ATP Nottingham: Andreas Seppi si ferma a Ivo Karlovic in tre set

19/06/2008 14:35 81 commenti

Come da pronostico Andreas Seppi esce di scena nei quarti di finale nel torneo di Nottingham (€370,000, erba).
Il giocatore di Caldaro, testa di serie n.7, è stato battuto dopo un match giocato alla pari dal “gigante” Ivo Karlovic n.4 del seeding, con il punteggio di 63 36 64.

Sul 5-4 Karlovic nel set decisivo, Andreas è andato sul proprio servizio 40-15, ed ha sprecato purtroppo due palle game.

Da lunedi’ prossimo Seppi, sarà al via nel torneo di Wimbledon, terza prova stagionale del Grande Slam.

Xxx (Guest) 20-06-2008 12:03

Lo doveva portare almeno al tie-break peccato.

81
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 20-06-2008 11:38

Lo stanno sorteggiando ora quello femminile…. Sharapova,Venus e Jankovic parte alta! Ivanovic e Serena parte bassa!

80
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 20-06-2008 11:36

ciccio il 20/06/08 alle 11:34 ha scritto:

Van Damme il 20/06/08 alle 11:30 ha scritto:

ciccio il 20/06/08 alle 11:30 ha scritto:

azzarita il 20/06/08 alle 11:29 ha scritto:

Bolelli-Bogdanovic
Fognini-Safin
Seppi-Kamke
Volandri-Reynolds
Starace-Grosjean
Galvani-Baker

dv li vedi?

Si sentivano per radio….

le femminili pure gg si sortiggiano

Sì,certo!!! Tra l’altro se si muovono a far uscire il tabellone…

79
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 20-06-2008 11:34

Van Damme il 20/06/08 alle 11:30 ha scritto:

ciccio il 20/06/08 alle 11:30 ha scritto:

azzarita il 20/06/08 alle 11:29 ha scritto:

Bolelli-Bogdanovic
Fognini-Safin
Seppi-Kamke
Volandri-Reynolds
Starace-Grosjean
Galvani-Baker

dv li vedi?

Si sentivano per radio….

le femminili pure gg si sortiggiano

78
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
azzarita (Guest) 20-06-2008 11:32

si certo sorteggio integrale in inglese ul sito di wimbledon

77
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 20-06-2008 11:31

azzarita il 20/06/08 alle 11:30 ha scritto:

sentiti su radio wimbledon ora sono finiti

i femminili?

76
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 20-06-2008 11:30

ciccio il 20/06/08 alle 11:30 ha scritto:

azzarita il 20/06/08 alle 11:29 ha scritto:

Bolelli-Bogdanovic
Fognini-Safin
Seppi-Kamke
Volandri-Reynolds
Starace-Grosjean
Galvani-Baker

dv li vedi?

Si sentivano per radio….

75
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
azzarita (Guest) 20-06-2008 11:30

sentiti su radio wimbledon ora sono finiti

74
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 20-06-2008 11:30

azzarita il 20/06/08 alle 11:29 ha scritto:

Bolelli-Bogdanovic
Fognini-Safin
Seppi-Kamke
Volandri-Reynolds
Starace-Grosjean
Galvani-Baker

dv li vedi?

73
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
azzarita (Guest) 20-06-2008 11:29

Bolelli-Bogdanovic
Fognini-Safin
Seppi-Kamke
Volandri-Reynolds
Starace-Grosjean
Galvani-Baker

72
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 20-06-2008 11:27

azzarita il 20/06/08 alle 11:22 ha scritto:

Galvani-becker

dv li stai vedendo?

71
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
azzarita (Guest) 20-06-2008 11:22

Galvani-becker

70
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
azzarita (Guest) 20-06-2008 11:20

sorteggio wimbledon
Volandri-Reynolds
Starace-Grosjean

69
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
steno (Guest) 20-06-2008 11:10

scusate qualcuno sa dove si può vedere il sorteggio dei tabelloni di wimbledon e a che ora?grazie

68
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
clemy (Guest) 20-06-2008 11:05

a che ora sorteggiano il Md a wimbledon?

67
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 20-06-2008 05:30

radu dal portatile il 19/06/08 alle 21:27 ha scritto:

Io dico che il più forte e completo fra un po’ comunque lo diventerà Trevisan. Aspettiamo che finisca la maturità ( e che si laurei ? ) e poi lo vedremo

sono stradaccordo anchio,è una vita che dico che trevisan sarà il più forte italiano del futuro,se non si infortunia numerose volte e pensa solo al tennis ce lo troviamo sicuro nei 20 trà un pò,rispondimi riguardo al commento 46
peccato per el aynaouy che ha perso altrimento era an plain

Ma si, per questa volta va bene lo stesso, tanto vinco io !!! 🙂
Si scherza : ultimamente sto facendo pena nei challengers !!!
Nel senso : va bene lo stesso, tanto per chi vince non è che ci sia su un miliardo di euro !!!
Chi vince come premio avrà una bella serata davanti alla sua TV per vedersi la finale di Wimbledon, oppure in alternativa una serata al bar a vedere la finale di Wimbledon o in alternativa può fare quel cavolo che ne ha voglia lui ! 🙂

66
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu dal portatile (Guest) 20-06-2008 02:13

b

65
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu dal portatile (Guest) 19-06-2008 21:27

Io dico che il più forte e completo fra un po’ comunque lo diventerà Trevisan. Aspettiamo che finisca la maturità ( e che si laurei ? ) e poi lo vedremo

sono stradaccordo anchio,è una vita che dico che trevisan sarà il più forte italiano del futuro,se non si infortunia numerose volte e pensa solo al tennis ce lo troviamo sicuro nei 20 trà un pò,rispondimi riguardo al commento 46
peccato per el aynaouy che ha perso altrimento era an plain

64
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale MI (Guest) 19-06-2008 21:04

Sbandieruolo Erbivoro il 19/06/08 alle 20:43 ha scritto:

ale MI il 19/06/08 alle 20:36 ha scritto:

Sbandieruolo Erbivoro il 19/06/08 alle 20:15 ha scritto:

IL LINK SUL MEGA ARCHIVIO http://www.stevegtennis.com

http://stevegtennis.com/entrypoints.txt

400 MEDAGLIA D’ORO
280 MEDAGLIA D’ARGENTO
205 MEDAGLIA DI BRONZO
155 MEDAGLIA DI TOLA ( 4 posto per il perdente della finalina per il 3. 4. posto )
100 QUARTI DI FINALE
50 OTTAVI DI FINALE
25 Secondo Turno
5 Primo turno

Praticamente meno di un Master Series

GRAZIE MILLE… cmq il vantaggio rispetto a un MS è che sono tutti punti GUADAGNATI DA ZERO NN SCALANO NIENTE OVVIAMENTE… almeno nn credo che scalino i punti a chi ha partecipato quattro anni fa…[messaggio modificato da utente]

Scalano il 18mo torneo, oppure il torneo che esce nella stessa settimana del 2007.

ah e qual è quest’anno (e quindi chi penalizzerà)???

