mai,sto qui buscava sicuro anche da gonzales