WTA Hertogenbosch: Flavia Pennetta subito eliminata

16/06/2008 13:48 32 commenti

Flavia Pennetta testa di serie n.5 esce di scena a sorpresa dal torneo WTA di Hertoghenbosch.
La giocatrice pugliese, è stata eliminata al primo ostacolo dall’indiana Sania Mirza con il punteggio di 64 63 in 1 ora e 12 minuti di gioco.

La prossima settimana Flavia, sarà ai nastri di partenza nella terza prova stagionale del Grande Slam: Wimbledon dove sarà testa di serie.


Flavia Pennetta era la testa di serie n.5 del torneo di Hertogenbosch

radu (Guest) 16-06-2008 19:23

sconfitta abbastanza brutta,aveva un servizio molto ballerino,è stata brekkata 4/5 volte e ha brekkato 3 volte circa,oggi contro la mirza era molto difficile mà mi aspettavo di meglio,sania sono straconvinto che farà un bel torneo

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
apachee (Guest) 16-06-2008 18:42

Sono un po’ deluso e temo che sara’ un wimbledon al femminile molto molto deludente per le nostre ragazze.Forse solo Mara santangelo e Robertina Vinci interpretano bene questa superficie ma temo che non ci saranno.Che sperare quindi?Un tabellone magnanimo per poi andare a casa al secodno turno?O pensate che nel tempio del tennis magari flavietta e francesca si ritroveranno?

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
qyollo (Guest) 16-06-2008 17:10

kissenefrega flavia sei bellissima!!!!

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra (Guest) 16-06-2008 16:10

fabio il 16/06/08 alle 16:01 ha scritto:

Mithra il 16/06/08 alle 15:55 ha scritto:

lucas il 16/06/08 alle 15:48 ha scritto:

fabio il 16/06/08 alle 15:38 ha scritto:

Intanto…

ITF CRAIOVA (ROU 10000 terra)

FINALE:
SULPIZIO (ITA n.1)-ZUCCHINI (ITA) 64 62

Per Valentina e’il secondo ITF vinto quest’anno dopo Antalya-Belek I in Turchia.
Per i ns colori e’il 12esimo dall’inizio dll’anno (11 sulla terra e 1 sul cemento conquistato dalla Moroni in Grecia)

fabio mi potresti dire il sito dell’itf?Grazie in anticipo…..stai facendo un gran lavoro fabio Il Magnifico

Bravissime entrambe! Ma adesso Valentina deve iniziare a misurarsi con costanza nei 25K!

Se non ti dispiace te lo dò io: http://www.itftennis.com
[messaggio modificato da utente]

Il problema Mithra e’che Valentina e’straconvinta che il suo livello di gioco siano i 10000 (palla troppo leggera).L’ha detto anche il suo papa’che la segue sia all’ITF di Caserta che in altre occasioni.Io sono d’accordo con te.Almeno provare!

Intanto LIVE fermi.
SEPPI dovrebbe avere vinto 75 al terzo.

Infatti almeno provare, anche perchè soltanto giocando a livelli+alti si può a sua volta migliorare e salire di livello! Poi sinceramente arrivati ad una certa classifica non ha neanche molto senso continuare a giocare questi 10K dove spesso ti trovi a vincere i primi 2 turni lasciando pochissimi games alle avversarie! Io personalmente mi stancherei alla lunga a vincere certi match!

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
marche (Guest) 16-06-2008 16:06

il live è bloccato!!!qualcuno sa quanto sta facendo francesca?grazie

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 16-06-2008 16:01

Mithra il 16/06/08 alle 15:55 ha scritto:

lucas il 16/06/08 alle 15:48 ha scritto:

fabio il 16/06/08 alle 15:38 ha scritto:

Intanto…

ITF CRAIOVA (ROU 10000 terra)

FINALE:
SULPIZIO (ITA n.1)-ZUCCHINI (ITA) 64 62

Per Valentina e’il secondo ITF vinto quest’anno dopo Antalya-Belek I in Turchia.
Per i ns colori e’il 12esimo dall’inizio dll’anno (11 sulla terra e 1 sul cemento conquistato dalla Moroni in Grecia)

fabio mi potresti dire il sito dell’itf?Grazie in anticipo…..stai facendo un gran lavoro fabio Il Magnifico

Bravissime entrambe! Ma adesso Valentina deve iniziare a misurarsi con costanza nei 25K!

