Perde Braccio Challenger, Copertina

Challenger Ortisei: In 50 minuti Daniele Bracciali si arrende a Ivan Sergeyev

09/11/2010 16:04 58 commenti
Daniele Bracciali classe 1978, n.903 del mondo
Daniele Bracciali classe 1978, n.903 del mondo

Anche Daniele Bracciali esce di scena al primo turno nel torneo di Ortisei (€64,000 +H, sintetico).
Il tennista toscano, wild card, è stato superato dall’ucraino Ivan Sergeyev, classe 1988, n.200 del mondo, con il risultato di 62 62 in 50 minuti.

Primo set: Daniele si faceva brekkare al primo ed al settimo gioco (ai vantaggi), perdendo cosi’ la prima frazione per 6 a 2.

Secondo set: La musica non cambiava con Bracciali che perdeva il servizio al primo ed al settimo game (sempre break a 30).
Sergeyev cinquistava cosi’ la partita per 6 a 2 senza annullare nel corso del match alcuna palla break.


TAG: ,
aureliriccardo 10-11-2010 10:25

Originally Posted By andrew
Dal sito della federazione:

“Bracciali non ci sta”

“Posso vincere anche senza WC” e ve lo dimostrerò” ha dichiarato orgogliosamente il buon Braccio dopo essersi iscritto al torneo di 4° categoria femminile di San Sepolcro.

SANSEPOLCRO TUTTO ATTACCATO…. SI VEDE CHE NON SEI ARETINO

58
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
xyz 10-11-2010 09:51

Non ho voluto dire la mia sino ad ora, perchè avevo paura di dire qualche cattiveria e sono un tipo ultra-tranquillo…
Sono d’accordo con Curello, Sbandy e Datecci Chiudinelli!!!! (naturalmente! 😉 ). Non si può discutere una WC sul Veloce a Braccio…
E riguardo alla prestazione, non certo esaltante, dell’aretino di ieri, dico solo che ha avuto problemi alla schiena sin da inizio match, tanto che ha dovuto chiamare il fisioterapista sul 3-2 del primo set (e per quelli che pensano male, dico solo che ha chiamato il medico non dopo aver subito il break, ma dopo aver tenuto il servizio a zero con 2 aces…).
Se era al 100%, magari non vinceva, ma sicuramente non avrebbe perso con 2 break per set…

57
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 10-11-2010 08:21

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy
( poi vi lamentate della qualità del nostro tennis …

… ma se in Italia c’è gente che non riesce a fare di meglio nella vita che scrivere come questo ANDREEV ).

PER LA REDAZIONE : vediamo di prendere i giusti provvedimenti.

Magari era Andreev (Igor!!! :mrgreen: ).

Comunque sia, purtroppo… la mamma degli Imbecilli è sempre incinta!

56
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 10-11-2010 08:14

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By villoip
a comunque dustov gioca per tc PARIOLI

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!
Per forza che Braccio… ha preso la stesa, se va a giocare la SERIE A prima match di singolo prima e di doppio successivamente), e poi subito ti presenti a ortisei.. cambiando superifice non’è certo il modo migliore per programmarsi!!!!

A me fa RIDERE la gente che dice: e poi ci lamentiamo, che non vengono fuori i CAMPIONI in Italia… il tutto per una WC data a Bracciali (tra l’altro sul Veloce!) e come dimostrano i fatti… tra quelli che non erano nel MD, non mi pare sia uno scandalo averla data a Daniele la WC.

Concordo su quanto hanno detto lo Sbandieratore e Curello, scandalose le 2 WC date a 2 STRANIERI!!!! e sopratutto che questo torneo… ha fatto Aprire gli occhi a tutti (semmai c’è n’era bisogno!), che salvo rare eccezioni.. al di fuori dalla TERRA, i risultati non arrivano…

Ed infatti tu parli di tennis, e l’ho già detto che sei uno dei pochi in grado di farlo. Gli altri attacchi a tutto e tutti, a partire dai tennisti, per passare dagli organizzatori dei tornei, fino ad arrivare agli utenti che scrivono su questo sito.

No, perchè loro hanno la soluzione a tutti i problemi del nostro tennis … vabbè … 😆

Comunque, io non ho scritto niente riguardo le wild card agli stranieri.
La scelta l’avevamo già analizzata : uno è il solo top 100 che riesce ad avere il torneo, l’altro è un giocatore che è straniero si, ma che risiede in Italia e gioca per quel circolo. Infatti Dustov parla un italiano migliore rispetto a quello della maggior parte di quelli che scrivono su internet, che al limite è già un miracolo se riescono a scrivere con lo stile utilizzato per i messaggini con i cellulari !!!

Rimane il fatto che io le vorrei sempre dare agli italiani, ma per ovvi motivi, non sempre si può. Non credo che gli organizzatori facciano le cose contro i loro interessi. Ogni tanto, è vero, sbagliano. Ma non vanno a caso, e non sono autolesionisti.

Poi qui vengono fuori quelli che dicono che in Italia non abbiamo un top 10 perchè le Wild Card vanno a Bracciali ! Ma pensa te !

I responsabili della catastrofe del tennis italiano non sono certo gli organizzatori dei tornei come Ortisei.

Apparte il fatto che l’aveva già detto… lo Sbandieratore, ma al di là di questo, sapevo benissimo che Dustov gioca per quel circolo.. io sono da sempre contro alle WC agli stranieri (pure che vivano da anni in Italia!) proprio per cercare di tutelare al massimo.. le nostre tristezze!!

Seppi giocava per il Capri, se per questo.

Quindi … ha l’accento della Campania ? Non credo proprio.

Cosa cavolo c’entra che Dustov giochi con un circolo di Roma, questo lo sa solo lui.

Ma d’altra parte, il tennis lo sa solo lui ( si, ma al contrario, però ! ) 😆

Eh già… ora capisco (o meglio ho la conferma, perchè l’avevo già notato da un bel pò di tempo) del perchè dai quasi a tutti degli Incompetenti, semplicemente perchè in molti lo sono… e questa non’è cattiveria gratuita, ma in tanti seguono il tennis da neanche 1 anno.. e pretendono di aver capito e sopratutto di sapere tutto! Ma non’è così…e sono in pochi ad informarsi prima, e poi emettere sentenze (dopo essersi documentati!!!).

55
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 10-11-2010 01:10

A.A.A. PER LA REDAZIONE

Cosa ci vuole a fermarlo ?

E’ palese che questo ha cercato in tutte le maniere di disturbare il sito, nessuno gli dava retta, ora sta passando sul personale.

Lo vogliamo lasciare continuare ? Non credo sia molto producente.

Ci sono molti modi per evitare che questi FRUSTRATI dal mondo nuociano sugli altri.

GRAZIE

Originally Posted By andrew
Ansa:

In una nota congiunta, la federazione tennis congolese e l’associazione “Reduci da Challenger” informano che il famoso premio “Esperto di tennis all’ultimo stadio” sarà assegnato quest’anno al noto affabulatore e fotografo conosciuto come SBANDIERATORE. Il premio, che consiste in un servizio a 200 all’ora nelle balle, sarà direttamente profuso dal tennista Bracciali.

Originally Posted By andrew
Dal sito della federazione:

“Bracciali non ci sta”

“Posso vincere anche senza WC” e ve lo dimostrerò” ha dichiarato orgogliosamente il buon Braccio dopo essersi iscritto al torneo di 4° categoria femminile di San Sepolcro.

Originally Posted By andrew
Val Gardena News:

“Organizzatori infuriati con la FIT”

Non hanno mezzi termini gli organizzatori del challenger di Ortisei. “Noi infuriati” dichiara Mein Strudel del direttivo organizzatore. “Noi chiesto bracciali e zi mandano Bracciali ex-tennista”. “Se noi chiedere cipolla, coza zi mandano? e se noi chiedere santopadre, zi mandano Papa?” “Ach, italiani sempre manciare spachetti!!”

