Wimbledon: Potito Starace come da pronostico fuori al primo turno

24/06/2008 14:31 82 commenti

Potito Starace come da pronostico è stato eliminato al primo turno del torneo di Wimbledon (£5,022,560, erba), terzo torneo stagionale del Grande Slam.
Il giocatore di Cervinara, che non aveva disputato nessun torneo di preparazione prima dell’appuntamento londinese, è stato superato in tre set dal transalpino Sebastian Grosjean (semifinalista a Wimbledon), con il punteggio di 62 75 61.

La prossima settimana Starace sarà ai nastri di partenza nel ricco challenger di Lugano.


Potito Starace in carriera non ha mai vinto una partita sull’erba

franz (Guest) 25-06-2008 10:04

Paguro il 25/06/08 alle 9:59 ha scritto:

ripeto, starace il mercoledi prima di wimbledon l’ho vista nella mia città, a rimini, uscire da un’osteria

Si stava preparando per la stagione sull’erba..a suon di tagli di vino

82
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Paguro (Guest) 25-06-2008 09:59

ripeto, starace il mercoledi prima di wimbledon l’ho vista nella mia città, a rimini, uscire da un’osteria

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano (Guest) 24-06-2008 21:38

grande galvani… 6-4 6-2 6-3

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 24-06-2008 21:37

2 match point!!!!!!!!!!!!!!!
Vinto!!! 64 62 63

[messaggio modificato da utente]

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
innominato (Guest) 24-06-2008 21:29

vai Galvani vai!!!!

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano2 (Guest) 24-06-2008 21:26

5-1* galvani

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano2 (Guest) 24-06-2008 21:24

altro break 6-4 6-2 *4-1 galvani

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 24-06-2008 21:22

64 62 41… Wow!

[messaggio modificato da utente]

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 24-06-2008 20:59

Oggi Galvani è una bestia!!! 64 62….

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 24-06-2008 20:57

galvani 6-4 6-2 quasi

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 24-06-2008 20:53

Angelo il 24/06/08 alle 20:47 ha scritto:

Radu la nostra polemica è un film che abbiamo già recitato siamo su sponde opposte quindi non ti rispondo con gli stessi commenti di qualche settimana fa. Per me Starace è stato nel 2007 il n°1 d’Italia poi essere grande giocatore per me vuol dire top 10 che vince un paio di tornei all’anno e fa bene negli Slam. Quindi non stiamo parlando di Starace che rimane per me un buon giocatore che per diversi motivi poteva dare di più ma non è stato capace di farlo per colpa sua e per sfortuna. Quindi Radu va bene lo stesso abbiamo idee diverse but for me no problem.

l’ho anche scritto,è una questione di opinioni

Angelo il 24/06/08 alle 20:47 ha scritto:

Radu la nostra polemica è un film che abbiamo già recitato siamo su sponde opposte quindi non ti rispondo con gli stessi commenti di qualche settimana fa. Per me Starace è stato nel 2007 il n°1 d’Italia poi essere grande giocatore per me vuol dire top 10 che vince un paio di tornei all’anno e fa bene negli Slam. Quindi non stiamo parlando di Starace che rimane per me un buon giocatore che per diversi motivi poteva dare di più ma non è stato capace di farlo per colpa sua e per sfortuna. Quindi Radu va bene lo stesso abbiamo idee diverse but for me no problem.

lo ho anche scritto,è una questione di opinioni

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 24-06-2008 20:52

5-1 Galvani!!! 🙂

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 24-06-2008 20:47

Radu la nostra polemica è un film che abbiamo già recitato siamo su sponde opposte quindi non ti rispondo con gli stessi commenti di qualche settimana fa. Per me Starace è stato nel 2007 il n°1 d’Italia poi essere grande giocatore per me vuol dire top 10 che vince un paio di tornei all’anno e fa bene negli Slam. Quindi non stiamo parlando di Starace che rimane per me un buon giocatore che per diversi motivi poteva dare di più ma non è stato capace di farlo per colpa sua e per sfortuna. Quindi Radu va bene lo stesso abbiamo idee diverse but for me no problem.

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 24-06-2008 20:41

Io propongo di smetterla di dibattere su Poto e FIlo…anche perchè è inutile:penso che siamo tutti d’accordo nel dire che sull’erba fanno entrambi schifo!!!
Concentriamoci sul buon Galvani,che dopo essersi qualificato è in vantaggio 64 30 con doppio break! 🙂

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso number 1 Fan sempre e comunque (Guest) 24-06-2008 20:40

e si , ma che sfortuna . Domani esigo Andreas Seppi e pure Bolelli se gioca , preferirei giovedì , non voglio bruciarmeli entrambi .

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 24-06-2008 20:33

Angelo il 24/06/08 alle 19:56 ha scritto:

I’m back!. Dopo aver letto un libro sugli UFO e visto il futuro vincitore di Wimbledon Nadal e tenuto a battesimo il mio computer da S.Gennaro volante vorrei rispondere a qualcuno. Chi è o che cosa è un tennista?. Un terraiolo che arriva al n° 27 del mondo è un tennista o che cosa è?. Io dico si. Saper giocare bene su tutte le superfici è un’utopia che pochi eletti si possono permettere. L’obbiettivo è raccogliere punti atp e se a fine anno porto a casa 1000 punti in totale a me importa poco se li ho fatti tutti sulla terra o il 35% terra 30% cemento 20% indoor 15% erba. Certo vuol dire che so giocare bene su tutti i terreni ma forse non ottengo exploit particolari; come scritto da me più volte chi come Poto ottiene il n° 27 solo su terra quando il calendario è tutto sbilanciato sul veloce conquista una medaglia di merito e non di demerito. Altrimenti e mi ripeto gli specialisti del veloce (Seppi e Bolelli) dovrebbero raccogliere sul veloce l’80% dei punti in loro dotazione ed invece non è così anzi raccolgono più sulla terra come Bolelli in attesa della fine del 2008 e del 2009 quando il gioco si farà duro vedremo come difenderà le cambiali di punti in scadenza e Seppi che distribuisce su tutte le superfici i suoi punti anche se i risultati migliori sono sempre sulla terra chissà perchè ed ora arriva anche per lui qualche cambialuccia. Per non parlare di Bracciali che un torneo lo ha vinto e sulla terra chissà perchè. Gianni io tifo Poto e come ben sai sono una persona coerente e quel carro mi sono scelto e su quel carro ci rimango ed anche ben volentieri. Io volevo tante cose per me nella vita e purtroppo per mie incapacità non ho ottenuto ciò che volevo non per questo smetto di vivere come non si smette di tifare se la propria squadra o il giocatore di tennis o il pilota di F1 non è all’altezza degli altri. Robredo Elseneer (2 volte 3° turno a Wimbeldon) Youznhy Djokovic Grosjean non mi sembrano sorteggi fortunati Elseneer a parte abbiamo 4 top 10 avrebbe perso con tanti altri ma con questi portare a casa 1 set è più difficile specie se l’erba non ti piace. La motivazione è l’elemento che ti aiuta a cercare la vittoria ci sono giornate storte per tutti il problema è che l’annata di Poto non è brillante e sembra che non riesca ad entrare in campo motivato e cattivo anche sulla terra figuriamoci sull’erba. L’obbiettivo deve essere quello di chiudere l’anno nei top 60/70 per poi ricominciare a scalare la classifica avendo pochi risultati da difendere fino al R.Garros. In bocca al lupo a partire da Lugano anche se l’elite del tennis storce il naso nei confronti dei challenger io mi diverto e sono felice lo stesso se Poto vince solo i challenger perchè gli ATP li lasciamo agli altri quelli bravi su tutte le superfici noi siamo figli di un tennis minore ma consapevoli ed umili di ciò che siamo e di ciò che non saremo mai agli altri la speranza e il mio augurio che possano essere figli di un tennis di alto livello.[messaggio modificato da utente]

come abbiamo riscontrato molte volte io e te abbiamo opinioni diverse sù poto,se per te starace è un grande giocatore perchè ottiene tutti i punti sulla terra dunque un grandissimo terraiolo io ti dico che per me un giocatore che fà un anno bene in una superfice non è che è sto mostro,se consideriamo poi che poto è un giocatore solo costante sù terra e che con i top 15 perde e perdeva praticamente sempre,non mi fare l’esempio di chela o altri come lui perchè sappiamo tutti come sono costanti questi giocatori,tu sostenevi anche che poto era uno che si doveva difendere perchè nella sua carriera ha subito molti infortuni mà non è l’unico,ora è molto che non si ferma e perchè non ha almeno confermato i risultati dello scorso anno? poi non diciamo che starace è il n1 italiano(lo è stato) perchè a MIO AVVISO uno che ottiene qualche punto solo sù terra non può essere un n1 assoluto,al limite il n1 su terra italiano mà nient’altro,poi a me i giocatori che si applicano solo sù una superfice e per il resto il tennis per loro non esiste andando in giro solo a riscuotere quelche assegno,neanche a provarci come molti hanno fatto e con risultati a cambiare a me non piaciono,è questo che mi fà rabbia,il fatto di non provarci nemmeno mah! questo solo in italia su vede,prendiamo esempio dagli americani

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 24-06-2008 20:32

6-4 Galvani…bene !!!!!

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 24-06-2008 20:26

Ironia della sorte mi sembra che tutti noi aspettavamo Wimbledon per vedere gli italiani e mi sa che ne vedremo pochi pochi. Con 6 campi Sky ti spostano pure su un campo non coperto.

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 24-06-2008 20:24

Vitas Poto avrà fatto un patto con San Pietroburgo(indoor) ma lì sono 2 anni di fila che fa i quarti di finale battendo Nieminen 75 Poto e poi rit. Bracciali 63 64 Vliegen Ledovsh….. non ricordo. Come vedi le 2 vittorie sono arrivate. Che vuoi di più dalla vita? un Luc(g)ano?.