Se non ti dispiace te lo dò io: http://www.itftennis.com
[messaggio modificato da utente]

Il problema Mithra e’che Valentina e’straconvinta che il suo livello di gioco siano i 10000 (palla troppo leggera).L’ha detto anche il suo papa’che la segue sia all’ITF di Caserta che in altre occasioni.Io sono d’accordo con te.Almeno provare!

Intanto LIVE fermi.
SEPPI dovrebbe avere vinto 75 al terzo.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Mithra (Guest) 16-06-2008 15:55

lucas il 16/06/08 alle 15:48 ha scritto:

fabio il 16/06/08 alle 15:38 ha scritto:

Intanto…

ITF CRAIOVA (ROU 10000 terra)

FINALE:
SULPIZIO (ITA n.1)-ZUCCHINI (ITA) 64 62

Per Valentina e’il secondo ITF vinto quest’anno dopo Antalya-Belek I in Turchia.
Per i ns colori e’il 12esimo dall’inizio dll’anno (11 sulla terra e 1 sul cemento conquistato dalla Moroni in Grecia)

fabio mi potresti dire il sito dell’itf?Grazie in anticipo…..stai facendo un gran lavoro fabio Il Magnifico

Bravissime entrambe! Ma adesso Valentina deve iniziare a misurarsi con costanza nei 25K!

Se non ti dispiace te lo dò io: http://www.itftennis.com

[messaggio modificato da utente]

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 16-06-2008 15:55

lucas il 16/06/08 alle 15:48 ha scritto:

fabio il 16/06/08 alle 15:38 ha scritto:

Intanto…

ITF CRAIOVA (ROU 10000 terra)

FINALE:
SULPIZIO (ITA n.1)-ZUCCHINI (ITA) 64 62

Per Valentina e’il secondo ITF vinto quest’anno dopo Antalya-Belek I in Turchia.
Per i ns colori e’il 12esimo dall’inizio dll’anno (11 sulla terra e 1 sul cemento conquistato dalla Moroni in Grecia)

fabio mi potresti dire il sito dell’itf?Grazie in anticipo…..stai facendo un gran lavoro fabio Il Magnifico[messaggio modificato da utente]

Grazie Lucas di cuore!
L’indirizzo te lo do subito: http://www.itftennis.com

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
lucas (Guest) 16-06-2008 15:48

fabio il 16/06/08 alle 15:38 ha scritto:

Intanto…

ITF CRAIOVA (ROU 10000 terra)

FINALE:
SULPIZIO (ITA n.1)-ZUCCHINI (ITA) 64 62

Per Valentina e’il secondo ITF vinto quest’anno dopo Antalya-Belek I in Turchia.
Per i ns colori e’il 12esimo dall’inizio dll’anno (11 sulla terra e 1 sul cemento conquistato dalla Moroni in Grecia)

fabio mi potresti dire il sito dell’itf?Grazie in anticipo…..stai facendo un gran lavoro fabio Il Magnifico

[messaggio modificato da utente]

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 16-06-2008 15:38

Intanto…

ITF CRAIOVA (ROU 10000 terra)

FINALE:
SULPIZIO (ITA n.1)-ZUCCHINI (ITA) 64 62

Per Valentina e’il secondo ITF vinto quest’anno dopo Antalya-Belek I in Turchia.
Per i ns colori e’il 12esimo dall’inizio dll’anno (11 sulla terra e 1 sul cemento conquistato dalla Moroni in Grecia)