63
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 20:43

ale MI il 19/06/08 alle 20:36 ha scritto:

Sbandieruolo Erbivoro il 19/06/08 alle 20:15 ha scritto:

IL LINK SUL MEGA ARCHIVIO http://www.stevegtennis.com

http://stevegtennis.com/entrypoints.txt

400 MEDAGLIA D’ORO
280 MEDAGLIA D’ARGENTO
205 MEDAGLIA DI BRONZO
155 MEDAGLIA DI TOLA ( 4 posto per il perdente della finalina per il 3. 4. posto )
100 QUARTI DI FINALE
50 OTTAVI DI FINALE
25 Secondo Turno
5 Primo turno

Praticamente meno di un Master Series

GRAZIE MILLE… cmq il vantaggio rispetto a un MS è che sono tutti punti GUADAGNATI DA ZERO NN SCALANO NIENTE OVVIAMENTE… almeno nn credo che scalino i punti a chi ha partecipato quattro anni fa…[messaggio modificato da utente]

Scalano il 18mo torneo, oppure il torneo che esce nella stessa settimana del 2007.

62
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale MI (Guest) 19-06-2008 20:36

Sbandieruolo Erbivoro il 19/06/08 alle 20:15 ha scritto:

IL LINK SUL MEGA ARCHIVIO http://www.stevegtennis.com

http://stevegtennis.com/entrypoints.txt

400 MEDAGLIA D’ORO
280 MEDAGLIA D’ARGENTO
205 MEDAGLIA DI BRONZO
155 MEDAGLIA DI TOLA ( 4 posto per il perdente della finalina per il 3. 4. posto )
100 QUARTI DI FINALE
50 OTTAVI DI FINALE
25 Secondo Turno
5 Primo turno

Praticamente meno di un Master Series

GRAZIE MILLE… cmq il vantaggio rispetto a un MS è che sono tutti punti GUADAGNATI DA ZERO NN SCALANO NIENTE OVVIAMENTE… almeno nn credo che scalino i punti a chi ha partecipato quattro anni fa…

[messaggio modificato da utente]

61
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 20:31

No, azz : nel 2004 era un bel tabellone !
Era nel 2000 che c’erano dei tali Pognon e Camacho che valevano un BYE per il secondo turno… eppure ricordavo una volta un derby tra due incapaci che poi han visto il vincente uscire al secondo turno con un cappotto !!! Forse erano le olimpiadi che non assegnavano punti, forse ricordo male io.

Tipo gli sciatori africani che sono arrivati alle Olimpiadi invernali al traguardo a ruzzoloni !!! 🙂

60
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 20:27

andrea mens sana siena regna il 19/06/08 alle 20:25 ha scritto:

Sbandieruolo Erbivoro il 19/06/08 alle 20:15 ha scritto:

IL LINK SUL MEGA ARCHIVIO http://www.stevegtennis.com

http://stevegtennis.com/entrypoints.txt

400 MEDAGLIA D’ORO
280 MEDAGLIA D’ARGENTO
205 MEDAGLIA DI BRONZO
155 MEDAGLIA DI TOLA ( 4 posto per il perdente della finalina per il 3. 4. posto )
100 QUARTI DI FINALE
50 OTTAVI DI FINALE
25 Secondo Turno
5 Primo turno

Praticamente meno di un Master Series

be però prendere 100 punti dei quarti di finale non è malaccio…

Soprattutto se ci arrivi giocando contro qualche cinese o del Burkina Faso !!!

Scappo a dare un’occhiata al tabellone del 2002 !!

59
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea mens sana siena regna (Guest) 19-06-2008 20:25

Sbandieruolo Erbivoro il 19/06/08 alle 20:15 ha scritto:

IL LINK SUL MEGA ARCHIVIO http://www.stevegtennis.com

http://stevegtennis.com/entrypoints.txt

400 MEDAGLIA D’ORO
280 MEDAGLIA D’ARGENTO
205 MEDAGLIA DI BRONZO
155 MEDAGLIA DI TOLA ( 4 posto per il perdente della finalina per il 3. 4. posto )
100 QUARTI DI FINALE
50 OTTAVI DI FINALE
25 Secondo Turno
5 Primo turno

Praticamente meno di un Master Series

be però prendere 100 punti dei quarti di finale non è malaccio…

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 20:15

IL LINK SUL MEGA ARCHIVIO http://www.stevegtennis.com

http://stevegtennis.com/entrypoints.txt

400 MEDAGLIA D’ORO
280 MEDAGLIA D’ARGENTO
205 MEDAGLIA DI BRONZO
155 MEDAGLIA DI TOLA ( 4 posto per il perdente della finalina per il 3. 4. posto )
100 QUARTI DI FINALE
50 OTTAVI DI FINALE
25 Secondo Turno
5 Primo turno

Praticamente meno di un Master Series

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 20:11

Però Emidio vorrei farti notare una cosa.
Affermi che in questo momento Andy sia nettamente più avanti rispetto a Bolelli come tennis.
Io non direi così ed anche il ranking parla chiaro. Per te parla chiaro quello dell’ATP Entry System, ma questo prende in considerazione le ultime 52 settimane – comprese quelle dei problemi fisici per infortunio di Bolelli – e non il momento attuale a cui ti riferisci.
Per il momento attuale è più indicativo il ranking della Champions Race, a questo punto, che prende in esame solo il rendimento del 2008.
L’ATP Entry System dice Seppi 30, Bolelli 47.
La Champions Race dice Seppi 30 con 106 punti Race, mentre Bolelli 33 con 103 punti Race. Sono li attaccati praticamente, anche se da lunedì prossimo ci saranno 8 punti in più per Seppi ( se non scala qualche punteggio ).
Questo non perchè sono pro Bolelli o contro Seppi, ho semplicemente analizzato cosa ci dicono i numeri, che misurano quello che è successo in campo nel 2008.
Anche perchè : come Bolelli mi va in finale a Monaco, trecentomila commenti di Bolellisti che dicono che è il più forte e completo in Italia, come Seppi mi va in semi ad Amburgo, altrenttanti trecentomila commenti di Seppisti che dicono che è il più forte e completo in Italia.