[messaggio modificato da utente]

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso number 1 Fan sempre e comunque (Guest) 24-06-2008 20:19

Che nervi , l’ho aspettato per ore questo match di galvani e per colpa di quei maratoneti di Bjorkman e Clement , è stato rinviato all’altro campo che non vediamo .

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu (Guest) 24-06-2008 20:16

baker quest’oggi non sò quanta resistenza potrà opporre contro l’erbivoro galvani,se oggi passa comunque prenderà youzhny ora 6-1 contro roitman

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
VITAS GERULAITIS (Guest) 24-06-2008 20:15

Angelo il 24/06/08 alle 19:56 ha scritto:

I’m back!. Dopo aver letto un libro sugli UFO e visto il futuro vincitore di Wimbledon Nadal e tenuto a battesimo il mio computer da S.Gennaro volante vorrei rispondere a qualcuno. Chi è o che cosa è un tennista?. Un terraiolo che arriva al n° 27 del mondo è un tennista o che cosa è?. Io dico si. Saper giocare bene su tutte le superfici è un’utopia che pochi eletti si possono permettere. L’obbiettivo è raccogliere punti atp e se a fine anno porto a casa 1000 punti in totale a me importa poco se li ho fatti tutti sulla terra o il 35% terra 30% cemento 20% indoor 15% erba. Certo vuol dire che so giocare bene su tutti i terreni ma forse non ottengo exploit particolari; come scritto da me più volte chi come Poto ottiene il n° 27 solo su terra quando il calendario è tutto sbilanciato sul veloce conquista una medaglia di merito e non di demerito. Altrimenti e mi ripeto gli specialisti del veloce (Seppi e Bolelli) dovrebbero raccogliere sul veloce l’80% dei punti in loro dotazione ed invece non è così anzi raccolgono più sulla terra come Bolelli in attesa della fine del 2008 e del 2009 quando il gioco si farà duro vedremo come difenderà le cambiali di punti in scadenza e Seppi che distribuisce su tutte le superfici i suoi punti anche se i risultati migliori sono sempre sulla terra chissà perchè ed ora arriva anche per lui qualche cambialuccia. Per non parlare di Bracciali che un torneo lo ha vinto e sulla terra chissà perchè. Gianni io tifo Poto e come ben sai sono una persona coerente e quel carro mi sono scelto e su quel carro ci rimango ed anche ben volentieri. Io volevo tante cose per me nella vita e purtroppo per mie incapacità non ho ottenuto ciò che volevo non per questo smetto di vivere come non si smette di tifare se la propria squadra o il giocatore di tennis o il pilota di F1 non è all’altezza degli altri. Robredo Elseneer (2 volte 3° turno a Wimbeldon) Youznhy Djokovic Grosjean non mi sembrano sorteggi fortunati Elseneer a parte abbiamo 4 top 10 avrebbe perso con tanti altri ma con questi portare a casa 1 set è più difficile specie se l’erba non ti piace. La motivazione è l’elemento che ti aiuta a cercare la vittoria ci sono giornate storte per tutti il problema è che l’annata di Poto non è brillante e sembra che non riesca ad entrare in campo motivato e cattivo anche sulla terra figuriamoci sull’erba. L’obbiettivo deve essere quello di chiudere l’anno nei top 60/70 per poi ricominciare a scalare la classifica avendo pochi risultati da difendere fino al R.Garros. In bocca al lupo a partire da Lugano anche se l’elite del tennis storce il naso nei confronti dei challenger io mi diverto e sono felice lo stesso se Poto vince solo i challenger perchè gli ATP li lasciamo agli altri quelli bravi su tutte le superfici noi siamo figli di un tennis minore ma consapevoli ed umili di ciò che siamo e di ciò che non saremo mai agli altri la speranza e il mio augurio che possano essere figli di un tennis di alto livello.

tutto sommato il tuo ragionamento è condivisibile ma a gente come STARACE (lodevolissimo per ciò che è riuscito a fare in carriera) o lo stesso VOLANDRI non gli si chiede di essere competitivo ma almeno di vincere 1-2 partite l’anno su una superficie diversa dalla terra e non di dare sempre l impressione di GIOCARE su terra e PARTECIPARE su altre superfici come han fatto quest’ anno. in questo sono UNICI tra i primi 50 al mondo.EX primi 50.

[messaggio modificato da utente]

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
federir (Guest) 24-06-2008 20:13

Van Damme il 24/06/08 alle 20:10 ha scritto:

Breakkkkkk Galvani intanto..2-1!

qualcuno sadirmi se galvani vince in che posizione si piazza

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 24-06-2008 20:10

Breakkkkkk Galvani intanto..2-1!

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 24-06-2008 20:07

Beh Angelo….ammetterai che Potito ha deluso sotto tutti i punti di vista e le superfici quest anno!!!
Per il resto la penso come te…io sono sul carro di Volandri,numero 120, pensa un pò… 🙂
Non ho detto che bisogna essere fenomeni su tutte le superfici ma almeno in grado di lottare un minimo, e mi riferivo più che altro a Filo che si è beccato un impietoso 26 26!!
Se sono deluso con Starace è perchè sfortuna a parte non è ambizioso,non cerca di migliorarsi!!!
Non dimentichiamoci che l’anno scorso invece di fare Toronto è andato a San Marino, ha vinto per carità e gliene dò atto però non è la mentalità di chi vuole diventare davvero qualcuno!!! Entrare nei 20…
Tutto quà! Per il resto…forza Poto (a Lugano) e Filo e Fogna (a Torino)!!!

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 24-06-2008 19:56

I’m back!. Dopo aver letto un libro sugli UFO e visto il futuro vincitore di Wimbledon Nadal e tenuto a battesimo il mio computer da S.Gennaro volante vorrei rispondere a qualcuno. Chi è o che cosa è un tennista?. Un terraiolo che arriva al n° 27 del mondo è un tennista o che cosa è?. Io dico si. Saper giocare bene su tutte le superfici è un’utopia che pochi eletti si possono permettere. L’obbiettivo è raccogliere punti atp e se a fine anno porto a casa 1000 punti in totale a me importa poco se li ho fatti tutti sulla terra o il 35% terra 30% cemento 20% indoor 15% erba. Certo vuol dire che so giocare bene su tutti i terreni ma forse non ottengo exploit particolari; come scritto da me più volte chi come Poto ottiene il n° 27 solo su terra quando il calendario è tutto sbilanciato sul veloce conquista una medaglia di merito e non di demerito. Altrimenti e mi ripeto gli specialisti del veloce (Seppi e Bolelli) dovrebbero raccogliere sul veloce l’80% dei punti in loro dotazione ed invece non è così anzi raccolgono più sulla terra come Bolelli in attesa della fine del 2008 e del 2009 quando il gioco si farà duro vedremo come difenderà le cambiali di punti in scadenza e Seppi che distribuisce su tutte le superfici i suoi punti anche se i risultati migliori sono sempre sulla terra chissà perchè ed ora arriva anche per lui qualche cambialuccia. Per non parlare di Bracciali che un torneo lo ha vinto e sulla terra chissà perchè. Gianni io tifo Poto e come ben sai sono una persona coerente e quel carro mi sono scelto e su quel carro ci rimango ed anche ben volentieri. Io volevo tante cose per me nella vita e purtroppo per mie incapacità non ho ottenuto ciò che volevo non per questo smetto di vivere come non si smette di tifare se la propria squadra o il giocatore di tennis o il pilota di F1 non è all’altezza degli altri. Robredo Elseneer (2 volte 3° turno a Wimbeldon) Youznhy Djokovic Grosjean non mi sembrano sorteggi fortunati Elseneer a parte abbiamo 4 top 10 avrebbe perso con tanti altri ma con questi portare a casa 1 set è più difficile specie se l’erba non ti piace. La motivazione è l’elemento che ti aiuta a cercare la vittoria ci sono giornate storte per tutti il problema è che l’annata di Poto non è brillante e sembra che non riesca ad entrare in campo motivato e cattivo anche sulla terra figuriamoci sull’erba. L’obbiettivo deve essere quello di chiudere l’anno nei top 60/70 per poi ricominciare a scalare la classifica avendo pochi risultati da difendere fino al R.Garros. In bocca al lupo a partire da Lugano anche se l’elite del tennis storce il naso nei confronti dei challenger io mi diverto e sono felice lo stesso se Poto vince solo i challenger perchè gli ATP li lasciamo agli altri quelli bravi su tutte le superfici noi siamo figli di un tennis minore ma consapevoli ed umili di ciò che siamo e di ciò che non saremo mai agli altri la speranza e il mio augurio che possano essere figli di un tennis di alto livello.

[messaggio modificato da utente]

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
VITAS GERULAITIS (Guest) 24-06-2008 19:39

Dany il 24/06/08 alle 19:21 ha scritto:

VITAS GERULAITIS il 24/06/08 alle 18:17 ha scritto:

ALLORA chiariamo una cosa (mio parere personale) , sull’ erba possono essere competitivi:

1 i giocatori da erba ( lo era HENMANN, lo era BJORKMAN)
2 i giocatori di alto livello a prescindere dalla superficie (NALBANDIAN, CANAS)
3 i giocatori muniti di un servizio devastante (KARLOVIC)
4 i giocatori più forti al mondo (li conosciamo)
5 i giocatori da terra che si adattano bene all’ erba (FERRER)
6 i giocatori da terra che hanno un ottimo servizio (ALMAGRO)
7 i giocatori con un grande gioco serve and volley ( com’ era EDBERG)
8 i giocatori con un ottima risposta ma che non servono come la GARBIN
9 i giocatori da terra che si preparano a WIMBLEDON giocando ed allenandosi per un mesetto su tale superficie
10 i giocaotri che hanno buona confidenza (qualche partita) con la superfice
11 i giocatori che hanno molta voglia di giocare il torneo più importante del mondo.

nè STARACE, nè VOLANDRI rientrano in questo elenco. PUNTO.