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 16-06-2008 15:35

Azz!!! Ai perde dopo avere annullato 3 mp!
LEONESSA perde un’occasione 36 2*-2
SEPPI torna in partita 4 pari al terzo

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SoFarAway (Guest) 16-06-2008 15:35

al 4° MP la Krajicek ce l’ha fatta: 6-1 5-7 7-6 (9-7)
Schiavone senza problemi al servizio nel 2° set… però ora deve breakkare

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SoFarAway (Guest) 16-06-2008 15:30

si, Fabio, sicuramente le sue ampie aperture non l’aiutano tanto però anche altre giocatrici pur con ampi movimenti si adattano meglio quindi credo influisca anche la sua attitudine mentale però magari vince un paio di partite serie e tutto cambia. Speriamo
Continuano gli psico-drammi della Krajicek che era 6-4 nel TB ed ora 6-6

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 16-06-2008 15:26

Vero Sofa Francesca ha anche i colpi per andare a rete.Il problema secondo lei sono le aperture,cioe’,giocando sempre in TOP la palla rimbalza alta e questo avvantaggia le avversarie,visto che in effetti sull’erba piu’tieni la palla bassa e meglio e’!
LEONESSA 36 1*-1
SEPPI da 1-0 e servizio nel terzo ora e’sotto 2-4!

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Francesca!!! (Guest) 16-06-2008 15:22

fabio il 16/06/08 alle 15:19 ha scritto:

LEONESSA 36 primo set (ha avuto la pb del 4-5).
Cmq ora pare essere in partita…speriamo!

Infatti ora è in partita, x me vince

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SoFarAway (Guest) 16-06-2008 15:20

fabio il 16/06/08 alle 15:14 ha scritto:

No Sofa non e’OT…e’pur sempre lo stesso torneo..

Allora meglio così. Sugiyama 6-5 al terzo ma sul 5-4 ha avuto un MP, annullato da un ace della Krajicek (come faceva il fratello 🙂 )

Schiavone sotto di un set… peccato perchè ha avuto la palla del 4-5
Tra l’altro Francesco avrebbe le armi per giocare bene sull’erba ma se no ci crede è dura… io x altro mi ricordo un bel match giocato con Serena d’annata a Wimbledon, perso 6-3 6-3 (ma con quella Serana era un buon punteggio) in cui la Schiavone giocò dei punti eccellenti.

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 16-06-2008 15:19

LEONESSA 36 primo set (ha avuto la pb del 4-5).
Cmq ora pare essere in partita…speriamo!

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 16-06-2008 15:14

3-5* LEONESSA forza!
No Sofa non e’OT…e’pur sempre lo stesso torneo.L’olandese e’mesi che non ottiene piu’un risultato poi sulla terra non e’proprio capace quindi la sua stagione inizia ora in pratica.

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Francesca!!! (Guest) 16-06-2008 15:09

fabio il 16/06/08 alle 15:07 ha scritto:

W Francesca!!! il 16/06/08 alle 15:05 ha scritto:

cri! il 16/06/08 alle 15:01 ha scritto:

Schiavone sotto 4-1 dalla Harkleroad

Penso che non sia ancora al massimo della forma, ora sotto 5-1

Purtroppo LEONESSA ha un’idiosincrasia verso l’erba.Non le piace (l’ha piu’volte detto lei stessa) e quindi non ci crede.In piu’l’americana sul green non e’x niente male!

