Rafael Nadal: “Ho sentito un piccolo crac al ginocchio, ma non è nulla di grave”
Nel corso della partita, nettamente vinta in tre set contro Mikhail Youzhny negli ottavi di finale di Wimbledon, Rafael Nadal ha sentito “un piccolo crac dietro il ginocchio”.
Tuttavia, lo spagnolo ha rassicurato tutti: “Non è nulla di grave”.
Riguardo al suo prossimo avversario nei quarti di finale, Andy Murray, il n. 2 del mondo ha detto che è un giocatore “molto talentuoso e in piena crescita”; in più, avrà il pubblico dalla sua parte, ma, a quanto pare, Nadal non teme questa circostanza conoscendo l’estrema correttezza del pubblico britannico. In ogni caso, ritiene che il match che si prepara ad affontare sarà “una bella esperienza”.
Rafael Nadal, 21enne spagnolo, si è presentato a Wimbledon vincendo il Queen’s
infatti non ha detto che ha rischiato l’amputazione della gamba ha semplicemente detto che ha sentito qualcosa di strano e giustamente si è fermato per scongiurare ogni dubbio!! ma ti rendi conto di quello che scrivi ??
Ragazzi…ma quale “crac” ha sentito: ha fatto una piccola sceneggiata per sentirsi ancora più protagonista. QUando senti qualcosa che fa “crac” non saltelli dopo 5 minuti come un grillo!
E chi rosica?! Dico semplicemente la verità, se scegli di giocare di fisico, non puoi pretendere di essere sempre al 100%. Forse è lui che rosica perchè nonostante si alleni il triplo del numero 1, lui è da 3 anni il numero 2.
bravo rosica che mi diverto
ma x favore…forza murray e soprattutto w re roger
Se hai le movenze di un bifolco con fluidità e coordinazione zero, questo ti tocca!
Comunque ha 22 anni Nadal.
Se batte Murray va diritto in finale,ma a mio avviso è in riserva,difficilmente reggerà questo ritmo per tutta la stagione.
rafa oggi avrai bisogno di dare il 100%
forza
vamos rafa !!!