Infatti hai citato 9 giocatori: 2 non giocano più e 5 sono stati eliminati al primo turno

non ho detto INFATTI che questi giocatori VINCONO sempre ma che
POSSONO (!!!!!!!!!!!!!!!!!) esser competitivi. cioè tutta un altra cosa rispetto a quella che hai dedotto tu.
era un modo come un altro per dire che i nostri non hanno nessun requisito per giocare bene sull’ erba. non facciamo sempre i PIGNOLI…………sveglia!

[messaggio modificato da utente]

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pascal (Guest) 24-06-2008 19:26

vorrei far notare a tutti coloro che hanno fatto dei trattati di tennis sulla partita seppi-schwank sostenendo che quest’ultimo fosse un brocco o una mezza pippa sull’erba, ebbene l’argentino sta combattendo dignitosissimamente contro roddick dimostrando di essere un buon giocatore con una grande grinta…..deduco che seppi ha vinto una buona partita e non come sosteneva qualcuno ha perso tempo o concesso troppo a schwank….ahhhhhh quanta saccenza in questo sito!!

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Dany (Guest) 24-06-2008 19:21

VITAS GERULAITIS il 24/06/08 alle 18:17 ha scritto:

ALLORA chiariamo una cosa (mio parere personale) , sull’ erba possono essere competitivi:

1 i giocatori da erba ( lo era HENMANN, lo era BJORKMAN)
2 i giocatori di alto livello a prescindere dalla superficie (NALBANDIAN, CANAS)
3 i giocatori muniti di un servizio devastante (KARLOVIC)
4 i giocatori più forti al mondo (li conosciamo)
5 i giocatori da terra che si adattano bene all’ erba (FERRER)
6 i giocatori da terra che hanno un ottimo servizio (ALMAGRO)
7 i giocatori con un grande gioco serve and volley ( com’ era EDBERG)
8 i giocatori con un ottima risposta ma che non servono come la GARBIN
9 i giocatori da terra che si preparano a WIMBLEDON giocando ed allenandosi per un mesetto su tale superficie
10 i giocaotri che hanno buona confidenza (qualche partita) con la superfice
11 i giocatori che hanno molta voglia di giocare il torneo più importante del mondo.

nè STARACE, nè VOLANDRI rientrano in questo elenco. PUNTO.

Infatti hai citato 9 giocatori: 2 non giocano più e 5 sono stati eliminati al primo turno

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 24-06-2008 18:58

Scusate, ma continuare a discutere e ad arrabbiarci sulle (non) performance di Starace e Volandri mi sembra fatica sprecata…Sono cose che abbiamo scritto e riscritto tante volte…Ormai sono nella 2^parte della carriera (Filo con un po’ di ottimismo) e rimarranno dei puri “terraioli” a vita…L’importante è che giovani come Fognini traggano insegnamento e lavorino duro per battagliare su tutte le superfici, anche l’erba!

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Xxx (Guest) 24-06-2008 18:57

Come da pronostico.

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca (Guest) 24-06-2008 18:54

Su questo ragionamento Roddick e hewitt nn sono campioni, e per questo Federer e Agasi sono meglio di Sampras

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca (Guest) 24-06-2008 18:48

Tanto è vero che un Almagro con i qf al roland, due tornei vinti, due finali e pochi 5 è fuori dai dieci dove ci sono giocatori che su certe superfici o nn ci giocano o perdono ( vedi blake e roddick)

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca (Guest) 24-06-2008 18:44

Qui nn è questione di nazionalismo ma di vedere i dati: se il 70% dei punti fossero sul rosso e nn sul “veloce” Roddick farebbe fatica ad essere nei venti, anche perchè nell’eventuale unico Slam sul veloce al terzo turno avrebbe uno dei mostri……. La fortuna di certi giocatori è che il sistema di punteggio premia il veloce, altrimenti in molti sarebbero come i nostri..

Maury il 24/06/08 alle 17:58 ha scritto:

luca il 24/06/08 alle 17:16 ha scritto:

una sola cosa : perchè non dite la stessa cosa di roddick? al Roland non so se ha mai vinto una partita……………

Scusa con tutto il rispetto, ma come si fa a paragonare Roddick con Starace? Uno e’ stato n 1 del mondo ha vinto gli U.S. Open e molti altri tornei, e’ competitivo su tutte le superfici a parte la terra (dove comunque i suoi risultati sono superiori a quelli del terraiolo Starace), negli ultimi 4-5 anni e’ stato fuori dai top ten per un paio di settimane in tutto. Starace, Napoli a parte, che ha fatto? Capisco essere nazionalisti ma non esageriamo.[messaggio modificato da utente]

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 24-06-2008 18:39

Van Damme il 24/06/08 alle 18:31 ha scritto:

GIANNI OCLEPPO il 24/06/08 alle 18:27 ha scritto:

Van Damme il 24/06/08 alle 18:23 ha scritto:

babo il 24/06/08 alle 18:13 ha scritto:

Van Damme il 24/06/08 alle 18:07 ha scritto:

Comunque l’eliminazione di Davydenko conferma la mia tesi….occorre allenarsi e giocare sull’erba!!!!!!!!!!!!!
Per questo critico Filo e Poto…per il loro totale disinteresse!!! Io penso che se avessero perso al 1T a Wimbledon ma avendo giocato nei tornei precedenti,le accuse verso di loro si sarebbero come minimo dimezzate!!!

Iil fatto più grave che hanno perso anche al rg al 1° turno.su filo non capisco,si ritira e ieri sera mi giunge una telefonata che a torino ci sarà di sicuro,allora non aveva niente oeri mentre giocava?
e allora si che sono incazzato nero con uno che tradisce la mia figura di supporter,perdere ma uscire sempre a testa alta è quello che provo a insegnare a chi conosco io,ma a volte sembra difficile anche questo.su poto invece il discorso è diverso,so di sicuro che è un gran ”pelandrone” uno che non ama sudare e allenarsi e allora penso che il mio supporto per uno cosi sia sprecato e lo lascio al suo destino senza criticarlo e senza osannarlo quando perde o vince,solo indifferenza!!

Io però non riesco ad essere indifferente nei loro confronti….Io ho il poster di Filo vicino al letto,è il mio idolo!!!
Se perdono mi dispiace…per quanto ultimamente ci ho fatto l’abitudine!!!
Comunque menomale che viene a Torino…così lo vedo! E dovresti essere contento anche tu! Vi dovete vendicare dell’anno passato,no? 🙂

hihihihihihi……..spero che la storia del poster sia una battuta…nel caso è bella…se invece hai scritto una cosa vera tu sei più irrecuperabile di Volandri e Starace…ed anche la storia che lo vedi…ahahhahahahaha……GIOVENTU’ CREMATA AHAHAHAHHAHAH

Sì ho il poster del semifinalista di Roma e dell’unico tra i vari Azzurri del momento ad essere arrivato negli ottavi in un torneo dello slam e ad aver vinto due titoli ATP!!

ahahahahahhaha……….allora hai scritto la verità….SEI IRRECUPERABILE FIDATI…NON TI SALVA PIU’ NESSUNO…rido troppo ahahahhahahha

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fra (Guest) 24-06-2008 18:38

qualcuno settimana scorsa aveva dato la vittoria di seppi con schwank sconvolgente solo perchè sudata e dopo una lunga battaglia..ora mi capita di vedere giocare quest ultimo un primo set con tale andy roddick e ha prescindere ke schwanck vinca o perda bisogna essere obbiettivi e dire ke questo è un ottimo giocatore cn tutte le armi per fare bene sull erba e nn solo sulla terra rossa cm qualcuno voleva far credere

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 24-06-2008 18:34

babo il 24/06/08 alle 18:28 ha scritto:

Van Damme il 24/06/08 alle 18:23 ha scritto:

babo il 24/06/08 alle 18:13 ha scritto:

Van Damme il 24/06/08 alle 18:07 ha scritto:

Comunque l’eliminazione di Davydenko conferma la mia tesi….occorre allenarsi e giocare sull’erba!!!!!!!!!!!!!
Per questo critico Filo e Poto…per il loro totale disinteresse!!! Io penso che se avessero perso al 1T a Wimbledon ma avendo giocato nei tornei precedenti,le accuse verso di loro si sarebbero come minimo dimezzate!!!

Iil fatto più grave che hanno perso anche al rg al 1° turno.su filo non capisco,si ritira e ieri sera mi giunge una telefonata che a torino ci sarà di sicuro,allora non aveva niente oeri mentre giocava?
e allora si che sono incazzato nero con uno che tradisce la mia figura di supporter,perdere ma uscire sempre a testa alta è quello che provo a insegnare a chi conosco io,ma a volte sembra difficile anche questo.su poto invece il discorso è diverso,so di sicuro che è un gran ”pelandrone” uno che non ama sudare e allenarsi e allora penso che il mio supporto per uno cosi sia sprecato e lo lascio al suo destino senza criticarlo e senza osannarlo quando perde o vince,solo indifferenza!!

