Altro che ritiro. Venus Williams vuole vincere la Fed Cup e le Olimpiadi di Londra 2012
Assente dal circuito dallo scorso U. S. Open a causa del persistente dolore al ginocchio sinistro, Venus Williams ha l’obiettivo di brillare anche nel doppio misto nella prossima stagione.
Una delle più grandi campionesse della storia del tennis, vincitrice per sette volte di una prova del Grand Slam (Wimbledon nel 2000, 2001, 2005, 2007 e 2008 e agli Us Open nel 2000 e nel 2001) è stata anche numero 1 del mondo per undici settimane.
Dichiara Venus: “Quello che voglio è vincere il titolo di doppio misto a Wimbledon e agli US Open nel 2011″ (i due Slam che le mancano nel doppio misto). “Non sono stati facili i successi a Melbourne e al Roland Garros (vinti rispettivamente nel 1998 con Justine Gimelstob) ma sento che sono alla mia portata“.
“E’ quasi impossibile giocare in singolare, doppio e doppio misto in tutti i tornei del Grand Slam. Ma cercherò di giocarli il più possibile nella prossima stagione“.
Venus poi si pone altri obiettivi: la Fed Cup e le Olimpiadi di Londra nel 2012. “Spero davvero di giocare il primo turno di Fed Cup contro il Belgio, nel mese di febbraio”.
“Per Londra, io e Serena saremo nella miglior forma possibile.”
Venus parla anche della sua condizione fisica: “Lentamente mi sto avvicinando alla mia forma migliore. Dovrei ritornare in campo molto presto. Mi sento sempre meglio “.
TAG: Notizie dal mondo, Venus Williams
3 commenti
forza Venere ti voglio più forte che mai quest’anno 🙂
Forza Venere,che qualche altro Slam puoi vincerlo e aggiungerlo alla tua già interessante bacheca di trofei 😉
sogna,il declino sta arrivando