Serena Williams non rientra più nel circuito. L’americana da già forfait per l’Australian Open
Camminare a piedi scalzi sui vetri non è consigliato ad un’atleta. Ne sa qualcosa Serena Williams, che dal momento di questo incidente accaduto l’estate scorsa, non ha più giocato un solo incontro.
La Williams vincitrice di 13 tornei del Grande Slam, dopo aver dato forfait per la Hopman Cup non sarà al via nemmeno all’Australian Open, prima prova stagionale del Grand Slam del 2011.
Dichiara Serena: “Mentre continuo la mia riabilitazione dopo l’intervento chirurgico del mese scorso, è con grande dispiacere che annuncio il mio ritiro per la Hopman Cup e l’Australian Open.
Continuando ad allenarmi ed a giocare aggraverei al momento solo l’infortunio“.
TAG: Australian Open, Hopman Cup, Serena Williams
7 commenti
il famoso taglio al piede di cui parli tu le ha lacerato un tendine…vorrei vedere te…non è un semplice taglio…
ma dopo l’infortunio coi vetri ne ha avuto un altro a linz era in allenamento e si è rotta un tendine credo ed è stata rioperata (almeno credo che questa sia la versione ufficiale), voi a cosa state pensando? do.ping? certo il ritiro e rientro della henin un po mi hanno dato da pensare…
esatto, anch’io penso ci sia altro.
peccato, serenona benché non giochi il tennis che preferisco la stimo molto ed è un male per le grandi manifestazioni che lei non ci sia.
beh meglio per francesca no?
dai checca, il 2011 è l’anno che diventerai la numero 1 wta!!!
Anche per me c’è qualcosa sotto. Intanto ne ha approfittato per rifarsi il naso…..e secondo me adesso anche qualcos’altro.
Mah, in effetti sembrerebbe troppo strano.
bah per me c’è qualcosa che ci nasconde…non credo sia possibile star fuori dal campo per così tanti mesi ”solo” per un taglio al piede..
dispiace molto ma meglio per la schiavone.. la scalata al podio mondiale è ad un passo!!!