Wimbledon: Doppio, La coppia olimpica Seppi-Bolelli fuori all’esordio
La coppia olimpica formata da Andreas Seppi e Simone Bolelli è stata eliminata al primo turno nel torneo di doppio di Wimbledon (5,022,560, erba).
Il duo azzurro, è stato superato in quattro set dalle teste di serie n.11 Jeff Coetzee e Wesley Moodie, con il punteggio finale di 61 16 63 62.
Oggi scenderà in campo anche Flavio Cipolla che in coppia con il tedesco Denis Gremelmayr, sfiderà all’esordio il duo composto da Robin Haase e Sam Querrey.
Andreas Seppi classe 1984, n.233 nel doppio
cipolla vince il doppio
CIPOLLA GREMELMAYR hanno vinto -3 set ad 1
CIPOLLA GREMELMAYR hanno servito x il match e si sono fatti brekkare
e seppi ha conquistato il terzo set e ha breakkato in apertura di quarto
CIPOLLA GREMELMAYR sono avnti 6-2 2-6 7-5
La coppia Bolelli-Seppi ha perso con gente di tutto rispetto per quanto riguarda il doppio.
CIPOLLA GREMELMAYR hanno vinto il primo set 6-2
ho sempre sostenuto ke starace sia il miglior doppista a disposizione vedendo anke i risultati… poi uno tra seppi e bole deve giocare al suo fianco… meglio bole… oppure se proprio si vuole rischiare un pò con cipolla ke è il doppista x eccellenza ma cn scarsi risultati agli alti livelli almeno fino ad oggi… quindi per me le coppie migliori sn queste:
1- poto/bole
2-poto/seppi
3-poto/cipo
4-poto/fogna
risultati alla mano meglio la prima (vedere la world team cup)…
seppi e bole non ne vincono mai una…
le altre 2 coppier sono delle incognite..
Il problema è che sono loro due la coppia per l’Olimpiade…oltre che quella che dovrà salvarci in coppa Davis contro la Lettonia. Quindi dovrebbero prendere più seriamente queste occasioni.
Su ieri comunque niente da dire..Coetzee e Moodie sono tra le migliori coppie del circuito,sarebbe stato lo stesso un impegno proibitivo
hanno giocato senza mordente; loro stessi hanno dichiarato a gianni clerici di scendere in campo nel doppio per giocare un “doppino”, per prendere piu confidenza con la superficie e fare un po di gioco di volo essendo molto concentrati sul singolo…e perchè no, anche per il prize money del primo turno di doppio! solo che loro 2 a differenza di altri in singolo, invece ottengono altri risultati.