Fabio Fognini porta a casa la prima edizione della LIVETENNIS BEST PLAYER CUP. Complimenti! Per l’edizione 2011 consigli, critiche o accorgimenti sono le benvenute
Fabio Fognini porta a casa la prima edizione della LIVETENNIS BEST PLAYER CUP.
CLASSIFICA GENERALE:
1) FOGNINI 60
2) Starace 56,5
3) Volandri 45
4) Seppi 44
5) Bolelli 35,5
5) Lorenzi 35,5
7) Di Mauro 24
8 Naso 23
9) Trevisan 20
10) Fabbiano 19
Vagnozzi, Mat. Viola 17,5; Galvani 16; Crugnola 15; Arnaboldi 12; Bracciali 9; Aldi 7,5; Giorgini 7; Giannessi 6,5; Brizzi 6; R. Ghedin 5,5; Grassi 5; Vanni, Cipolla 4,5; Stoppini 4; Trusendi 3,5; Marrai 2,5; Fioravante, Falgheri, Agazzi, Travaglia 2; Comporto, Ianni, F. Piccari, 1; Marcora, Gaio, Mar. Viola 0,5.
RINGRAZIAMENTI:
E si chiude qui la prima edizione della Livetennis Best Player Cup: una nuova rubrica settimanale che accompagnava alle prestazioni dei nostri azzurri in giro tra ATP, Challenger e Futures, la periodica votazione che ha portato alla classifica finale.
Da autore dell’iniziativa non posso che ringraziare tutti i partecipanti che con i loro 850 commenti nei 44 articoli complessivi di tutto il 2010 hanno contribuito ad arricchire il sito e la rubrica.
L’appuntamento riparte con la prossima stagione tennistica ed eventuali consigli, critiche o accorgimenti sono le benvenute in modo da rendere questo spazio sempre più interessante.
Le parole di Fabio: “Ringrazio i miei tifosi che nonostante tutto e tanti litigano su Livetennis per tenermi le parti anche quando a volte non lo merito, leggo spesso i vostri post, vi ringrazio tutti, dal mio caposquadra Marco a tutto il resto della ”banda fogna” siete grandi, spero di non deludervi nel 2011“.
Andrea Martina alias “Andrea24h”
TAG: Fognini, Livetennis Best Player Cup
7 commenti
FOGNA NUMERO UNO ITALIANO UN TALENTO CHE ESPLODERA IL PROSSIMO ANNO
L’anno scorso di questi tempi… ero convinto che già quest’anno avrebbe fatto, sto benedetto salto di qualità!!!!
Spero vivamente… che con l’anno nuovi arrivi veramente!!!!
Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, a tratti ha fatto intravedere.. che le qualità e il potenziale, per stare tra i migliore c’è l’ha (indubbiamente è attualmente il miglior tennista che abbiamo, senza alcun dubbio nel bene e nel male….).
Ps. prendi esempo dai vari: Ferrer, Robredo, Almagro e Montanes… in quanto a serietà,professionalità e sopratutto umiltà!!!!
Poichè ha fatto bene solo in un torneo in sudamerica nel 2010 nei primi sei mesi sarebbe assai strano un non ingresso di Fognini nei top 40 ad inizio 2011,quasi anche senza giocare 😮 . Per cui deve fare molto bene in Australia, in un MS Americano o su terra europea (Montecarlo, Roma, Madrid) e avvicina i 30 ATP.Se perde sempre rimane dov’è!Poi però ci sono le cambiali slam ma il BR nei 40 dovrebbe essere già raggiunto e ampiamente superato per allora.
sara il suo piu grande successo in carriera
Lo vorrei meno svogliato e più umile.
La settimana prossima guadagnerà una posizione anche senza giocare ( il pistolesiano Berrer scende a quota 835 perchè gli esce il torneo di Salisburgo 2009 ).
Andando avanti così, se ogni settimana non gioca, fra 55 settimane sarà il n.1 al mondo. Bello !
E’ stato l’unico ad aver fatto sventolare la bandiera italiana negli Slam (anche se la seconda settimana la bandiera era già negli scatoloni…).
Secondo me è giusto così 🙄