Wimbledon: Oggi giornata di pausa. Domani gli ottavi di finale con tante sfide interessanti
Questi gli ottavi di finale del torneo di Wimbledon (£5,022,560, erba) che inizieranno domani pomeriggio alle ore 13 italiane.
Grande attesa per le sfide che vedrà impegnati Federer vs Hewitt; Gasquet vs Murray; Youzhny vs Nadal e Safin vs Wawrinka.
Nessun giocatore italiano è presente nella seconda settimana dello slam londinese.
Cosi gli ottavi di finale
Baghdatis – F. Lopez
Federer – Hewitt
Gasquet – A Murray
Safin – Wawrinka
Tipsarevic – Schuettler
Verdasco – Ancic
Cilic – Clement
Youzhny – Nadal
Richard Gasquet ha giocato il “suo ” primo Wimbledon nel 2004 (fu superato al primo turno in cinque set dal danese Carlsen)
7 commenti
ma come si fa a vedere agli ottavi di uno slam RAINER SCHUETTLER….
passano
bagdatis
federer
murray
safin
tipsarevic
cilic
nadal
ancic
Baghdatis – F. Lopez 1
Federer – Hewitt 1
Gasquet – A Murray 2
Safin – Wawrinka 1
Tipsarevic – Schuettler 1
Verdasco – Ancic 2
Cilic – Clement 1
Youzhny – Nadal 2
Lo so che Tipsa è molto forte: non a caso è uno dei miei “preferiti”. Però attualmente lo vedo ancora inferiore a Nadal.
ai quarti Lopez Federer Gasquet Safin Tipsarevic Ancic Clement e Nadal
Guarda che secondo m Tipsarevic può essere chiuso SOLO dalla sua discontinuità! Se il serbo gioca focus e con continuità un intero match sull’erba come su altre superfici veloci può battere tranquillamente Nadal perchè ha grinta da vendere e tecnicamente ha buonissimi colpi!
Il tabellone offre una gran possiblità al mio beniamino Tipsa! Può raggiungere le semi finali…dove poi sarebbe chiuso da Nadal! forza Janko!
Per il resto gli ottavi Gasquet-Murray e Safin-Wawrinka sono davvero incerti (anche se vedo leggermente favoriti Murray e Marat!). Per Roger e Nadal non prevedo grossi rischi (soprattutto per Rafa…che gioca contro Youzhny che ha vinto in 5 set con Galvani).