Lleyton Hewitt nel 2011 pensa alla Masters Cup e ad un torneo del Grand Slam
Attualmente al n. 54 del mondo, Lleyton Hewitt si sta allenando intensamente per tornare al top della classifica dopo essere stato numero 1 al mondo nel 2001 e 2002.
L’australiano ha parlato delle sue ambizioni in una conferenza stampa: “Per vincere un torneo dello Slam, è necessario essere particolarmente ben preparato, questo è chiaro. Se riuscirò a giocare tutto l’anno, spero di poter competere per la Masters Cup”.
“So di essere ancora in grado di competere con i migliori quando gioco il mio miglior tennis. Mi sto preparando seriamente, e vincere un torneo del Grand Slam la prossima stagione è un obiettivo realistico“.
TAG: Hewitt, Notizie dal mondo
Alt frena… ok sui primi 3, ma gli altri da te citati… non credo he siano superiori a Lleyton sull’Erba!!!! con Murray e Djokovic e alla più o meno alla pari, Tomas ha fatto l’exploit quest’anno ed è tutto da vedere… se si rincofermerà, gli altri sono inferiori (sempre sull’Erba parlo!) a Lleyton..
Vincere uno slam mi pare troppo, ma cmq a londra potrebbe anche andarci se vuole. Dopotutto stiamo parlando di un ex numero1 del mondo (e per 80 settimane, mica poco) che ha gia vinto 2 slam oltre a innumerevoli piazzamenti un po dappertutto
L’unico slam teoricamente alla sua portata è Wimbledon,ma solo se ci fosse un’ecatombe dei principali giocatori,allora si che potrebbe spuntarla per una volta
Prima di definirlo un pazzo bisogna dargli atto che in effetti se a Wimbledon si ritirano o muoiono nell’ordine Federer, Nadal, Roddick, Berdich, Murray, Baghdatis, Cilic e Soderling potrebbe anche lui rientrare teoreticamente nel lotto dei favoriti…
*Fernando Gonzalez
-errata corrige-
alla faccia dell'”obiettivo realistico”!! 😛 ma realistico de che ?????
Secondo me visto il suo attuale livello tennistico e soprattutto atletico dovrebbe concentrarsi nel rimanere nei 100 piuttosto che sparar cazzate..
Mi ricordo giusto l’anno scorso un proclamo analogo di fernandez Gonzalez che diceva di voler vincere uno slam nel 2010.. see.. sti due KOOJONGs 😆
Eh sì Mirko, da loro adesso è estate
VAY LEYTON SENZA PAURA ❗
😯 😯 questo si è preso un insolazione,ma come fa a dichiarare questo? ma va è un pazzo,alla play si che riuscirebbe a vincerlo
Le ambizioni è giusto averle, ma sempre commisurate al contesto. E sinceramente per Hewitt vedo non piu’ del 30% di possibilità di riuscita. Forse non si rende conto che oggi il tennis è molto duro, e ci sono molti giovani che in una partita possono farti la festa 😐 , soprattutto sul cemento, dove abbiamo già constatato che è difficile fare un pronostico vero.
Se a Federer succede qualcosa a Wimbledon Hewitt potrebbe pure dire la sua sull’erba. Direi che a Wimbledon andrebbe sempre considerato tra i 5-6 favoriti.
Ah, pensavo che si volesse ritirare, e li volesse organizzare lui !
Molto più facile !
come on lleyton!!!!!!
da grande estimatore di leyton è proprio dura! però è giusto da gran campione qual’è ed è stato pensare in grande! ti auguro il meglio a partire dagli austrlalian open…forza hewitt
In bocca al lupo. 😉