ATP Queen’s: Vittoria per ritiro di Simone Bolelli. Simone al prossimo turno sfiderà Richard Gasquet
Vittoria per ritiro di Simone Bolelli nel primo turno del ricco torneo ATP del Queen’s (713,000, erba) .
Il giocatore di Budrio affrontava il canadese Frank Dancevic. Sul 2-2 nel primo set, servizio Dancevic 40-40, il canadese si è fatto male ed ha abbandonato il campo da gioco.
Il prossimo avversario di Simone al secondo turno sarà, il transalpino Richard Gasquet testa di serie n.5.
Simone Bolelli classe 1985, n.47 ATP
bet at home…e bet 365 a 2.45
quel rafael che sta li sopra nn sono io.. ti ho già chiesto una volta di cambiare nick. grazie
scusate x le cazzate ke dico 🙁
l’unico modo che aveva per vincere era questo!! adesso deve sperare nel ritiro di gasquet altrimenti prende una batosta che non se la scorda più!! vamos
Questi tennisti stranieri, vè ! Si ritirano per non perdere contro i nostri…
… tutte scuse : non aveva niente !!!
Si infortunano troppo : non hanno i nostri prparatori atletici.
🙂
eh eh eh !!! 🙂
Dispiace per il nostro avversasio, ma purtroppo è il tennis : uno sport dove gli infortuni sono da mettere in preventivo.
Speriamo non sia grave.
Le vie di Bolo sono infinite, domani ci sorprenderà con i serve and volley…..
beh, vittoria sofferta di SIMONE.secondo me non sarebbe stato facile imporsi per BOLO in questo match, del resto DANCEVIC aveva già avuto la meglio ad ADELAIDE (6-2 7-6 per la cronaca) anche se quello era un altro BOLELLI.bene così. controi GASQUET molto dipende dal francese , il quale se confermasse il CATTIVO TRAND di inizio anno (che lo fa somigliare più a JEFF TARANGO che a se stesso ) serebbe sicuramente battibile anche se più a suo agio sul verde rispetto alla terra. FORZA BOLO.
riccardo non mi fà paura,ricordiamoci che abbiamo superbowl
ahaha…simpatici!!!:-)
Speriamo che faticherà così anche con Gasquet…eheheh
Concordo queste sono le partite che ti fanno le ossa…
grandissimo match di bolelli che ha combattuto alla grande ed ha portato a casa il match con una fatica assurda,bene per il futuro
Mai parlare troppo PRESTO!!! Ecco ha perso il servizio…
e fatta seppi 5-0 evvai!!!!!!!!!!!!
vai andreas!!!
Subito break per Seppi!!!!!!!!!
Seppi 63 46…si và al terzo!:-(
seppi perde il 2 set 4-6
con questa vittoria dovrebbe guadagnare 1 posizione…quindi n.46,che sarebbe il suo nuovo BEST RANKING (scavalca mahut ce difficilmente eguaglierà la finale dello scorso anno…
ma quale bookmakers lo dava a tanto?
Meglio così….questo canadese era una brutta gatta da pelare…adesso vediamo se Gasquet è ritornato ai suoi livelli oppure è ancora fuori fase come negli ultimi mesi…se è in forma (ne dubito comunque) diventa durissima…Gasquet in forma sull’erba ha pochi rivali…se è il solito Gasquet ce la facciamo senza problemi…speriamo si ritiri anche lui così ci si riposa ancora 🙂 ….no scherzo è meglio comunque giocarsela perchè bisogna giocare sull’erba un pò per capirci qualcosa…ALE’ SIMONE…LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI E TE SEI STATO AUDACE AD ANDARE SUBITO SULL’ERBA…SPERIAMO CHE ANDY VINCA ANCHE LUI
visto che dancevic ha vinto il precedente torneo.. sarà rimasto affaticato come previsto…meglio, cosi simo potrà affrontare il prox turno col vantaggio del riposo
Fino ad ora si stanno avverando tutte le mie facili previsioni . Bolelli , Potito e Fognini avanti , Volandri e Cipolla fuori . Ora manca solo Seppi che dovrebbe farcela .
Grande Bole… soprattutto fortunato… è ora sotto con gasquet… se il francese è ancora fuori fase ci può scappare una bella sorpresa!!! Bravo anke a fogna e poto sulla terra di varsavia… Speriamo che come sta accadendo seppi asfalti clement che ormai è in declino… Buon inizio di settimana per il tennis italiano… peccato x il calcio.. saluto a tutti…
vittoria meritata e sudata!!!!!!!!!!!!!! ahahahah
Adesso tocca a Gasquet!!!!!!!!!
Beh , io l’avevo detto che Dancevic sarebbe stato una formalità .D.
grande vittoria HAHAHAHAHA
Simone Bolelli preso a 2.60 che culooooooo!!!!!