Originally Posted By andrew
Ultime notizie:

Dopo Ortisei, Bracciali chiede una WC per lo slalom gigante della Val Gardena. Gli organizzatori si dividono. L’aveva chiesta prima Gustav Thoeni.

Originally Posted By andrew
Lodevole iniziativa della lega “Un WC per Bracciali”.

Domenica prossima, in tutte le piazze d’Italia, sarà possibile contribuire alle WC di Bracciali acquistando un WC della ditta Tognana (ps. il WC viene fornito senza copriwater. è possibile comunque acquistarne nei negozi specializzati).

Fate un’opera buona…

Originally Posted By andrew
sono comunque stati 50 minuti brevi ma di bel tennis…

Tranne quando Bracciali, stravolto dalla fatica, ha provato a servire con dei canederli scambiandoli per palle da tennis…

Originally Posted By andrew
credo che sia necessario anche rispettare una certa tradizione e una continuità di comportamenti…

Non si può disorientare gli appassionati togliendo WC tra parentesi dopo il nome di Bracciali. Bisogna gradatamente abituare anche i meno esperti a capire che WC non significa Water Closet o Willy Charlie…

Insomma, siamo tutti troppo abituati a vedere (WC) accanto al nome di Bracciali. Farne senza sarebbe un durissimo colpo alle convinzioni di ognuno di noi.

Originally Posted By andrew
Sono della lega “Un WC per Bracciali”…

signori, qui si tratta di solidarietà a chi ne ha bisogno…meno ironie e più compassione umana…

NON LASCIAMO BRACCIALI SENZA UN WC…

54
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 10-11-2010 01:05

( poi vi lamentate della qualità del nostro tennis …

… ma se in Italia c’è gente che non riesce a fare di meglio nella vita che scrivere come questo ANDREEV ).

PER LA REDAZIONE : vediamo di prendere i giusti provvedimenti.

53
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 10-11-2010 01:03

Originally Posted By andrew
Ansa:

In una nota congiunta, la federazione tennis congolese e l’associazione “Reduci da Challenger” informano che il famoso premio “Esperto di tennis all’ultimo stadio” sarà assegnato quest’anno al noto affabulatore e fotografo conosciuto come SBANDIERATORE. Il premio, che consiste in un servizio a 200 all’ora nelle balle, sarà direttamente profuso dal tennista Bracciali.

Senti, come vedi, nessuno ti ha dato retta sulle bellissime barzellette che tiri fuori.

Vedi di non andare sul personale.

Io non ti ho mai mancato di rispetto, vedi di fare altrettanto.

Questo è il mio ultimo avviso, poi ci penserà la REDAZIONE a mandarmi i tuoi dati tramite l’e mail che utilizzi, per una bel regalino da parte della

POLIZIA POSTALE.

INTESI ? ❗

Non sei autorizzato ad offendere nessuno, e sei OBBLIGATO a scrivere in maniera molto meno volgare.

MA EVIDENTEMENTE NON CE LA FAI A FARE DI MEGLIO !

52
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 09-11-2010 23:58

Ansa:

In una nota congiunta, la federazione tennis congolese e l’associazione “Reduci da Challenger” informano che il famoso premio “Esperto di tennis all’ultimo stadio” sarà assegnato quest’anno al noto affabulatore e fotografo conosciuto come SBANDIERATORE. Il premio, che consiste in un servizio a 200 all’ora nelle balle, sarà direttamente profuso dal tennista Bracciali.

51
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 23:31

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!

Originally Posted By villoip
a comunque dustov gioca per tc PARIOLI

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!
Per forza che Braccio… ha preso la stesa, se va a giocare la SERIE A prima match di singolo prima e di doppio successivamente), e poi subito ti presenti a ortisei.. cambiando superifice non’è certo il modo migliore per programmarsi!!!!

A me fa RIDERE la gente che dice: e poi ci lamentiamo, che non vengono fuori i CAMPIONI in Italia… il tutto per una WC data a Bracciali (tra l’altro sul Veloce!) e come dimostrano i fatti… tra quelli che non erano nel MD, non mi pare sia uno scandalo averla data a Daniele la WC.

Concordo su quanto hanno detto lo Sbandieratore e Curello, scandalose le 2 WC date a 2 STRANIERI!!!! e sopratutto che questo torneo… ha fatto Aprire gli occhi a tutti (semmai c’è n’era bisogno!), che salvo rare eccezioni.. al di fuori dalla TERRA, i risultati non arrivano…

Ed infatti tu parli di tennis, e l’ho già detto che sei uno dei pochi in grado di farlo. Gli altri attacchi a tutto e tutti, a partire dai tennisti, per passare dagli organizzatori dei tornei, fino ad arrivare agli utenti che scrivono su questo sito.

No, perchè loro hanno la soluzione a tutti i problemi del nostro tennis … vabbè … 😆

Comunque, io non ho scritto niente riguardo le wild card agli stranieri.
La scelta l’avevamo già analizzata : uno è il solo top 100 che riesce ad avere il torneo, l’altro è un giocatore che è straniero si, ma che risiede in Italia e gioca per quel circolo. Infatti Dustov parla un italiano migliore rispetto a quello della maggior parte di quelli che scrivono su internet, che al limite è già un miracolo se riescono a scrivere con lo stile utilizzato per i messaggini con i cellulari !!!

Rimane il fatto che io le vorrei sempre dare agli italiani, ma per ovvi motivi, non sempre si può. Non credo che gli organizzatori facciano le cose contro i loro interessi. Ogni tanto, è vero, sbagliano. Ma non vanno a caso, e non sono autolesionisti.

Poi qui vengono fuori quelli che dicono che in Italia non abbiamo un top 10 perchè le Wild Card vanno a Bracciali ! Ma pensa te !

I responsabili della catastrofe del tennis italiano non sono certo gli organizzatori dei tornei come Ortisei.

Apparte il fatto che l’aveva già detto… lo Sbandieratore, ma al di là di questo, sapevo benissimo che Dustov gioca per quel circolo.. io sono da sempre contro alle WC agli stranieri (pure che vivano da anni in Italia!) proprio per cercare di tutelare al massimo.. le nostre tristezze!!

Seppi giocava per il Capri, se per questo.

Quindi … ha l’accento della Campania ? Non credo proprio.

Cosa cavolo c’entra che Dustov giochi con un circolo di Roma, questo lo sa solo lui.

Ma d’altra parte, il tennis lo sa solo lui ( si, ma al contrario, però ! ) 😆

50
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 09-11-2010 23:16

Originally Posted By villoip
a comunque dustov gioca per tc PARIOLI

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!
Per forza che Braccio… ha preso la stesa, se va a giocare la SERIE A prima match di singolo prima e di doppio successivamente), e poi subito ti presenti a ortisei.. cambiando superifice non’è certo il modo migliore per programmarsi!!!!

A me fa RIDERE la gente che dice: e poi ci lamentiamo, che non vengono fuori i CAMPIONI in Italia… il tutto per una WC data a Bracciali (tra l’altro sul Veloce!) e come dimostrano i fatti… tra quelli che non erano nel MD, non mi pare sia uno scandalo averla data a Daniele la WC.

Concordo su quanto hanno detto lo Sbandieratore e Curello, scandalose le 2 WC date a 2 STRANIERI!!!! e sopratutto che questo torneo… ha fatto Aprire gli occhi a tutti (semmai c’è n’era bisogno!), che salvo rare eccezioni.. al di fuori dalla TERRA, i risultati non arrivano…

Ed infatti tu parli di tennis, e l’ho già detto che sei uno dei pochi in grado di farlo. Gli altri attacchi a tutto e tutti, a partire dai tennisti, per passare dagli organizzatori dei tornei, fino ad arrivare agli utenti che scrivono su questo sito.

