Giochi Olimpici di Pechino: Seppi, Bolelli e Starace al via nel singolare. Nel doppio pronta la coppia Seppi-Bolelli
Andreas Seppi, Simone Bolelli e Potito Starace saranno impegnati per i colori italiani ai Giochi Olimpici di Pechino.
Il torneo “olimpico” inizierà il prossimo 10 agosto per terminare 17. Gli incontri si giocheranno nell’impianto del Beijing Olympic Tennis Centre (cemento).
Nel doppio presente la coppia azzurra Seppi-Bolelli.
Simone Bolelli alla prima partecipazione ai Giochi Olimpici
si..
sul cemento.. ( c’è scritto anke nella news.. 🙂 )
bye…
SCUSATE HO UNA DOMANDA: LE OLIMPIADI DARANNO PUNTI PER L’ATP RANKING??? SU CHE SUPERFICIE SI GIOCHERANNO???
RISP GRAZIE MILLE
GALVANI 3-6 6-0 6-1 2*-3
VAGNOZZI 3-6 4*-5
GALVANI 3-6 6-0 6-1 2-2*
VAGNOZZI 3-6 3-5*
Questi sono i nostri giocatori più competitivi per giocare sul cemento e la coppia Bolelli-Seppi potrebbe fare bene.
GALVANI 3-6 6-0 6-1 1-1*
GALVANI 3-6 6-0 6-1 0*-1
VAGNOZZI 3-6 3*-4
GALVANI 3-6 6-0 6-1 0*-1
[messaggio modificato da utente]
GALVANI 3-6 6-0 6-1 0-0*
GALVANI 3-6 6-0 5*-1
GALVANI 3-6 6-0 5-0*
GALVANI 3-6 6-0 4*-0
GALVANI 3-6 6-0 3-0*
VAGNOZZI 3-6 2*-3
WIMBLEDON
GALVANI 3-6 6-0 2*-0
CHALLENGER BYTOM
VAGNOZZI 3-6 1-3*
Attualmente dato che Fognini viene da un infortunio forse sn più o meno alla pari…ma Fognini l’anno scorso ha passato le quali e raggiunto gli ottavi nell’ ATP Masters Series Canada…cosa che Potito in 5-6 anni di carriera ad alti livelli nn ha MA fatto
e ridaie verdini….il tuo problema è sempre li!!fogna sta diventando il tuo….incubo!!!auauauauauaau
Le convocazioni sono stilate in base alla classifica… che può essere anke giusto nel senso che comunque poto soprattutto l’anno scorso ha disputato un’ ottima stagione anke se quest’anno ha deluso un pò le aspettative… bisogna dire anke ke ha iniziato 3 mesi dopo gli altri con una preparazione diversa ecc.. cioè se la sua posizione in classifica è quella vuol dire ke la convocazione è meritata… se no veramente chi chiamavi al suo posto… poi è vero ke poto sul cemento di Pechino molto probabilmente farà solo da comparsa ma quanti al posto suo andrebbero avanti???… quel che mi delude un pò è vedere ke non giochi il doppio con qualke nostro connazionale, essendo il migliore in italia con cipolla (risultati alla mano)… e soprattutto con bolelli ha fatto bene recentemente alla world team cup…
mi va bene ke seppi e bole giochino insieme ma lasciare poto da solo senza giocare il doppio nn mi sembra neanke giusto… purtroppo questo accade perchè oltre a loro non c’è nessun altro ke ha la classifica x entrare.. e questo dispiace… detto tutto ciò FORZA RAGAZZI!!! Poi chi lo dice ke poto nn si becca un giocatore scarso (e all’olimpiade nei primi turni può capitare– vedere kuerten nel 2000 o 2004 nn ricordo) e passa anke un turno???…
Saluto a tutti e FORZA ITALIA!!!!
non per difendere nessuno, ma gli ottavi a montreal già sono qualcosa contro il nulla di potito (che, a parer mio, merita comunque la convocazione)…
Se è vero che le convocazioni si fanno solo in base alla classifica ATP, spiegatemi allora perchè il doppio italiano non è Cipolla-Starace
E CITALI!!
Ma come fai a dire così? Dimmi il miglior risultato di Starace sul duro nella sua già lunga carriera? NESSUNO… Fognini è giovanissimo e già l’anno scorso ha già fatto vedere qualcosa sul duro! Se vuoi ti cito anche i risultati…
più che altro, se esiste qualche forma di discrezionalità da parte della nostra federazione nella scelta dei giocatori da schierare in doppio, io starace ce l’avrei messo…
allora apro una dibattria.
Pensate che Fognini sia piu´forte di Starace sul duro?
attualmente secondo me NO!!!!!!!!
Credo che le “convocazioni” per il torneo olimpico si facciano in base alla classifica ATP, per cui tutte le discussioni su chi era meglio convocare sono tempo perso. Si guarda la classifica e basta
Beh al posto di Starace chiunque..vista la professionalità con cui affronta gli impegni lontano dalla terra..vedere MS americani di marzo e Wimbledon ora..nessun torneo di preparazione..va la solo a prendere i soldi ed un bel 3-0 e scappa..secondo me nn è così che si merita la qualificazione..per dire fognini nonostante l’infortunio l’affronta con tutt’altra mentalità..secondo me molto + ammirevole!!!
Se bisogna premiare i risultati degli ultimi anni allora dico sì a Starace.
Se invece si valuta la superficie e l’attuale stato di forma allora dico no a Starace e sì a Fognini.
L’ultima apparizione per l’Italia di Potito è stata agghiacciante:perse 3 su 3 al World Team Championship.
Vanno i primi 3. Con tutti i limiti che Potito ha sul cemento è il terzo in classifica, e comunque si merita la convocazione.
FORZA ITALIA.
e chi avresti messo al posto di starace???
Dell´Aqua, Stoppini, Lorenzi… 🙂 e non ditemi Fognini
Si gioca sul cemento? e cosa c’entra Starace?