Wimbledon: Marat Safin “ritorna grande” e batte in tre set Novak Djokovic
Per la seconda volta in carriera Marat Safin ha battuto il serbo Novak Djokovic nel secondo turno del torneo di Wimbledon (£5,022,560, erba), terza prova stagionale del Grande Slam.
Il russo ha disputato una partita perfetta, ed ha “quasi” umiliato il n.3 del mondo con il punteggio di 64 76 (3) 62.
Venerdi’ Marat sfiderà per l’accesso agli ottavi di finale il “nostro” Andreas Seppi testa di serie n.29.
Marat Safin in carriera ha raggiunto i quarti di finale nel torneo di Wimbledon
Fra un po’ vedremo se Fognini è negato come tu dici.
Stavo parlando di Djokovic e non di Safin,sei fuori di testa…..!
beh anche a nadal roddick e gasquet con la sottile differenza che lui è negato gli altri no!!!!!!!
Safin scorretto o sbruffone?! Ma quando mai! E’ discontinuo nel rendimento, è matto da legare, ma quando esagera è sempre per prendersela con sè stesso, mai con gli altri, non è uno che apre la bocca a vanvera anzi. E sul campo è un signore. Ripassa un’altra volta…
Fognini, Federer???? Oh mio Dio!! Ma non bestemmiate! Sua Maestà non solo non ha eguali, mai e nessuno, ma non ci sono neanche numeri 2-3-4 che possono essre paragonati. Non lo dico io che tutto sommato non capisco niente,ma gli esperti. Avete seguito Sky oggi?
si adexo fognini è l’insieme di nadal, federer, djokovic, borg, vilas………….
ma per piacere . Prima imparasse a stare in campo in modo educato e civile, mi riferisco alla partita giocata vs safin. Tanto sapeva già di perdere e prendere i soldini allora è entarto in campo da sfrafottente …………………..
RICORDATEVI CHE UNO CHE ha ENORME TALENTO NON SARà MAI IL MIGLIORE SE NON HA LA TESTA DA N°1, GUARDATE GASQUET E (MURRAY).
[messaggio modificato da utente]
Pazzo Marat! Ci regala ancora qualche soddisfazione…
Marat ritorna noi e vinci Wimbledon.
Perchè che dichiarazione ha fatto? Francamente ce ne fossero come djokovic (e anche come safin), scorretti sbruffoni istrionici ma umani, non come certe creature di laboratorio (anche il fair play è costruito lì) alla rafa nadal. Mi dispiace ma meglio 100 djoko che 1 nadal
D’accordissimo,Djokovic si è montato troppo la testa.
grande marat.Quando vuole dimostra di avere i colpi da top3
djokovic adesso imita questo pennellone , t sta bene persona poco umile e poco modesta
Il gioco è quello,ma con meno tennis ad alto livello sulle spalle e meno attitudine alle superfici veloci,la fisionomia dei giocatori tu la vedi o no?non vedi che Fognini assomiglia sia Federer che a Djokovic.
Bravo Safinator!!!!Quando non perdi le staffe sei ancora un grande!Che bello…Djoko è fuori…..forse è meglio che la prossima volta stia più attento a quello che dice…nulla di troppo cattivo ma un pò più di umiltà,soprattutto quando parla dei “grandi” non guasterebbe!!!
E ora Vamos Rafa….speriamo!!!
con seppi ritornerà piccolo. vero ragà?
vediamo se adesso al serbo passa la boria e la voglia di fare dichiarazioni fuori luogo sui colleghi.
con tutto il rispetto.. ma come fai a poter paragonare minimamente fognini con djocovic?? dai su..
Non mi sorprende più di tanto che Safin abbia battuto Djokovic perchè il russo ha il gioco per batterlo e gli aveva dato una stesa 3 anni fà in Australia,a Safin è stata d’aiuto la partita contro Fognini perchè più o meno ha lo stesso gioco di Djokovic ma con meno partite importanti disputate,meno Slam e Master Series vinti,contro Seppi sarà dura per Marat.
Spero non sia un fuoco di paglia, aspetto la prossima emozione che Marat saprà darci, spero il prima possibile. Mi dispiace per Seppi
per seppi la vedo durissima