No, perchè loro hanno la soluzione a tutti i problemi del nostro tennis … vabbè … 😆

Comunque, io non ho scritto niente riguardo le wild card agli stranieri.
La scelta l’avevamo già analizzata : uno è il solo top 100 che riesce ad avere il torneo, l’altro è un giocatore che è straniero si, ma che risiede in Italia e gioca per quel circolo. Infatti Dustov parla un italiano migliore rispetto a quello della maggior parte di quelli che scrivono su internet, che al limite è già un miracolo se riescono a scrivere con lo stile utilizzato per i messaggini con i cellulari !!!

Rimane il fatto che io le vorrei sempre dare agli italiani, ma per ovvi motivi, non sempre si può. Non credo che gli organizzatori facciano le cose contro i loro interessi. Ogni tanto, è vero, sbagliano. Ma non vanno a caso, e non sono autolesionisti.

Poi qui vengono fuori quelli che dicono che in Italia non abbiamo un top 10 perchè le Wild Card vanno a Bracciali ! Ma pensa te !

I responsabili della catastrofe del tennis italiano non sono certo gli organizzatori dei tornei come Ortisei.

Apparte il fatto che l’aveva già detto… lo Sbandieratore, ma al di là di questo, sapevo benissimo che Dustov gioca per quel circolo.. io sono da sempre contro alle WC agli stranieri (pure che vivano da anni in Italia!) proprio per cercare di tutelare al massimo.. le nostre tristezze!!

49
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 09-11-2010 21:43

Dal sito della federazione:

“Bracciali non ci sta”

“Posso vincere anche senza WC” e ve lo dimostrerò” ha dichiarato orgogliosamente il buon Braccio dopo essersi iscritto al torneo di 4° categoria femminile di San Sepolcro.

48
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 21:38

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy
Adesso vediamo chi SA e chi NON SA di tennis.

Per tutti quelli che contestano la Wild Card assegnata a Bracciali :

A chi doveva andare ?
Perchè non gliel’hanno data.

Vediamo se riuscite a rispondere PARLANDO DI TENNIS.

In 2 ore ( DUE ORE ) ho visto quanti ne SANNO di tennis per poter reggere la teoria della Wild Card che non doveva essere data a Bracciali.

Solo uno ha fatto un’ipotesi, andandomi a prendere un fuoriclasse che in due anni diventerà top 10 … ( con tutto il rispetto per Luca Vanni, il cui valore tennistico lo conosco sin dai tempi nei quali giocava e superava le quali al torneo challenger di Como ).

47
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 21:35

Originally Posted By igor

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy
Adesso vediamo chi SA e chi NON SA di tennis.

Per tutti quelli che contestano la Wild Card assegnata a Bracciali :

A chi doveva andare ?
Perchè non gliel’hanno data.

Vediamo se riuscite a rispondere PARLANDO DI TENNIS.

Io l’avrei data a Vanni, certo non un nome di richiamo, ma uno che si sarebbe potuto giocare l’ingresso nelle qualificazioni dell’australian open e che sul veloce, risultati alla mano, qls di buono l’ha fatto. Son sempre stato tifoso di bracciali ma se lui non vuole puntare più sul singolo penso sia veramente uno spreco dargli wild-card, anche perchè i tifosi lo seguirebbero anche se dovesse giocare solo il doppio (come è successo al torneo di Monza al quale ho assistito)

Anche io avrei pensato ad uno come Vanni, ma non pensare che aveva molte chances di vincere una partita. Per cui non pensare che ottenesse li i punti per andare agli Australian Open per fare le quali.
Inoltre : non è un giovane under 21 ( qui mi sembra che tutti accusino Bracciali di averla ” rubata ” ad un giovane, no ?

a) Ultimo torneo disputato : Reggio Calabria ( Terra Battuta ).
Quindi : anche lui fuori condizione ( gioca solo la Serie A, ultimamente. Già in ferie ) in questo tipo di tornei.

b) ha 25 anni e mezzo. Per giovane si intende uno sotto i 21 anni al quale si da una wild card come scorciatoia per fare più punti possibili per emergere il prima possibile.

Vale il discorso fatto prima : se Luca al posto di giocare gli ultimi futures in Italia sul rosso ( con ottimi risultati, tra l’altro ), avesse preso la strada coraggiosa delle quali nei challengers europei indoor, con dei risultati accettabili, si sarebbe meritato benissimo questa Wild Card e nessuno gliel’avrebbe negata.

Ti dico io come ho iniziato a seguire i challengers. Prima seguivo praticamente solo i tornei ATP vicini sul circuito maggiore : Basilea, Monte-Carlo, Milano, Barcellona …

E’ stato l’ultimo periodo della generazione del 1970. Nei challengers sono scesi i vari Caratti, Furlan, Pescosolido, Martelli …

Se guardavo il tabellone, mi attirava il fatto di poter vedere giocare Furlan o Caratti o Pescosolido, o Santopadre. Non certo il fatto di vedere giocare i Colla, i Cipolla, i Cobolli ( tanto per citare solo quelli che iniziano con la C ).

Uno, guardando il tabellone, sarà più attirato dal fatto di andare a vedere Bracciali, che non un Vanni, no ?
Con tutto il rispetto parlando.

Pensa a tutti quelli che si saranno detti : Dai che andiamo a vedere Bracciali. Chissà che magari non è in forma e passa qualche turno.

Certo, a risultato acquisito il discorso è diverso.

Ma prima della partita, il risultato non lo sapevi …

46
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 09-11-2010 21:31

Val Gardena News:

“Organizzatori infuriati con la FIT”

Non hanno mezzi termini gli organizzatori del challenger di Ortisei. “Noi infuriati” dichiara Mein Strudel del direttivo organizzatore. “Noi chiesto bracciali e zi mandano Bracciali ex-tennista”. “Se noi chiedere cipolla, coza zi mandano? e se noi chiedere santopadre, zi mandano Papa?” “Ach, italiani sempre manciare spachetti!!”

45
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 21:19

Originally Posted By aureliriccardo

Originally Posted By aureliriccardo

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By andrew
sono comunque stati 50 minuti brevi ma di bel tennis…

Tranne quando Bracciali, stravolto dalla fatica, ha provato a servire con dei canederli scambiandoli per palle da tennis…

Aspetta : fra due o tre anni vedrai che questa Wild Card avrà permesso al nostro giovane Bracciali di diventare un top 10.

E’ ovvio che tutte le Wild Card trasformano un giovane giocatore in un futuro top 10, no ? 😕

PER CHI ROMPE LE SCATOLE ALLA WC PER BRACCIALI IN QUANTO VECCHIO….

MA DI MAURO NON E’ CHE ABBIA PROPRIO 18 ANNI DA COMPIERE….

E AGGIUNGO ANCHE CHE HA VINTO UN ATP COSA CHE NON MOLTI ITALIANI ATTUALMENTE POSSONO POTER DIRE

Ovvio : io non contestavo certo la WC a Bracciali.
Contestavo chi dice che andava data ai giovani, perchè altrimenti non avremo mai dei giocatori validi.

Tutta questa gente confonde tutto, perchè semplicemente NON SA e mette tutto insieme.

Un conto è negare le Wild Card a giocatori italiani in un torneo ATP come potesse essere per quelli defunti di Milano e Palermo.

Ma qui il discorso è diverso, chi non entra in tabellone non è il n.400, ma è il n.110. Ed allora era un periodo in cui avevamo giocatori che si potevano esprimere sul veloce a Milano ( Pescosolido, Caratti, Pozzi che invece faceva le quali e via dicendo ). Inoltre in tabellone c’erano due o al massimo tre italiani.

A Ortisei avevamo già molti italiani in tabellone, chi non entrava era molto indietro nel ranking, e non è che contribuisse a migliorare l’interesse del torneo. Ovvio, io le avrei sempre date a Falgheri, Crepaldi, Agazzi ( che non è comunque giovane ) o Iannuzzi ( idem ).
Ma non ottieni nulla.
Intanto anche Eric ( che se la meriterebbe ) è troppo lontano ancora da livelli da Challenger ( lo sa anche lui ).
A dimostrazione : non abbiamo avuto giocatori che hanno superato le qualificazioni. E partivano in tanti. Solo che o non sono attrezzati per farlo, o sono troppo lontani dal livello per farlo, oppure sono fuori condizioni, perchè questi stanno giocando una Serie A che è praticamente un divertimento della domenica. Non è agonismo a livelli di tornei internazionali.