Io però non riesco ad essere indifferente nei loro confronti….Io ho il poster di Filo vicino al letto,è il mio idolo!!!
Se perdono mi dispiace…per quanto ultimamente ci ho fatto l’abitudine!!!
Comunque menomale che viene a Torino…così lo vedo! E dovresti essere contento anche tu! Vi dovete vendicare dell’anno passato,no? 🙂

ti ricordi che furto dul 54 in nostro favore?ahahahahah cmq fatti vivo io salirò domingo a portare su il bocia ma credo che scenderò per risalire martedi con Piatti per vedere la partita del boy!è difficile sbagliarsi di persona……

Sì sì ricordo….beh è stata la prima volta che ho visto Fognini,mi era davvero piaciuto!!!
Beh quest anno il challenger deve essere di Fognini!!! A prescindere da teste di serie e ranking è il favorito numero 1!! 🙂

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Hector from genova (Guest) 24-06-2008 18:33

il problema non è oggi..i nostri “terraioli” sono rimasti indietro di secoli…quando c’erano tanti tornei sulla terra ed effettivamente esistevano tennisti “specialisti” delle superfici…nel tennis moderno questo non esiste più..o sei competitivo ovunque o rimani “molto mediocre”…purtroppo loro non lo hanno capito…a differenza di quelli più giovani (fognini, bolelli)..che non so dove potranno arrivare, ma si stanno preparando per provarci…
mi è piaciuto il paragone dell’esame di filosofia del diritto…perchè è vero: non possono sperare di “laurearsi” se alcuni esami non provano neanche a studiarli”…ormai è troppo tardi…
sono comunque più deluso da Volandri, che fino a qualche anno fa aveva classifica ed età per provare a giocare su tutte le superfici..oggi non riesce nemmeno a perdere “regolarmente”…
Potito è “più” scusabile…più infortuni che lo hanno “in parte costretto” a stare lontano dai campi veloci…e purtroppo è riuscito solo l’anno scorso a giocare a buoni livelli…meteora…

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 24-06-2008 18:31

GIANNI OCLEPPO il 24/06/08 alle 18:27 ha scritto:

Van Damme il 24/06/08 alle 18:23 ha scritto:

babo il 24/06/08 alle 18:13 ha scritto:

Van Damme il 24/06/08 alle 18:07 ha scritto:

Comunque l’eliminazione di Davydenko conferma la mia tesi….occorre allenarsi e giocare sull’erba!!!!!!!!!!!!!
Per questo critico Filo e Poto…per il loro totale disinteresse!!! Io penso che se avessero perso al 1T a Wimbledon ma avendo giocato nei tornei precedenti,le accuse verso di loro si sarebbero come minimo dimezzate!!!

Iil fatto più grave che hanno perso anche al rg al 1° turno.su filo non capisco,si ritira e ieri sera mi giunge una telefonata che a torino ci sarà di sicuro,allora non aveva niente oeri mentre giocava?
e allora si che sono incazzato nero con uno che tradisce la mia figura di supporter,perdere ma uscire sempre a testa alta è quello che provo a insegnare a chi conosco io,ma a volte sembra difficile anche questo.su poto invece il discorso è diverso,so di sicuro che è un gran ”pelandrone” uno che non ama sudare e allenarsi e allora penso che il mio supporto per uno cosi sia sprecato e lo lascio al suo destino senza criticarlo e senza osannarlo quando perde o vince,solo indifferenza!!

Io però non riesco ad essere indifferente nei loro confronti….Io ho il poster di Filo vicino al letto,è il mio idolo!!!
Se perdono mi dispiace…per quanto ultimamente ci ho fatto l’abitudine!!!
Comunque menomale che viene a Torino…così lo vedo! E dovresti essere contento anche tu! Vi dovete vendicare dell’anno passato,no? 🙂

hihihihihihi……..spero che la storia del poster sia una battuta…nel caso è bella…se invece hai scritto una cosa vera tu sei più irrecuperabile di Volandri e Starace…ed anche la storia che lo vedi…ahahhahahahaha……GIOVENTU’ CREMATA AHAHAHAHHAHAH

Sì ho il poster del semifinalista di Roma e dell’unico tra i vari Azzurri del momento ad essere arrivato negli ottavi in un torneo dello slam e ad aver vinto due titoli ATP!!

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 24-06-2008 18:28

Van Damme il 24/06/08 alle 18:23 ha scritto:

babo il 24/06/08 alle 18:13 ha scritto:

Van Damme il 24/06/08 alle 18:07 ha scritto:

Comunque l’eliminazione di Davydenko conferma la mia tesi….occorre allenarsi e giocare sull’erba!!!!!!!!!!!!!
Per questo critico Filo e Poto…per il loro totale disinteresse!!! Io penso che se avessero perso al 1T a Wimbledon ma avendo giocato nei tornei precedenti,le accuse verso di loro si sarebbero come minimo dimezzate!!!

Iil fatto più grave che hanno perso anche al rg al 1° turno.su filo non capisco,si ritira e ieri sera mi giunge una telefonata che a torino ci sarà di sicuro,allora non aveva niente oeri mentre giocava?
e allora si che sono incazzato nero con uno che tradisce la mia figura di supporter,perdere ma uscire sempre a testa alta è quello che provo a insegnare a chi conosco io,ma a volte sembra difficile anche questo.su poto invece il discorso è diverso,so di sicuro che è un gran ”pelandrone” uno che non ama sudare e allenarsi e allora penso che il mio supporto per uno cosi sia sprecato e lo lascio al suo destino senza criticarlo e senza osannarlo quando perde o vince,solo indifferenza!!

Io però non riesco ad essere indifferente nei loro confronti….Io ho il poster di Filo vicino al letto,è il mio idolo!!!
Se perdono mi dispiace…per quanto ultimamente ci ho fatto l’abitudine!!!
Comunque menomale che viene a Torino…così lo vedo! E dovresti essere contento anche tu! Vi dovete vendicare dell’anno passato,no? 🙂

ti ricordi che furto dul 54 in nostro favore?ahahahahah cmq fatti vivo io salirò domingo a portare su il bocia ma credo che scenderò per risalire martedi con Piatti per vedere la partita del boy!è difficile sbagliarsi di persona……

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 24-06-2008 18:27

Van Damme il 24/06/08 alle 18:23 ha scritto:

babo il 24/06/08 alle 18:13 ha scritto:

Van Damme il 24/06/08 alle 18:07 ha scritto:

Comunque l’eliminazione di Davydenko conferma la mia tesi….occorre allenarsi e giocare sull’erba!!!!!!!!!!!!!
Per questo critico Filo e Poto…per il loro totale disinteresse!!! Io penso che se avessero perso al 1T a Wimbledon ma avendo giocato nei tornei precedenti,le accuse verso di loro si sarebbero come minimo dimezzate!!!

Iil fatto più grave che hanno perso anche al rg al 1° turno.su filo non capisco,si ritira e ieri sera mi giunge una telefonata che a torino ci sarà di sicuro,allora non aveva niente oeri mentre giocava?
e allora si che sono incazzato nero con uno che tradisce la mia figura di supporter,perdere ma uscire sempre a testa alta è quello che provo a insegnare a chi conosco io,ma a volte sembra difficile anche questo.su poto invece il discorso è diverso,so di sicuro che è un gran ”pelandrone” uno che non ama sudare e allenarsi e allora penso che il mio supporto per uno cosi sia sprecato e lo lascio al suo destino senza criticarlo e senza osannarlo quando perde o vince,solo indifferenza!!

Io però non riesco ad essere indifferente nei loro confronti….Io ho il poster di Filo vicino al letto,è il mio idolo!!!
Se perdono mi dispiace…per quanto ultimamente ci ho fatto l’abitudine!!!
Comunque menomale che viene a Torino…così lo vedo! E dovresti essere contento anche tu! Vi dovete vendicare dell’anno passato,no? 🙂

hihihihihihi……..spero che la storia del poster sia una battuta…nel caso è bella…se invece hai scritto una cosa vera tu sei più irrecuperabile di Volandri e Starace…ed anche la storia che lo vedi…ahahhahahahaha……GIOVENTU’ CREMATA AHAHAHAHHAHAH

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 24-06-2008 18:23

babo il 24/06/08 alle 18:13 ha scritto:

Van Damme il 24/06/08 alle 18:07 ha scritto:

Comunque l’eliminazione di Davydenko conferma la mia tesi….occorre allenarsi e giocare sull’erba!!!!!!!!!!!!!
Per questo critico Filo e Poto…per il loro totale disinteresse!!! Io penso che se avessero perso al 1T a Wimbledon ma avendo giocato nei tornei precedenti,le accuse verso di loro si sarebbero come minimo dimezzate!!!

Iil fatto più grave che hanno perso anche al rg al 1° turno.su filo non capisco,si ritira e ieri sera mi giunge una telefonata che a torino ci sarà di sicuro,allora non aveva niente oeri mentre giocava?
e allora si che sono incazzato nero con uno che tradisce la mia figura di supporter,perdere ma uscire sempre a testa alta è quello che provo a insegnare a chi conosco io,ma a volte sembra difficile anche questo.su poto invece il discorso è diverso,so di sicuro che è un gran ”pelandrone” uno che non ama sudare e allenarsi e allora penso che il mio supporto per uno cosi sia sprecato e lo lascio al suo destino senza criticarlo e senza osannarlo quando perde o vince,solo indifferenza!!

Io però non riesco ad essere indifferente nei loro confronti….Io ho il poster di Filo vicino al letto,è il mio idolo!!!
Se perdono mi dispiace…per quanto ultimamente ci ho fatto l’abitudine!!!
Comunque menomale che viene a Torino…così lo vedo! E dovresti essere contento anche tu! Vi dovete vendicare dell’anno passato,no? 🙂

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luc (Guest) 24-06-2008 18:22

Emidio il 24/06/08 alle 17:39 ha scritto:

Ho capito:
per far contenti alcuni utenti di questo portale Volandri e Starace dovrebbero avere come fidanzate due racchie e rinunciare ad incassare il prize-money inerente la partecipazione al primo turno.
Ma scherziamo !
Trattasi di due professionisti che vivono con i proventi del tennis e non si vede perche’ dovrebbero rinunciare a 10.000 Euro.
Non ci si improvvisa giocatori d’ erba ed hanno fatto benissimo ad andare a Wimbledon all’ ultimo momento.
Piuttosto non mi e’ piaciuto l’ atteggiamento di Volandri che si e’ ritirato, denotando mancanza di sportivita’.
Se si vuole avere possibilita’ di ben figurare sull’ erba occorre una preparazione specifica da effettuarsi prima di Halle o del Queens, per esempio su un campo in erba come quello sito nel parco nei pressi di Gardaland.
La preparazione, pero’, va iniziata almeno a 20 anni e non certamente a 27 anni come nel caso di Potito e Filippo.

