Classifica ATP Italiani: Fabio Fognini al n.55 del mondo. Stefano Travaglia guadagna 83 posizioni
Potito Starace è sempre il n.1 italiano nella classifica ATP di questa settimana.
L’azzurro è sulla poltrona n.47 del ranking mondiale.
Andreas Seppi, è al n.52 del mondo.
Fabio Fognini e Filippo Volandri guadagnano una posizione nel ranking. Nelle retrovie si avvicina nei top 500, Stefano Travaglia (ora al n.528 del ranking ATP).
– Italiani Top 500 – 06 Dicembre 2010
TAG: Classifica Italiani, Fognini, Seppi, Starace, Travaglia, Volandri
In tempi di internet veloce questa regola della settimana di ritardo nell’ottenimento dei pochi punti futures vorrei capirla. Che c’è la cassazione ATP che certifica la regolarità del torneo? 😮
Ma una domanda un pò cosi si può fare? I punti de 10 mila quante settimane dopo entrano ahahahhaha?
l’abbiamo già detto in 10 … mila !!!
Qualcuno che vuole ancora scrivere che i punti dei futures entrano due settimane dopo, magari ?
si nei future accade che i punti vengono conteggiato dopo due settimane! quindi i punti che speriamo siano tanti, che becca stefano questa settimana entreranno fra 2 lunedi per intenderci!
GRANDE TRAVAGLIA ❗ ❗
l’avevo chiesto ad un supervisor. ricordo solo che è per via delle due organizzazioni diverse. atp per il circuito maggiore e challengers itf per i futures. Il che dovrebbe causare questo ritardo.
più facile inoltre aggiornare le nuove classifiche, con molti dati da inserire dal 700 in poi. Questa è non è una causa, però, ma un effetto.
Si,sapevo anche io che i risultati dei futures venivano conteggiato dopo 2 lunedi’,non so’ perche’…grazie comunque,gentilissimo!
Se non mi sbaglio lunedi prossimo guadagnera’solo 1 punto in piu’ e quindi non penso piu’ di qualche posizione..mentre la classifica tra due lunedi dipendera’dal risultato di questa settimana..in poche parole, se non ho capito male (nel caso qualcuno ce lo spieghi) i punti dei futures vengono conteggiati con una settimana di ritardo..
Faccio fatica a contare i punti di Travaglia perche’ gioca sempre e,per fortuna,vince spesso:dove lo troveremo lunedi’ prossimo e tra 2 lunedi’?grazie!
Best ranking italiani nei primi 500 ATP:
494. Alessandro Giannessi (1990) + 3