Adesso voglio che qui molti che parlano a vanvera STIANO BENE ATTENTI.

Uno voleva una Wild Card ad Ortisei, e meritata ?

Prendeva su, si faceva il giro dei tornei indoor Europei ( quali nei challengers o Futures ), li giocava, poi se otteneva qualche buon risultato ( vittoria di Futures o Quarti a livello challengers ) ma no riusciva ad entrare in tabellone, era giusto dargli questa Wild Card.

Ma NESSUNO ha fatto questo discorso. Si preferisce disputare la Serie A, ed allora è ovvio che nessuno chiede una Wild Card che gli viene respinta automaticamente.

Nemmeno i giocatori si scandalizzano se le Wild Card vanno a Bracciali, questo lo fa solo chi SCRIVE su INTERnet, senza SAPERE NULLA.

I nostri giovani ai quali dare una wild card hanno pochi punti ATP. Purtroppo non ne abbiamo uno nei primi 500, nei primi 30 d’Italia.

Quindi non c’era una grande scelta. Arriva uno come Bracciali e gliela dai sempre la Wild Card.

44
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
igor (Guest) 09-11-2010 21:16

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy
Adesso vediamo chi SA e chi NON SA di tennis.

Per tutti quelli che contestano la Wild Card assegnata a Bracciali :

A chi doveva andare ?
Perchè non gliel’hanno data.

Vediamo se riuscite a rispondere PARLANDO DI TENNIS.

Io l’avrei data a Vanni, certo non un nome di richiamo, ma uno che si sarebbe potuto giocare l’ingresso nelle qualificazioni dell’australian open e che sul veloce, risultati alla mano, qls di buono l’ha fatto. Son sempre stato tifoso di bracciali ma se lui non vuole puntare più sul singolo penso sia veramente uno spreco dargli wild-card, anche perchè i tifosi lo seguirebbero anche se dovesse giocare solo il doppio (come è successo al torneo di Monza al quale ho assistito)

43
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 21:06

Originally Posted By villoip
ma decidi tu chi sa echi non sa? a é vero che sei il consulente tecnico di furlan (infatti basta sedersi in tribuna per fare coach e portafortuna di diversi giocatori stranieri e italiani e rompergli le balle nei vari momenti di relax che se non ti mandano a quel paese è una fortuna) sai anche che f abbiano se avesse perso il morale sarebbe sceso sotto i piedi…… ma veramente sei malato di protagonismo ……. per sapere di tennis come lo fai tu basta avere un computer e navigare nei vari siti ATP itf ETA ecc. siamo proprio alla frutta

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy
Adesso vediamo chi SA e chi NON SA di tennis.

Per tutti quelli che contestano la Wild Card assegnata a Bracciali :

A chi doveva andare ?
Perchè non gliel’hanno data.

Vediamo se riuscite a rispondere PARLANDO DI TENNIS.

No : non sono io che lo decide chi sa e chi non sa di tennis.
Ma è gente come te che lo DIMOSTRA di non sapere.
Dimostrazione ? Anche qui non hai espresso NULLA riguardo al tennis.

Hai espresso solo arroganza nel pretendere di sapere cosa faccio io in un torneo di tennis, quando anche qui NON SAI NULLA.

Tu per parlare di tennis … non ce la fai nemmeno con 12.000 computer. Io almeno con uno ce la faccio ! 😆

42
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 09-11-2010 20:24

Originally Posted By villoip
ma decidi tu chi sa echi non sa? a é vero che sei il consulente tecnico di furlan (infatti basta sedersi in tribuna per fare coach e portafortuna di diversi giocatori stranieri e italiani e rompergli le balle nei vari momenti di relax che se non ti mandano a quel paese è una fortuna) sai anche che f abbiano se avesse perso il morale sarebbe sceso sotto i piedi…… ma veramente sei malato di protagonismo ……. per sapere di tennis come lo fai tu basta avere un computer e navigare nei vari siti ATP itf ETA ecc. siamo proprio alla frutta

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy
Adesso vediamo chi SA e chi NON SA di tennis.

Per tutti quelli che contestano la Wild Card assegnata a Bracciali :

A chi doveva andare ?
Perchè non gliel’hanno data.

Vediamo se riuscite a rispondere PARLANDO DI TENNIS.

ma tu gli stai dietro? ma lascialo perdere… dagli ragione. Fa sempre così! :mrgreen: A dire il vero c’è anche da dire che tante volta posta notizie interessanti e curiose.

41
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
villoip (Guest) 09-11-2010 20:10

a comunque dustov gioca per tc PARIOLI

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!
Per forza che Braccio… ha preso la stesa, se va a giocare la SERIE A prima match di singolo prima e di doppio successivamente), e poi subito ti presenti a ortisei.. cambiando superifice non’è certo il modo migliore per programmarsi!!!!

A me fa RIDERE la gente che dice: e poi ci lamentiamo, che non vengono fuori i CAMPIONI in Italia… il tutto per una WC data a Bracciali (tra l’altro sul Veloce!) e come dimostrano i fatti… tra quelli che non erano nel MD, non mi pare sia uno scandalo averla data a Daniele la WC.

Concordo su quanto hanno detto lo Sbandieratore e Curello, scandalose le 2 WC date a 2 STRANIERI!!!! e sopratutto che questo torneo… ha fatto Aprire gli occhi a tutti (semmai c’è n’era bisogno!), che salvo rare eccezioni.. al di fuori dalla TERRA, i risultati non arrivano…

Ed infatti tu parli di tennis, e l’ho già detto che sei uno dei pochi in grado di farlo. Gli altri attacchi a tutto e tutti, a partire dai tennisti, per passare dagli organizzatori dei tornei, fino ad arrivare agli utenti che scrivono su questo sito.

No, perchè loro hanno la soluzione a tutti i problemi del nostro tennis … vabbè … 😆

Comunque, io non ho scritto niente riguardo le wild card agli stranieri.
La scelta l’avevamo già analizzata : uno è il solo top 100 che riesce ad avere il torneo, l’altro è un giocatore che è straniero si, ma che risiede in Italia e gioca per quel circolo. Infatti Dustov parla un italiano migliore rispetto a quello della maggior parte di quelli che scrivono su internet, che al limite è già un miracolo se riescono a scrivere con lo stile utilizzato per i messaggini con i cellulari !!!

Rimane il fatto che io le vorrei sempre dare agli italiani, ma per ovvi motivi, non sempre si può. Non credo che gli organizzatori facciano le cose contro i loro interessi. Ogni tanto, è vero, sbagliano. Ma non vanno a caso, e non sono autolesionisti.

Poi qui vengono fuori quelli che dicono che in Italia non abbiamo un top 10 perchè le Wild Card vanno a Bracciali ! Ma pensa te !

I responsabili della catastrofe del tennis italiano non sono certo gli organizzatori dei tornei come Ortisei.

40
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 09-11-2010 20:06

Dall’Ortisei Herald:

“Bracciali non ci ha deluso”

Gli organizzatori del challenger di Ortisei si dicono soddisfatti della prestazione di Bracciali. “Taniele stato brafissimo” ha dichiarato karl-heinz sportinkklub, direttore della manifestazione. “Afefamo chiesto lui di fare in fretta a togliersi dai canederli, che dalle 17 alle 18 dofefano ciocare in doppio nostri sozi heidi-peter-nonno di heidi e nufola, e lui è stato di parola. Lo chiameremo anche prozzimo anno.”

