Rafael Nadal mette in chiaro la sua “non” rivalità con Roger Federer
Prima di iniziare la Masters Cup, Rafael Nadal ad un giornale francese ha tenuto a mettere le cose a posto sulla sua presunta rivalità con Roger Federer.
Dichiara Rafael: “Dire che sono migliore o peggiore di Roger è un dibattito molto stupido. E, soprattutto, credo che questo non è il momento di trarre delle conclusioni. Se si confronta il numero di titoli del Grande Slam, Roger ha fatto molto meglio di me ed Il suo record lo dimostra. Sono solo felice che non sono cosi’ lontano da lui. Lo dimostrano i miei successi nei tornei dello Slam”.
TAG: Federer, Nadal, Notizie dal mondo
8 commenti
Voglio vedere se Rafa supererà Roger negli slam e a 29 anni avrà ancora le capacità di giocare come Roger…Tutto da dimostrare!!
è arrivato il classico fenomeno da baraccone…ogni epoca ha i suoi campioni e sicuramente nadal e federer come altri del passato rimarranno nella storia poi se rafa vince 2 slam piu’ di roger la sostanza non cambia…
bisogna capire prima cosa vuol dire ”essere il più forte”
La rivalità acerrima sta tra i tifosi, loro pensano a farsi soldi a manetta sia che vincano, sia che perdano
http ://controbreak.blogspot.com/2010/10/real-club-deportivo-nadal-vs-football.html
Intanto, mentre loro sono a Londra a giocarsi il titolo di principe dell’anno, non dimenticate che domenica in Costa do Seppi comincia anche il Masters della Compassione
http ://controbreak.blogspot.com/2010/11/costa-do-seppi-countdown-per-il-masters.html
Può superarlo… vedremo.
Menomale che ci sei tu che capisci 🙄
e pensare che ci sono molti utenti su questo sito che si fanno la guerra per difendere il loro idolo dall’altro.. tutti che non capite nulla di tennis!!!!
C’è una famosa dichiarazione di Rafa che al giornalista che chiede “sei più forte di Roger?” risponde “se mi fai questa domanda non capisci molto di tennis”
grazie Rafa,lo sapevamo già