Io dico che il più forte e completo fra un po’ comunque lo diventerà Trevisan. Aspettiamo che finisca la maturità ( e che si laurei ? ) e poi lo vedremo !

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ale MI (Guest) 19-06-2008 19:59

SCUSATE HO UNA DOMANDA: QUANTI PUNTI DELL’ATP RANKING VARRANNO LE OLIMPIADI DI PECHINO in base ai vari risultati raggiunti???
RISP GRAZIE MILLE

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marcxx (Guest) 19-06-2008 19:55

io non mi riferivo ad oggi, ma cio’ che leggo spesso.. e’ vero, sara’ pure un po’ pazzo, ma nonostante cio’ e’ il piu’ costante, e’ l’unico dei nostri, al momento che fa sudare, e battere anche, i piu’ forti al mondo.. ho notato un po’ troppo accanimento verso di lui, tutto qui. non ce l’ho con nessuno ne’ tantomeno dico che non si deve giudicare, anzi. pero’ c’e’ da dire anche il lato statistico che dice che finoad ora e’ l’unico che ci sta slvando un po’ di piu’ su tutte le superfici. io spero, per quanto sono tifoso di tutti, di avere quanti piu’ italiani avanti in classifica e fare un applauso a tutti perche’ mi piacerebbe, com’era un po’all’inizio, che fossero tutti un po’ piu’ tifosi ed un po’ meno criticoni.
ciao a tutti…

[messaggio modificato da utente]

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 19-06-2008 19:43

Mi riconosco in molte delle tue considerazioni.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 19:36

Emidio il 19/06/08 alle 19:08 ha scritto:

A Marcxx, che saluto, dico , da tifoso “storico” di Seppi che, complessivamente, i commenti su Andreas mi sono parsi in larga misura condivisibili, come pure le critiche.
Oggi non ho ravvisato, come dici tu, l’ intenzione di “dargli addosso”che ho notato, invece, in altre occasioni, quasi una sorta di “invidia”nei risultati ottenuti da Andy, che si vorrebbe fossero stati colti, invece, dai propri beniamini.
Su questo portale i tifosi di Andy non sono neppure pochi anche se ritengo siano piu’ numerosi quelli di Fognini e Bolelli. La circostanza, a mio parere, oltre alla considerazione che il tifo e’ un sentimento per sua natura irrazionale e’ da ricondursi ad una logica di numeri. Mi spiego : l’Alto Adige, dove io risiedo, annovera circa 360.000 abitanti, di cui il 70% di lingua tedesca, che non credo siano, oltretutto frequentatori di questo portale.
L? Emilia-Romagna (Bolelli)ca. 4.000.000, la Liguria (Fognini)ca. 1.600.000 e cosi’ dicasi per le altre regioni riconducibili a Starace e Volandri.
Sto parlando di tifosi, di persone come me che, immagino, dal vivo, davanti al computer od al televisore provano un forte coinvolgimento emotivo, sentimento che provo verso Andy e non verso gli altri nostri azzurri che seguo con piu’ sereno distacco anche se mi rallegro allorquando raggiungano risultati importanti.

Altra cosa sono, invece, quelli che io definisco sostenitori che appoggiano indistintamente tutti gli azzurri.

E’ del tutto evidente che il tifo verso ognuno e’ piu’ che legittimo ma un po’ di equilibrio in piu’ non guasterebbe (anch’ io a volte non ci riesco ma ci provo) e soprattutto non guasterebbe il non ricorrere a toni offensivi.

Quindi Marxx, non ti rammaricare e guarda la classifica ATP che e’ un giudice imparziale e che statuisce, in modo inequivocabile, che Andreas, nell’ arco di 52 settimane , e’ il nostro giocatore piu’ forte senza se senza ma.

Secondo me però ti fossilizzi troppo sul pensare che qualcuno sia o non per qualche specifico tennista azzurro.
Io credo che siano di più ma molto molto di più quelli che tifano per tutti i tennisti italiani.
Appunto, se dobbiamo essere obbiettivi non possiamo gridare alla grande vittoria, se Seppi batte in extremis uno Schwank, o se l’Italia batte al 120mo su rigore un’Australia che col calcio c’entra come i canguri con l’economia anche se hanno la borsa anche loro… come non dobbiamo gridare allo scandalo se perde in extremis contro Karlovic per un erroraccio sotto rete che lo ha condannato.
Poi è vero e si sa, se l’Italia batte l’Australia l’italiano medio col cuore tricolore va in giro ad ubriacarsi ed a suonare per tutta la notte il clackson, se invece perde con la Korea o se la prende con l’arbitro Moreno, o con le scelte del CT, o con i giocatori stra-pagati. Nel tennis se la prende con i giocatori.
Sta tutto a vedere come vanno le cose.
Poi si può pensare anche che lo stesso trattamento non lo si abbia con Galvani che quasi rischia il match dopo che ha vinto 60 61 il secondo e terzo set, ma Seppi è il n.30, Galvani il n.200 e passa e Schwank non è un giocatore da superfici veloci, mentro lo è di più il simpatico, estroverso ed in campo altalenante Bozoljac.
Ma non è che Galvani sia più o meno simpatico di Seppi, sono solo due tipi di situazioni contro avversari diversi. Uno si giocava i quarti da testa di serie contro Schwank, occasione ghiotta, l’altro la qualificazione a Wimbledon contro Bozoljac, apparentemente leggermente favorito rispetto all’azzurro.
Quindi io vedo che poi spesso ci si attacca a del vittimismo nei confronti di questo o quell’altro azzurro, su cose del tutto infondate.
Io mi sono già visto etichettare come anti-Starace ed anti-Seppi… ho detto tutto !!! Ma se Seppi l’ho visto nascere tennisticamente parlando e con Starace ero a fare colazione in hotel prima della finale contro Di Mauro, e l’ultima volta ero alla festa dei giocatori a Barcellona nella nuova discoteca del Port Olimpic che ha preso il posto del Baja Beach Club !!!
Per la cronaca : ha offerto tutto il Poto !!! ( che mi deve 200 euro simbolici perchè avevo detto che a Biella Di Mauro rischiava di perdere contro Del Potro ma non ditelo in giro che altrimenti mi squalificano anche me e non mi fanno più sbandierare… )