39
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 09-11-2010 19:52

Originally Posted By aureliriccardo

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By andrew
sono comunque stati 50 minuti brevi ma di bel tennis…

Tranne quando Bracciali, stravolto dalla fatica, ha provato a servire con dei canederli scambiandoli per palle da tennis…

Aspetta : fra due o tre anni vedrai che questa Wild Card avrà permesso al nostro giovane Bracciali di diventare un top 10.

E’ ovvio che tutte le Wild Card trasformano un giovane giocatore in un futuro top 10, no ? 😕

PER CHI ROMPE LE SCATOLE ALLA WC PER BRACCIALI IN QUANTO VECCHIO….

MA DI MAURO NON E’ CHE ABBIA PROPRIO 18 ANNI DA COMPIERE….

E AGGIUNGO ANCHE CHE HA VINTO UN ATP COSA CHE NON MOLTI ITALIANI ATTUALMENTE POSSONO POTER DIRE

38
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
aureliriccardo 09-11-2010 19:51

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By andrew
sono comunque stati 50 minuti brevi ma di bel tennis…

Tranne quando Bracciali, stravolto dalla fatica, ha provato a servire con dei canederli scambiandoli per palle da tennis…

Aspetta : fra due o tre anni vedrai che questa Wild Card avrà permesso al nostro giovane Bracciali di diventare un top 10.

E’ ovvio che tutte le Wild Card trasformano un giovane giocatore in un futuro top 10, no ? 😕

PER CHI ROMPE LE SCATOLE ALLA WC PER BRACCIALI IN QUANTO VECCHIO….

MA DI MAURO NON E’ CHE ABBIA PROPRIO 18 ANNI DA COMPIERE….

37
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 09-11-2010 19:44

Ultime notizie:

Dopo Ortisei, Bracciali chiede una WC per lo slalom gigante della Val Gardena. Gli organizzatori si dividono. L’aveva chiesta prima Gustav Thoeni.

36
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
villoip (Guest) 09-11-2010 19:43

ma decidi tu chi sa echi non sa? a é vero che sei il consulente tecnico di furlan (infatti basta sedersi in tribuna per fare coach e portafortuna di diversi giocatori stranieri e italiani e rompergli le balle nei vari momenti di relax che se non ti mandano a quel paese è una fortuna) sai anche che f abbiano se avesse perso il morale sarebbe sceso sotto i piedi…… ma veramente sei malato di protagonismo ……. per sapere di tennis come lo fai tu basta avere un computer e navigare nei vari siti ATP itf ETA ecc. siamo proprio alla frutta

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy
Adesso vediamo chi SA e chi NON SA di tennis.

Per tutti quelli che contestano la Wild Card assegnata a Bracciali :

A chi doveva andare ?
Perchè non gliel’hanno data.

Vediamo se riuscite a rispondere PARLANDO DI TENNIS.

35
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 19:35

Originally Posted By andrew
sono comunque stati 50 minuti brevi ma di bel tennis…

Tranne quando Bracciali, stravolto dalla fatica, ha provato a servire con dei canederli scambiandoli per palle da tennis…

Aspetta : fra due o tre anni vedrai che questa Wild Card avrà permesso al nostro giovane Bracciali di diventare un top 10.

E’ ovvio che tutte le Wild Card trasformano un giovane giocatore in un futuro top 10, no ? 😕

34
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 09-11-2010 19:29

Lodevole iniziativa della lega “Un WC per Bracciali”.

Domenica prossima, in tutte le piazze d’Italia, sarà possibile contribuire alle WC di Bracciali acquistando un WC della ditta Tognana (ps. il WC viene fornito senza copriwater. è possibile comunque acquistarne nei negozi specializzati).

Fate un’opera buona…

33
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 19:25

Adesso vediamo chi SA e chi NON SA di tennis.

Per tutti quelli che contestano la Wild Card assegnata a Bracciali :

A chi doveva andare ?
Perchè non gliel’hanno data.

Vediamo se riuscite a rispondere PARLANDO DI TENNIS.

32
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 19:20

Originally Posted By Datecci Chiudinelli!!!!
Per forza che Braccio… ha preso la stesa, se va a giocare la SERIE A prima match di singolo prima e di doppio successivamente), e poi subito ti presenti a ortisei.. cambiando superifice non’è certo il modo migliore per programmarsi!!!!

A me fa RIDERE la gente che dice: e poi ci lamentiamo, che non vengono fuori i CAMPIONI in Italia… il tutto per una WC data a Bracciali (tra l’altro sul Veloce!) e come dimostrano i fatti… tra quelli che non erano nel MD, non mi pare sia uno scandalo averla data a Daniele la WC.

Concordo su quanto hanno detto lo Sbandieratore e Curello, scandalose le 2 WC date a 2 STRANIERI!!!! e sopratutto che questo torneo… ha fatto Aprire gli occhi a tutti (semmai c’è n’era bisogno!), che salvo rare eccezioni.. al di fuori dalla TERRA, i risultati non arrivano…

Ed infatti tu parli di tennis, e l’ho già detto che sei uno dei pochi in grado di farlo. Gli altri attacchi a tutto e tutti, a partire dai tennisti, per passare dagli organizzatori dei tornei, fino ad arrivare agli utenti che scrivono su questo sito.

No, perchè loro hanno la soluzione a tutti i problemi del nostro tennis … vabbè … 😆

Comunque, io non ho scritto niente riguardo le wild card agli stranieri.
La scelta l’avevamo già analizzata : uno è il solo top 100 che riesce ad avere il torneo, l’altro è un giocatore che è straniero si, ma che risiede in Italia e gioca per quel circolo. Infatti Dustov parla un italiano migliore rispetto a quello della maggior parte di quelli che scrivono su internet, che al limite è già un miracolo se riescono a scrivere con lo stile utilizzato per i messaggini con i cellulari !!!

Rimane il fatto che io le vorrei sempre dare agli italiani, ma per ovvi motivi, non sempre si può. Non credo che gli organizzatori facciano le cose contro i loro interessi. Ogni tanto, è vero, sbagliano. Ma non vanno a caso, e non sono autolesionisti.

Poi qui vengono fuori quelli che dicono che in Italia non abbiamo un top 10 perchè le Wild Card vanno a Bracciali ! Ma pensa te !

I responsabili della catastrofe del tennis italiano non sono certo gli organizzatori dei tornei come Ortisei.

31
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
MZ88 09-11-2010 19:20

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy
Allora : per questo villoip ( da dove salta fuori non lo sappiamo, ma sicuramente da qualche posto che inizia con manic e finisce con omio !!! )

Azzurri presenti a Bergamo :

Tutti i più forti tranne i primi 4, Cipolla e Vagnozzi, con l’aggiunta di Giorgini e Grassi.

Altri : non si è qualificato nessuno.

Trovatemi a chi doveva andare questa wild card data a Bracciali, e io divento tutt’a un tratto Roger Federer e Nadal messi insieme !

Tanto per fare un esempio : nelle quali c’erano giocatori che meritavano per qualità tecniche la wild card ? Giocatori bravi sul veloce, non hanno dimostrato nemmeno di raggiungere il turno decisivo di quali.

Le motivazioni le abbiamo tutti, anche io ( era una battuta, ma bisogna anche avere UN CERVELL per capirne il senso ).

Il problema è che bisogna anche avere delle qualità tecniche per meritarsele.

Il problema non è averla data a Bracciali.

Il problema è che non c’è in giro molta gente con le qualità tecniche a cui darla questa Wild Card.

Solo con le motivazioni non si va da nessuna parte.

No, perchè poi arrivano i villoip a fare i professori … senza capircene fuori un acca !

Condivido in toto 😉 Il dramma è proprio che nn c’è nessuno meglio di Braccio cui assegnare una wc.

