Novak Djokovic deluso dal Masters di Londra punta alla Coppa Davis e fa uno “spot” alla città di Belgrado
Battuto sabato scorso per 61 64 nella semifinale della Masters Cup contro Roger Federer, Novak Djokovic (n. 3 del mondo) ora può pensare unicamente alla Finale di Coppa Davis che vedrà impegnata la Serbia contro la Francia nel prossimo fine settimana a Belgrado (cemento indoor).
Dichiara Novak: “E’ stato un po’ deludente finire il torneo in questo modo, ma Roger non mi ha mai dato l’opportunità di entrare in azione nella partita“.
Poi Djokovic ha colto l’occasione per rassicurare i giocatori ed i tifosi francesi, che non hanno nulla da temere per la propria sicurezza personale.
Dice il n.3 del mondo: “Nessuno può giustificare la violenza nello sport, si parla tanto di questa partita di Coppa Davis”.
“Si parla tanto in questi giorni di Belgrado, ma mai nessuno è stato aggredito da qualcuno o insultato. In semifinale, ci sono stati 500 tifosi cechi a Belgrado e tutto è andato bene”.
“Belgrado poi è una città visitata da molti turisti che amano le nostre attrattive, la vita notturna che sorprende tutti. E’ un luogo pieno di vita e molto sicuro. Io consiglio a tutti di venire qui “.
TAG: Coppa Davis, Coppa Davis - Finale Serbia vs Francia, Djokovic, Francia, Serbia
5 commenti
bravo…avrebbe bisogno di giocare solo doppi per un anno che a rete è un cane
FIxxE ATTRAZIONI VITA NOTTURNA…. CHE BELLO!!!
MANCANO SOLO I CECCHINI… CHE PECCATO!!!!
PIUTTOSTO MI TRASFERISCO A BRESCIA!!!!
Bah con tutto il ripetto di Djokovic ma ha poco da essere deluso. Gli altri due sono solo più forti di lui! Ringrazi sempre di essere li che non è così scontato come può pensare perchè fisicamente non è un superman. E le volee sono da rivedere! 😛
è una bella città, ma non proprio sicura come dichiara Novak
col cavolo che io vivrei a belgardo 😈