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 19-06-2008 19:08

A Marcxx, che saluto, dico , da tifoso “storico” di Seppi che, complessivamente, i commenti su Andreas mi sono parsi in larga misura condivisibili, come pure le critiche.
Oggi non ho ravvisato, come dici tu, l’ intenzione di “dargli addosso”che ho notato, invece, in altre occasioni, quasi una sorta di “invidia”nei risultati ottenuti da Andy, che si vorrebbe fossero stati colti, invece, dai propri beniamini.
Su questo portale i tifosi di Andy non sono neppure pochi anche se ritengo siano piu’ numerosi quelli di Fognini e Bolelli. La circostanza, a mio parere, oltre alla considerazione che il tifo e’ un sentimento per sua natura irrazionale e’ da ricondursi ad una logica di numeri. Mi spiego : l’Alto Adige, dove io risiedo, annovera circa 360.000 abitanti, di cui il 70% di lingua tedesca, che non credo siano, oltretutto frequentatori di questo portale.
L? Emilia-Romagna (Bolelli)ca. 4.000.000, la Liguria (Fognini)ca. 1.600.000 e cosi’ dicasi per le altre regioni riconducibili a Starace e Volandri.
Sto parlando di tifosi, di persone come me che, immagino, dal vivo, davanti al computer od al televisore provano un forte coinvolgimento emotivo, sentimento che provo verso Andy e non verso gli altri nostri azzurri che seguo con piu’ sereno distacco anche se mi rallegro allorquando raggiungano risultati importanti.

Altra cosa sono, invece, quelli che io definisco sostenitori che appoggiano indistintamente tutti gli azzurri.

E’ del tutto evidente che il tifo verso ognuno e’ piu’ che legittimo ma un po’ di equilibrio in piu’ non guasterebbe (anch’ io a volte non ci riesco ma ci provo) e soprattutto non guasterebbe il non ricorrere a toni offensivi.

Quindi Marxx, non ti rammaricare e guarda la classifica ATP che e’ un giudice imparziale e che statuisce, in modo inequivocabile, che Andreas, nell’ arco di 52 settimane , e’ il nostro giocatore piu’ forte senza se senza ma.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Van Damme (Guest) 19-06-2008 19:01

FORZA BOLELLI il 19/06/08 alle 18:51 ha scritto:

x favore qualcuno sa CILIC a Nottingham che ha fatto

Stanno ancora giocando Simon e Verdasco….il match di Cilic è a seguire!!!

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
FORZA BOLELLI (Guest) 19-06-2008 18:51

x favore qualcuno sa CILIC a Nottingham che ha fatto

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
VITAS anche io mi Iscrivo a lugano GERULAITIS (Guest) 19-06-2008 18:04

beh una sconfitta abbastanza ATTESA.
IVOSCOMPOSTOKARLOVIC è un giocatore difficile da incontrare sull’ erba.ha servizio devastante e non ti da RITMO da fondo ( cosa già di per se difficile sul verde). stavoltsa do 6.5 al torneo di SEPPI.
non so che partita ha fatto KARLO al servizio, perchè se ha servito come sa allora SEPPI ha fatto un partitone se il suo servizio è stato al di sotto del solito standard allora ci sarebba da recriminare perchè un KARLOVIC con un servizio al 50% è battibile sul verde da CRAZYSEPPI.
comunque speriamo in WIMBLEDON. andreas è l’ unico che può fare qualcosa su erba. ad oggi, infatti BOLELLI risulta ancora un INCOGNITA su questa superficie , FOGNINI idem e inoltre è giocatore da terra (per ora), VOLANDRI passa solo se trova SCHWANK (eh eh………….), POTITONE solo se trova VOLANDRI (sigh……..). GALVANI se si facesse un campionato italiano su erba sarebbe tra i favoriti quindi molto dipende dal sorteggio……..infine CIPOLLA giocatore con buoni colpi a rete ma con un servizio leggerino e poca esperienza in questi tornei.
insomma aspettiamo tutto l’ anno WIMBLEDON per farci gli OCCHI ROSSI davanti alla TV e non vediamo l’ ora che passi.l’ erba di solito è INDIGESTA per i nostri che , si sa , digeriscono meglio la terra e il cemento. L’ ERBA, noi italiani siamo abituati a FUMARLA.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Fabri (Guest) 19-06-2008 17:41

Sul principio sono d’accordissimo con te. Il diritto di critica è sacrosanto, anche quando si vince. Nel caso specifico non ho visto la partita di Andreas e non posso giudicare 😉 Sicuramente gli manca un po’, per quello che ho visto negli anni, un sano killer istinct nei momenti topici…Rimane peraltro, e la classifica parla da sola, il nostro migliore rappresentante. Se il nostro tennis attuale è quello che è (si accettano scommesse su quante partite i maschi vinceranno a Wimbledon) la colpa non è certo di Andreas, che fa del suo meglio…

radu dal portatile il 19/06/08 alle 17:15 ha scritto:

ragazzi basta parlare di questa storia,se ne fatto già abbastanza,non mi venire a dire però che non deve essere criticato per favore,se seppi gioca bene dico che gioca bene,se seppi gioca male si deve dire che ha giocato male,anche se ha vinto.e chiudo con questa storia
intanto cipolla-snobel 0-6 mah!
bolelli/seppi 4-4

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu dal portatile (Guest) 19-06-2008 17:35

per il concorso pronostici:
phau batte da col e approda ai quarti
zemja lo stesso
el aynaouy-roitman 3-1,un grande!
vanek-hartfield 6-4
hernandez e dabul hanno vinto
cipolla 0-6 2-2
bolelli/seppi 6-4 1-1
dentoni 3-2* al terzo
camerin al terzo 0-0

x sbandieratore
io a braswing ho
dabul-vanek
hernandez-el aynaouy
devilder-QUALIFICATO
andujar-berloq
il qualificato credo di averlo preso mà non ho specificato chi era, và bene lo stessooooooo,se cosi è sono vicino all’an plain

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Forza Jorquera (Guest) 19-06-2008 17:20

Cipolla sta venendo asfaltato

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu dal portatile (Guest) 19-06-2008 17:15

fan di ROBBY GINEPRI AND A-ROD il 19/06/08 alle 16:18 ha scritto:

MARCXX il 19/06/08 alle 16:02 ha scritto:

NONOSTANTE IN MOLTI QUI NON LO AMINO, SEPPI ATTUALMENTE E’ IL NOSTRO MIGLIOR GIOCATORE, TOP 30, CON UNA CLASSIFICA RAGGIUNTA GRAZIE A RISULTATI OTTENUTI SU VARIE SUPERFICI..
HO INIZIATO A CONOSCERE QUESTO SITO LO SCORSO ANNO, QUANDO C’ERA TORO, INS.NOME E TANI ALTRI E TUTTI TIFOSI.. CAPISCO CHE SI POSSA PREFERIRE UN GIOCATORE AD UN ALTRO MA NON PER QUESTO SI PUO’ DARE ADDOSSO A SEPPI SE PERDE SULL’ERBA DA KARLOVIC.. QUI SI FINISCE COL PENSARE CHE SI E’ PREVENUTI VS QUESTO RAGAZZO CHE PURTROPPO SOSTENGONO IN POCHI E CHE INVECE MERITEREBBE QUALCHE GRAZIE IN PIU’ VISTI I RIULTATI CHE STA MATURANDO E LA CONTINUITA’ CON LA QUALE RAGGIUNGE I Q DI FINALE

bavo marcxxx seppi è il nostro miglior giocatore e non deve essere criticato

ragazzi basta parlare di questa storia,se ne fatto già abbastanza,non mi venire a dire però che non deve essere criticato per favore,se seppi gioca bene dico che gioca bene,se seppi gioca male si deve dire che ha giocato male,anche se ha vinto.e chiudo con questa storia
intanto cipolla-snobel 0-6 mah!
bolelli/seppi 4-4

[messaggio modificato da utente]

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 17:05

Punteggi dei giocatori piazzati in tornei su erba dal 2005 al 2008
3675 FEDERER
1625 NADAL
1375 RODDICK
930 BAGHDATIS
870 BJORKMAN
800 GASQUET
700 HEWITT
630 BERDYCH
605 DJOKOVIC
600 ANCIC
575 STEPANEK
550 JOHANSSON T.
350 NIEMINEN
350 NALBANDIAN
330 KARLOVIC
275 MAHUT
255 KOHLSCHREIBER
255 BLAKE
250 FERRERO
250 PHILIPPOUSSIS
250 GONZALEZ
250 LOPEZ F.
250 GROSJEAN
220 CLEMENT
200 HAAS
195 HERNYCH
175 TURSUNOV
175 LJUBICIC
175 SANTORO
175 RUSEDSKY
155 SAFIN
150 MOODIE
120 WESSELS
120 GIMELSTOB
120 LLODRA
120 MIRNYI
120 SPADEA
100 KIEFER
100 HENMAN
100 VLIEGEN
100 CANAS
75 DUPUIS
75 BENNETEAU
75 NORMAN D.
75 SERRA
75 SODERLING
75 SEPPI
75 MURRAY
75 MELZER
75 ROCHUS O.
75 DENT
75 GOLDSTEIN

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ALEX2 (Guest) 19-06-2008 16:42

si e’ tutto vero quello che dite ma non possiamo continuare ad accontentarci delle buone sconfitte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi vedendo il match seppi poteva portarla a casa la partita non dobbiamo sempre accontentarci io sono arrabiatissimo per questa sconfitta!!!!
karlovic e’ scandaloso sugli scambi e invece andreas gli ha concesso molti punti proprio su questi sbagliando poi la volee’ sulla parita’ che ha dato il match point a karlovic da 5cm dalla rete!!!!!!!!!!!
rimane la prestazione ma queste partite le deve cominciare a vincere!!!!!!!!
la sensazione piu’ brutta e’ stata a fine match dove si vedeva quasi soddisfatto della sconfitta sul suo volto !!!!!!!!!!
scusatemi se sono critico io sono il primo a credere nei suoi mezzi ma il salto cosi’ non lo fara’ mai

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso number 1 Fan sempre e comunque (Guest) 19-06-2008 16:37

Proprio così . Proprio perchè Seppi ha giocato bene , poteva benissimo arrivare alla vittoria . Comunque , aldilà della delusione ci resta in eredità un torneo dignitoso . E ora c’è Wimbledon .

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 16:18

MARCXX il 19/06/08 alle 16:02 ha scritto:

NONOSTANTE IN MOLTI QUI NON LO AMINO, SEPPI ATTUALMENTE E’ IL NOSTRO MIGLIOR GIOCATORE, TOP 30, CON UNA CLASSIFICA RAGGIUNTA GRAZIE A RISULTATI OTTENUTI SU VARIE SUPERFICI..
HO INIZIATO A CONOSCERE QUESTO SITO LO SCORSO ANNO, QUANDO C’ERA TORO, INS.NOME E TANI ALTRI E TUTTI TIFOSI.. CAPISCO CHE SI POSSA PREFERIRE UN GIOCATORE AD UN ALTRO MA NON PER QUESTO SI PUO’ DARE ADDOSSO A SEPPI SE PERDE SULL’ERBA DA KARLOVIC.. QUI SI FINISCE COL PENSARE CHE SI E’ PREVENUTI VS QUESTO RAGAZZO CHE PURTROPPO SOSTENGONO IN POCHI E CHE INVECE MERITEREBBE QUALCHE GRAZIE IN PIU’ VISTI I RIULTATI CHE STA MATURANDO E LA CONTINUITA’ CON LA QUALE RAGGIUNGE I Q DI FINALE[messaggio modificato da utente]

Ce ne sono solo due che sono delusi da questo match.
Gianluca Naso da tifoso, deluso che non abbia vinto, credo, non dal match.
La maggior parte mi sembra che siamo tutti daccordo con la bella prova di oggi nonostante la sconfitta.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fan di ROBBY GINEPRI AND A-ROD (Guest) 19-06-2008 16:18

MARCXX il 19/06/08 alle 16:02 ha scritto:

NONOSTANTE IN MOLTI QUI NON LO AMINO, SEPPI ATTUALMENTE E’ IL NOSTRO MIGLIOR GIOCATORE, TOP 30, CON UNA CLASSIFICA RAGGIUNTA GRAZIE A RISULTATI OTTENUTI SU VARIE SUPERFICI..
HO INIZIATO A CONOSCERE QUESTO SITO LO SCORSO ANNO, QUANDO C’ERA TORO, INS.NOME E TANI ALTRI E TUTTI TIFOSI.. CAPISCO CHE SI POSSA PREFERIRE UN GIOCATORE AD UN ALTRO MA NON PER QUESTO SI PUO’ DARE ADDOSSO A SEPPI SE PERDE SULL’ERBA DA KARLOVIC.. QUI SI FINISCE COL PENSARE CHE SI E’ PREVENUTI VS QUESTO RAGAZZO CHE PURTROPPO SOSTENGONO IN POCHI E CHE INVECE MERITEREBBE QUALCHE GRAZIE IN PIU’ VISTI I RIULTATI CHE STA MATURANDO E LA CONTINUITA’ CON LA QUALE RAGGIUNGE I Q DI FINALE[messaggio modificato da utente]

bavo marcxxx seppi è il nostro miglior giocatore e non deve essere criticato

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MARCXX (Guest) 19-06-2008 16:02