30
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 09-11-2010 19:17

sono comunque stati 50 minuti brevi ma di bel tennis…

Tranne quando Bracciali, stravolto dalla fatica, ha provato a servire con dei canederli scambiandoli per palle da tennis…

29
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 19:12

Originally Posted By Davydenko

Originally Posted By villoip
veramente e da un po’ di tempo che il professore lo stai facendo tu ……. se ti vai a rivedere tutti i tuoi commenti precedenti di tutti i tornei …e la palle non solo quelle gialle le hai fatte girare anche a persone che ne capiscono più di me e di di te di tennis …….. non basta andare in giro con una macchina fotografica x i vari tornei per diventare un esperto …. le wc servono ai giovani per cominciare ad avere fiducia nel sistema tennis cosa che adesso per averne bisogna andare all’estero

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy
Allora : per questo villoip ( da dove salta fuori non lo sappiamo, ma sicuramente da qualche posto che inizia con manic e finisce con omio !!! )

Azzurri presenti a Bergamo :

Tutti i più forti tranne i primi 4, Cipolla e Vagnozzi, con l’aggiunta di Giorgini e Grassi.

Altri : non si è qualificato nessuno.

Trovatemi a chi doveva andare questa wild card data a Bracciali, e io divento tutt’a un tratto Roger Federer e Nadal messi insieme !

Tanto per fare un esempio : nelle quali c’erano giocatori che meritavano per qualità tecniche la wild card ? Giocatori bravi sul veloce, non hanno dimostrato nemmeno di raggiungere il turno decisivo di quali.

Le motivazioni le abbiamo tutti, anche io ( era una battuta, ma bisogna anche avere UN CERVELL per capirne il senso ).

Il problema è che bisogna anche avere delle qualità tecniche per meritarsele.

Il problema non è averla data a Bracciali.

Il problema è che non c’è in giro molta gente con le qualità tecniche a cui darla questa Wild Card.

Solo con le motivazioni non si va da nessuna parte.

No, perchè poi arrivano i villoip a fare i professori … senza capircene fuori un acca !

Quoto,villoip…..Lo vorrei proprio vedere in faccia sto sbandieratore…anzi forse no…sennò ci metteremo a ridere o peggio a piangere…
questo solo perchè va in giro per i challenger ITALIANI a scattare foto si permette di fare il professorino o di corregere gli altri…e tu capisci di tennis???

TI PROPORREI UN NICK NAME NUOVO:
Sbandieratore Scassa palle chiuso perchè la mia testa è andata in ferie :mrgreen:

Ho messo quella faccina ma non c’è tanto da ridere… 😕

Intanto il mio nick lo decido io.

E parli di professori … quando ti permetti di PROPORRE il nick agli altri !

PER CORTESIA !

PARLA DI TENNIS PIUTTOSTO !

NON SAPETE ! NON SIETE IN GRADO DI PARLARE DI TENNIS.

Quindi : i vostri commenti sono solo questi.

La dimostrazione LA DATE VOI. Non sono io che ve lo attribuisco !

NON SAPETE DI TENNIS. FORZA : PARLATE DI TENNIS SE NE SIETE CAPACI.

Voglio sapere VOI a chi avreste dato la Wild Card di Bracciali, e perchè non gliel’anno data.

FORZA : E’ UNA SFIDA. Vediamo se sapete parlare di tennis, invece di fare attacchi personali ad altri utenti.

28
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 09-11-2010 19:10

credo che sia necessario anche rispettare una certa tradizione e una continuità di comportamenti…

Non si può disorientare gli appassionati togliendo WC tra parentesi dopo il nome di Bracciali. Bisogna gradatamente abituare anche i meno esperti a capire che WC non significa Water Closet o Willy Charlie…

Insomma, siamo tutti troppo abituati a vedere (WC) accanto al nome di Bracciali. Farne senza sarebbe un durissimo colpo alle convinzioni di ognuno di noi.

27
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 19:08

Originally Posted By villoip
veramente e da un po’ di tempo che il professore lo stai facendo tu ……. se ti vai a rivedere tutti i tuoi commenti precedenti di tutti i tornei …e la palle non solo quelle gialle le hai fatte girare anche a persone che ne capiscono più di me e di di te di tennis …….. non basta andare in giro con una macchina fotografica x i vari tornei per diventare un esperto …. le wc servono ai giovani per cominciare ad avere fiducia nel sistema tennis cosa che adesso per averne bisogna andare all’estero

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy
Allora : per questo villoip ( da dove salta fuori non lo sappiamo, ma sicuramente da qualche posto che inizia con manic e finisce con omio !!! )

Azzurri presenti a Bergamo :

Tutti i più forti tranne i primi 4, Cipolla e Vagnozzi, con l’aggiunta di Giorgini e Grassi.

Altri : non si è qualificato nessuno.

Trovatemi a chi doveva andare questa wild card data a Bracciali, e io divento tutt’a un tratto Roger Federer e Nadal messi insieme !

Tanto per fare un esempio : nelle quali c’erano giocatori che meritavano per qualità tecniche la wild card ? Giocatori bravi sul veloce, non hanno dimostrato nemmeno di raggiungere il turno decisivo di quali.

Le motivazioni le abbiamo tutti, anche io ( era una battuta, ma bisogna anche avere UN CERVELL per capirne il senso ).

Il problema è che bisogna anche avere delle qualità tecniche per meritarsele.

Il problema non è averla data a Bracciali.

Il problema è che non c’è in giro molta gente con le qualità tecniche a cui darla questa Wild Card.

Solo con le motivazioni non si va da nessuna parte.

No, perchè poi arrivano i villoip a fare i professori … senza capircene fuori un acca !

Tra te e me il professore nel tennis non lo faccio io : SONO IO.

Tu continua a NON SCRIVERE DI TENNIS, ma solo attacchi personali nei miei confronti.

Perchè ?

PERCHE’ SEMPLICEMENTE TU NON SAI !
Per parlare, occorre SAPERE. TU NON SAI.

E continui con gli attacchi nei miei confronti.

Sei uno di quelli che attaccano tutti :

– IL SOTTOSCRITTO
– CHI DA WILD CARD A BRACCIALI
– LA FIT

Su che basi ? SU LUOGHI COMUNI ed IMPRESSIONI PERSONALI.

NON SAI. E BASTA ! ❗

26
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Davydenko 09-11-2010 19:08

Originally Posted By villoip
veramente e da un po’ di tempo che il professore lo stai facendo tu ……. se ti vai a rivedere tutti i tuoi commenti precedenti di tutti i tornei …e la palle non solo quelle gialle le hai fatte girare anche a persone che ne capiscono più di me e di di te di tennis …….. non basta andare in giro con una macchina fotografica x i vari tornei per diventare un esperto …. le wc servono ai giovani per cominciare ad avere fiducia nel sistema tennis cosa che adesso per averne bisogna andare all’estero

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy
Allora : per questo villoip ( da dove salta fuori non lo sappiamo, ma sicuramente da qualche posto che inizia con manic e finisce con omio !!! )

Azzurri presenti a Bergamo :

Tutti i più forti tranne i primi 4, Cipolla e Vagnozzi, con l’aggiunta di Giorgini e Grassi.

Altri : non si è qualificato nessuno.

Trovatemi a chi doveva andare questa wild card data a Bracciali, e io divento tutt’a un tratto Roger Federer e Nadal messi insieme !

Tanto per fare un esempio : nelle quali c’erano giocatori che meritavano per qualità tecniche la wild card ? Giocatori bravi sul veloce, non hanno dimostrato nemmeno di raggiungere il turno decisivo di quali.

Le motivazioni le abbiamo tutti, anche io ( era una battuta, ma bisogna anche avere UN CERVELL per capirne il senso ).

Il problema è che bisogna anche avere delle qualità tecniche per meritarsele.

Il problema non è averla data a Bracciali.

Il problema è che non c’è in giro molta gente con le qualità tecniche a cui darla questa Wild Card.

Solo con le motivazioni non si va da nessuna parte.

No, perchè poi arrivano i villoip a fare i professori … senza capircene fuori un acca !

