Curiosità Copertina, Generica

Pazzo Dimitrov. Il bulgaro spintona l’arbitro e rischia squalifica nel circuito ATP

04/12/2010 12:14 24 commenti
Grigor Dimitrov classe 1991. n.106 del mondo
Grigor Dimitrov classe 1991. n.106 del mondo

Grigor Dimitrov è stato multato di 2.000 dollari con l’accusa di aver aggredito un arbitro durante il torneo challenger di Helsinki, che si è disputato la scorsa settimana.
Il bulgaro potrebbe ricevere anche una sanzione dall’ATP (in questo caso non dovrebbe essere estromesso dall’Australian Open, perchè i quattro tornei del Grand Slam sono organizzati dall‘ITF).

La stampa finlandese ha riferito che il 19 enne ha spinto l’arbitro Daniel Infanger, dopo la sconfitta in semifinale contro Ricardas Berankis e che i due sono stati separati da un altro funzionario.
Il direttore del torneo ha detto che l’ex n ° 1 del mondo junior, rischia una sospensione dal circuito maggiore.


TAG: , ,
Sbandieratore Neve Mini Extended Remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 05-12-2010 17:46

Originally Posted By Tifoso Scoraggiato
Bè.. direi squalifica a vita come minimo ^___^

No no : devono farli fare l’arbitro a lui, in un torneo fra arbitri.
Come sbaglia un punto, gli arbitri devono prenderlo a calci nel didietro.

L’unica per me è per lui non sbagliarsi, ma io, così ad occhio, lo vedo prenderne talmente tante, da ritrovarsi il didietro piatto come un foglio d’alluminio.

Dopo vedi che nei prossimi tornei ci pensa su due volte a protestare, ma soprattutto a come protestare !

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Tifoso Scoraggiato 05-12-2010 13:59

Bè.. direi squalifica a vita come minimo ^___^

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Alice (Guest) 05-12-2010 11:32

Ha sbagliato sicuramente, è giusto che gli venga data una punizione..avrà perso la testa, però non bisogna metterlo alla forca, ha sbagliato pagherà e gli servirà x il futuro. Questo ragazzo ha talento e bisogna aiutarlo nel campo tennistico e comportamentale.

Trovo più grave che un giocatore continui a giocare come se nulla fosse, dopo esser stato trovato positivo alla coca, che il gesto di dimitrov!!!

Buona domenica a tutti!!!

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 05-12-2010 10:42

Originally Posted By Federerino
Ma che cavolo combini Girgor??? Ma prendi esempi da Roger… non solo su come si fa il rovescio, ma per tutto… che con lui non sbagli mai!!

Il ragazzo qui ha sbagliato di brutto… e deve decisamente cambiare qualcosina nella sua testa… però anche Roger spaccava racchette ed era “strano”… poi ha saputo cambiare…

Adesso non mi pare il caso però di fargli il cappotto, è sempre troppo, troppo facile additare la gente per gli errori…

Chi è senza peccato, scagli la prima pietra…

E chi non la scaglia, molto probabilmente è solo ipocrita…

P.S. Non per difendere Dimitrov, che ha sbagliato, ma perchè non si può sempre sempre additare la gente a ogni errore…

a 19 anni fa il dito medio e spintona l’arbitro , a 20 anni alza le mani ad un collega …a 21 lo arrestano per tentato omicidio 😆 😆 😆 😆 😆 😆 naturalmente scherzo

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 04-12-2010 20:42

Io non sto assolutamente giustificando Dimitrov… ha sbagliato alla grande…

Però non credo neanche sia giusto attaccarlo in questo modo… non è solito fare queste cose… se si rivelerà un bastardo dentro lo capiremo presto… per ora gli serve qualcuno che gli spieghi qualcosa.

