Wimbledon: Qualificazioni, Corinna Dentoni al secondo turno. Out Alberta Brianti
Alberta Brianti subito eliminata nelle qualificazioni di Wimbledon.
La giocatrice italiana si è arresa senza lottare alla russa Kulikova con il punteggio di 62 61.
Vittoria, invece, di Corinna Dentoni che ha eliminato al primo ostacolo per 63 76 (4) l’americana Spears. La prossima avversaria di Corinna, sarà la spagnola Dominguez Lino testa di serie n.5 del tabellone cadetto.
Corinna Dentoni al secondo turno nelle qualificazioni di Wimbledon
S isi’l’avevo capito Radu e hai fatto bene.Un saluto
P.S. Nel topic su VINCI e CAMERIN posto la regola.
[messaggio modificato da utente]
concordo pienamente come scritto nel mio post,è logico che uno non può essere sempre aggiornato minuto per minuto,c’è anche un lavoro,ripeto la mia non era una proposta mà una semplice precisazione
Ciao ragazzi ho letto i vs commenti in merito al discorso ritiri,LL ecc.
Ovviamente sto scrivendo nell’intervallo dell’Italia quindi mi riservo domani mattina di spiegare la mia idea in maniera migliore e piu’adeguata.Anch’io x es.avevo pronosticato la Davenport e solo ora ho letto del suo ritiro.
Capisco chi,prendendo spunto dal concorso maschile,ha cambiato giustamente il pronostico pero’credo sia giusto mettere una regola fissa dal prox torneo in quanto x es.alcuni si sono accorti del ritiro di Lindsay mentre altri no (tralasciando il sottoscritto)perche’erano al lavoro o magari avevano altro da fare.Cioe’quello che voglio dire e’:stabilire una regola fin dall’inizio del torneo e non in corsa.Purtroppo,tra le mille cose che ho da fare e anche quando ho deciso di creare questo gioco,scervellandomi sui punti da assegnare ai vari tornei ho tralasciato questo aspetto e di questo me ne scuso.
SONO COMUNQUE D’ACCORDO IN LINEA DI MASSIMA CON L’IDEA DI NICOLA DA AMALFI.
il mio commento non era un tentativo di soluzione al problema anzi! ho solo detto che no avendo deciso nulla sù come fare in questi casi non vedevo alcun male con il permesso di fabio naturalmente cambiare una ritirata con una giocatrice che gioca domani il suo primo turno,non un quarto di finale,poi vedendo anche il gioco maschile in cui tutti lo fanno ho pensato che era possibile,d’accordo con te che bisogna mettere tutti nelle stesse condizioni,naturalmente non si può sempre restare aggiornati sui ritiri,c’è anche un lavoro,questo comunque sarebbe un discorso dei ritiri dell’ultimissima ora mà pur sempre importanti,ricambio il saluto e mi sottometto alle decisioni di fabio
Premesso Radu che rispetto la tua idea e soluzione al problema, ritengo che più che cambiare giocatrice sia più giusto prendere in sorte la LL che va a sostituire la giocatrice prescelta, non fosse altro per dare la possibilità a tutti, anche quelli che non hanno il tempo materiale per rivedere la propria scelta, di non perdere la possibilità di giocarsela in partenza….Detto questo colgo l’occasione per salutarti e ovviamente anche io mi rimetto alla decisione di Fabio….
io ho cambiato per il semplice motivo che non sapevo come fare avendola pronosticata vincitrice,poi la radwasca scende in campo domani dunque non vedevo alcun male cambiare,se permettete non è neanche giusto però perdere tutto per una giocatrice che non è neanche scesa in campo,ripeto non si fà alcun male a mio avviso sostituendola con un’altra che gioca persino domani il suo primo turno,qualsiasi cosa si decida a me và bene
Condivido in pieno e rilancio la mia idea vedi commento numero 10
ora si e’ ritirata pure la Davenport? Che sfiga, non ne ho azzeccato una dopo Pennetta (che pero’ ha perso) e Azarenka anche lei. 🙁 Comunque se posso permettermi non ritengo giusto cambiare a torneo iniziato.
[messaggio modificato da utente]
anche io,ed al torneo di Hertogenbosch rimpiazzo la ritirata la Wickmayer con la Srebotnick
[messaggio modificato da utente]
Anche io fabio volevo fare la stessa cosa….:-)
CAMERIN 3*-2
DAI ROBERTINA…..DEVE ESSERE IL TUO TORNEO!!!!
VINCI HA VINTOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VINCI 6-2 6-4
Come ci regoliamo in caso di defezioni dell’ultim’ora?
Non avendo tutti il tempo utile di rimediare, potrebbe essere una soluzione quella di assegnare alle LL il posto delle giocatrici da noi pronosticate….
Del resto applicheremmo lo stesso criterio che viene utilizzato per riempire i buchi dei tabelloni…..
Chi ci capiterà cmq resterà penalizzato, ma mi sembra più corretto piuttosto che cambiare il pronostico in favore di una altra giocatrice che si trova nella stessa zona del tabellone….
Che ne pensi Fabio?
VINCI 6-2 5*-4
CAMERIN 2*-2
VINCI 6-2 4-4*
CAMERIN 2-1*
VINCI-PANDZIC 6-2 2*-3
CAMERIN-ADAMCZAK 0*-0
x fabio
visto il ritiro della davenport metto al randwasca fino alla finale
kutsentsova b randwasca
brianti da tempo in discesa libera…
dentoni prima ok seconda da impresa… con la spagnola DOM. LINO
dentoni ha vinto 6-3 7-6
Corinna ha vinto 63 76!!!!!!!
Che sorpresa!!! non l’ avrei mai mai mai detto….ormai la Brianti la batterebbe pure mia nonna!!:-)
che stesa