Condivido tutto, ma come ho detto se per il PM ti esponi a critiche, non preparando minimamente il torneo, e venendo poco velatamente per il solo PM, non puoi sperare di non essere criticato.
Penso nessuno sperasse in un exploit di Potito o di Volandri a Wimbledon, non solo quest’anno ma anche quello appena passato, quello prima ancora etc., quello che si sperava, e temo non vi sia più rimedio, è il vedere meno quello spirito mercenario che spesso lo accompagna in tornei di enorme rilievo come Wimbledon, una maggiore accuratezza nel prepararli (il sacrificarsi, quando ne hai la possibilità, e quest’anno Starace non era afflitto da grossi problemi di classifica, svolgendo l’intera mini-stagione sull’erba).
Sinceramente che la prossima settimana vinca il “ricco challenger” di Lugano, con tutto il rispetto per chi ci partecipa, non mi dice nulla, anzi me lo indirizza sempre di più verso quel giocatore che è, un buon giocatore di terra da challenger e medio-piccoli tornei ATP che non ha ancora piazzato a 27 anni un acuto nel circuito maggiore.
Che poi abbia una gran bella gnocca al suo angolo, buon per lui, (non è da originali, dato che non è il primo e nè sarà l’ultimo sportivo di successo a cui capiterà, Becker, per restare sull’argomento, di belle compagne ne ha avute svariate), e non è questo che fa la differenza, è solo fortuna e capacità di sfruttarla, quello che farebbe la differenza per uno sportivo sono i risultati, e questi latitano.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
VITAS GERULAITIS (Guest) 24-06-2008 18:17

ALLORA chiariamo una cosa (mio parere personale) , sull’ erba possono essere competitivi:

1 i giocatori da erba ( lo era HENMANN, lo era BJORKMAN)
2 i giocatori di alto livello a prescindere dalla superficie (NALBANDIAN, CANAS)
3 i giocatori muniti di un servizio devastante (KARLOVIC)
4 i giocatori più forti al mondo (li conosciamo)
5 i giocatori da terra che si adattano bene all’ erba (FERRER)
6 i giocatori da terra che hanno un ottimo servizio (ALMAGRO)
7 i giocatori con un grande gioco serve and volley ( com’ era EDBERG)
8 i giocatori con un ottima risposta ma che non servono come la GARBIN
9 i giocatori da terra che si preparano a WIMBLEDON giocando ed allenandosi per un mesetto su tale superficie
10 i giocaotri che hanno buona confidenza (qualche partita) con la superfice
11 i giocatori che hanno molta voglia di giocare il torneo più importante del mondo.

nè STARACE, nè VOLANDRI rientrano in questo elenco. PUNTO.

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 24-06-2008 18:13

Van Damme il 24/06/08 alle 18:07 ha scritto:

Comunque l’eliminazione di Davydenko conferma la mia tesi….occorre allenarsi e giocare sull’erba!!!!!!!!!!!!!
Per questo critico Filo e Poto…per il loro totale disinteresse!!! Io penso che se avessero perso al 1T a Wimbledon ma avendo giocato nei tornei precedenti,le accuse verso di loro si sarebbero come minimo dimezzate!!!

Iil fatto più grave che hanno perso anche al rg al 1° turno.su filo non capisco,si ritira e ieri sera mi giunge una telefonata che a torino ci sarà di sicuro,allora non aveva niente oeri mentre giocava?
e allora si che sono incazzato nero con uno che tradisce la mia figura di supporter,perdere ma uscire sempre a testa alta è quello che provo a insegnare a chi conosco io,ma a volte sembra difficile anche questo.su poto invece il discorso è diverso,so di sicuro che è un gran ”pelandrone” uno che non ama sudare e allenarsi e allora penso che il mio supporto per uno cosi sia sprecato e lo lascio al suo destino senza criticarlo e senza osannarlo quando perde o vince,solo indifferenza!!

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 24-06-2008 18:07

Comunque l’eliminazione di Davydenko conferma la mia tesi….occorre allenarsi e giocare sull’erba!!!!!!!!!!!!!
Per questo critico Filo e Poto…per il loro totale disinteresse!!! Io penso che se avessero perso al 1T a Wimbledon ma avendo giocato nei tornei precedenti,le accuse verso di loro si sarebbero come minimo dimezzate!!!

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 24-06-2008 18:01

Chi difende Starace o Volandri non ha capito una cosa essenziale…tutti e 2 fanno bene a guadagnare i soldi che possono finche possono…io contro di loro non ho niente…meglio che andare a rubare sarà di certo…il problema non sono loro 2…il problema sono i loro PSEUDO-TIFOSI!!!
Questi 2 si fanno bellamente i fatti loro e qualcuno continua a tifare per loro 2????…Ma che siete loro parenti o amici stretti???…cosa ve ne frega a voi del loro conto in banca???…MA VI RENDETE CONTO DI COSA STATE DICENDO???…IO CAPISCO SOLO PARENTI ED AMICI…IL RESTO DELLE PERSONE CHE LI DIFENDONO LI TROVO DAVVERO FUORI DA OGNI LOGICA…NON C’ENTRA NIENTE IL FATTO CHE “ADESSO CHE NON STANNO IN FORMA BISOGNA MOLLARLI PERCHE’ NON CI GARANTISCONO PIU’ NULLA” E QUINDI SCENDERE DAL CARRO…NO NO…QUA SI TRATTA DI FARSI I CAXXI PROPRI…E SE SE LI FANNO LORO PERCHE’ NON ME LI POSSO FARE IO E DILEGGIARLI COME MERITANO????

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 24-06-2008 17:58

luca il 24/06/08 alle 17:16 ha scritto:

una sola cosa : perchè non dite la stessa cosa di roddick? al Roland non so se ha mai vinto una partita……………

Scusa con tutto il rispetto, ma come si fa a paragonare Roddick con Starace? Uno e’ stato n 1 del mondo ha vinto gli U.S. Open e molti altri tornei, e’ competitivo su tutte le superfici a parte la terra (dove comunque i suoi risultati sono superiori a quelli del terraiolo Starace), negli ultimi 4-5 anni e’ stato fuori dai top ten per un paio di settimane in tutto. Starace, Napoli a parte, che ha fatto? Capisco essere nazionalisti ma non esageriamo.

[messaggio modificato da utente]

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso number 1 Fan sempre e comunque (Guest) 24-06-2008 17:43

Non vedo l’ora che arrivi Galvani , io spero che ce la faccia , un italiano in più al secondo turno non farebbe male .

Ma Bjorkman e Clement sono capaci di arrivare al quinto set , in più c’è la pratica della Safina

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carlo71 (Guest) 24-06-2008 17:41

excalibur il 24/06/08 alle 14:55 ha scritto:

carlo71 il 24/06/08 alle 14:37 ha scritto:

Che delusione…mi aspettavo arrivasse perlomeno in semifinale……SENZA PAROLE!!!

forse in semifinale a bocce

Chiaramente la mia era pure e semplice IRONIA….Peraltro vorrei sottolineare anche l’atteggiamento di Fognini nella partita con Safin:nei primi 2 set è stato veramente irritante, sembrava stesse facendo un favore a qualcuno(tra l’altro continuava a sbattere la racchetta in ogni dove….), ciondolando per il campo e commentando ogni punto perso…..triste!!

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 24-06-2008 17:39

Ho capito:
per far contenti alcuni utenti di questo portale Volandri e Starace dovrebbero avere come fidanzate due racchie e rinunciare ad incassare il prize-money inerente la partecipazione al primo turno.
Ma scherziamo !
Trattasi di due professionisti che vivono con i proventi del tennis e non si vede perche’ dovrebbero rinunciare a 10.000 Euro.
Non ci si improvvisa giocatori d’ erba ed hanno fatto benissimo ad andare a Wimbledon all’ ultimo momento.
Piuttosto non mi e’ piaciuto l’ atteggiamento di Volandri che si e’ ritirato, denotando mancanza di sportivita’.
Se si vuole avere possibilita’ di ben figurare sull’ erba occorre una preparazione specifica da effettuarsi prima di Halle o del Queens, per esempio su un campo in erba come quello sito nel parco nei pressi di Gardaland.
La preparazione, pero’, va iniziata almeno a 20 anni e non certamente a 27 anni come nel caso di Potito e Filippo.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luca (Guest) 24-06-2008 17:16

una sola cosa : perchè non dite la stessa cosa di roddick? al Roland non so se ha mai vinto una partita……………

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennetta with Strawberries (Guest) 24-06-2008 17:05

Ragazzi!! E’ tornato B. Becker a Wimbledon!!! E sta sconfiggendo Davidenko 6/4, 6/4!! E sta 3/1* al terzo set..

