Alessandro Giannessi dopo il successo di Madrid dichiara: “Oggi è stata sicuramente la partita piu bella, ho giocato il mio miglior tennis”
Questa una breve dichiarazione di Alessandro Giannessi subito dopo il suo primo successo in carriera nel circuito Future.
L’azzurro questo pomeriggio ha vinto il torneo di Madrid.
“Sono molto felice perche non è mai facile vincere un torneo. Oggi è stata sicuramente la partita piu bella, ho giocato il mio miglior tennis sono soddisfatto di questo finale di stagione e spero che i risultati positivi continueranno anche nella prossima stagione“.
Ringraziamo Alessandro per la disponibilità e la gentilezza
TAG: Future Madrid, Giannessi, Italiani
E anche Matteo Viola potrebbe entrare nel tennis che conta. Qualcuno dei nostri potrebbe invece uscirne ma speriamo che siano solo i più anziani e demotivati!
Soo convinto che il 2011 sarà un anno d’oro per gente come Giannessi,Travaglia,Gaio,Sinicropi,Naso,Trevisan e spero pure Bolelli e Fognini.L’importante è partire col piede giusto.
quale sarà la programmazione di giannessi per il 2011?
Giannessi e Connessi.
Questa è la Giannessione di Madrid al nostro Impero !
Se io lo giannessi, tu lo gianneresti !
Sono anche sopra la media.
Calcola che i nostri tennisti, dal 300 in giù, giocano molto più in Italia che fuori. Tipo 20 a 100. Praticamente al posto di essere 9, dovevano essere 4 o 5.
Quindi : rendimento superiore fuori casa, rispetto a quello in casa. Ma è ovvio : se vai fuori lo fai perchè sei attrezzato e con un obiettivo da realizzare. Non esci a caso. In Italia chi gioca, lo fa anche quasi per scommessa, non così deciso.
E solo 9 lontano dall’Italia 😕
😉 se gioca giannessi restiamo connessi 😀
Solo 9 successi lontano dalla terra battuta.
Si stacca così dalla zona b della Italian Race, è praticamente è virtualmente promosso nella zona a, con questi punti conquistati
ITALIAN RACE ©™ 2010 by Sbandy