NONOSTANTE IN MOLTI QUI NON LO AMINO, SEPPI ATTUALMENTE E’ IL NOSTRO MIGLIOR GIOCATORE, TOP 30, CON UNA CLASSIFICA RAGGIUNTA GRAZIE A RISULTATI OTTENUTI SU VARIE SUPERFICI..
HO INIZIATO A CONOSCERE QUESTO SITO LO SCORSO ANNO, QUANDO C’ERA TORO, INS.NOME E TANI ALTRI E TUTTI TIFOSI.. CAPISCO CHE SI POSSA PREFERIRE UN GIOCATORE AD UN ALTRO MA NON PER QUESTO SI PUO’ DARE ADDOSSO A SEPPI SE PERDE SULL’ERBA DA KARLOVIC.. QUI SI FINISCE COL PENSARE CHE SI E’ PREVENUTI VS QUESTO RAGAZZO CHE PURTROPPO SOSTENGONO IN POCHI E CHE INVECE MERITEREBBE QUALCHE GRAZIE IN PIU’ VISTI I RIULTATI CHE STA MATURANDO E LA CONTINUITA’ CON LA QUALE RAGGIUNGE I Q DI FINALE

[messaggio modificato da utente]

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 19-06-2008 15:58

fan di ROBBY GINEPRI AND A-ROD il 19/06/08 alle 15:56 ha scritto:

ciccio il 19/06/08 alle 15:55 ha scritto:

Emidio il 19/06/08 alle 15:39 ha scritto:

Ero a conoscenza della tua presenza ad Oberstaufen, di c ui ci avevi informato in altre occasioni.
Certamente Andy abbisogna di progredire ulteriormente in taluni aspetti tecnici del suo repertorio, non solo nelle volees (penso anche alla seconda palla di servizio ed a migliori percentuali di prime palle in campo)); ritengo, peraltro, che detti miglioramenti possano essere conseguiti.

ma wimbledon qnd comincia domenica o lunedi?

lunedi

ok grazie

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fan di ROBBY GINEPRI AND A-ROD (Guest) 19-06-2008 15:56

ciccio il 19/06/08 alle 15:55 ha scritto:

Emidio il 19/06/08 alle 15:39 ha scritto:

Ero a conoscenza della tua presenza ad Oberstaufen, di c ui ci avevi informato in altre occasioni.
Certamente Andy abbisogna di progredire ulteriormente in taluni aspetti tecnici del suo repertorio, non solo nelle volees (penso anche alla seconda palla di servizio ed a migliori percentuali di prime palle in campo)); ritengo, peraltro, che detti miglioramenti possano essere conseguiti.

ma wimbledon qnd comincia domenica o lunedi?

lunedi

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ciccio (Guest) 19-06-2008 15:55

Emidio il 19/06/08 alle 15:39 ha scritto:

Ero a conoscenza della tua presenza ad Oberstaufen, di c ui ci avevi informato in altre occasioni.
Certamente Andy abbisogna di progredire ulteriormente in taluni aspetti tecnici del suo repertorio, non solo nelle volees (penso anche alla seconda palla di servizio ed a migliori percentuali di prime palle in campo)); ritengo, peraltro, che detti miglioramenti possano essere conseguiti.

ma wimbledon qnd comincia domenica o lunedi?

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 15:53

Per chi ne fosse interessato : sto mettendo i piazzamenti su erba dal 2003 nella notizia delle teste di serie, per vedere come cavolo han fatto ad assegnare le teste di serie quest’anno a Wimbledon…

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 19-06-2008 15:39

Ero a conoscenza della tua presenza ad Oberstaufen, di c ui ci avevi informato in altre occasioni.
Certamente Andy abbisogna di progredire ulteriormente in taluni aspetti tecnici del suo repertorio, non solo nelle volees (penso anche alla seconda palla di servizio ed a migliori percentuali di prime palle in campo)); ritengo, peraltro, che detti miglioramenti possano essere conseguiti.

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 15:30

Emidio il 19/06/08 alle 15:16 ha scritto:

Per una volta che mi trovo daccordo con te, Sbandi, (ultimamente succedeva di rado) non ho nessuna intenzione di polemizzare.
Mi limito solo ad osservare che una vollee sbagliata o indovinata non ha nulla a che vedere con un livello di gioco che io e non solo io reputo eccellente.
Certo che la volee sbagliata ti puo’ far perdere il match ma non alza e non abbassa il livello tecnico conseguito dal giocatore e non inficia la prestazione nella sua globalita’.

Ma no, facevo per dire… comunque il livello non è che sia così eccezionale.
Il rendimento ed il livello è buono, non ottimo, insomma.
Il problema comunque tecnico nelle volèes rimane. E’ migliorato un po’, ma non è ai livelli nemmeno di Karlovic, per esempio.
Io l’avevo scaldato per la semi ad Oberstaufen nel 2003 ( Sartori era a Stoccarda per le quali con Vagnozzi ) e ti devo dire che anche nel palleggio sbagliava quelle basse. Abitutato invece a palleggiare col Mapelli ( B2 ) che gioca più sul veloce, questo non ne sbagliava una ; tornava indietro tutto !!!
Ci hanno lavorato su, è migliorato, ma qualche lacuna c’è ancora. Non è un caso se al momento cruciale ne ha sbagliata una comoda comoda.

Per la cronaca : questo era Oberstaufen 2003

Semifinals
(q)Andreas Seppi (ITA) d. Markus Hantschk (GER) 6-3 6-4
Martin Vassallo-Arguello (ITA) d. Tomas Berdych (CZE) 6-2 6-2

Finals
Martin Vassallo-Arguello (ITA) d. (q)Andreas Seppi (ITA) 6-1 6-4

In quell’occasione Andy non aveva avuto nessun alto e basso ma era rimasto concentrato. Io ero li che lo tenevo nel match cercando di non farlo distrarre dal punteggio e di farlo giocare al massimo fino alla fine. Ce l’ho fatta.