Quoto,villoip…..Lo vorrei proprio vedere in faccia sto sbandieratore…anzi forse no…sennò ci metteremo a ridere o peggio a piangere…
questo solo perchè va in giro per i challenger ITALIANI a scattare foto si permette di fare il professorino o di corregere gli altri…e tu capisci di tennis???

TI PROPORREI UN NICK NAME NUOVO:
Sbandieratore Scassa palle chiuso perchè la mia testa è andata in ferie :mrgreen:

Ho messo quella faccina ma non c’è tanto da ridere… 😕

25
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Datecci Chiudinelli!!!! (Guest) 09-11-2010 19:08

Per forza che Braccio… ha preso la stesa, se va a giocare la SERIE A prima match di singolo prima e di doppio successivamente), e poi subito ti presenti a ortisei.. cambiando superifice non’è certo il modo migliore per programmarsi!!!!

A me fa RIDERE la gente che dice: e poi ci lamentiamo, che non vengono fuori i CAMPIONI in Italia… il tutto per una WC data a Bracciali (tra l’altro sul Veloce!) e come dimostrano i fatti… tra quelli che non erano nel MD, non mi pare sia uno scandalo averla data a Daniele la WC.

Concordo su quanto hanno detto lo Sbandieratore e Curello, scandalose le 2 WC date a 2 STRANIERI!!!! e sopratutto che questo torneo… ha fatto Aprire gli occhi a tutti (semmai c’è n’era bisogno!), che salvo rare eccezioni.. al di fuori dalla TERRA, i risultati non arrivano…

24
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 19:04

Originally Posted By individuo malefico
Ma che senso ha dare la wc ad un giocatore 32 enne come bracciali che ormai in singolo è praticamente alla frutta…..capivo il doppio…..queste logiche da bottegai non le capisco..ma date la wc ad un italiano promettente, che so fabbiano, oppure gaio….ma non a bracciali non ha senso…e bracciali mi è pure simpatico.. :mrgreen:

Chi ? Devi dirmi chi, ma che abbia un senso la tua risposta.

Ripeto : il problema non è darla a Bracciali.

Ma il problema è non avere a chi darla.

Fabbiano ? No, sai cosa ha fatto questa settimana ?
Poi, è vero : ha superato le quali in un torneo ATP sul cemento.
Ma se non gliel’anno data, probabilmente, i programmi di Fabbiano erano altri.

Gaio ? Sul veloce in un challenger, adesso come adesso dici che metteva insieme più giochi di Bracciali ?
Ed a cosa serve dargliela ? Dici che così diventa top 10 ? Caso mai lo butta giù di morale, se prende una batosta dal primo giocatore attrezzato sul veloce, che capita.

No, ma aspettate che la diano a Gaio e Fabbiano, per poi sparargli addosso se non passano il primo turno … dai … fate i bravini !

23
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
individuo malefico (Guest) 09-11-2010 18:56

Ma che senso ha dare la wc ad un giocatore 32 enne come bracciali che ormai in singolo è praticamente alla frutta…..capivo il doppio…..queste logiche da bottegai non le capisco..ma date la wc ad un italiano promettente, che so fabbiano, oppure gaio….ma non a bracciali non ha senso…e bracciali mi è pure simpatico.. :mrgreen:

22
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
villoip (Guest) 09-11-2010 18:46

veramente e da un po’ di tempo che il professore lo stai facendo tu ……. se ti vai a rivedere tutti i tuoi commenti precedenti di tutti i tornei …e la palle non solo quelle gialle le hai fatte girare anche a persone che ne capiscono più di me e di di te di tennis …….. non basta andare in giro con una macchina fotografica x i vari tornei per diventare un esperto …. le wc servono ai giovani per cominciare ad avere fiducia nel sistema tennis cosa che adesso per averne bisogna andare all’estero

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy
Allora : per questo villoip ( da dove salta fuori non lo sappiamo, ma sicuramente da qualche posto che inizia con manic e finisce con omio !!! )

Azzurri presenti a Bergamo :

Tutti i più forti tranne i primi 4, Cipolla e Vagnozzi, con l’aggiunta di Giorgini e Grassi.

Altri : non si è qualificato nessuno.

Trovatemi a chi doveva andare questa wild card data a Bracciali, e io divento tutt’a un tratto Roger Federer e Nadal messi insieme !

Tanto per fare un esempio : nelle quali c’erano giocatori che meritavano per qualità tecniche la wild card ? Giocatori bravi sul veloce, non hanno dimostrato nemmeno di raggiungere il turno decisivo di quali.

Le motivazioni le abbiamo tutti, anche io ( era una battuta, ma bisogna anche avere UN CERVELL per capirne il senso ).

Il problema è che bisogna anche avere delle qualità tecniche per meritarsele.

Il problema non è averla data a Bracciali.

Il problema è che non c’è in giro molta gente con le qualità tecniche a cui darla questa Wild Card.

Solo con le motivazioni non si va da nessuna parte.

No, perchè poi arrivano i villoip a fare i professori … senza capircene fuori un acca !

21
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
io (Guest) 09-11-2010 18:32

è una ridicolezza una wc a bracciali, cmq ha fatto anche una bella figura… che ridere, è una vergogna…..

20
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 18:29

Allora : per questo villoip ( da dove salta fuori non lo sappiamo, ma sicuramente da qualche posto che inizia con manic e finisce con omio !!! )

Azzurri presenti a Bergamo :

Tutti i più forti tranne i primi 4, Cipolla e Vagnozzi, con l’aggiunta di Giorgini e Grassi.

Altri : non si è qualificato nessuno.

Trovatemi a chi doveva andare questa wild card data a Bracciali, e io divento tutt’a un tratto Roger Federer e Nadal messi insieme !

Tanto per fare un esempio : nelle quali c’erano giocatori che meritavano per qualità tecniche la wild card ? Giocatori bravi sul veloce, non hanno dimostrato nemmeno di raggiungere il turno decisivo di quali.

Le motivazioni le abbiamo tutti, anche io ( era una battuta, ma bisogna anche avere UN CERVELL per capirne il senso ).

Il problema è che bisogna anche avere delle qualità tecniche per meritarsele.

Il problema non è averla data a Bracciali.

Il problema è che non c’è in giro molta gente con le qualità tecniche a cui darla questa Wild Card.

Solo con le motivazioni non si va da nessuna parte.

No, perchè poi arrivano i villoip a fare i professori … senza capircene fuori un acca !

19
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 18:21

Originally Posted By Francesco Curello
Ma a chi dovevan darla?? C’erano 3000 italiani già nel Main Draw, i Big azzurri non vanno certo ad Ortisei…Braccio è un ex campione, viene a giocare il doppio e viene altrettanto spontaneo dargli una wc. Evidentemente altri non l’avevan chiesta. Piuttosto criticherei le 2 wildcards ai due stranieri che potevan benissimo andare a Fabbiano e Falgheri, per esempio, piuttosto che a Ianni…

I Big Azzurri ? Perchè, ci sono anche i Big Azzurri ?

Tipo Nadal Ferrer e Verdasco ?

Abbiamo tre big azzurri top 10 che non vanno ad Ortisei ? ❓

:mrgreen:

18
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 18:20

Originally Posted By villoip
ma te un discorso serio riesci ad impostarlo o devi rispondere sempre con caxate…..

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By villoip
ma te lo devono dire tutte le volte ….A QUALCUNO CHE HA MOTIVAZIONI…… non a uno che ormai gioca solo i doppi

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By viccab
mi spiegate il motivo per cui continuano a concedergli le wc?

E a chi le devono dare ?

Perdono tutti … vedi qualcuno che vince invece di Bracciali ? 😕

Questo torneo è il simbolo e l’icona attuale del momento che il nostro tennis sta attraversando. Mi sembra ovvio.

A parte la terra battuta e qualche sporadica eccezione, non si riesce a vincere non dico un match, ma nemmeno un set. Già un miracolo fare un set in un match.