Non penso sia giusto giudicare così a buon mercato…

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Koko (Guest) 04-12-2010 19:32

Beh giustificare un dito medio all’arbitro perchè incompetente mi pare forte! Dov’è l’educazione? Saper perdere è un arte anche a seguito di ingiustizie vere o presunte.
Potito cosa avrebbe dovuto fare a Mosca quando perse con Seppi una partita ben più importante? 😆

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Neve Mini Extended Remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 04-12-2010 19:17

Originally Posted By davide1977

Originally Posted By Sbandieratore Neve Mini Extended Remix – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Andreas Seppi
e ancora parlate di questo deficiente incompetente….vergogna!
fare queste cose in un campo da tennis è assurdo…squalificatelo!

Quando lo fece Panatta in finale in coppa Deavis non credo che tu, e tutti gli altri, la pensavate così…

Panatta aveva solo scosso il seggiolone, come Volandri ad Amburgo contro Kafelnikov

mi sembra che l’avversario fosse Davydenko, Kalashnikov 🙂 aveva già smesso da un po’

Si si : Lapsus. Era Davydenko. Ho scritto un nome per un altro.
Tra l’altro c’ero pure a vederla.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Neve Mini Extended Remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 04-12-2010 19:15

Originally Posted By individuo malefico
Non credo a quello che leggo…si signori,,,ma come fate a criticare aspramente Grigor…si vede che nella vs vita non avete mai fatto sport a livello agonistico…se fossi uno sponsor importante lo ricoprirei di $ questo ragazzo…ha gli attributi…e non solo quelli, carattere incredibile e talento incredibile…prendete i ns italiani che quando perdono fanno spallucce e giocano alla play station…e poi nel circuito challenger ci sono molti piccoli arbitri arroganti che fanno arrabbiare i giocatori con chiamate dubbie e discutibili….siete incomprensili le vostre critiche non sono tollerabili e davvero credete che multare questo splendido ragazzo sia la soluzione migliore…

Ma se non sai nemmeno di cosa stai parlando …
… io gli arbitri sul circuito li conosco talmente bene che li ricorso per il nome e non per il cognome.
Il Mosca ( Gianluca Moscarella ), la Daniela, il Boris e via dicendo.
Sono preparatissimi, e lavorano molto ma molto bene.
Si vedono poche volte contestazioni nei loro riguardi.
Ma stiamo scherzando, vero, nelle tue affermazioni ?
No, perchè come al solito sembrano i soliti luoghi comuni senza sapere le cose.

Si si, i nostri italiani fanno spallucce. Nessuno rompe le racchette per rabbia !

Fidati, che a leggere questo tuo INTERvento mi viene un po’ da ridere, sulla fantasia che ci hai messo … 😆 🙄 😕

Poi, adesso, andrà bene tutto. Lasciamoli in campo che alla prima palla che uno contesta all’arbitro, l’altro va dall’altra parte della rete e lo prende a cazzotti.

AHHHHHHHH ! Ormai non c’è più vergogna ! E’ buono tutto ! 😕
( parole del grande Bonaiti ! )

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
individuo malefico (Guest) 04-12-2010 17:42

Non credo a quello che leggo…si signori,,,ma come fate a criticare aspramente Grigor…si vede che nella vs vita non avete mai fatto sport a livello agonistico…se fossi uno sponsor importante lo ricoprirei di $ questo ragazzo…ha gli attributi…e non solo quelli, carattere incredibile e talento incredibile…prendete i ns italiani che quando perdono fanno spallucce e giocano alla play station…e poi nel circuito challenger ci sono molti piccoli arbitri arroganti che fanno arrabbiare i giocatori con chiamate dubbie e discutibili….siete incomprensili le vostre critiche non sono tollerabili e davvero credete che multare questo splendido ragazzo sia la soluzione migliore…

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 04-12-2010 16:56

Originally Posted By Federerino
Ma che cavolo combini Girgor??? Ma prendi esempi da Roger… non solo su come si fa il rovescio, ma per tutto… che con lui non sbagli mai!!