Infatti, a me le prime volte è sempre sembrato solido mentalmente, invece lo stesso Max diceva che il problema maggiore era nella testa e nella concentrazione… e non è che lo diceva a caso.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Francesca!!! (Guest) 19-06-2008 15:27

radu dal portatile il 19/06/08 alle 15:13 ha scritto:

qualcuno mi sà dire come ha battuto karlovic quando c’è stato il break di seppi?
comunque onore al merito,brekkare karlovic in qualsiasi circostanza è sempre un’impresa non dà poco,sull’erba poi
io a dire la verità son quasi contento di questa sconfitta,ora si và a wimbledon belli riposati e con la consapevolezza di poter fare bene

Andreas ha giocato molto bene andando sullo 0-40 con uno straordinario passante di rovescio, per il resto ha fatto un punto in corsa di dritto Andreas, karlovic ha sbagliato una volèè e non ricordo proprio il punto in cui ha fatto il break

[messaggio modificato da utente]

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Giorgio (Guest) 19-06-2008 15:21

Seppi si sta confermando un ottimo giocatore. Tranne poche partite perse male(ma capita anche ai top 10) ha sempre lottato e giocato un buon tennis.
Se nella seconda parte dell’ anno manterrà questo livello di risultati sicuramente sarà a ridosso dei primi venti.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 19-06-2008 15:16

Per una volta che mi trovo daccordo con te, Sbandi, (ultimamente succedeva di rado) non ho nessuna intenzione di polemizzare.
Mi limito solo ad osservare che una vollee sbagliata o indovinata non ha nulla a che vedere con un livello di gioco che io e non solo io reputo eccellente.
Certo che la volee sbagliata ti puo’ far perdere il match ma non alza e non abbassa il livello tecnico conseguito dal giocatore e non inficia la prestazione nella sua globalita’.

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
GIANNI OCLEPPO (Guest) 19-06-2008 15:14

Ovviamente ha perso con Karlovic…però non è stato annientato e con uno come il croato sull’erba vuol dire moltissimo…il problema di Seppi è che non garantisce nulla…a Wimbledon con un tabellone fortunato può anche arrivare ai quarti ma con lo stesso tabellone potrebbe uscire al primo turno…la garanzia del risultato non è roba sua ahime (anche se ultimamente devo ammettere che non è malaccio neanche in continuità di risultati se si eccettua forse proprio il Roland Garros)…comunque 90 su 100 dobbiamo aspettarci qualcosa solo da lui a Wimbledon…gli altri non li vedo proprio compreso Bolelli…che però finito Wimbledon inizia a giocare sul cemento e lì voglio proprio vedere se non ci regala soddisfazioni.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
radu dal portatile (Guest) 19-06-2008 15:13

qualcuno mi sà dire come ha battuto karlovic quando c’è stato il break di seppi?
comunque onore al merito,brekkare karlovic in qualsiasi circostanza è sempre un’impresa non dà poco,sull’erba poi
io a dire la verità son quasi contento di questa sconfitta,ora si và a wimbledon belli riposati e con la consapevolezza di poter fare bene

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea mens sana siena regna (Guest) 19-06-2008 15:10

Emidio il 19/06/08 alle 15:08 ha scritto:

Concordo pienamente con il tuo post 21 Sbandieratore.
A proposito quando verra’ effettuato il sorteggio di Wimbledon ?

il tabellone dovrebbe uscire domani mattina

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 15:10

Emidio il 19/06/08 alle 15:03 ha scritto:

Anche sull’ erba il livello tecnico di gioco che Andy e’ capace di esprimere e’ eccellente

… soprattutto con l’elegante volèe che ha messo precisa precisa in rete che ha consegnato il match point definitivo a Karlovic …

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Francesca!!! (Guest) 19-06-2008 15:09

Emidio il 19/06/08 alle 15:08 ha scritto:

Concordo pienamente con il tuo post 21 Sbandieratore.
A proposito quando verra’ effettuato il sorteggio di Wimbledon ?

Domani alle 11:00 italiane

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 19-06-2008 15:08

Concordo pienamente con il tuo post 21 Sbandieratore.
A proposito quando verra’ effettuato il sorteggio di Wimbledon ?

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 15:08

Purtroppo Andy non migliorerà la sua posizione nel ranking.
Se non verrà superato da nessuno dietro, rimarrà al n.30.
Ci vuole una semi a Wimbledon per andare nei top 20. La vedo leggermente dura.

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 15:03

Voto al torneo di Seppi : 7
Riscattato dalla partita di oggi, nata male e quasi capovolta.
Favorito da circostanze fortunate che gli hanno permesso di evitare Llodra al secondo turno, ha però avuto la meglio di un giocatore valido sul veloce come Sela, e di contrastare al meglio uno dei protagonisti di questa superficie come Karlovic. Non male. Unico neo, la partita gestita male nel secondo turno contro Schwank.

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Emidio (Guest) 19-06-2008 15:03

Anche sull’ erba il livello tecnico di gioco che Andy e’ capace di esprimere e’ eccellente, pur se taluna prestazione (Schwank) desta perlessita’. Le eccellenti prestazioni si erano viste con un giocatore molto forte ed in ascesa quale Gulbis e sono state ribadite oggi contro un grande interperete del gioco sull’ erba quale Karlovic.
Poi quando si arriva al “fotofinisch” si puo’ vincere come con Sela o perdere come oggi.

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Rafel (Guest) 19-06-2008 15:03

sbandieratore quando uscirà la classifica generale del tuo torneo? grazie in anticipo!!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrea mens sana siena regna (Guest) 19-06-2008 15:02

Bè che dire….oggi buona prestazione di seppi, molto buona: nel senso che, pur essendo meno soddisfatto di ieri (ieri havinto) per il risultato, c’è la pur magra consolazione del gioco: ho visto il match, sinceramente molto piu di così contro karlovic non si puo fare sull’erba; certo, nadal lo ha fatto, battendolo, ma nadal è nadal; eppure il nostro è riuscito a fare il tanto insperato break a quel mostro di servizio, tanto di cappello quindi a seppi, perchè sull’erba bastano un paio di passaggi a vuoto con karlovic e perdi 2 servizi e la partita pur breakkando incredibilmente e portando a casa il secondo set…..peccato per il risultato, benino per il gioco (nel momento decisivo, stavolta non è stato freddo come è necessario); onore a seppi per questo quarto di finale, quasi semi, sull’erba; arrivederci a wimbledon con tutti gli azzurri ai quali, speriamo, si aggiunga dalle quali anche cipolla.