Comunque ha ripreso uno dei 3 break 🙁 …. ed ora è sotto 5-2

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SoFarAway (Guest) 16-06-2008 15:09

fabio il 16/06/08 alle 15:06 ha scritto:

SoFarAway il 16/06/08 alle 14:54 ha scritto:

Intanto c’è un match quasi assurdo tra la Krajicek e la Sugiyama… 2-2 al terzo ma la Krajicek ha mancato ben 17 PB su 20… di cui ben 11/12 nel 2° set perso 7-5…. la Sugiyama invece ne ha sfruttatae 2/3…

Eh ma la Sugiyama sa che l’ho pronosticata!
Un caro saluto a Sofa

Ciao, Fabio. Si sarà per quello che sta vincendo… certo che questa Krajicek davvero non ne imbrocca una quest’anno (e a Wimbledon scade una cambiale pesante)…. fallire 17 PB con una che non serve come Venus è davvero un bel record! ora però ha controbreakkato ed è tornata in partita
Sugiyama – Krajicek 1-6 7-5 5-4*

PS lo so che è OT ma sto match mi sta appassionando

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 16-06-2008 15:07

W Francesca!!! il 16/06/08 alle 15:05 ha scritto:

cri! il 16/06/08 alle 15:01 ha scritto:

Schiavone sotto 4-1 dalla Harkleroad

Penso che non sia ancora al massimo della forma, ora sotto 5-1

Purtroppo LEONESSA ha un’idiosincrasia verso l’erba.Non le piace (l’ha piu’volte detto lei stessa) e quindi non ci crede.In piu’l’americana sul green non e’x niente male!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 16-06-2008 15:06

SoFarAway il 16/06/08 alle 14:54 ha scritto:

Intanto c’è un match quasi assurdo tra la Krajicek e la Sugiyama… 2-2 al terzo ma la Krajicek ha mancato ben 17 PB su 20… di cui ben 11/12 nel 2° set perso 7-5…. la Sugiyama invece ne ha sfruttatae 2/3…

Eh ma la Sugiyama sa che l’ho pronosticata!
Un caro saluto a Sofa

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
W Francesca!!! (Guest) 16-06-2008 15:05

cri! il 16/06/08 alle 15:01 ha scritto:

Schiavone sotto 4-1 dalla Harkleroad

Penso che non sia ancora al massimo della forma, ora sotto 5-1

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
cri! (Guest) 16-06-2008 15:01

Schiavone sotto 4-1 dalla Harkleroad

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
SoFarAway (Guest) 16-06-2008 14:54

Intanto c’è un match quasi assurdo tra la Krajicek e la Sugiyama… 2-2 al terzo ma la Krajicek ha mancato ben 17 PB su 20… di cui ben 11/12 nel 2° set perso 7-5…. la Sugiyama invece ne ha sfruttatae 2/3…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
fabio (Guest) 16-06-2008 14:45

I miei timori erano fondati ahime’.Flavia veniva dal riposo dopo il Roland Garros ed in piu’era al primo torneo sull’erba.Certo che si poteva fare di piu’!

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Pennetta al Fish’n Chips (Guest) 16-06-2008 14:34

Acc…qualche partita in più sull’erba sarebbe stata importante…a Wimbledon vedremo…del resto dopo essere arrivata al 4r nel 2005 (sconfitta dalla Pierce) e nel 2006 (sconfitta dalla Sharapova), l’anno scorso uscì al primo turno..

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
apachee (Guest) 16-06-2008 14:26

A chi lo dici Maury anche io fino in fondo me la ero portata Flavia e vabbè-

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Maury (Guest) 16-06-2008 14:12

peccato ci credevo davvero in un suo bel risultato. Uffa mi salta pure buona parte del pronostico

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
apachee (Guest) 16-06-2008 14:11

Beh viene da un ottimo Roland Garros poi non ha piu’ giocato.Io credo che sia stato un problema di adattarsi all’erba.Lo spero…….ma credo che è così

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
incompetente (Guest) 16-06-2008 13:55

mi sa che la flavia è in periodo di appannamento di forma…

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
apachee (Guest) 16-06-2008 13:54

Che botta Flavietta nostra.La Mirza al secondo torneo dopo il rientro si sapeva sarebbe stata avversaria difficile.ma così non me lo aspettavo.Forse la preparazione sul’erba era approssimativa mentre la Mirza ci naviga bene su quei campi.Speriamo per Wimbledon a sto punto

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!