[messaggio modificato da utente]

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
babo (Guest) 24-06-2008 17:01

sono più che daccordo con Angelo.giocare sull’erba o sei capace o non lo sei!diciamo che l’unico che se la cavicchia è seppi,mentre per gli altri è buoi pesto,compreso bolelli che ieri giocava con uno che è tutto meno che un buon tennista,e lo ha sorretto il suo servizio senò perdeva anche lui.wimbledon per molti ,anzi moltissimi non è altro che il riconoscimento di quello che fino a ora di buono hanno fatto e venir ripagati con 14000 euro li ghratifica,ma posso assicurarvi,almeno per quel che mi riguarda che i giocatori a tutto pensano meno che ai soldi nel momento della partita e vi posso assicurare che in molti baratterebbero il PM. con il passaggio al turno successivo.perchè se fosse come dite voi anche la fogna sarebbe andata a parigi fatto qualche game e ritirato l’assegno.quello che nn tollero è il ritirarsi tipo volandri dopo 2 set perchè nn vedeva via d’uscita,io dico che pèerdere fa parte della cultura di ognuno ,poi se uno ce l’ha bene se no fa la figura che ieri e oggi molti hanno fatto: RITIRARSI!!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano (Guest) 24-06-2008 16:57

luc il 24/06/08 alle 16:55 ha scritto:

stefano2 il 24/06/08 alle 16:43 ha scritto:

luc il 24/06/08 alle 16:36 ha scritto:

Angelo il 24/06/08 alle 15:29 ha scritto:

Complimenti a lor Signori ora Poto per fare un favore a tutti voi a Wimbledon non deve andare magari non deve andare allo USOpen e a Pechino e perchè nò niente Australian I.Wells Miami e tutti i tornei indoor e sul cemento anzi se si ritira dal tennis con effetto immediato siete più contenti. Poi se rinuncia al premio e magari lo trasferisce sui vostri conti correnti bancari meglio ancora pagandovi pure le vacanze alle Maldive a vita con vitalizio da 10.000$ al giorno. Se uno non sa giocare sul veloce e non fa lo sborone come altri che deve fare?. Non è reato nè penale nè morale giocare un torneo ritirare l’assegno e tornare a casa cosa che tutti voi fareste di corsa ogni settimana avendone la possibilità. Diversa era la situazione Agassi lui si prendi i soldi e scappa anche quelli sottobanco per esibirsi in figuraccie mondiali visto l’enorme talento, talento che Poto non ha. Prima o poi qualcuno dovrà capire che non si può pretendere risultati da giocatori e mi riferisco a tutti gli italiani, che il loro talento non potrà mai realizzare. Grosjean 2 semi a Wimbledon le ha fatte poi mi si dirà che è in pensione e che avrebbe perso anche da Bogadanovic o Kamke o dal terraiolo rampante Fognini e tutto ciò è vero come è vero che in questo momento nella mia stanza c’è S.Gennaro in groppa al ciuccio volante che mi benedice il computer. Ma per favore nulla di nuovo sotto il sole di un’estate tennistica italiana pochi UP e molti DOWN e questo vale per tutti Seppi e Bolelli compresi che stanno disputando una buona stagione ma io aspetto l’acuto alla Pavarotti semmai verrà….. temo che non verrà.

Come è nel diritto di Potito di prendere l’assegno di partecipazione, è nel nostro diritto sbeffeggiare la sua ennesima figura meschina a Wimbledon, Grosjean le semi la ha fatte nel 2003/2004, ora a parte qualche acuto estemporaneo è un giocatore sul viale del tramonto, comunque buono per dargli al nostro Potito i soliti 3 set a 0.
Quello che non gradiamo è un mercenario, uno che va poco velatamente lì solo per raccogliere il lauto cachet; il buon Fognini, che pure non ha un gioco da erba, si è fatto la settimana prima il torneo di Hertogenbosch (non lo dirò mai nel modo giusto), ha perso come ha perso a Wimbledon, ma certamente (e la partita ieri l’ho vista) per vinto non si è mai dato fino all’ultima palla con Safin.
Perdere ci stà sempre nel tennis bisogna vedere come.

sn d accordo cn te x quanto riguarda starace… xò nn mi venire a dire ke fognini ieri ha lottato, ha giocato cm se nn aveva voglia i primi due set e nel terzo safin ha fatto di tt x farlo rimanere in partita

Hai ragione, ma sono anni che Starace non si sogna neppure di farsi uno dei tornei preparatori a Wimbledon, almeno Fognini ci ha provato.

si su questo ti do pienamente ragione… e credo ke fabio possare fare qualcosa di buono sul erba in futuro quello ke starace e volandri nn faranno mai

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luc (Guest) 24-06-2008 16:55

stefano2 il 24/06/08 alle 16:43 ha scritto:

luc il 24/06/08 alle 16:36 ha scritto:

Angelo il 24/06/08 alle 15:29 ha scritto:

Complimenti a lor Signori ora Poto per fare un favore a tutti voi a Wimbledon non deve andare magari non deve andare allo USOpen e a Pechino e perchè nò niente Australian I.Wells Miami e tutti i tornei indoor e sul cemento anzi se si ritira dal tennis con effetto immediato siete più contenti. Poi se rinuncia al premio e magari lo trasferisce sui vostri conti correnti bancari meglio ancora pagandovi pure le vacanze alle Maldive a vita con vitalizio da 10.000$ al giorno. Se uno non sa giocare sul veloce e non fa lo sborone come altri che deve fare?. Non è reato nè penale nè morale giocare un torneo ritirare l’assegno e tornare a casa cosa che tutti voi fareste di corsa ogni settimana avendone la possibilità. Diversa era la situazione Agassi lui si prendi i soldi e scappa anche quelli sottobanco per esibirsi in figuraccie mondiali visto l’enorme talento, talento che Poto non ha. Prima o poi qualcuno dovrà capire che non si può pretendere risultati da giocatori e mi riferisco a tutti gli italiani, che il loro talento non potrà mai realizzare. Grosjean 2 semi a Wimbledon le ha fatte poi mi si dirà che è in pensione e che avrebbe perso anche da Bogadanovic o Kamke o dal terraiolo rampante Fognini e tutto ciò è vero come è vero che in questo momento nella mia stanza c’è S.Gennaro in groppa al ciuccio volante che mi benedice il computer. Ma per favore nulla di nuovo sotto il sole di un’estate tennistica italiana pochi UP e molti DOWN e questo vale per tutti Seppi e Bolelli compresi che stanno disputando una buona stagione ma io aspetto l’acuto alla Pavarotti semmai verrà….. temo che non verrà.

Come è nel diritto di Potito di prendere l’assegno di partecipazione, è nel nostro diritto sbeffeggiare la sua ennesima figura meschina a Wimbledon, Grosjean le semi la ha fatte nel 2003/2004, ora a parte qualche acuto estemporaneo è un giocatore sul viale del tramonto, comunque buono per dargli al nostro Potito i soliti 3 set a 0.
Quello che non gradiamo è un mercenario, uno che va poco velatamente lì solo per raccogliere il lauto cachet; il buon Fognini, che pure non ha un gioco da erba, si è fatto la settimana prima il torneo di Hertogenbosch (non lo dirò mai nel modo giusto), ha perso come ha perso a Wimbledon, ma certamente (e la partita ieri l’ho vista) per vinto non si è mai dato fino all’ultima palla con Safin.
Perdere ci stà sempre nel tennis bisogna vedere come.

sn d accordo cn te x quanto riguarda starace… xò nn mi venire a dire ke fognini ieri ha lottato, ha giocato cm se nn aveva voglia i primi due set e nel terzo safin ha fatto di tt x farlo rimanere in partita

Hai ragione, ma sono anni che Starace non si sogna neppure di farsi uno dei tornei preparatori a Wimbledon, almeno Fognini ci ha provato.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
stefano2 (Guest) 24-06-2008 16:43

luc il 24/06/08 alle 16:36 ha scritto:

Angelo il 24/06/08 alle 15:29 ha scritto:

Complimenti a lor Signori ora Poto per fare un favore a tutti voi a Wimbledon non deve andare magari non deve andare allo USOpen e a Pechino e perchè nò niente Australian I.Wells Miami e tutti i tornei indoor e sul cemento anzi se si ritira dal tennis con effetto immediato siete più contenti. Poi se rinuncia al premio e magari lo trasferisce sui vostri conti correnti bancari meglio ancora pagandovi pure le vacanze alle Maldive a vita con vitalizio da 10.000$ al giorno. Se uno non sa giocare sul veloce e non fa lo sborone come altri che deve fare?. Non è reato nè penale nè morale giocare un torneo ritirare l’assegno e tornare a casa cosa che tutti voi fareste di corsa ogni settimana avendone la possibilità. Diversa era la situazione Agassi lui si prendi i soldi e scappa anche quelli sottobanco per esibirsi in figuraccie mondiali visto l’enorme talento, talento che Poto non ha. Prima o poi qualcuno dovrà capire che non si può pretendere risultati da giocatori e mi riferisco a tutti gli italiani, che il loro talento non potrà mai realizzare. Grosjean 2 semi a Wimbledon le ha fatte poi mi si dirà che è in pensione e che avrebbe perso anche da Bogadanovic o Kamke o dal terraiolo rampante Fognini e tutto ciò è vero come è vero che in questo momento nella mia stanza c’è S.Gennaro in groppa al ciuccio volante che mi benedice il computer. Ma per favore nulla di nuovo sotto il sole di un’estate tennistica italiana pochi UP e molti DOWN e questo vale per tutti Seppi e Bolelli compresi che stanno disputando una buona stagione ma io aspetto l’acuto alla Pavarotti semmai verrà….. temo che non verrà.

Come è nel diritto di Potito di prendere l’assegno di partecipazione, è nel nostro diritto sbeffeggiare la sua ennesima figura meschina a Wimbledon, Grosjean le semi la ha fatte nel 2003/2004, ora a parte qualche acuto estemporaneo è un giocatore sul viale del tramonto, comunque buono per dargli al nostro Potito i soliti 3 set a 0.
Quello che non gradiamo è un mercenario, uno che va poco velatamente lì solo per raccogliere il lauto cachet; il buon Fognini, che pure non ha un gioco da erba, si è fatto la settimana prima il torneo di Hertogenbosch (non lo dirò mai nel modo giusto), ha perso come ha perso a Wimbledon, ma certamente (e la partita ieri l’ho vista) per vinto non si è mai dato fino all’ultima palla con Safin.
Perdere ci stà sempre nel tennis bisogna vedere come.

sn d accordo cn te x quanto riguarda starace… xò nn mi venire a dire ke fognini ieri ha lottato, ha giocato cm se nn aveva voglia i primi due set e nel terzo safin ha fatto di tt x farlo rimanere in partita

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luc (Guest) 24-06-2008 16:36

Angelo il 24/06/08 alle 15:29 ha scritto:

Complimenti a lor Signori ora Poto per fare un favore a tutti voi a Wimbledon non deve andare magari non deve andare allo USOpen e a Pechino e perchè nò niente Australian I.Wells Miami e tutti i tornei indoor e sul cemento anzi se si ritira dal tennis con effetto immediato siete più contenti. Poi se rinuncia al premio e magari lo trasferisce sui vostri conti correnti bancari meglio ancora pagandovi pure le vacanze alle Maldive a vita con vitalizio da 10.000$ al giorno. Se uno non sa giocare sul veloce e non fa lo sborone come altri che deve fare?. Non è reato nè penale nè morale giocare un torneo ritirare l’assegno e tornare a casa cosa che tutti voi fareste di corsa ogni settimana avendone la possibilità. Diversa era la situazione Agassi lui si prendi i soldi e scappa anche quelli sottobanco per esibirsi in figuraccie mondiali visto l’enorme talento, talento che Poto non ha. Prima o poi qualcuno dovrà capire che non si può pretendere risultati da giocatori e mi riferisco a tutti gli italiani, che il loro talento non potrà mai realizzare. Grosjean 2 semi a Wimbledon le ha fatte poi mi si dirà che è in pensione e che avrebbe perso anche da Bogadanovic o Kamke o dal terraiolo rampante Fognini e tutto ciò è vero come è vero che in questo momento nella mia stanza c’è S.Gennaro in groppa al ciuccio volante che mi benedice il computer. Ma per favore nulla di nuovo sotto il sole di un’estate tennistica italiana pochi UP e molti DOWN e questo vale per tutti Seppi e Bolelli compresi che stanno disputando una buona stagione ma io aspetto l’acuto alla Pavarotti semmai verrà….. temo che non verrà.