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
ACEMAN (Guest) 19-06-2008 15:01

sull’erba le partite si decidono su 1/2 punti e seppi ha sbagliato quella volee di dritto, anche se gia’ soffriva a tenere i suoi servizi mentre karlovic bombardava… un peccato ma si sapeva karlovic sull’erba è cliente piu’ che ostico a causa del suo servizio assurdo, per il resto è un giocatore mediocre, ovvio che seppi sarà deluso per aver gettato un’occasione quasi unica……non vorrei esagerare ma con quel servizio (peraltro oggi meno efficace del solito) karlovic puo’ arrivare almeno ai quarti a wimbledon…

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Francesca!!! (Guest) 19-06-2008 15:00

Sbandieruolo Erbivoro il 19/06/08 alle 14:59 ha scritto:

W Francesca!!! il 19/06/08 alle 14:52 ha scritto:

Edo il 19/06/08 alle 14:46 ha scritto:

Come da pronostico???????

Perchè per te il favorito sarebbe stato Seppi?

Il pronostico credo che era di 2-0 per Karlovic, non 2-1.

Infatti, tutti i bookmakers davano favorito karlovic.

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 14:59

W Francesca!!! il 19/06/08 alle 14:52 ha scritto:

Edo il 19/06/08 alle 14:46 ha scritto:

Come da pronostico???????

Perchè per te il favorito sarebbe stato Seppi?

Il pronostico credo che era di 2-0 per Karlovic, non 2-1.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Francesca!!! (Guest) 19-06-2008 14:52

Edo il 19/06/08 alle 14:46 ha scritto:

Come da pronostico???????

Perchè per te il favorito sarebbe stato Seppi?

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 14:52

Edo il 19/06/08 alle 14:46 ha scritto:

Come da pronostico???????

Oh, come no ?
Tutti eravamo qua a dire che Seppi avrebbe perso per un pelo solo al terzo, dopo aver breccato Karlovic nel secondo…
… si sapeva già tutto !

Come no ? 🙂

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Francesca!!! (Guest) 19-06-2008 14:51

Sbandieruolo Erbivoro il 19/06/08 alle 14:44 ha scritto:

W Francesca!!! il 19/06/08 alle 14:37 ha scritto:

enzo il 19/06/08 alle 14:36 ha scritto:

ma vaf…………..va……

Perchè ma vaffa….. Scusa ha perso 64 al terzo contro il n18 al mondo grandissimo interprete di questa superficie…..

Sono daccordo con te !

Ieri tutti sul carro del vinciore ( ma contro chi ? )
Oggi invece guarda qui che commenti… ormai è un classico : non c’è più nulla da fare.

Ma io dico BRAVISSIMO ANDY ! Ditemi chi brecca Karlovic, a questo punto.
L’unica cosa : non doveva sbagliare quella voleè di diritto che lo ha portato al secondo match point e che gli è costato il break che gli è costato il match.

Il Seppi di oggi però fa ben sperare in ottica Wimbledon, ma quale giocherà li ? Quello di ieri, o quello di oggi ?

Bè, ma li sono 5 set, quindi anche se fa pazzie può riprendersi… spero…

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso number 1 Fan sempre e comunque (Guest) 19-06-2008 14:50

Si , come da pronostico . Però Seppi ha giocato una buonissima partita e proprio per questo è un peccato che non sia riuscito a vincerla . A mio parere , avrebbe battuto il favorito del torneo .

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Edo (Guest) 19-06-2008 14:46

Come da pronostico???????

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 14:45

innominato il 19/06/08 alle 14:37 ha scritto:

secondo voi…sulla terra il risultato sarebbe stato lo stesso o diverso?

La mia impressione è che sulla terra ci avrebbe vinto. Nelle stesse condizioni fisiche di oggi, ovviamente.
Però è difficilissimo dirlo.
Karlovic ha più differenza tra la terra battuta e l’erba che non Seppi.

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieruolo Erbivoro (Guest) 19-06-2008 14:44

W Francesca!!! il 19/06/08 alle 14:37 ha scritto:

enzo il 19/06/08 alle 14:36 ha scritto:

ma vaf…………..va……

Perchè ma vaffa….. Scusa ha perso 64 al terzo contro il n18 al mondo grandissimo interprete di questa superficie…..

Sono daccordo con te !

Ieri tutti sul carro del vinciore ( ma contro chi ? )
Oggi invece guarda qui che commenti… ormai è un classico : non c’è più nulla da fare.

Ma io dico BRAVISSIMO ANDY ! Ditemi chi brecca Karlovic, a questo punto.
L’unica cosa : non doveva sbagliare quella voleè di diritto che lo ha portato al secondo match point e che gli è costato il break che gli è costato il match.

Il Seppi di oggi però fa ben sperare in ottica Wimbledon, ma quale giocherà li ? Quello di ieri, o quello di oggi ?

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marco (Guest) 19-06-2008 14:40

la cosa che più mi infastidisce è il fatto di aver subito 2 break da karlovic,non il miglior ribattitore del circuito insomma…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andreoliv (Guest) 19-06-2008 14:39

W Francesca!!! il 19/06/08 alle 14:37 ha scritto:

enzo il 19/06/08 alle 14:36 ha scritto:

ma vaf…………..va……

Perchè ma vaffa….. Scusa ha perso 64 al terzo contro il n18 al mondo grandissimo interprete di questa superficie…..

nonche probabile vincitore di questo torneo..visto gli altri…

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Gianluca Naso number 1 Fan sempre e comunque (Guest) 19-06-2008 14:39

Che delusione , per come si erano messe le cose , Andreas poteva vincere questa partita . Avere un game in mano e farsi rimontare da 40-15 è ancora più bruciante . Io comunque ho qualche dubbio su un passante di Seppi chiamato fuori sul 4-4 0-15 per lui , ora non voglio appellarmi ad assurdità però uno 0-30 sarebbe stato importante . Il pippone croato va avanti ma farò un tifo esagerato per Monfils , che mi è pure simpatico .

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lory (Guest) 19-06-2008 14:38

Purtroppo a me sembra ke andreas si fermi sempre sul + bello uff…
ha sprecato 2 palle game sul 5-4 clamorose…
poi ha sbagliato la volee’..e voila’ Karlovic kiude….
peccato…sperem a wimbledon

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
innominato (Guest) 19-06-2008 14:37

secondo voi…sulla terra il risultato sarebbe stato lo stesso o diverso?

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Francesca!!! (Guest) 19-06-2008 14:37

enzo il 19/06/08 alle 14:36 ha scritto:

ma vaf…………..va……

Perchè ma vaffa….. Scusa ha perso 64 al terzo contro il n18 al mondo grandissimo interprete di questa superficie…..

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
enzo (Guest) 19-06-2008 14:36

ma vaf…………..va……

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!