Rafael Nadal riceve il premio “As”. Rafael dichiara “E’ stata la stagione più emozionante della mia carriera”
Rafael Nadal ha ricevuto la scorsa sera il Premio As, assegnato dallo stesso quotidiano spagnolo.
Dichiara Rafael: “E’ stata la stagione più emozionante della mia carriera”. “L’anno scorso, ho avuto molti problemi, ma sono riuscito a superarli grazie a voi, ai amici miei e alla mia famiglia, e sono ritornato nel 2010 al meglio”.
“Grazie a tutti per il vostro sostegno. E’ un onore ricevere questo premio“.
TAG: Nadal, Notizie dal mondo
4 commenti
Nooooo, che dite mai….Nadal all’inizio del 2010 stava benissimo: ha solo rischiato di non giocare più a causa delle ginocchia! Vi sembrano infortuni di poco conto?
molto significativo ke un giornale spagnolo dia un premio a nadal ….molto molto importante !! significa molto !!
Ma che problemi ha avuto???
Gli infortuni seri sono altri lui si puo’ ritenere piu’ che fortunato che nonostante il suo gioco molto strappato innaturale e molto costruito ha subito cosi pochi infortuni e soprattutto non gravi…
tutti hanno problemi nello sport, in tutti gli sport ci sono atleti che subiscono infortuni, ma ad ogni intervista ripeterlo sempre è stucchevole, molti sportivi tornano dopo tante operazioni e problemi senza lamentarsi troppo e senza ripeterlo ad ogni intervista e tra l’altro rafa non si è neanche mai operato se non sbaglio quindi c’è chi sta peggio di lui, cmq speriamo che il 2011 sia un grande anno di tennis dove i tennisti non trovino scuse e siano leali verso gli altri sia nelle vittorie che nelle sconfitte 😉