Italiani – Vittorio Rubino: “Ho avuto molte difficolta nel riprendermi dopo l’operazione al piede subita nel mese di maggio”
Questa un’intervista a Vittorio Rubino. Vittorio quest’anno causa infortunio ha raggiunto come miglior risultato il secondo turno nel torneo Brasile F27.
Il tuo bilancio della stagione 2010
Ho avuto molte difficolta nel riprendermi dopo l’operazione al piede subita nel mese di maggio. Pur continuando a giocare con molta fatica e in condizione fisica non ottimale nei mesi successivi non ho raggiunto risultati accettabili e desiderati.
Qual è stato il tuo match più bello della stagione
Ho giocato un bel match pur perdendo 64 60 contro il francese Gensse (giocatore per me di categoria superiore) oppure contro l argentino Amado e il brasiliano Silva nel mese di ottobre in brasile, partite che sono consapevole che in condizioni fisiche ottimali e con piu determinazione possono anche essere vinte.
I tuoi obiettivi nel 2011
Per l’anno prossimo non ho obiettivi in quanto ho imparato che ponendoti obiettivi basta un piccolo infortunio o uno stato di forma non adeguato a poter far cadere tutto cio che ti sei prefissato in partenza. Spero soltando di poter star bene fisicamente e giocare con più determinazione sperando che qualcosa di buono arrivi.
Ringraziamo Vittorio per la disponibilità e la gentilezza
TAG: Italiani, Rubino
Perchè la redazione intervista solo gente che ha subito infortuni!
Se tu mandi un certificato medico che testimonia un tuo infortunio correranno senz’altro ad intervistarti!
ma perche´non intervisata anche me che sono stato un c4 vent´anni fa.
Intervistano…….
😐 🙂 😛 😆 😆 citazione spettacolare di Sordi
io proporrei il gioco del “toto-rottame”, vince l’utente chi indovinerà quale sarà il prossimo “fenomeno” italico ,la cui stagione è stata compromessa da infortuni seri ,ad essere intervistato dalla redazione. secondo me il prossimo sarà valerio Carrese. 😉
P.S leggendo le interviste di questi ragazzi che dicono di aver tutti questi infortuni che gli hanno impedito di conseguire grandi risutati, mi viene da pensare al mitico Albertone Sordi e al suo personaggio che diceva sempre “mannaggia.. da piccolo havuto la scarlattina, sennò a quest’ora stavo in America..” 😈
* volevo dire a livello italiano
Con tutto il rispetto x il buon Rubino che è pur sempre un forte giocatore a livello essendo un 2a categoria ma a livello mondiale non credo possa ambire a nulla+di quel che finora ha fatto.
Per quanto riguarda gli infortuni come avete scritto giustamente voi è veramete una cosa “curiosa” che tutti i nostri players siano stati stoppati nell’arco della stagione da guai fisici. 🙄
tutti potenziali top50 con carriere rovinate da infortuni vari…
Oppure intervistano solo quelli rotti
come dissi nel post su Galovic, questi ce marciano, non è possibile che non c’è n’è uno che non abbia avuto la stagione compromessa da un infortunio e che CASO!!! (come direbbe Ezio Greggio)
Notavo la stessa cosa.Penso che probabilmente abbiamo,oppure tutti loro si affidano ai peggiori preparatori atletici che ci sono sulla piazza.Oppure per evitare frequenti infortuni,un certo tipo di lavoro di potenziamento dovrebbe essere svolto fin da bambini,e loro per varie ragioni non lo hanno fatto.O più semplicemente,da “bravi italiani”,hanno sempre lavorato e faticato di meno rispetto ai loro coetanei stranieri,e questi sono i risultati. 🙁
esiste uno sano in queste interviste? tutti che si rompono..