Il ragazzo qui ha sbagliato di brutto… e deve decisamente cambiare qualcosina nella sua testa… però anche Roger spaccava racchette ed era “strano”… poi ha saputo cambiare…

Adesso non mi pare il caso però di fargli il cappotto, è sempre troppo, troppo facile additare la gente per gli errori…

Chi è senza peccato, scagli la prima pietra…

E chi non la scaglia, molto probabilmente è solo ipocrita…

P.S. Non per difendere Dimitrov, che ha sbagliato, ma perchè non si può sempre sempre additare la gente a ogni errore…

Hai ragione… dovremmo applaudirlo e stare zitti!!!! TUtti sbagliamo, la prossima volta prova a picchiare il tuo avversario, forse andrà meglio! Sei un grande Grigor!!! :mrgreen: “Spintonare l’arbitro” è diverso dallo “scuotere il seggiolone”. Poi se l’ha spintonato vuol dire che l’arbitro non era sul seggiolone e che, probabilmente, la partita era finita. Il che aggrava il gesto.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide1977 (Guest) 04-12-2010 14:44

Originally Posted By Sbandieratore Neve Mini Extended Remix – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Andreas Seppi
e ancora parlate di questo deficiente incompetente….vergogna!
fare queste cose in un campo da tennis è assurdo…squalificatelo!

Quando lo fece Panatta in finale in coppa Deavis non credo che tu, e tutti gli altri, la pensavate così…

Panatta aveva solo scosso il seggiolone, come Volandri ad Amburgo contro Kafelnikov

mi sembra che l’avversario fosse Davydenko, Kalashnikov 🙂 aveva già smesso da un po’

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pedro (Guest) 04-12-2010 14:44

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Andreas Seppi
e ancora parlate di questo deficiente incompetente….vergogna!
fare queste cose in un campo da tennis è assurdo…squalificatelo!

Quando lo fece Panatta in finale in coppa Deavis non credo che tu, e tutti gli altri, la pensavate così…

Credo fu in semifinale contro la Francia (Gaudenzi contro Boetsch).

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide1977 (Guest) 04-12-2010 14:43

Originally Posted By Il Polpo Paul

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Andreas Seppi
e ancora parlate di questo deficiente incompetente….vergogna!
fare queste cose in un campo da tennis è assurdo…squalificatelo!

Quando lo fece Panatta in finale in coppa Deavis non credo che tu, e tutti gli altri, la pensavate così…

A parte che non era la finale, bensì la semifinale con la Francia e il contesto era molto diverso. Giocavamo a Nantes contro il pubblico di casa e l’arbitro commise un errore (?) grossolano ai danni di Gaudenzi, assegnando a Pioline un punto decisivo che ci estromise dalla Davis.

Forse si riferiva alla rissa con il pubblico spagnolo negli anni settanta, ben più grave dell’episodio nelle vesti di capitano, perchè lì Mcewan, che odiava dichiaratamente gli italiani, ci aveva letteralmente derubato.. chissà

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Neve Mini Extended Remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 04-12-2010 14:38

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Andreas Seppi
e ancora parlate di questo deficiente incompetente….vergogna!
fare queste cose in un campo da tennis è assurdo…squalificatelo!

Quando lo fece Panatta in finale in coppa Deavis non credo che tu, e tutti gli altri, la pensavate così…

Panatta aveva solo scosso il seggiolone, come Volandri ad Amburgo contro Kafelnikov

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Il Polpo Paul (Guest) 04-12-2010 14:34

Originally Posted By Federerino

Originally Posted By Andreas Seppi
e ancora parlate di questo deficiente incompetente….vergogna!
fare queste cose in un campo da tennis è assurdo…squalificatelo!

Quando lo fece Panatta in finale in coppa Deavis non credo che tu, e tutti gli altri, la pensavate così…

A parte che non era la finale, bensì la semifinale con la Francia e il contesto era molto diverso. Giocavamo a Nantes contro il pubblico di casa e l’arbitro commise un errore (?) grossolano ai danni di Gaudenzi, assegnando a Pioline un punto decisivo che ci estromise dalla Davis.

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 04-12-2010 14:14

Originally Posted By Andreas Seppi
e ancora parlate di questo deficiente incompetente….vergogna!
fare queste cose in un campo da tennis è assurdo…squalificatelo!