Allora a me ! Io di motivazioni ne ho molte. Sai quante ? Una marea ! 😆

A perchè tu invece fai discorsi SERI sul tennis …

andiam bene !

Almeno io SONO CONSAPEVOLE DI SCRIVERE … BATTUTE !

Tu invece no ! FATTI CURARE ! 😆

17
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Businek (Guest) 09-11-2010 18:15

Originally Posted By Francesco Curello
Ma a chi dovevan darla?? C’erano 3000 italiani già nel Main Draw, i Big azzurri non vanno certo ad Ortisei…Braccio è un ex campione, viene a giocare il doppio e viene altrettanto spontaneo dargli una wc. Evidentemente altri non l’avevan chiesta. Piuttosto criticherei le 2 wildcards ai due stranieri che potevan benissimo andare a Fabbiano e Falgheri, per esempio, piuttosto che a Ianni…

quoto

16
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 09-11-2010 17:55

mah… Io, ripeto, sono della lega “Un WC per Bracciali”….Non mi batto per UNA WC…

15
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
villoip (Guest) 09-11-2010 17:52

bravo hai detto tutto tu …EX CAMPIONE ….abbiamo anche noi il nostro muster poi ci lamentiamo se non riusciamo a tirar fuori un campioncino…..

Originally Posted By Francesco Curello
Ma a chi dovevan darla?? C’erano 3000 italiani già nel Main Draw, i Big azzurri non vanno certo ad Ortisei…Braccio è un ex campione, viene a giocare il doppio e viene altrettanto spontaneo dargli una wc. Evidentemente altri non l’avevan chiesta. Piuttosto criticherei le 2 wildcards ai due stranieri che potevan benissimo andare a Fabbiano e Falgheri, per esempio, piuttosto che a Ianni…

14
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Francesco Curello 09-11-2010 17:16

Ma a chi dovevan darla?? C’erano 3000 italiani già nel Main Draw, i Big azzurri non vanno certo ad Ortisei…Braccio è un ex campione, viene a giocare il doppio e viene altrettanto spontaneo dargli una wc. Evidentemente altri non l’avevan chiesta. Piuttosto criticherei le 2 wildcards ai due stranieri che potevan benissimo andare a Fabbiano e Falgheri, per esempio, piuttosto che a Ianni…

13
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 09-11-2010 17:02

Originally Posted By andrew
Sono della lega “Un WC per Bracciali”…

signori, qui si tratta di solidarietà a chi ne ha bisogno…meno ironie e più compassione umana…

NON LASCIAMO BRACCIALI SENZA UN WC…

hai fatto bene a scrivere. C’è anche un conto corrente dove poter versare qualcosa per Bracciali? Comprargli una WC agli slam magari… Mi dispiace veramente molto, se posso aiutarlo lo faccio volentieri. Speriamo gli diano una WC per il Master di fine anno, se la merita tutta!!! Ciao e Forza Braccio, siamo conte!!!! NN desistere!!!

12
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
pablito (Guest) 09-11-2010 16:58

18-1

record mondiale ineguagliabile

in secula seculorum

11
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
villoip (Guest) 09-11-2010 16:53

ma te un discorso serio riesci ad impostarlo o devi rispondere sempre con caxate…..

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By villoip
ma te lo devono dire tutte le volte ….A QUALCUNO CHE HA MOTIVAZIONI…… non a uno che ormai gioca solo i doppi

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By viccab
mi spiegate il motivo per cui continuano a concedergli le wc?

E a chi le devono dare ?

Perdono tutti … vedi qualcuno che vince invece di Bracciali ? 😕

Questo torneo è il simbolo e l’icona attuale del momento che il nostro tennis sta attraversando. Mi sembra ovvio.

A parte la terra battuta e qualche sporadica eccezione, non si riesce a vincere non dico un match, ma nemmeno un set. Già un miracolo fare un set in un match.

Allora a me ! Io di motivazioni ne ho molte. Sai quante ? Una marea ! 😆

10
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 16:48

Originally Posted By villoip
ma te lo devono dire tutte le volte ….A QUALCUNO CHE HA MOTIVAZIONI…… non a uno che ormai gioca solo i doppi

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By viccab
mi spiegate il motivo per cui continuano a concedergli le wc?

E a chi le devono dare ?

Perdono tutti … vedi qualcuno che vince invece di Bracciali ? 😕

Questo torneo è il simbolo e l’icona attuale del momento che il nostro tennis sta attraversando. Mi sembra ovvio.

A parte la terra battuta e qualche sporadica eccezione, non si riesce a vincere non dico un match, ma nemmeno un set. Già un miracolo fare un set in un match.

Allora a me ! Io di motivazioni ne ho molte. Sai quante ? Una marea ! 😆

9
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
andrew (Guest) 09-11-2010 16:40

Sono della lega “Un WC per Bracciali”…

signori, qui si tratta di solidarietà a chi ne ha bisogno…meno ironie e più compassione umana…

NON LASCIAMO BRACCIALI SENZA UN WC…

8
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 09-11-2010 16:27

Originally Posted By viccab
mi spiegate il motivo per cui continuano a concedergli le wc?

mi spieghi perchè continua a giocare il singolo? :mrgreen: A parte gli scherzi, secondo me alla fine gliela danno se nn altro per “rispetto”. so che nn è giusto, ma è la cosa più “semplice” che mi viene da pensare. “Rispetto” che nn deriva anche dal fatto di essere consigliere FIT… noooo… proprio per nulla! :mrgreen: Qualcuno aveva fatto un calcolo delle wc prese nel 2009: erano 24 su 25 possibili in challenger italiani mi sembra. Tira tu le conclusioni…

7
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
villoip (Guest) 09-11-2010 16:20

ma te lo devono dire tutte le volte ….A QUALCUNO CHE HA MOTIVAZIONI…… non a uno che ormai gioca solo i doppi

Originally Posted By Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy

Originally Posted By viccab
mi spiegate il motivo per cui continuano a concedergli le wc?

E a chi le devono dare ?

Perdono tutti … vedi qualcuno che vince invece di Bracciali ? 😕

Questo torneo è il simbolo e l’icona attuale del momento che il nostro tennis sta attraversando. Mi sembra ovvio.

A parte la terra battuta e qualche sporadica eccezione, non si riesce a vincere non dico un match, ma nemmeno un set. Già un miracolo fare un set in un match.

6
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 16:12

Originally Posted By viccab
mi spiegate il motivo per cui continuano a concedergli le wc?

E a chi le devono dare ?

Perdono tutti … vedi qualcuno che vince invece di Bracciali ? 😕

Questo torneo è il simbolo e l’icona attuale del momento che il nostro tennis sta attraversando. Mi sembra ovvio.

A parte la terra battuta e qualche sporadica eccezione, non si riesce a vincere non dico un match, ma nemmeno un set. Già un miracolo fare un set in un match.

5
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Sbandieratore chiuso per ferie mini remix – GIALAPPA’ SBANDy (Guest) 09-11-2010 16:10

Fuori anche lui.

Sperare è lecito, ma per Alessio ( lo sa anche lui, mica lo offendiamo ) non credo che siano molte le speranze.

Ne abbiamo qualcuna per Bolelli, invece.

4
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
viccab 09-11-2010 16:09

mi spiegate il motivo per cui continuano a concedergli le wc?

3
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Andreas Seppi 09-11-2010 16:07

ero entusiasta di questo challenger , ma vedere le figuraccie fatte e le wc proprio da incompetenti assegnate sopratutto a bracciali davvero, vomitevole come scelta (si salva solo la wc a grassi)… chi becca gli italiani in questo challenger è proprio fortunato hanno perso tutti pazzesco!!!!
speriamo in bole e di mauro

2
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!
Lùis (Guest) 09-11-2010 16:06

Grandi! un bell’en plein nn ce lo toglie nessuno oggi! 😎

1
Replica | Quota | 0
Bisogna essere registrati per votare un commento!