Campione per un giorno: Viktor Troicki “E’ l’esperienza più bella della mia carriera. Non riesco a crederci”
Vincitore del match decisivo nella finale di Coppa Davis, Viktor Troicki non trovava parole per descrivere l’emozione provata dopo la più importante vittoria della sua carriera.
“E’ l’esperienza più bella della mia carriera. Non riesco a crederci. Forse domani o tra un paio di giorni mi renderò conto, ma ora non posso. Ricordo da bambino, che sognavo di giocare questo tipo di partite”.
“Una vittoria cosi’ importante per il mio paese. Sono stato molto fortunato a vivere questa situazione. Non ho parole per dire ciò che sento“, ha dichiarato il numero due serbo, assicurando che anche dopo la sconfitta in doppio erano convinti di vincere l’insalatiera: “Abbiamo sempre pensato che fosse possibile vincere anche sul 2-1“.
Anche se ha fatto il punto decisivo, Viktor Troicki si rifiuta di indossare i panni dell’eroe. “Siamo stati tutti molto bene insieme. Non dimentichiamoci di Janko Tipsarevic, che è stato fondamentale in semifinale lo scorso settembre. Novak Djokovic non ha perso una partita quest’anno in singolare in Coppa Davis. Abbiamo raggiunto qualcosa di veramente grande insieme “.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis - Finale Serbia vs Francia, Serbia, Troicki
l’Italia non esiste neppure andate a farvi benedire….
Beati voi, io non ho visto nulla per colpa del falso annuncio di Supertennis.
se la sono meritata,sopratutto è il coronamento per troiki autore di una grande stagione, bravo 😉
Sono un grande estimatore di Llodra, Troicki non mi piace granchè come giocatore, ma bisogna riconoscere che ha giocato come un leone, rendendo efficace al massimo il suo tennis esplosivo.
Non è un fenomeno, ma sta sfruttando al massimo il (poco) talento e i (grandi) mezzi fisici di cui madre natura l’ha dotato.
Nel tennis di oggi si vince anche così.
l’anno prossimo la coppa tornerà alla sua legittima proprietà
Campione per un giorno… Ma che titolo è?
Bravissimi i Serbi,la volevano con tutto il cuore questa vittoria!Complimenti!!!
La Serbia vince meritatamente la pestigiosa insalatiera! E l’Italietta dove sta?? 😥
😯 strano le sconfitte nette dei francesi,credevo ce la facessero.bravi comunque i serbi
Llodra ha giocato malissimo, ma onore a lui che è stato perfetto.