Quando lo fece Panatta in finale in coppa Deavis non credo che tu, e tutti gli altri, la pensavate così…

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 04-12-2010 13:58

e ancora parlate di questo deficiente incompetente….vergogna!
fare queste cose in un campo da tennis è assurdo…squalificatelo!

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
davide1977 (Guest) 04-12-2010 13:51

Originally Posted By mirko_boca
a chi mi dava dell’incopetente 😉 😉 😉 quando dicevo che questo ha la testa piu calda della mia 😉 😉 😉 ,ma a differenza del sottoscritto è un gran maleducato che manca di rispetto, ecco la prova questo se non si mette apposto sarà l’eterno incompiuto. 😉 tra lui e tomic possono darsi la mano,han vinto 2 gare e si sentono arrivati

si può avere la testa calda ed essere ben educati nello stesso tempo? ovviamente non metto assolutamente in dubbio la tua buona educazione, ci mancherebbe, però mi sembrano due concetti difficilmente concialibili fra di loro.. 😛

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Federerino 04-12-2010 13:38

Ma che cavolo combini Girgor??? Ma prendi esempi da Roger… non solo su come si fa il rovescio, ma per tutto… che con lui non sbagli mai!!

Il ragazzo qui ha sbagliato di brutto… e deve decisamente cambiare qualcosina nella sua testa… però anche Roger spaccava racchette ed era “strano”… poi ha saputo cambiare…

Adesso non mi pare il caso però di fargli il cappotto, è sempre troppo, troppo facile additare la gente per gli errori…

Chi è senza peccato, scagli la prima pietra…

E chi non la scaglia, molto probabilmente è solo ipocrita…

P.S. Non per difendere Dimitrov, che ha sbagliato, ma perchè non si può sempre sempre additare la gente a ogni errore…

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Neve Mini Extended Remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 04-12-2010 13:15

Originally Posted By Gladiator
Mah dico io, MA COME SI FA? Questi ragazzi non si rendono conto di avere una fortuna tra le mani e cioè quella di giocare nel professionismo, girare il mondo, guadagnare tanti soldi ecc. e che fanno? La buttano via così con questi comportamenti? Bisogna farglielo capire squalificandolo non a vita, ma per 3-4 anni così poi vediamo se si mette la testa a posto….E io pensavo che il peggiore fosse Koellerer. Beh mi devo ricredere. Mi sà che qualcun’altro vuole batterlo 😆

Ritorniamo al solito argomento.
Si insegna a questi giocatori la tecnica, ma non il comportamento in campo e la sportività.

Già il tennis è in crisi di spettacolo, ci manca solo adesso di vedere anche le risse in campo e siamo a posto ! 😕

Che belli i tempi nei quali giocavano Stefan Edberg, Alex Corretja, gli svedesi e via dicendo 🙁

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
rafa (Guest) 04-12-2010 13:00

qui c’è invece un video in cui mostra il dito medio all’arbitro alla fine di una partita…
http://www.youtube.com/watch?v=u3VGp3aKB8g&feature=related

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gladiator 04-12-2010 12:59

Mah dico io, MA COME SI FA? Questi ragazzi non si rendono conto di avere una fortuna tra le mani e cioè quella di giocare nel professionismo, girare il mondo, guadagnare tanti soldi ecc. e che fanno? La buttano via così con questi comportamenti? Bisogna farglielo capire squalificandolo non a vita, ma per 3-4 anni così poi vediamo se si mette la testa a posto….E io pensavo che il peggiore fosse Koellerer. Beh mi devo ricredere. Mi sà che qualcun’altro vuole batterlo 😆

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore Neve Mini Extended Remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 04-12-2010 12:29

Zacchete : e questo è già un montato ! 😕

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
mirko_boca 04-12-2010 12:28

a chi mi dava dell’incopetente 😉 😉 😉 quando dicevo che questo ha la testa piu calda della mia 😉 😉 😉 ,ma a differenza del sottoscritto è un gran maleducato che manca di rispetto, ecco la prova questo se non si mette apposto sarà l’eterno incompiuto. 😉 tra lui e tomic possono darsi la mano,han vinto 2 gare e si sentono arrivati

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!