Come è nel diritto di Potito di prendere l’assegno di partecipazione, è nel nostro diritto sbeffeggiare la sua ennesima figura meschina a Wimbledon, Grosjean le semi la ha fatte nel 2003/2004, ora a parte qualche acuto estemporaneo è un giocatore sul viale del tramonto, comunque buono per dargli al nostro Potito i soliti 3 set a 0.
Quello che non gradiamo è un mercenario, uno che va poco velatamente lì solo per raccogliere il lauto cachet; il buon Fognini, che pure non ha un gioco da erba, si è fatto la settimana prima il torneo di Hertogenbosch (non lo dirò mai nel modo giusto), ha perso come ha perso a Wimbledon, ma certamente (e la partita ieri l’ho vista) per vinto non si è mai dato fino all’ultima palla con Safin.
Perdere ci stà sempre nel tennis bisogna vedere come.

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 24-06-2008 16:12

Mi sembrano esagerati certi atteggiamenti contro Potito Starace. sono molto in linea con quello che ha detto Angelo. A parte il discorso trito e ritrito terra,erba, cemento ecc.. Potito quest’anno è stato sfigato, dalla squalifica in poi per riprendersi sopratutto a livello psicologico ci ha messo un attimo, ma l’impegno c’è sempre stato. Insieme a Bolelli e Seppi ha cercato di difendere in coppa Devis le sorti italiane, non si è mai tirato indietro. Più criticabili sono gli atteggiamenti di Volandri 2006 e 2007, quando era in forma e fortunato, che si faceva sfacciatamente i suoi interessi rifutando le varie convocazioni in nazionale. Vedendo i vari atteggiamenti dei nostri giocatori mi sembra che Starace sia più in linea con Seppi e Bolelli, piuttosto che con Volandri. Speriamo in Fognini per il futuro.

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edo (Guest) 24-06-2008 16:06

mi piace quel “come da pronostico”

ehehehehehehe

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
dodofed (Guest) 24-06-2008 15:55

un buon link per seguire la partita di nadal gratis… grazie

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 24-06-2008 15:54

Angelo il 24/06/08 alle 15:29 ha scritto:

Complimenti a lor Signori ora Poto per fare un favore a tutti voi a Wimbledon non deve andare magari non deve andare allo USOpen e a Pechino e perchè nò niente Australian I.Wells Miami e tutti i tornei indoor e sul cemento anzi se si ritira dal tennis con effetto immediato siete più contenti. Poi se rinuncia al premio e magari lo trasferisce sui vostri conti correnti bancari meglio ancora pagandovi pure le vacanze alle Maldive a vita con vitalizio da 10.000$ al giorno. Se uno non sa giocare sul veloce e non fa lo sborone come altri che deve fare?. Non è reato nè penale nè morale giocare un torneo ritirare l’assegno e tornare a casa cosa che tutti voi fareste di corsa ogni settimana avendone la possibilità. Diversa era la situazione Agassi lui si prendi i soldi e scappa anche quelli sottobanco per esibirsi in figuraccie mondiali visto l’enorme talento, talento che Poto non ha. Prima o poi qualcuno dovrà capire che non si può pretendere risultati da giocatori e mi riferisco a tutti gli italiani, che il loro talento non potrà mai realizzare. Grosjean 2 semi a Wimbledon le ha fatte poi mi si dirà che è in pensione e che avrebbe perso anche da Bogadanovic o Kamke o dal terraiolo rampante Fognini e tutto ciò è vero come è vero che in questo momento nella mia stanza c’è S.Gennaro in groppa al ciuccio volante che mi benedice il computer. Ma per favore nulla di nuovo sotto il sole di un’estate tennistica italiana pochi UP e molti DOWN e questo vale per tutti Seppi e Bolelli compresi che stanno disputando una buona stagione ma io aspetto l’acuto alla Pavarotti semmai verrà….. temo che non verrà.

Che abbia fatto bene a ritirare i soldi del prize money nessuno lo mette in dubbio…meglio quei soldi che quelli delle scommesse a perdere…però uno che si comporta così (e noi ne abbiamo come minimo 2 di persone che si comportano così…e sono già troppe) non è degno di avere alcun tifoso…poi con i soldi e con la fidanzata bona ci fà quello che vuole e sicuramente non è una situazione orribile lo ammetto ma se qualcuno ancora tifa per lui o per l’altro ex giocatore è da prendere e da portare ad un ricovero…BISOGNA MOLLARE TUTTI E 2 PUNTO E BASTA…NON TENERLI NEPPURE IN CONSIDERAZIONE…POI FACCIANO QUELLO CHE VOGLIONO MA IO TIFO PER CHI LOTTA E CI CREDE NON PER UNO CHE VUOLE I SOLDI…NON HO MAI VISTO NESSUNO TIFARE PER UN MURATORE O PER UN BANCARIO…EPPURE GUADAGNANO ANCHE LORO SOLDI…NON SO SE MI SONO SPIEGATO!!!!

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (s) seppi l’italiano erbivoro (Guest) 24-06-2008 15:49

Van Damme il 24/06/08 alle 15:41 ha scritto:

Angelo il 24/06/08 alle 15:29 ha scritto:

Complimenti a lor Signori ora Poto per fare un favore a tutti voi a Wimbledon non deve andare magari non deve andare allo USOpen e a Pechino e perchè nò niente Australian I.Wells Miami e tutti i tornei indoor e sul cemento anzi se si ritira dal tennis con effetto immediato siete più contenti. Poi se rinuncia al premio e magari lo trasferisce sui vostri conti correnti bancari meglio ancora pagandovi pure le vacanze alle Maldive a vita con vitalizio da 10.000$ al giorno. Se uno non sa giocare sul veloce e non fa lo sborone come altri che deve fare?. Non è reato nè penale nè morale giocare un torneo ritirare l’assegno e tornare a casa cosa che tutti voi fareste di corsa ogni settimana avendone la possibilità. Diversa era la situazione Agassi lui si prendi i soldi e scappa anche quelli sottobanco per esibirsi in figuraccie mondiali visto l’enorme talento, talento che Poto non ha. Prima o poi qualcuno dovrà capire che non si può pretendere risultati da giocatori e mi riferisco a tutti gli italiani, che il loro talento non potrà mai realizzare. Grosjean 2 semi a Wimbledon le ha fatte poi mi si dirà che è in pensione e che avrebbe perso anche da Bogadanovic o Kamke o dal terraiolo rampante Fognini e tutto ciò è vero come è vero che in questo momento nella mia stanza c’è S.Gennaro in groppa al ciuccio volante che mi benedice il computer. Ma per favore nulla di nuovo sotto il sole di un’estate tennistica italiana pochi UP e molti DOWN e questo vale per tutti Seppi e Bolelli compresi che stanno disputando una buona stagione ma io aspetto l’acuto alla Pavarotti semmai verrà….. temo che non verrà.

mmm sono d’accordissimo con te ma fino a un certo punto!!! Fossi in Potito e Filippo farei proprio così…andrei,spererei in un buon sorteggio e al max tornerei a casa con una sconfitta e un bel pò di soldi!!!
Allo stesso modo ci sono da dire 2 cose a mio giudizio:
1) Se io non apro i libri, e mi presento in Università per fare l’esame verrò bocciato al 99%; allo stesso modo se vado a Wimbledon avendo giocato una partita all’anno sull’erba,non ho chances!! Per cui non diciamo che non sono fenomeni,che non hanno i colpi per giocare a tennis sull’erba perchè non ci provano nemmeno!!
E’ come se io dicessi…Va beh filosofia del diritto non mi piace,non fà per me! Non la studio!!!
2) Saper giocare a tennis,essere tennisti vuol dire essere in grado di competere un minimo su ogni superficie, e soprattutto avere rispetto per i tifosi,e non fare le solite pantomime e fingere guai fisici, nonchè rispetto per sè stessi e cercare di evitare figuracce!!!
Ricordo a tutti che Poto ha perso a Wimbledon con Elseneer!!!! Per cui Grosjean o non Grosjean oggi avrebbe perso!!!
Detto questo concludo dicendo che Poto e Filo(i miei ex tennisti preferiti) sarebbero stati criticabili anche con una buona stagione sul rosso alle spalle!!! Considerando quella appena passata figuriamoci!!!
Terraioli??? Beh magari lo fossero ancora e vincessero qualcosa almeno sulla terra!!!

concordo con te, comunque filosofia del diritto è un bell’esame dai! io ho preso 28! 🙂

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 24-06-2008 15:41

Angelo il 24/06/08 alle 15:29 ha scritto:

Complimenti a lor Signori ora Poto per fare un favore a tutti voi a Wimbledon non deve andare magari non deve andare allo USOpen e a Pechino e perchè nò niente Australian I.Wells Miami e tutti i tornei indoor e sul cemento anzi se si ritira dal tennis con effetto immediato siete più contenti. Poi se rinuncia al premio e magari lo trasferisce sui vostri conti correnti bancari meglio ancora pagandovi pure le vacanze alle Maldive a vita con vitalizio da 10.000$ al giorno. Se uno non sa giocare sul veloce e non fa lo sborone come altri che deve fare?. Non è reato nè penale nè morale giocare un torneo ritirare l’assegno e tornare a casa cosa che tutti voi fareste di corsa ogni settimana avendone la possibilità. Diversa era la situazione Agassi lui si prendi i soldi e scappa anche quelli sottobanco per esibirsi in figuraccie mondiali visto l’enorme talento, talento che Poto non ha. Prima o poi qualcuno dovrà capire che non si può pretendere risultati da giocatori e mi riferisco a tutti gli italiani, che il loro talento non potrà mai realizzare. Grosjean 2 semi a Wimbledon le ha fatte poi mi si dirà che è in pensione e che avrebbe perso anche da Bogadanovic o Kamke o dal terraiolo rampante Fognini e tutto ciò è vero come è vero che in questo momento nella mia stanza c’è S.Gennaro in groppa al ciuccio volante che mi benedice il computer. Ma per favore nulla di nuovo sotto il sole di un’estate tennistica italiana pochi UP e molti DOWN e questo vale per tutti Seppi e Bolelli compresi che stanno disputando una buona stagione ma io aspetto l’acuto alla Pavarotti semmai verrà….. temo che non verrà.

mmm sono d’accordissimo con te ma fino a un certo punto!!! Fossi in Potito e Filippo farei proprio così…andrei,spererei in un buon sorteggio e al max tornerei a casa con una sconfitta e un bel pò di soldi!!!
Allo stesso modo ci sono da dire 2 cose a mio giudizio:
1) Se io non apro i libri, e mi presento in Università per fare l’esame verrò bocciato al 99%; allo stesso modo se vado a Wimbledon avendo giocato una partita all’anno sull’erba,non ho chances!! Per cui non diciamo che non sono fenomeni,che non hanno i colpi per giocare a tennis sull’erba perchè non ci provano nemmeno!!
E’ come se io dicessi…Va beh filosofia del diritto non mi piace,non fà per me! Non la studio!!!
2) Saper giocare a tennis,essere tennisti vuol dire essere in grado di competere un minimo su ogni superficie, e soprattutto avere rispetto per i tifosi,e non fare le solite pantomime e fingere guai fisici, nonchè rispetto per sè stessi e cercare di evitare figuracce!!!
Ricordo a tutti che Poto ha perso a Wimbledon con Elseneer!!!! Per cui Grosjean o non Grosjean oggi avrebbe perso!!!
Detto questo concludo dicendo che Poto e Filo(i miei ex tennisti preferiti) sarebbero stati criticabili anche con una buona stagione sul rosso alle spalle!!! Considerando quella appena passata figuriamoci!!!
Terraioli??? Beh magari lo fossero ancora e vincessero qualcosa almeno sulla terra!!!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (s) seppi l’italiano erbivoro (Guest) 24-06-2008 15:30

inoltre non capisco perchè la redazione metta in una notizia a fondo pagina la sconfitta (altrettanto brutta) di fognini e invece sbandiera la sconfitta di starace 😉 e di volandri…

[messaggio modificato da utente]

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Angelo (Guest) 24-06-2008 15:29

Complimenti a lor Signori ora Poto per fare un favore a tutti voi a Wimbledon non deve andare magari non deve andare allo USOpen e a Pechino e perchè nò niente Australian I.Wells Miami e tutti i tornei indoor e sul cemento anzi se si ritira dal tennis con effetto immediato siete più contenti. Poi se rinuncia al premio e magari lo trasferisce sui vostri conti correnti bancari meglio ancora pagandovi pure le vacanze alle Maldive a vita con vitalizio da 10.000$ al giorno. Se uno non sa giocare sul veloce e non fa lo sborone come altri che deve fare?. Non è reato nè penale nè morale giocare un torneo ritirare l’assegno e tornare a casa cosa che tutti voi fareste di corsa ogni settimana avendone la possibilità. Diversa era la situazione Agassi lui si prendi i soldi e scappa anche quelli sottobanco per esibirsi in figuraccie mondiali visto l’enorme talento, talento che Poto non ha. Prima o poi qualcuno dovrà capire che non si può pretendere risultati da giocatori e mi riferisco a tutti gli italiani, che il loro talento non potrà mai realizzare. Grosjean 2 semi a Wimbledon le ha fatte poi mi si dirà che è in pensione e che avrebbe perso anche da Bogadanovic o Kamke o dal terraiolo rampante Fognini e tutto ciò è vero come è vero che in questo momento nella mia stanza c’è S.Gennaro in groppa al ciuccio volante che mi benedice il computer. Ma per favore nulla di nuovo sotto il sole di un’estate tennistica italiana pochi UP e molti DOWN e questo vale per tutti Seppi e Bolelli compresi che stanno disputando una buona stagione ma io aspetto l’acuto alla Pavarotti semmai verrà….. temo che non verrà.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennetta with Strawberries (Guest) 24-06-2008 15:23

MATTEO il 24/06/08 alle 15:12 ha scritto:

se il prossimo anno starace si qualificherà a wimbledon potrà vincere la sua prima partita sull’erba; infatti incontrerà volandri al primo turno. prevedo una partita lunghissima che finirà 12-10 al quinto set per potito.dopo aver vinto il primo turno torna a casa subito con il malloppo ahahahahahah

L’anno prossimo dovrebbero passare per le qualificazioni… e non le faranno!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lapa (Guest) 24-06-2008 15:18

Titolo del Film: Prendi i soldi e scappa
Attori (non)protagonisti: Filippo Volandri e Potito starace

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MATTEO (Guest) 24-06-2008 15:12

se il prossimo anno starace si qualificherà a wimbledon potrà vincere la sua prima partita sull’erba; infatti incontrerà volandri al primo turno. prevedo una partita lunghissima che finirà 12-10 al quinto set per potito.dopo aver vinto il primo turno torna a casa subito con il malloppo ahahahahahah

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lucas (Guest) 24-06-2008 15:10

potete darmi un link dove seguire le partite?(non un livescore)…..un live streaming

[messaggio modificato da utente]

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea (s) seppi l’italiano erbivoro (Guest) 24-06-2008 15:08

il fatto che NON ABBIA MAI VINTO UNA PARTITA IN CARRIERA SULL’ERBA purtroppo non ha bisogno di commenti: l’unico termine possibile è PIETOSO, perchè la sua mentalità è di NON GIOCARE certe partite che non gli interessano; starace il tennis per vincere una partita anche sull’erba ce l’ha: è un buon doppista e serve discretamente quando vuole….ma semplicemente non gli va di impegnarsi e lottare per vincere almeno una partita: finge di rimanere in campo per un set (nella fattispecie il secondo) poi scappa via con il portafogli pieno…15 set persi e 0 vinti non è una questione di tennis e gioco: un set per sbaglio in 5 partite lo vince chiunque…..la spiegazione è MENTALITA’ PIETOSA E IMBARAZZANTE, merita di passare in secondo piano come volandri.

[messaggio modificato da utente]

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso number 1 Fan sempre e comunque (Guest) 24-06-2008 15:03

Sarà anche mio conterraneo ma non riesco più a tifarlo . Sta purtroppo raggiungendo l’apparentemente ineguagliabile livello di Volandri .

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
luc (Guest) 24-06-2008 15:00

E per l’ennesimo anno di fila il nostro eroe è riuscito nella difficilissima impresa di non vincere neppure un set, un record quasi ineguagliabile di 15 set giocati e tutti persi (almeno Volandri, il suo degno compare terraiolo, una partita l’ha pur sempre vinta a Wimbledon)
La prossima volta fumatela l’erba, così non vai a Londra, ti fai un bel viaggio, magari sogni pure di vincerlo il torneo e indubbiamente godi di più.

[messaggio modificato da utente]

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
excalibur (Guest) 24-06-2008 14:57

excalibur il 24/06/08 alle 14:55 ha scritto:

carlo71 il 24/06/08 alle 14:37 ha scritto:

Che delusione…mi aspettavo arrivasse perlomeno in semifinale……SENZA PAROLE!!!

forse in semifinale a bocce,che ne dici carlo 71

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
excalibur (Guest) 24-06-2008 14:55

carlo71 il 24/06/08 alle 14:37 ha scritto:

Che delusione…mi aspettavo arrivasse perlomeno in semifinale……SENZA PAROLE!!!

forse in semifinale a bocce

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ACEMAN (Guest) 24-06-2008 14:47

ma che andate a fare a giocare sull’erba se nn sapete nemmeno camminarci sopra?? x soldi fate queste figure di nulla tu e volandri! come se nn fossero già abbastanza i soldi che tenete!! e noi x 700 euro al mese ci facciamo il cxxo! che schifo!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
zlatan (Guest) 24-06-2008 14:40

potito è riuscito a vincere solo a napoli dove giocava da solo

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
metal maniac HHH 86 (Guest) 24-06-2008 14:37

alèèèè..

ho vinto molti soldini..

come ha fato la snai a quotare cosi alto il 3-0 di potito.. bah..!?!?

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
carlo71 (Guest) 24-06-2008 14:37

Che delusione…mi aspettavo arrivasse perlomeno in semifinale……SENZA PAROLE!!!

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 24-06-2008 14:35

Nooooooooo ha perso??? Ma che sorpresa!! 🙂

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 24-06-2008 14:35

Ha intascato i soldini cioe’quello che voleva.Grazie a Dio i terraioli ormai sono una merce rara!

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
franz (Guest) 24-06-2008 14:34

Eccolo qua, il compare di Volandri.
Mi raccomando, spendete bene il premio.
Ve possino…

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!