A Nottingham Ivo Karlovic batte Verdasco e si aggiudica per la seconda volta consecutiva il torneo inglese (VIDEO INCLUSO)
Ivo Karlovic per la seconda volta consecutiva ha vinto il torneo ATP di Nottingham (e370,000, erba).
Il giocatore croato, ha battuto in una finale combattutissima (si è disputata su un campo in cemento indoor, per colpa della pioggia che ha imperversato sulla cittadina inglese), Fernando Verdasco con il punteggio di 75 67 (4) 76 (8) dopo 2 ore e 22 minuti di gioco.
Per Ivo è il quarto titolo ATP vinto in carriera, il primo nel 2008.
7 commenti
Ma che è un teatro? C’è pure un sipario là dietro! E quelle sediolette tuttintorno? Torneo senza senso…. Il Tennis è un’altra cosa…
assurdo!!! se giocavano a casa mia era lo stesso!!
Tutti gli anni a Nottingham succede così. Tutte le volte che vedo l’Atp Tour magazine ci sono sempre le partite di questo torneo specie nella fase finale che vengono giocate su questo campetto in cemento velocissimo dove entreranno sì e no 50 spettatori e tutti molto lontani dal campetto. D’altreonde la vicinanza con Wimbledon li costringe a fare così altrimenti questo torneo non finirebbe mai al sabato. La regolarità dal punto di vista sportivo va certamente a farsi benedire.
Preferivo quando le finali non venivano disputate.
Che senso ha giocare una finale indoor sul cemento di un torneo su erba outdoor? Avebbero potuto giocarsela a briscola!
ma cos’è una palestra ?
ma che pena.
ma infatti.. che hanno giocato indoor???
dov e l erba ??